ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato March 10, 2015 C'est toujours les meilleurs qui partent...un pensiero alle famiglie perchè, cavolo erano tutti giovani e avevano la vita davanti ancora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 10, 2015 La prima pagina di domani.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 10, 2015 «Camille ne meurt pas. Nous la ferons vivre.» (Franck Faugère/L'Equipe)Fabien Gilot, Florent Manaudou et Camille Lacourt ont rendu hommage à Camille Muffat dans un communiqué. Ils ont salué «une femme de caractère, une travailleuse, une taiseuse même. Cela donnait encore plus de valeur à son sourire sensible et son regard franc». In questa foto la festa sui pulman scoperti in mezzo alla gente festante sugli Champs Elysées.. Che bella giornata che fu, non mi staccai un attimo dalla tv.. E che bella era Camille.. Mamma mia quanto mi fa male.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 10, 2015 Domani parigini in campo con la fascia nera al braccio.. Credo tra l'altro che Alexis fosse tifoso parigino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato March 10, 2015 Assurdo :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato March 11, 2015 E la cosa ancora più tragica...quel pugile, Vastine, privato della medaglia d'oro alle Olimpiadi per ben due volte e per decisioni arbitrali controverse; voleva andare a Rio per vincere la medaglia d'oro e non potrà più farlo... E peraltro la sua famiglia è la più colpita: avevano già perso un'altra figlia...e ora pure il figlio! Sopravvivere ad una tragedia così è dura, molto dura...un pensiero per loro! E un pensiero alle famiglie dei tecnici, gli "hommes de l'ombre" Sinceramente in questo momento non è che mi vada tantissimo di parlare di calcio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 11, 2015 Prof complimenti! Qualificazione pienamente meritata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato March 11, 2015 il PSG è tornato a giocare nel momento giusto, fino a un paio di mesi fa sarebbe stato un massacro.. stasera invece partita di grande cuore contro l'anticalcio per eccellenza. Mi auguro che ormai nessuno possa mettere in dubbio le qualità di Verratti e Pastore, se i giocatori li si guarda giocare si intuiscono le grandi qualità, la prestazione di stasera non è un caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2415 Joined: 26-Mar-2010 11944 messaggi Inviato March 11, 2015 Verratti italiano più forte oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 11, 2015 il PSG è tornato a giocare nel momento giusto, fino a un paio di mesi fa sarebbe stato un massacro.. stasera invece partita di grande cuore contro l'anticalcio per eccellenza. Mi auguro che ormai nessuno possa mettere in dubbio le qualità di Verratti e Pastore, se i giocatori li si guarda giocare si intuiscono le grandi qualità, la prestazione di stasera non è un caso Davvero complimenti al preparatore atletico, ci pensavo durante la partita. Programmazione PERFETTA. Verratti italiano più forte oggi? Buona partita ma mi permetto di dire che oggi il Psg l'ha vinta quando è uscito lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2415 Joined: 26-Mar-2010 11944 messaggi Inviato March 11, 2015 Buona partita ma mi permetto di dire che oggi il Psg l'ha vinta quando è uscito lui. Vabbè che ti aspettavi che andava a staccare lui di testa su un corner? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 11, 2015 Vabbè che ti aspettavi che andava a staccare lui di testa su un corner? No, ma chi è entrato al suo posto ha giocato ugualmente bene se non meglio. Ad esempio ho apprezzato molto un paio di ripiegamenti di Rabiot.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato March 11, 2015 Davvero complimenti al preparatore atletico, ci pensavo durante la partita. Programmazione PERFETTA. Buona partita ma mi permetto di dire che oggi il Psg l'ha vinta quando è uscito lui. ma io penso che sia anche una cosa mentale sai, oltre che ovviamente fisica, come se lo spogliatoio si fosse guardato in faccia dopo l'andata con Chelsea e avesse deciso di ricompattarsi, perchè ad un certo punto Blanc aveva perso le redini e giocava in modo imbarazzante oltre a non fare risultato, oggi non è più così, e non solo stasera, anche le ultime partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 11, 2015 ma io penso che sia anche una cosa mentale sai, oltre che ovviamente fisica, come se lo spogliatoio si fosse guardato in faccia dopo l'andata con Chelsea e avesse deciso di ricompattarsi, perchè ad un certo punto Blanc aveva perso le redini e giocava in modo imbarazzante oltre a non fare risultato, oggi non è più così, e non solo stasera, anche le ultime partite. Si sicuramente qualcosa è successo. Bravi loro a gestire il periodo nero e a riprendersi cosi'. Non l'avrei mai e poi mai detto, lo ammetto chiaramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato March 11, 2015 Si sicuramente qualcosa è successo. Bravi loro a gestire il periodo nero e a riprendersi cosi'. Non l'avrei mai e poi mai detto, lo ammetto chiaramente. ma nemmeno io eh, non ci avrei scommesso un euro sul passaggio del turno, ormai pensavo che la stagione fosse andata dopo la bella rimonta del Caen.. invece hanno saputo tirare fuori le palle al momento giusto, cosa che fanno solo le grandi squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato March 12, 2015 Sto smaltendo ora l'adrenalina Poco da dire,partita semplicemente eroica. Comunque Golden,permettimi di dissentire su Verratti...oggi l'abbiamo vinta quanto è uscito lui e poi ditemi che non è mai decisivo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 12, 2015 Sto smaltendo ora l'adrenalina Poco da dire,partita semplicemente eroica. Comunque Golden,permettimi di dissentire su Verratti...oggi l'abbiamo vinta quanto è uscito lui e poi ditemi che non è mai decisivo @@ Ah beh su questo sai benissimo come la penso sefz Davvero inesistente fino a quel momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato March 12, 2015 Lavezzi comunque è entrato con una sufficienza incredibile, si vede che non vede l'ora di cambiare aria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato March 12, 2015 D.Luiz i microfoni seminudo https://www.youtube.com/watch?v=BLnvLJ58BAE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 12, 2015 Ligue 1 L'hommage de Nice à Camille Muffat En mémoire de la nageuse niçoise Camille Muffat, disparue dans un accident d'hélicoptère le 10 mars, un dispositif particulier a été mis en place par l'OGC Nice pour le match de vendredi soir face à Guingamp (20h30). Une minute de silence sera observée avant le coup d’envoi de la rencontre, qui lui sera dédiée. L’ensemble des joueurs niçois porteront un brassard noir. Enfin, un Hashtag de soutien a été mis en place (#CamilleUnaDiNoi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 12, 2015 verratti ha dominato in mezzo al campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato March 14, 2015 Certo che l'OGCNice avrebbe potuto omaggiare in modo BEN diverso la sua Campionessa tragicamente scomparsa, e invece... quanto al nasone...beh, si conferma ciò che ho sempre pensato di lui!Soprammobile superfluo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3874 Joined: 01-Jun-2005 77361 messaggi Inviato March 14, 2015 (modificato) Certo che l'OGCNice avrebbe potuto omaggiare in modo BEN diverso la sua Campionessa tragicamente scomparsa, e invece... quanto al nasone...beh, si conferma ciò che ho sempre pensato di lui!Soprammobile superfluo.... Nel topic della C1 ne ho messi un paio sotto schock quando ho detto che non era un campione Club Anti-Nasone forever @@@ @@@ @@@ Modificato March 14, 2015 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 14, 2015 Certo che l'OGCNice avrebbe potuto omaggiare in modo BEN diverso la sua Campionessa tragicamente scomparsa, e invece... quanto al nasone...beh, si conferma ciò che ho sempre pensato di lui!Soprammobile superfluo.... Purtroppo a Nizza ieri avevano lo stadio chiuso x i casini degli ultras.. E quindi non hanno potuto organizzare niente se non uno striscione nella loro curva e, i giocatori, qualche maglietta. Sono stati 90 minuti di silenzio, tu guarda che coincidenza. Però in compenso il comune niçois ha già ribattezzato la piscina olimpica in "Bassin Camille Muffat". Bel gesto Superfluo dire che quando mi capiterà di passare di li' andrò a lasciarci un fiore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 14, 2015 Torniamo al campo và.. Ieri sera ho visto il 1t del Monaco.. Bella vittoria e un Martial davvero in grossa crescita. Dà proprio l'impressione di essere in totale fiducia. Bravo davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti