Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Chi? Ibra si sente svedese? :|

L'avrà detto 100 volte che si sente balcanico, che è cresciuto in un ghetto di Malmoe e via dicendo .asd

Ripeto.. Cosi' torniamo all'inizio del discorso.. Poteva scegliere di giocare con la nazionale bosniaca, per me avrebbe fatto meglio.

Ma si sente balcanico così come si sente tifoso dell'inter/juve/barca fin da bambino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma si sente balcanico così come si sente tifoso dell'inter/juve/barca fin da bambino .asd

Ah ecco .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi
Inviato (modificato)

Bella vittoria 0-2 del mio Lilla @ Zurigo nel terzo turno di qualificazione per la Tshampions Lig, con gollonzo de Corchia e Mendes. In amichevole, un devastante St Etienne ha rovinato il Willem II 5-2, bella beffa anche del Lens su Charleroi (4-2), povero 1-1 del Marsiglia a Bari (il gol è stato di nuovo segnato da Batshuayi :p) e facile 1-3 del Bordeaux @ Perugia. Per chiudere, 1-1 tra Metz e Reims.

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

La grana dello stadio si è risolta; oggi tra l'OM e il Municipio si fimerà l'accordo che prevede 6-8 milioni l'anno...

ps

ABBASSO IBRA!!!!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Bella vittoria 0-2 del mio Lilla @ Zurigo nel terzo turno di qualificazione per la Tshampions Lig, con gollonzo de Corchia e Mendes. In amichevole, un devastante St Etienne ha rovinato il Willem II 5-2, bella beffa anche del Lens su Charleroi (4-2), povero 1-1 del Marsiglia a Bari (il gol è stato di nuovo segnato da Batshuayi :p) e facile 1-3 del Bordeaux @ Perugia. Per chiudere, 1-1 tra Metz e Reims.

Mi aspetto tanto quest'anno da Corchia.. 24 anni, è il momento del definitivo salto di qualità (con vista sull'Equipe de France).

Pagato 2,5 milioni, potrebbe essere un colpo clamoroso dei Dogues :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

La grana dello stadio si è risolta; oggi tra l'OM e il Municipio si fimerà l'accordo che prevede 6-8 milioni l'anno...

ps

ABBASSO IBRA!!!!!! sefz

Azz.... Affittino niente male... L'importanza di avere uno stadio di proprietà (Juve :sisi: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Azz.... Affittino niente male... L'importanza di avere uno stadio di proprietà (Juve :sisi: ).

Di fatto la cifra dipenderà dai piazzamenti dell'OM e quindi anche dalla qualificazione in CL con relativi matches...

Per il momento il mercato in uscita è...al palo!Valbuena sta aspettando offerte migliori, dopo aver logicamente rifiutato quella russa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Azz leggo ora (le parisien) che l'accordo è stato fissato a circa 7,4 milioni annui ma la cosa che mi lascia totalmente senza parole è che fino ad oggi il Vél veniva affittato x soli 50 mila euro annui :| :| :|

Cioè.. Ok che prima era pochissimo e una cifra totalmente fuori mercato (in Italia ci sono società di categorie inferiori che pagano annualmente più del doppio) ma non puoi da un anno all'altro aumentare in questo modo dai :| :|

1,5-2 milioni sarebbe stato giusto secondo me, per passare poi progressivamente a cifre maggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

Mi aspetto tanto quest'anno da Corchia.. 24 anni, è il momento del definitivo salto di qualità (con vista sull'Equipe de France).

Pagato 2,5 milioni, potrebbe essere un colpo clamoroso dei Dogues :sisi:

Ho cercato di portarlo alla Juve (insiemma a Aurier) con Football Manager 2014 ma il LOSC me l'ha sempre rifiutato (stessa cosa x Aurier con Tolosa che poi è andato al Barca per 15.5M)..alla fine, visto l'emergenza di terzini che avevo, ho preso l'ottimo Ryan Bertrand dal Chelsea (che al mio avviso conosci), per 7.5M. Adesso ne vale 14.75M :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ho cercato di portarlo alla Juve (insiemma a Aurier) con Football Manager 2014 ma il LOSC me l'ha sempre rifiutato (stessa cosa x Aurier con Tolosa che poi è andato al Barca per 15.5M)..alla fine, visto l'emergenza di terzini che avevo, ho preso l'ottimo Ryan Bertrand dal Chelsea (che al mio avviso conosci), per 7.5M. Adesso ne vale 14.75M :p

sefz sefz

Ma Bertrand è mancino, gli altri due sono destri.. :|

Acquisto alla Marotta :sisi:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

sefz sefz

Ma Bertrand è mancino, gli altri due sono destri.. :|

Acquisto alla Marotta :sisi:sefz

Nel gioco hanno messo Corchia DG (Défenseur Gauche) e DD (Défenseur Droit). Aurier volevo comprarlo di fatto per il lato destro poi ho preso Darmian & Muru, il primo l'ho poi ceduto al Monaco per 15.5M e l'ho sostituito con Sebastian Jung del Leverkusen. Altro che Marotta, sono un dg fino, ho vinto due Champions di fila .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Nel gioco hanno messo Corchia DG (Défenseur Gauche) e DD (Défenseur Droit). Aurier volevo comprarlo di fatto per il lato destro poi ho preso Darmian & Muru, il primo l'ho poi ceduto al Monaco per 15.5M e l'ho sostituito con Sebastian Jung del Leverkusen. Altro che Marotta, sono un dg fino, ho vinto due Champions di fila .the

.asd .asd

Cmq non sapevo Corchia potesse fare anche il terzino sinistro!

Ah senti un po'... Vogliamo commentare il nuovo accordo di sponsorizzazione di Fiat alla FARAONICA cifra di 17 milioni di euro all'anno??? .asd .asd .asd

Che pagliacci... Quando te lo dico io che ci vorrebbe un bell'arabo.. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

.asd .asd

Cmq non sapevo Corchia potesse fare anche il terzino sinistro!

Ah senti un po'... Vogliamo commentare il nuovo accordo di sponsorizzazione di Fiat alla FARAONICA cifra di 17 milioni di euro all'anno??? .asd .asd .asd

Che pagliacci... Quando te lo dico io che ci vorrebbe un bell'arabo.. .the

Si ma il gioco a volte non è realista... sulla Fiat meglio stare :locked: Elkann = rovina della Juve, in Europa scendiamo pian piano al livello di una squadra onesta tipo Ajax e niente di più. Basta vedere l'Atlético Colchonero per capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Volete saperne una di buona?Alla fine petit vélo ha ACCETTATO la proposta russa! :| :| :|

Evidentemente ne Siviglia, nè altre squadre erano interessate....

peccato!Per lui, innanzitutto, in quanto il campionato russo non è questa cosa fenomenale...

E anche per l'OM che perde un giocatore di qualità!Speriamo di non doverlo rimpiangere

(già l'abbiamo fatto con Niang...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Volete saperne una di buona?Alla fine petit vélo ha ACCETTATO la proposta russa! :| :| :|

Evidentemente ne Siviglia, nè altre squadre erano interessate....

peccato!Per lui, innanzitutto, in quanto il campionato russo non è questa cosa fenomenale...

E anche per l'OM che perde un giocatore di qualità!Speriamo di non doverlo rimpiangere

(già l'abbiamo fatto con Niang...)

Eh si era un bel giocatore Niang :sisi:

Cmq Valbuena ha chiesto garanzie a Deschamps che continuerà a tenerlo in considerazione nonostante vada in un campionato minore. Operazione 2016 sempre in corso .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ceduto Brandao, Sainté molla Hoarau e punta sull'olandese Ricky Van Wolfswinkel.. 3-4 anni fa sembrava un grande prospetto, ma ultimamente s'è perso.. Reduce da 2 gol in tutta la stagione a Norwich.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26204 messaggi

partitazo di umtiti da ts nel preliminare di EL

gol assist e solita garra difensiva

usare la tav staccare l'assegno e portarlo sotto la mole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

Volete saperne una di buona?Alla fine petit vélo ha ACCETTATO la proposta russa! :| :| :|

Evidentemente ne Siviglia, nè altre squadre erano interessate....

peccato!Per lui, innanzitutto, in quanto il campionato russo non è questa cosa fenomenale...

E anche per l'OM che perde un giocatore di qualità!Speriamo di non doverlo rimpiangere

(già l'abbiamo fatto con Niang...)

L'avevo detto che il mercato in uscita farebbe danni...e uno di più :(

Ceduto Brandao, Sainté molla Hoarau e punta sull'olandese Ricky Van Wolfswinkel.. 3-4 anni fa sembrava un grande prospetto, ma ultimamente s'è perso.. Reduce da 2 gol in tutta la stagione a Norwich.

'azz brutta perdita per voi :sisi: Ma perchè mollano Hoarau ? A me piace, è un buon attacante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

L'avevo detto che il mercato in uscita farebbe danni...e uno di più :(

si sapeva già...ma la russa non spende un po'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

'azz brutta perdita per voi :sisi: Ma perchè mollano Hoarau ? A me piace, è un buon attacante :sisi:

Mi sa che chiede parecchio di ingaggio.

Domani via alla nuova stagione! Supercoppa tra Psg e Guingamp, si gioca in Cina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Azz leggo ora (le parisien) che l'accordo è stato fissato a circa 7,4 milioni annui ma la cosa che mi lascia totalmente senza parole è che fino ad oggi il Vél veniva affittato x soli 50 mila euro annui :| :| :|

Cioè.. Ok che prima era pochissimo e una cifra totalmente fuori mercato (in Italia ci sono società di categorie inferiori che pagano annualmente più del doppio) ma non puoi da un anno all'altro aumentare in questo modo dai :| :|

1,5-2 milioni sarebbe stato giusto secondo me, per passare poi progressivamente a cifre maggiori.

tra l'altro è davvero indecente .asd

http://www.info-stades.fr/forum/ressources/image/57474

http://www.info-stades.fr/forum/ressources/vu-du-ciel/thumb/57436

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sa che chiede parecchio di ingaggio.

Domani via alla nuova stagione! Supercoppa tra Psg e Guingamp, si gioca in Cina.

... ma è davvero utile di giocarla :| ? Tanto sappiamo come finira...poi in Cina .oddio

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

... ma è davvero utile di giocarla :| ? Tanto sappiamo come finira...poi in Cina .oddio

Beh l'anno scorso in Gabon.. Almeno quest'anno ha un senso commerciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi

Beh l'anno scorso in Gabon.. Almeno quest'anno ha un senso commerciale.

Vero... ma per me non ha senso di giocare una coppa nazionale al estero :S Ma essendo sti fottuti soldi di m***a al comando del Mondo oggi...che schifo .oddio

PS: oggi in amichevoli interessanti: ATALANTA-NANTES @@, MARSIGLIA-CHIEVO (speriamo bene...) e un grande e bel LENS-ST ETIENNE .rulez @@@@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vero... ma per me non ha senso di giocare una coppa nazionale al estero :S Ma essendo sti fottuti soldi di M***A al comando del Mondo oggi...che schifo .oddio

PS: oggi in amichevoli interessanti: ATALANTA-NANTES @@, MARSIGLIA-CHIEVO (speriamo bene...) e un grande e bel LENS-ST ETIENNE .rulez @@@ @@@ @@@@

Vero, bella amichevole .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...