tifosi3 3875 Joined: 01-Jun-2005 77365 messaggi Inviato January 27, 2015 Su France Football c'era il sondaggio su chi sia stato meglio tra David e Henry.. Ieri il 56% dei votanti (tra cui io ) stavano con Trezegol @@ boh che sondaggio Immaginati poi questa coppia quando erano al top giocando alla Juve :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 27, 2015 boh che sondaggio Immaginati poi questa coppia quando erano al top giocando alla Juve :| Non so, troppo prime punte x giocare insieme, uno avrebbe tolto spazio all'altro.. Anche in nazionale non hanno mai giocato molto insieme, o l'uno o l'altro.. Due fenomeni cmq.. Averne oggi uno dei due.. L'euro 2016 non si giocherebbe nemmeno.. Bravo Benzema eh, ma questi erano tutta un'altra cosa @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3875 Joined: 01-Jun-2005 77365 messaggi Inviato January 27, 2015 Non so, troppo prime punte x giocare insieme, uno avrebbe tolto spazio all'altro.. Anche in nazionale non hanno mai giocato molto insieme, o l'uno o l'altro.. Due fenomeni cmq.. Averne oggi uno dei due.. L'euro 2016 non si giocherebbe nemmeno.. Bravo Benzema eh, ma questi erano tutta un'altra cosa @@ Io credo molto in Griezmann Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 27, 2015 Io credo molto in Griezmann Hai visto che crescita in questi mesi?? Gran merito del Cholo Diciamo che, pur con caratteristiche totalmente diverse, può essere un po' il Pirès di questa nazionale che dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3875 Joined: 01-Jun-2005 77365 messaggi Inviato January 28, 2015 Hai visto che crescita in questi mesi?? Gran merito del Cholo Diciamo che, pur con caratteristiche totalmente diverse, può essere un po' il Pirès di questa nazionale che dici? Pirès non l'ho seguito molto quindi non posso dirti se Griezmann ha le stesse caratteristiche...conosco di più gli Henry, Benzema, Trezegol o anche Gignac tanto per citare un marséyese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 28, 2015 Pirès non l'ho seguito molto quindi non posso dirti se Griezmann ha le stesse caratteristiche...conosco di più gli Henry, Benzema, Trezegol o anche Gignac tanto per citare un marséyese Pirès giocatore MERAVIGLIOSO.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3875 Joined: 01-Jun-2005 77365 messaggi Inviato January 28, 2015 Pirès giocatore MERAVIGLIOSO.. Lo so, conosco i suoi numeri ma non l'ho visto spesso giocare, quasi mai in realta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 28, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 28, 2015 https://vine.co/v/OT9gihp03gx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 28, 2015 Paga mi hai fregato stavo x postarla anche io la copertina non ho avuto tempo prima 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 28, 2015 Postati gli articoli interni al giornale nel topic in JF 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 28, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 28, 2015 https://vine.co/v/OT9gihp03gx :| :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato January 30, 2015 :| :S Era chiaro non avesse i numeri Ma come c**** si fa a lasciar andare un giocatore del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3875 Joined: 01-Jun-2005 77365 messaggi Inviato January 30, 2015 Era chiaro non avesse i numeri Ma come c**** si fa a lasciar andare un giocatore del genere boh non cerchiamo di capire, a volte i grandi club sono fuori di testa (parliamo di Henry alla Juve ) ? Godiamoci Paul fino a quando possiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato January 30, 2015 boh non cerchiamo di capire, a volte i grandi club sono fuori di testa (parliamo di Henry alla Juve ) ? Godiamoci Paul fino a quando possiamo Titì era chiaro fosse un fenomeno, è stato ceduto perchè davanti aveva troppa concorrenza e doveva giocare esterno per stare nell'11 titolare. Paul chi aveva allo utd? Scholes in stampelle e quel fenomeno parastrale di Cleverley? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 30, 2015 Anticipa il Psg.. Turnover a centrocampo, ci saranno Pastore-Rabiot-Cabaye.. Era ora Il Rennes si affida ovviamente al rientrante Ntep, altri talenti ventenni da osservare sono il centrocampista Doucouré e il terzino Moreira. Partita che potrebbe anche essere piuttosto interessante.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3875 Joined: 01-Jun-2005 77365 messaggi Inviato January 30, 2015 Titì era chiaro fosse un fenomeno, è stato ceduto perchè davanti aveva troppa concorrenza e doveva giocare esterno per stare nell'11 titolare. Paul chi aveva allo utd? Scholes in stampelle e quel fenomeno parastrale di Cleverley? boh sarà pure vero ma non mi spiego il motivo della sua cessione. Le big a volte sono fuori di testa, ecco la prova Anticipa il Psg.. Turnover a centrocampo, ci saranno Pastore-Rabiot-Cabaye.. Era ora Il Rennes si affida ovviamente al rientrante Ntep, altri talenti ventenni da osservare sono il centrocampista Doucouré e il terzino Moreira. Partita che potrebbe anche essere piuttosto interessante.. Avanti Rennes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 30, 2015 Lavezzi psg avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato January 30, 2015 il gol dell'1-0 che azione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 31, 2015 Comunque il pubblico parigino è veramente tremendo ragazzi.. In pratica questi vanno allo stadio solo x fischiare Posso capire l'atteggiamento verso Lavezzi e Cavani (ieri fischiatissimo il Matador) che di certo non si sono resi simpatici ultimamente, ma fischiare due ragazzi come Rabiot e Digne al primo passaggio sbagliato.. Cmq ieri sera Cabaye tra i migliori in campo a dimostrazione che uno del genere NON PUO' restare fuori, tra i peggiori invece Ibra che nel finale non si reggeva più. Nel Rennes, che dire.. Un allenatore che prende il suo giocatore migliore e x un'ora lo mette fuori ruolo.. Ntep ovviamente, schierato di punta piuttosto che nel suo ruolo naturale sulla fascia Nel secondo tempo infatti inserito Toivonen davanti e messo Ntep sulla sua fascia, le cose x carità non si sono stravolte ma ha fatto vedere 2-3 accelerate col solito gioco di gambe che ha lasciato fermo Marquinhos come un birillo.. Chi prende sto ragazzo fa un bell'affare secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 31, 2015 Comunque il pubblico parigino è veramente tremendo ragazzi.. In pratica questi vanno allo stadio solo x fischiare Posso capire l'atteggiamento verso Lavezzi e Cavani (ieri fischiatissimo il Matador) che di certo non si sono resi simpatici ultimamente, ma fischiare due ragazzi come Rabiot e Digne al primo passaggio sbagliato.. Cmq ieri sera Cabaye tra i migliori in campo a dimostrazione che uno del genere NON PUO' restare fuori, tra i peggiori invece Ibra che nel finale non si reggeva più. Nel Rennes, che dire.. Un allenatore che prende il suo giocatore migliore e x un'ora lo mette fuori ruolo.. Ntep ovviamente, schierato di punta piuttosto che nel suo ruolo naturale sulla fascia Nel secondo tempo infatti inserito Toivonen davanti e messo Ntep sulla sua fascia, le cose x carità non si sono stravolte ma ha fatto vedere 2-3 accelerate col solito gioco di gambe che ha lasciato fermo Marquinhos come un birillo.. Chi prende sto ragazzo fa un bell'affare secondo me Fanno così perchè parliamoci chiaro di calcio non capiscono un kaiser i tifosi del psg,sono diventati qualcuno negli ultimi 3-4 anni grazie ai soldi degli sceicchi.....per loro è come il teatro,vanno la sapendo di avere i soldi e avendo campioni deve essere naturale vincere ogni partita (per carità il psg deve fare molto meglio) ma così si esagera,tifoseria poco matura secondo me 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 31, 2015 Fanno così perchè parliamoci chiaro di calcio non capiscono un kaiser i tifosi del psg,sono diventati qualcuno negli ultimi 3-4 anni grazie ai soldi degli sceicchi.....per loro è come il teatro,vanno la sapendo di avere i soldi e avendo campioni deve essere naturale vincere ogni partita (per carità il psg deve fare molto meglio) ma così si esagera,tifoseria poco matura secondo me Vabé non tutti dai.. E' come se qualcuno venisse a rinfacciare a tutti noi i fischi alla Juve di Capello che usciva in Europa ma straprima in campionato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 31, 2015 Cmq questa è la classifica delle migliori tifoserie del campionato pubblicata ieri da L'Equipe.. Ovviamente davanti a tutti c'è Sainté @@ ..capito les marseillais?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato January 31, 2015 Fanno così perchè parliamoci chiaro di calcio non capiscono un kaiser i tifosi del psg,sono diventati qualcuno negli ultimi 3-4 anni grazie ai soldi degli sceicchi.....per loro è come il teatro,vanno la sapendo di avere i soldi e avendo campioni deve essere naturale vincere ogni partita (per carità il psg deve fare molto meglio) ma così si esagera,tifoseria poco matura secondo me Il parco dei principi è diventato un teatro da quando hanno cacciato gli ultras dallo stadio. Fino al 2011 era uno degli stadi più infuocati di Francia,e il parco "vibrava" anche quando la squadra galleggiava a metà classifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti