ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 25, 2014 Mamma mia ma quant'è brutto Non ha niente per lui povero cristo va Ma no...l'unica cosa che ha di decente è....è.....è.... non me ne viene in mente nessuna! Ah si....in Brasile ha giocato benissimo e i portieri avversari NON LO VEDEVANO ARRIVARE....infatti manco l'han visto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex_Lyonnais 0 Joined: 23-Jul-2014 14 messaggi Inviato July 25, 2014 Io sono di capo d'Orlando trapiantato a Reggio Emilia dal '97... Beato te che sei riuscito ad andartene ! Comunque Sarr verrà mandato in prestito o venduto in Portogallo a quanto pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3826 Joined: 01-Jun-2005 77215 messaggi Inviato July 25, 2014 Il VERO logo del Quatar Saint-Germain Schifosi Ma no...l'unica cosa che ha di decente è....è.....è.... non me ne viene in mente nessuna! Ah si....in Brasile ha giocato benissimo e i portieri avversari NON LO VEDEVANO ARRIVARE....infatti manco l'han visto! Di fatto, l'ho cercato in ogni partita dei Mondiali ma non l'ho mai visto...dov'era il migliore giocatore di tutti i tempi (pluricit forum ) ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 26, 2014 Dedicato agli Juventini che tifano quatar saint-germain e che tifano ibra... NON dimenticate DOVE ha giocato ibra durante farsopoli! Per me è INCOMPATIBILE...NON gli stringerei manco la mano!Non a un giocatore che ha indossato la maglia bisunta dei cartonati-prescritti! Per cui, chi lo tifa....è un po' perdazzurro pure lui! E comunque, caro Tifosi...dire che sono schifosi è dire poco....cagoles, ecco cosa sono! Comunque vedrai, quando l'emiro-sceicco si stancherà, torneranno al consueto livello di mediocrità-anonimato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 26, 2014 Il Coni francese (CNOSF) accetta il ricorso del Lens, questo significa che (in attesa della ratifica definitiva da parte della federazione calcistica) i Sang et Or sono quindi ammessi al prossimo campionato di L1 .rulez Fine dei patemi estivi dunque, e si spera che il proprietario azero qualche euro inizi a tirarlo fuori x il mercato!! Nel frattempo proprio un ex-lensois, il portiere Aréola, passa al Bastia, anche questa volta in prestito dal Psg. E quest'anno sono curiosissimo di vedere questo grande prospetto nella massima serie!! Sempre x il Bastia, è in arrivo Brandao da Saint-Etienne, con i Verts pronti a sostituirlo con Hoarau (stesse caratteristiche). Ed ora sarebbe il caso di sistemare la difesa, dato che dopo le partenze di Zouma e Tremoulinas non è stato ancora preso nessuno. Per quanto riguarda Brandao.. Beh.. Come dimenticare il gol di Saint-Denis al Rennes?? @@ Merci bcp et bon vent à toi!! OM: dopo il mancato accordo con i russi, Valbuena ha ora un'offerta importante dal QPR, ma il giocatore preferirebbe la Spagna. Secondo me in Premier con un allenatore come Redknapp potrebbe fare bene E ieri a Sky il procuratore di A.Ayew ha confermato che potrebbe trasferirsi in Italia, Napoli in pole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 27, 2014 5 gol dell'OM agli olandesi del Willem, leggo che il primo su calcio di punizione firmato Thauvin è stato molto bello. Se qualcuno lo trova e lo posta. Sainté in amichevole in casa del Porto, dopo un'ora siamo 0-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 27, 2014 5 gol dell'OM agli olandesi del Willem, leggo che il primo su calcio di punizione firmato Thauvin è stato molto bello. Se qualcuno lo trova e lo posta. Sainté in amichevole in casa del Porto, dopo un'ora siamo 0-0 e doppietta di batsu che diventerà un grande attaccante per me l'OM ha tutto per fare bene e i tifosi dovrebbero accompagnarlo con un pò più di ottimismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 27, 2014 e doppietta di batsu che diventerà un grande attaccante per me l'OM ha tutto per fare bene e i tifosi dovrebbero accompagnarlo con un pò più di ottimismo Toh, guarda un po' Thauvin.. Il portiere resta un po' fermo, però il tiro è a fil di palo.. Niente male!! Buona squadra anche x me l'OM quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 27, 2014 Toh, guarda un po' Thauvin.. Il portiere resta un po' fermo, però il tiro è a fil di palo.. Niente male!! Buona squadra anche x me l'OM quest'anno ho un debole per psycho-T lo sai sembra uscito dal film l'Odio con vincent cassell a proposito vedetevelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 27, 2014 ho un debole per psycho-T lo sai sembra uscito dal film l'Odio con vincent cassell a proposito vedetevelo Eh lo so te l'ho postato apposta Ehm.. io ho un debole più che altro x la (ex?) moglie di Cassel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 27, 2014 Eh lo so te l'ho postato apposta Ehm.. io ho un debole più che altro x la (ex?) moglie di Cassel ah ti facevo più pedo con le donne come fai coi calciatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 27, 2014 (modificato) ah ti facevo più pedo con le donne come fai coi calciatori :261: Ora cmq mi sono letto la trama di sto film e mi sa che me lo voglio vedere.. Mannaggia a te sefz Modificato July 27, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 27, 2014 :261: Ora cmq mi sono letto la trama di sto film e mi sa che me lo voglio vedere.. Mannaggia a te sefz è fichissimo c'è pogba che fa l'amico di cassell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato July 27, 2014 con bielsa quest'anno l'om spaccerà diversi culi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3826 Joined: 01-Jun-2005 77215 messaggi Inviato July 28, 2014 (modificato) e doppietta di batsu che diventerà un grande attaccante per me l'OM ha tutto per fare bene e i tifosi dovrebbero accompagnarlo con un pò più di ottimismo Non hanno i soldi per comprare gli arbitri e la FFF PS: non dimenticate due cose però: 1) il mercato non è finito, quello in uscita farà danni 2) l'ambiente made in Marsiglia... puoi avere una squadra piena zeppa di campioni e finire a mani vuote per colpa di alcuni imbecili... Modificato July 28, 2014 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 28, 2014 da come si scoglìona il difensore che insegue direi che è gol cervo che esce di foresta è pronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 28, 2014 da come si scoglìona il difensore che insegue direi che è gol cervo che esce di foresta è pronto Ma Dio Santissimo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 28, 2014 Eh lo so te l'ho postato apposta Ehm.. io ho un debole più che altro x la (ex?) moglie di Cassel Anche Elton John ha un debole per quella donna secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 28, 2014 da come si scoglìona il difensore che insegue direi che è gol cervo che esce di foresta è pronto Che pagliaccio .asd PIUTTOSTO... :| SALVATE QUESTA BIMBA!!! TOGLIETELA DALLE MANI DI QUESTO DEMONIO!!! .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 28, 2014 (modificato) Anche Elton John ha un debole per quella donna secondo me. Eh... può darsi.. .asd Cmq oh... 50 anni?!? Pensavo ne avesse qualcuno in meno Che signora @@ Modificato July 28, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 29, 2014 Da scarto del Lione a gioiello di San Sebastian: Griezmann-Atleti, secondo acquisto più caro nella storia del club 29/07/2014 - 12:00 di Matteo Moretto Piccolino, basso e magretto. “Meglio che tu faccia un’esperienza in una squadretta di periferia, prima. Poi vedremo” gli era stato detto. Dopo averlo sedotto, il Lione lo rifiuta. E quel treno dei desideri scorre veloce, troppo, davanti ai suoi occhi. Antonie lo perde. Delusione? Bruciante, comprensibile. Soprattutto perché quella è sempre stata la squadra dei suoi sogni “Andavo spesso al Gerland, con la maglia di Sony Anderson”ha dichiarato Griezmann poi in un’intervista. Quel ragazzino tredicenne ha continuato a giocare, e incantare. Con la stessa passione. Si divertiva troppo. Velocità, rapidità e giocate spettacolari. Antonie strabilia, tutti. Anche Eric Olhats, osservatore della Real Sociedad. Che lo vede con la palla tra i piedi in un torneo a Parigi e se ne innamora a prima vista. Olhats non ci pensa nemmeno un secondo “Troppo basso? Non scherziamo” si sarà detto tra se e se. E lo porta a San Sebastian. Città di surfisti e tapas. Romantica nell’aspetto, più francese che spagnola, anche nella lingua. Adattamento rapido, Griezmann trascorre i suoi primi mesi in casa del suo talent scout, nel paese basco francese. Su e giù, ogni giorno, per allenarsi con i nuovi compagni a Zubieta. Fino a quell’occasione, nata un po’ per casualità. Nell’estate del 2009 infatti, l’allenatore della Prima squadra Martin Lasarte aveva chiesto alcuni ragazzini delle giovanili per completare la rosa. Soprattutto per le partitelle a fine allenamento. L’eletto, Erdozia, si era appena infortunato. Ecco quel biondino appena diciottenne. Antonie Griezmann. Che afferra quel treno, e non lo molla più. In ritiro, 5 reti. Durante la stagione 6, in 40 partite. Ma soprattutto una promozione in Liga quasi storica. Il “piccolino” prende il volo e si conquista la Real. 202 presenze (quarto nella storia del club) e 53 perle. Tantissime, molto belle. Con qualche esultanza curiosa, come QUESTA contro il Deportivo. Idolo in Spagna, discolo in patria. Sospeso per un anno dalla Federazione francese per una serata in un night in compagnia tra gli altri di M’Vila e Mbaye Niang. Una bravata, più ripetuta. “Ho imparato molto da quello, credo che la sanzione mi sia servita, ora sono un’altra persona, altro giocatore” ha specificato Antonie poco prima del debutto in Nazionale maggiore. Tutto vero. Ora il ragazzino è maturo, anche in campo. Ed è pronto a far ribollire il Calderon, come non mai. Griezmann sarà il quinto giocatore francese a vestire di rojiblanco, il secondo acquisto più caro nella storia del club (30 milioni, dopo Falcao 40). “Sono arrivato qui bambino, me ne vado uomo”. Afferma alla sua terra, San Sebastian. “L’Atleti? Un’opportunità irrinunciabile…”. Un altro treno, che Griezmann prende al volo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 29, 2014 E vabè dai.. E' difficile valutare un ragazzino di 13 anni, può succedere un errore. Tra l'altro s'è già vendicato lo scorso anno nelle qualificazioni x la Champions League, quando segnò alla Gerland un supergol in rovesciata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 29, 2014 E vabè dai.. E' difficile valutare un ragazzino di 13 anni, può succedere un errore. Tra l'altro s'è già vendicato lo scorso anno nelle qualificazioni x la Champions League, quando segnò alla Gerland un supergol in rovesciata ricordo ricordo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato July 29, 2014 DARE TO ZLATAN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3826 Joined: 01-Jun-2005 77215 messaggi Inviato July 29, 2014 DARE TO ZLATAN Quando farà vincere la C1 al PSG con un colpo cosi, sarà utile. Nelle partite sotto l'ombrellone, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti