Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

1647 messaggi

Su Cabaye non sono d'accordo però.. Qualche buona partita l'ha fatta, e non è facile giocare a singhiozzo come capita a lui.

infatti mi dispiace molto per lui, avevo altre aspettative, davvero non capisco come possa fare panchina a Thiago Motta, perchè Verratti e Matuidi sono intoccabili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Le championnat des pelouses de la LFP

Le Parc des Princes, champion incontesté des pelouses (L'Equipe)

Classement 2014/2015 (après la 18e journée)

1 Paris

2 Nantes

3 Metz

4 Montpellier

5 Lyon

6 Evian-TG (ex aequo)

7 Caen (ex aequo)

8 Monaco

9 Bordeaux

10 Guingamp

11 Lille

12 Marseille (ex aequo)

13 Lens (ex aequo)

14 Saint-Etienne

15 Toulouse

16 Rennes

17 Nice

18 Reims

19 Bastia 

http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/A-quoi-sert-le-championnat-des-pelouses/526273

Modificato da Maethj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

infatti mi dispiace molto per lui, avevo altre aspettative, davvero non capisco come possa fare panchina a Thiago Motta, perchè Verratti e Matuidi sono intoccabili

Per me Cabaye è superiore a Verratti, che però a Parigi ritegono una specie di divinità.. .oddio

Le championnat des pelouses de la LFP

Le Parc des Princes, champion incontesté des pelouses (L'Equipe)

Classement 2014/2015 (après la 18e journée)

Non male questo articolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Per me Cabaye è superiore a Verratti, che però a Parigi ritengono una specie di divinità.. .oddio

per me non è una divinità, non è Xavi e non è Pirlo, però è un giocatore che mi piace parecchio, uno dei più importanti nel sistema di gioco, quando non c'è si sente la mancanza, il gioco risulta più lento e prevedibile. Per me ha il limite del cartellino giallo, spesso fa interventi troppo goffi e in ritardo per troppa voglia di fare e poca intelligenza tattica, ma può migliorare e le qualità tecniche non si discutono, ha 22 anni eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

per me non è una divinità, non è Xavi e non è Pirlo, però è un giocatore che mi piace parecchio, uno dei più importanti nel sistema di gioco, quando non c'è si sente la mancanza, il gioco risulta più lento e prevedibile. Per me ha il limite del cartellino giallo, spesso fa interventi troppo goffi e in ritardo per troppa voglia di fare e poca intelligenza tattica, ma può migliorare e le qualità tecniche non si discutono, ha 22 anni eh.. 

Io vedo un giocatore sicuramente dotatissimo dal punto di vista tecnico ma che tende a strafare rischiando sempre all'eccesso davanti alla sua area di rigore e prendendo sistematicamente dei cartellini stupidissimi.

E' un ottimo giocatore ci mancherebbe, ma non il fuoriclasse che qualcuno dipinge..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Non male questo articolo!

penso che la ligue 1 stia crescendo molto, dopo gli europei 2016 con gli stadi nuovi, anche molto belli, potrebbe avere una crescita simile alla Bundesliga a livello di appeal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

penso che la ligue 1 stia crescendo molto, dopo gli europei 2016 con gli stadi nuovi, anche molto belli, potrebbe avere una crescita simile alla Bundesliga a livello di appeal

Cosi' tanto non penso.. Un po' perché la Bundes ha tutto il sistema di aziende che finanziano le squadre tedesche con forti sponsorizzazioni che la Francia non ha, e un po' perché in Francia il seguito di altri sport (come rugby, tennis, pallamano) è più forte che da altre parti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Io vedo un giocatore sicuramente dotatissimo dal punto di vista tecnico ma che tende a strafare rischiando sempre all'eccesso davanti alla sua area di rigore e prendendo sistematicamente dei cartellini stupidissimi.

E' un ottimo giocatore ci mancherebbe, ma non il fuoriclasse che qualcuno dipinge..

fuoriclasse ancora non è, visti gli errori che fa ancora, ma lo può diventare. Il limite di strafare e perdere palloni vicino all'area ce l'ha anche Pirlo, e per me questo è un segno di coraggio e forza, non si fa intimidire e continua a fidarsi delle proprie qualità, in certi casi vengono fuori errori stupidi, in altri colpi di genio, con l'esperienza migliorerà, di italiani di quell'età che giocano a quel livello non ne vedo altri..

Cosi' tanto non penso.. Un po' perché la Bundes ha tutto il sistema di aziende che finanziano le squadre tedesche con forti sponsorizzazioni che la Francia non ha, e un po' perché in Francia il seguito di altri sport (come rugby, tennis, pallamano) è più forte che da altre parti  ;)

chi può dirlo, mi ricordo la Bundes dei primi anni duemila ed era qualcosa di inguardabile, magari con una nuova immagine ed un interesse crescente riescono ad attirare nuovi investitori anche in Francia, direi che a differenza dell'Italia in Francia stanno mettendo le basi solide, cosa che può servire a crescere davvero se saranno bravi a sfruttarlo, oppure non servirà a niente se faranno come in Italia a guardare solo nel proprio orticello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

fuoriclasse ancora non è, visti gli errori che fa ancora, ma lo può diventare. Il limite di strafare e perdere palloni vicino all'area ce l'ha anche Pirlo, e per me questo è un segno di coraggio e forza, non si fa intimidire e continua a fidarsi delle proprie qualità, in certi casi vengono fuori errori stupidi, in altri colpi di genio, con l'esperienza migliorerà, di italiani di quell'età che giocano a quel livello non ne vedo altri..

Lascia stare Pirlo, accostare Verratti ad Andrea è quanto di peggio si possa fare a Verratti in primis ;)

Pirlo qualche pallone lo perde, sicuramente, ma x cercare di gestire il pallone non x irridere l'avversario come spesso sembra fare Verratti. Quanto al fatto che non ci sono italiani migliori.. beh.. vero eh, ma non mi sembra che il calcio italiano in generale in questo momento stia tirando fuori chissà quale talento. Se facciamo un paragone più allargato, io direi che se prendi il nostro Pogba ti accorgi delle immense differenze che passano tra lui e il pescarese, pur con il fatto che anch Pog di cazzate ne fa. E' proprio la stoffa di base che è diversa.

chi può dirlo, mi ricordo la Bundes dei primi anni duemila ed era qualcosa di inguardabile, magari con una nuova immagine ed un interesse crescente riescono ad attirare nuovi investitori anche in Francia, direi che a differenza dell'Italia in Francia stanno mettendo le basi solide, cosa che può servire a crescere davvero se saranno bravi a sfruttarlo, oppure non servirà a niente se faranno come in Italia a guardare solo nel proprio orticello

Infatti nessuno può dirlo, la mia è solo un'idea. Per quanto riguarda gli investitori, con l'attuale tassazione vigente in Francia direi che non è difficile attirarne, è proprio impossibile purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Fofana di ritorno a Lione, e il prossimo (spero!!) dovrebbe essere Grenier.. Occhio ragà che tra i 2 litiganti................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Intanto Nizza cede Cvitanich in Messico.. Peccato, ha fatto davvero delle belle stagioni sulla Costa Azzurra questo attaccante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Intanto Nizza cede Cvitanich in Messico.. Peccato, ha fatto davvero delle belle stagioni sulla Costa Azzurra questo attaccante!

Avendo preso Ben Arfa, puntano forte su Maupay centrale e Bosetti per completare il tridente, Cvita onestamente aveva fatto il suo tempo... ma se ne potrebbero pentire in futuro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Avendo preso Ben Arfa, puntano forte su Maupay centrale e Bosetti per completare il tridente, Cvita onestamente aveva fatto il suo tempo... ma se ne potrebbero pentire in futuro .asd

Più che altro c'è Plea che sta facendo abbastanza bene, Maupay quest'anno non ha giocato quasi mai. Cmq uno come l'argentino me lo sarei tenuto stretto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Più che altro c'è Plea che sta facendo abbastanza bene, Maupay quest'anno non ha giocato quasi mai. Cmq uno come l'argentino me lo sarei tenuto stretto..

Proprio per questo hanno mandato via Cvitanich.. era il più sacrificabile e il meno "utile" in ottica futura. Vorranno cominciare a puntare su Maupay :sisi:

Secondo me eh :sisi: magari sto scrivendo una marea di minchiate, ma la vedo così e non me la sento di dargli torto.

PS:Ma si sa a quanto l'hanno venduto?

PPS:Quando me la fai una scheda su Maupay? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Proprio per questo hanno mandato via Cvitanich.. era il più sacrificabile e il meno "utile" in ottica futura. Vorranno cominciare a puntare su Maupay :sisi:

Secondo me eh :sisi: magari sto scrivendo una marea di minchiate, ma la vedo così e non me la sento di dargli torto.

PS:Ma si sa a quanto l'hanno venduto?

PPS:Quando me la fai una scheda su Maupay? .asd

Prossimamente dai .asd

La cifra mi sembra sui 2-3 milioni ma non ricordo di preciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

animali senza dignita...vergogna *****e

07205568airY05.jpg

Onore a loro e a tutti i caduti di questo giorno più che triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Je suis Charlie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

:(

Non vorrei accendere pericolosi dibattiti, però con certa gente sarebbe meglio non scherzare troppo :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

:(

Non vorrei accendere pericolosi dibattiti, però con certa gente sarebbe meglio non scherzare troppo :nono:

Senz'altro.

Però ad uno che esprime la sua opinione con una matita tu non puoi rispondergli con un kalashnikov... qualunque sia la sua idea. È nei diritti fondamentali dell'umanità esprimere la propria opinione.

So che è difficile ma dovremmo continuare a parlare solo ed esclusivamente di L1 e argomenti collegati, altrimenti, come dice Golden, potremmo incappare in dibattiti dai facili fraintendimenti oltrechè fuoriluogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Senz'altro.

Però ad uno che esprime la sua opinione con una matita tu non puoi rispondergli con un kalashnikov... qualunque sia la sua idea. È nei diritti fondamentali dell'umanità esprimere la propria opinione.

So che è difficile ma dovremmo continuare a parlare solo ed esclusivamente di L1 e argomenti collegati, altrimenti, come dice Golden, potremmo incappare in dibattiti dai facili fraintendimenti oltrechè fuoriluogo.

Ma ci mancherebbe altro.. Però penso non ci sia modo migliore di andare in cerca di guai.. Qua non stiamo parlando di un Balotelli, di una Raffaella Fico, di una Minetti o al limite di un Berlusca dei quali più o meno tutti i giorni leggiamo di tutto di più.. Ma di qualcosa di infinitamente più grosso.. Che sarebbe meglio non stuzzicare troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

parliamo solo di calcio che è meglio.. intanto Ibra è stato inserito nella squadra dell'anno della UEFA votata dai tifosi sul sito. Mi mangio le mani ancora per Di Maria, presente anche lui nella top 11

http://it.toty.uefa.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si riparte con i marseillais a Montpellier.. Quasi un derby..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Fuerza Marséya @@@@@@@@@@@@@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

è caduta la capolista  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...