Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 13, 2015 Si ok il 2012, ma in quella nazionale facevano la loro parte anche gente del livello di Giaccherini, Montolivo e addirittura Nocerino.. E cmq in finale i nodi sono venuti al pettine.. Ok ma nei gironi con la spagna pareggio,quarti inghilterra dominata ma vinta solo ai rigori e alle semi la germania sbattuta fuori.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1461 Joined: 31-Jan-2008 35192 messaggi Inviato January 13, 2015 Coppa... Sainté-Psg.. Dai ragazzi Perché è stata sospesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato January 13, 2015 *COLPO DI TOSSE PIUTTOSTO RUMOROSO* *ALTRO COLPO DI TOSSE PIU' TOSTAMENTE RUMOROSO* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 13, 2015 soliti culatoni di m***a 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 13, 2015 Perché è stata sospesa Lancio di oggetti dalla curva.. Bella partita, Sainté avrebbe meritato di più.. Migliori in campo i 2 portieri Douchez e Ruffier che hanno fatto 2-3 parate davvero prodigiose Tra i parigini bene anche David Luiz e devo dire Marquinhos, molto attento. Lucas anche se non è tra i miei preferiti devo dire che è però un giocatore molto divertente da veder giocare, gioca con una leggerezza quasi unica.. Anche se stasera come spesso gli capita non ha pesato sulla partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 14, 2015 *COLPO DI TOSSE PIUTTOSTO RUMOROSO* *ALTRO COLPO DI TOSSE PIU' TOSTAMENTE RUMOROSO* Verso metà primo tempo si mangia un gol fatto poi si gira e vede il guardalinee con la bandierina alzata.. Primo piano stretto e lui che spara un sonoro e italianissimo V********O :261: M'ha fatto piegare :261: Dobbiamo trovare il video da qlc parte, può uscirne fuori qualcosa da tramandare ai posteri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato January 14, 2015 bella cialtronata dei tifosi verdi, degni dei napoletani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 14, 2015 bella cialtronata dei tifosi verdi, degni dei napoletani Si vabé adesso non esageriamo.. Cmq l'arbitro ha esagerato, i giocatori erano tutti tranquillamente fuori lui prende e se ne va negli spogliatoi per 10 minuti.. Protagonismo Gli arbitri francesi sono purtroppo i peggiori d'Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 14, 2015 Bleus France - Belgique le 7 juin Les Bleus de Didier Deschamps affronteront la Belgique, le 7 juin prochain au Stade de France. L'annonce a été faite sur le compte Twitter de l'équipe de France. Il s'agira d'une affiche alléchante contre les quarts de finaliste de la dernière Coupe du monde (défaite 1-0 contre les finalistes argentins), dans la lignée du match amical prévu contre le Brésil le 26 mars prochain. Une volonté de la part du staff tricolore de préparer au mieux les joueurs avant l'Euro 2016 qui se disputera dans l'Hexagone. Bene bene venite pure .botte :261: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato January 14, 2015 Si vabé adesso non esageriamo.. Cmq l'arbitro ha esagerato, i giocatori erano tutti tranquillamente fuori lui prende e se ne va negli spogliatoi per 10 minuti.. Protagonismo Gli arbitri francesi sono purtroppo i peggiori d'Europa hanno cominciato a lanciare oggetti in campo perchè credevano che non fosse gol, e il gol era netto, non è una cosa degna dei napoletani o dei partelesisti? lascia perdere l'arbitro che ha sospeso la partita giustamente o no. Hai mai visto ste robe in premier? magari sono io che ho la memoria corta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 14, 2015 hanno cominciato a lanciare oggetti in campo perchè credevano che non fosse gol, e il gol era netto, non è una cosa degna dei napoletani o dei partelesisti? lascia perdere l'arbitro che ha sospeso la partita giustamente o no. Hai mai visto ste robe in premier? magari sono io che ho la memoria corta Ma il mio post sopra l'hai letto? Hai visto la faccina che ho messo di fianco a "lancio di oggetti" ?? Sono il primo a condannare questo tipo di atteggiamenti figurati.. Ma paragonare questo lancio a chi tira rubinetti o buste piene di pipi' è A DIR POCO esagerato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato January 14, 2015 Ma il mio post sopra l'hai letto? Hai visto la faccina che ho messo di fianco a "lancio di oggetti" ?? Sono il primo a condannare questo tipo di atteggiamenti figurati.. Ma paragonare questo lancio a chi tira rubinetti o buste piene di pipi' è A DIR POCO esagerato. Sono d'accordo...in europa e nel mondo C'E una SOLA tifoseria che fa di peggio...una tifoseria che lancia motorini in fiamme....indovinate di chi parlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 14, 2015 Sono d'accordo...in europa e nel mondo C'E una SOLA tifoseria che fa di peggio...una tifoseria che lancia motorini in fiamme....indovinate di chi parlo! Ecco.. Sei il solito antisportivo squadrista tifoso di serie C rancoroso Ah si.. Dopato e ladro mi stavo dimenticando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato January 14, 2015 Ecco.. Sei il solito antisportivo squadrista tifoso di serie C rancoroso Ah si.. Dopato e ladro mi stavo dimenticando FIERO di ESSERLO!!!! Meglio essere antisportivo, squadrista, ranCoroso, dopato e ladro che perdazzurro di m...! ah si, dimenticavo... sono pure Olympien e detesto gli altri che non lo sono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 14, 2015 Le peggiore tifoserie d'Italia sono sicuramente Napoli, Verona & Lazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 14, 2015 Le peggiore tifoserie d'Italia sono sicuramente Napoli, Verona & Lazio Senti un po'.. .the Hai visto il post sopra che riguarda la tua nazionale?? Non fare finta di niente, un commento ora lo fai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 15, 2015 (modificato) Visto che non esiste un topic sul campionato Belgiese, sapete che Dennis Praet ha vinto Le Soulier d'Or (= il migliore giocatore del campionato 2014). Due pensierini ci farei e con celerita, se ne sono un paio di clubs interessati. Basta lasciare scappare i gioielli nostri in Inghilterra o Germania Senti un po'.. .the Hai visto il post sopra che riguarda la tua nazionale?? Non fare finta di niente, un commento ora lo fai Lo sentito ieri alle 06:30, cosa vuoi piccolo ? Le 14/01/2015 à 11:39:00 | Mis à jour le 14/01/2015 à 12:00:35 Foot Bleus France - Belgique le 7 juin Les Bleus de Didier Deschamps affronteront la Belgique, le 7 juin prochain au Stade de France. L'annonce a été faite sur le compte Twitter de l'équipe de France. Il s'agira d'une affiche alléchante contre les quarts de finaliste de la dernière Coupe du monde (défaite 1-0 contre les finalistes argentins), dans la lignée du match amical prévu contre le Brésil le 26 mars prochain. Une volonté de la part du staff tricolore de préparer au mieux les joueurs avant l'Euro 2016 qui se disputera dans l'Hexagone. Mi ricordi dove vi siete fermati ? Parliamone Modificato January 15, 2015 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato January 15, 2015 Farò il tifo per l'OL da qui a fine campionato mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 15, 2015 Visto che non esiste un topic sul campionato Belgiese, sapete che Dennis Praet ha vinto Le Soulier d'Or (= il migliore giocatore del campionato 2014). Due pensierini ci farei e con celerita, se ne sono un paio di clubs interessati. Basta lasciare scappare i gioielli nostri in Inghilterra o Germania Forte Lo sentito ieri alle 06:30, cosa vuoi piccolo ? Mi ricordi dove vi siete fermati ? Parliamone Battutti solo dai più forti, non come voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 15, 2015 Forte Tielemans & Praet coppia da Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 15, 2015 Tielemans & Praet coppia da Juve Ma magari!! .rulez Ah ti segnalo che nella sezione talent nella scheda proprio su Praet fatta da Ibra si parla anche di te.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 15, 2015 Fatta x il 18 enne attaccante Cornet che passa dal Metz all'OL x 400 mila euro. Curiosissimo di vederlo, credo sia un bel colpo x il Lione ne parlano benissimo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 15, 2015 Golden hai visto coman che gol ti ha tirato fuori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 16, 2015 Ma magari!! .rulez Ah ti segnalo che nella sezione talent nella scheda proprio su Praet fatta da Ibra si parla anche di te.. where ? non ho trovato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 16, 2015 Golden hai visto coman che gol ti ha tirato fuori... Sempre detto che il suo ruolo naturale è partendo dalla fascia e soprattutto sempre detto che la Juve deve guardare mooooolto di più al mercato francese.. La Juve tornerà ad essere competitiva ad alti livelli quando avrà almeno 7 o 8 giocatori francesi in squadra where ? non ho trovato Però qui i dubbi sembrano fugati dal fatto che dal momento dell'esordio in prima squadra (non vorrà dire una mazza, ma subito due assist decisivi in Coppa Nazionale) è stato un crescendo pallorum, una presa di responsabilità non più da imberbe biondino che porta l'Iphone in assistenza da tifosi3 e non vuole manco pagare, un calarsi a pieni testicoli nel contesto di squadra, :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti