GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 11, 2015 Faccio una riflessione e la faccio qui perchè al momento è il campionato più combattuto,l'anno prossimo entrerà in vigore la nuova regola della champions che chi vince il campionato va diritto nella prima fascia giusto? beh pensate se il psg non vince il campionato.... stesso discorso ovviamente che vale anche per gli altri campionati.... rischiano squadroni come barca,man city,chi lo sa forse pure noi.... ci sono alte possibilità di vedere gironi di champions di fuoco... se la juve non vince il campionato rischia la terza fascia.... una squadra come il barca che rischia la seconda fascia... cioè ragazzi una roba incredibile Pensa che al momento il Psg neanche ci sarebbe in Champions sefz Cmq si, sarà durissima.. Ma anche x gli altri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 11, 2015 Parliamo dei vostri tifosi allora... sefz Che f... !!! sefz Penso sia l'unica volta in vita sua che Gignac s'è sentito magrolino sefz (scusami Marion, regina di Wimbledon ) È un uomo come Mauresmo... chiedi ai Guignols de l'Info "Je me suis foulé la cheville en déménageant un piano que j'ai posé sur mon genou" :261: Faccio una riflessione e la faccio qui perchè al momento è il campionato più combattuto,l'anno prossimo entrerà in vigore la nuova regola della champions che chi vince il campionato va diritto nella prima fascia giusto? beh pensate se il psg non vince il campionato.... stesso discorso ovviamente che vale anche per gli altri campionati.... rischiano squadroni come barca,man city,chi lo sa forse pure noi.... ci sono alte possibilità di vedere gironi di champions di fuoco... se la juve non vince il campionato rischia la terza fascia.... una squadra come il barca che rischia la seconda fascia... cioè ragazzi una roba incredibile Io vorrei tornare alla vecchia Coppa dei Campioni. Il primo in C1 gli altri in C3 e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 11, 2015 Pensa che al momento il Psg neanche ci sarebbe in Champions sefz Cmq si, sarà durissima.. Ma anche x gli altri! Pensa beccare nello stesso girone bayern e barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato January 11, 2015 Pensa beccare nello stesso girone bayern e barca Roba che devono ricoverare d'urgenza beppone nostro per depressione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 11, 2015 È un uomo come Mauresmo... chiedi ai Guignols de l'Info "Je me suis foulé la cheville en déménageant un piano que j'ai posé sur mon genou" :261: Io vorrei tornare alla vecchia Coppa dei Campioni. Il primo in C1 gli altri in C3 e basta. Eh no non toccarmi Amélie @@ Altra regina londinese @@ Cmq si.. è un uomo Pensa beccare nello stesso girone bayern e barca Guarda io in Champions vorrei sempre beccare le più forti x godermi dal vivo i migliori giocatori, quindi sono favorevolissimo!! Però certo di strada ne fai pochina.. Ma se i blaugrana continuano a tenere in panca quel GRANDE ALLENATORE, beh.. Speranza ne avremmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 11, 2015 (modificato) Pensa beccare nello stesso girone bayern e barca Girone di Champions League, non è la Coppa Intertoto Fai un giro del web per ritrovare partite della vecchia Coppa dei Campioni... un ottavo di finale tipo Bayern-Barca era un classico e nessuno si scandalizava, al contrario. Oggi la prima big cacciata negli ottavi è derisa e detta "scarsa". Robe da footix del 21mo secolo Modificato January 11, 2015 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 11, 2015 Girone di Champions League, non è la Coppa Intertoto Fai un giro del web per ritrovare partite della vecchia Coppa dei Campioni... un ottavo di finale tipo Bayern-Barca era un classico e nessuno si scandalizava, al contrario. Oggi la prima big cacciata negli ottavi è derisa e detta "scarsa". Robe da footix del 21mo secolo Già, è vero quello che dici.. E il termine "footix" lo adoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 11, 2015 Guarda io in Champions vorrei sempre beccare le più forti x godermi dal vivo i migliori giocatori, quindi sono favorevolissimo!! Però certo di strada ne fai pochina.. Ma se i blaugrana continuano a tenere in panca quel GRANDE ALLENATORE, beh.. Speranza ne avremmo Ah beh con luigienrico Girone di Champions League, non è la Coppa Intertoto Fai un giro del web per ritrovare partite della vecchia Coppa dei Campioni... un ottavo di finale tipo Bayern-Barca era un classico e nessuno si scandalizava, al contrario. Oggi la prima big cacciata negli ottavi è derisa e detta "scarsa". Robe da footix del 21mo secolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato January 11, 2015 Eh no non toccarmi Amélie @@ Altra regina londinese @@ Cmq si.. è un uomo Guarda io in Champions vorrei sempre beccare le più forti x godermi dal vivo i migliori giocatori, quindi sono favorevolissimo!! Però certo di strada ne fai pochina.. Ma se i blaugrana continuano a tenere in panca quel GRANDE ALLENATORE, beh.. Speranza ne avremmo Finché ci presentiamo con Chiellini a marcare Suarez, Neymar, Messi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 11, 2015 Ah beh con luigienrico Messi-Neymar-Suarez in mano a quello là.. Ma roba da matti E un mio amico ieri sera mi fa: ma se guardi i risultati non sta facendo male, è comunque secondo-terzo in classifica.. E quanto dovrebbe stare???? .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 11, 2015 Finché ci presentiamo con Chiellini a marcare Suarez, Neymar, Messi E Bonucci a costruire l'azione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato January 11, 2015 E Bonucci a costruire l'azione Dai, abbiamo anche Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio per costruire l'azione.E comunque Bonucci a me piace come difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 11, 2015 Dai, abbiamo anche Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio per costruire l'azione. E comunque Bonucci a me piace come difensore Io una settimana penso che Mertesacker sia x distacco il peggiore del mondo e poi la settimana dopo arriva la Bonucciata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato January 11, 2015 Io una settimana penso che Mertesacker sia x distacco il peggiore del mondo e poi la settimana dopo arriva la Bonucciata Io credo si dia esageratamente risalto agli errori individuali di Bonucci.Quest'anno sta facendo davvero una grande stagione, ma anche negli anni di Conte, seppur con qualche sbavatura, come hai già fatto notare, giocò molto bene. Al giorno d'oggi di difensori impeccabili ce ne sono pochi, forse 3-4, per il resto errori ne commettono tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 11, 2015 Io credo si dia esageratamente risalto agli errori individuali di Bonucci. Quest'anno sta facendo davvero una grande stagione, ma anche negli anni di Conte, seppur con qualche sbavatura, come hai già fatto notare, giocò molto bene. Al giorno d'oggi di difensori impeccabili ce ne sono pochi, forse 3-4, per il resto errori ne commettono tutti. Jok ne fa tantissimi.. Prendi il gol dell'Inter della settimana scorsa.. Al momento in cui perdiamo palla a centrocampo, se vedi bene tra lui e il resto della squadra c'è un buco enorme.. Li' se faceva 3 passi avanti x accorciare (e ne aveva tutto il tempo) avrebbe lasciato Icardi in fuorigioco, invece guarda il pallone e fa il movimento ad accompagnare l'attaccante verso la nostra porta (e lasciamo perdere COME lo accompagna successivamente ). Lo avessi fatto io quando giocavo, finivo x 3 mesi in tribuna. Per me Bonucci non ha proprio le basi del difensore, almeno del difensore come lo intendo io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato January 11, 2015 non ho visto la partita di ieri quindi faccio molta fatica a commentare uno schifo tale.. penso che quest'anno sia stato sbagliato tutto, dal mercato estivo imbarazzante al fatto di puntare ancora su Blanc, che dubito termini la stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato January 11, 2015 Jok ne fa tantissimi.. Prendi il gol dell'Inter della settimana scorsa.. Al momento in cui perdiamo palla a centrocampo, se vedi bene tra lui e il resto della squadra c'è un buco enorme.. Li' se faceva 3 passi avanti x accorciare (e ne aveva tutto il tempo) avrebbe lasciato Icardi in fuorigioco, invece guarda il pallone e fa il movimento ad accompagnare l'attaccante verso la nostra porta (e lasciamo perdere COME lo accompagna successivamente ). Lo avessi fatto io quando giocavo, finivo x 3 mesi in tribuna. Per me Bonucci non ha proprio le basi del difensore, almeno del difensore come lo intendo io. purtroppo quoto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato January 11, 2015 Jok ne fa tantissimi.. Prendi il gol dell'Inter della settimana scorsa.. Al momento in cui perdiamo palla a centrocampo, se vedi bene tra lui e il resto della squadra c'è un buco enorme.. Li' se faceva 3 passi avanti x accorciare (e ne aveva tutto il tempo) avrebbe lasciato Icardi in fuorigioco, invece guarda il pallone e fa il movimento ad accompagnare l'attaccante verso la nostra porta (e lasciamo perdere COME lo accompagna successivamente ). Lo avessi fatto io quando giocavo, finivo x 3 mesi in tribuna. Per me Bonucci non ha proprio le basi del difensore, almeno del difensore come lo intendo io.Va beh Golden abbiamo più volte affrontato il tema difensori io e te e come ci sia stata una netta involuzione negli anni per quanto riguarda il ruolo di difensore centrale.I pochi difensori forti per come intendo io il ruolo sono Godin, Barzagli, Cahill, a tratti Hummels. Poi per l'evoluzione moderna del concetto di difensore sono riusciti ad emergere anche difensori come David Luiz, Sergio Ramos, il nosrtro Bonucci, T.Silva. Modesti marcatori, bravi tecnicamente e con una discreta visione di gioco, che però ne commettono di errori in fase di marcatura. Avessimo avuto Barzagli-Bonucci come coppia titolare in mezzo alla difesa avremmo qualche punticino in più, perché il giocatore che più di tutti ci ha fatto perdere punti quest'anno credo sia quella sciagura di Chiellini. Si tende sempre ad infangare esageratamente Bonucci, ma io sulla rete dell'Internazionale vedo anche colpe di Pogba e Buffon, per dire, ma si individua sempre in Bonucci il capro espiatorio. Poi si, di errori ne commette, ma come ne commettono anche David Luiz, Sergio Ramos & co. solo che, non seguendo i loro club 24/24 come la Juve, non ne abbiamo memoria come con gli errori dei nostri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 11, 2015 Va beh Golden abbiamo più volte affrontato il tema difensori io e te e come ci sia stata una netta involuzione negli anni per quanto riguarda il ruolo di difensore centrale. I pochi difensori forti per come intendo io il ruolo sono Godin, Barzagli, Cahill, a tratti Hummels. Poi per l'evoluzione moderna del concetto di difensore sono riusciti ad emergere anche difensori come David Luiz, Sergio Ramos, il nosrtro Bonucci, T.Silva. Modesti marcatori, bravi tecnicamente e con una discreta visione di gioco, che però ne commettono di errori in fase di marcatura. Avessimo avuto Barzagli-Bonucci come coppia titolare in mezzo alla difesa avremmo qualche punticino in più, perché il giocatore che più di tutti ci ha fatto perdere punti quest'anno credo sia quella sciagura di Chiellini. Si tende sempre ad infangare esageratamente Bonucci, ma io sulla rete dell'Internazionale vedo anche colpe di Pogba e Buffon, per dire, ma si individua sempre in Bonucci il capro espiatorio. Poi si, di errori ne commette, ma come ne commettono anche David Luiz, Sergio Ramos & co. solo che, non seguendo i loro club 24/24 come la Juve, non ne abbiamo memoria come con gli errori dei nostri. Hummels togli pure a tratti In marcatura sull'uomo non è certamente impeccabile, ma ha un senso della posizione ottimo e soprattutto fa movimenti molto ma molto intelligenti a coprire la porta che spessissimo salva i compagni. Bonucci per me è stato molto favorito dalla difesa a 3 dato che non aveva compiti di marcatura (e tra l'altro copertissimo da un centrocampo che ha sempre fatto un filtro pazzesco) mentre in una difesa a 2 ho sempre pensato potesse essere anche più dannoso.. E infatti.. Sul bravo tecnicamente anche i miei dubbi li ho, per me è assolutamente legnoso nei movimenti e se devo scegliere un esempio di difensore di buona tecnica non mi viene proprio in mente Bonucci.. Sul gol di martedi' l'errore principale è suo dai.. Si Pog perde una palla stupida e Gigi può restare in porta, ma il vero difensore secondo me si vede A) sulla difesa su calci piazzati e B) sulle situazioni in campo aperto in 1 contro 1.. sia nelle scelte immediate che deve fare che nella reattività e nel contrasto e li' il caro Bonucci è stato tremendo sotto tutti i punti di vista. Non so, non mi è mai piaciuto e credo proprio non mi piacerà mai. Poi che abbia dei momenti di lucidità e riesca a fare buone prestazioni quello lo ammetto certamente. Ma come a molti capita di fare degli errori, ad altrettanti capita di fare anche buone partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 11, 2015 Jok guarda qua.. Cioè ma scherziamo?? Accompagni l'attaccante verso la porta?? Ma fai un metro avanti e lascialo in fuorigioco, che quello lanciato com'è non riesce di certo a frenarsi.. O alla più brutta mettigli il corpo, ostacolalo in qualche modo.. Guarda mi viene un nervoso a pensare ancora a questo gol... E poi perché con la palla in uscita dalla difesa fosse rimasto cosi' indietro lo sa solo lui Ci sono tutti gli errori che può fare un difensore in questo gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 11, 2015 L'OL mi sa che é la migliore del terzetto (e forse la piú affidabile rivale dei parigini) Affidabile secondo me no perché quando hai tanti ragazzini come hanno loro non puoi avere troppa continuità.. Ma certamente è quella con più entusiasmo e che gioca meglio a calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato January 11, 2015 Grande Marion....una VINCENTE, per questo è tifosa dell'OM! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 11, 2015 lacazette clamoroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 11, 2015 fekir 3-0 lione,la vetta ormai è ad un passo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato January 11, 2015 Grandissimo Lione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti