Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
77002 messaggi

Manita Lionese.. schifo di un Bordoux va .blah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77002 messaggi

A proposito, de nuévo grande partido dddde Griezmann col Atlético (triplete). Io lo vorrei alla Juve. Golden, Alain & altri intenditori del campionafo francese che ne pensate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Super super Lione!! Lo dico senza nessunissimo problema: la squadra che gioca il miglior calcio del campionato, e di gran lunga!

 

Non credo riusciranno a spuntarla perché i tanti giovani che hanno gli danno si una marcia in più ma alla lunga l'inesperienza peserà.. Però tra le tre di testa il mio gradimento ce l'hanno sicuramente loro :sisi:

 

Alex è indemoniato, cosi' come lo stesso Fekir che gli serve l'assist perfetto del primo gol e praticamente entra in porta con la palla nel secondo.

 

 

 

A proposito, de nuévo grande partido dddde Griezmann col Atlético (triplete). Io lo vorrei alla Juve. Golden, Alain & altri intenditori del campionafo francese che ne pensate ?

Troppo tardi ormai.. Pensa che nel 2010 nella under 19 francese che vinse gli europei di categoria davanti giocavano lui, appunto Lacazette e Grenier (un altro di cui aspettiamo tantissimo il rientro!!). A me piaceva tantissimo anche Bakambou del Sochaux che però non ha avuto fortuna. Li' bisognava andarli a prendere.. Si vedeva chiaramente che erano giocatori di talento, e ne parlavamo già ai quei tempi qua nel topic. Ecco io mi chiedo visto che le partite le vediamo normalmente noi in tv, dove stavano gli osservatori della Juve nel frattempo... Boh!

 

Ah se volete qua c'è il gol decisivo di un giovanissimo Lacazette rasta e con numero 12 nella finale con gli spagnoli giocata a Caen se non ricordo male

 

 

 

 

Bellissima tripletta cmq Griezmann stasera.. Un giocatore certamente in crescita sia dal punto di vista dell'esperienza internazionale che sta facendo che del carattere (Simeone gli sta insegnando ad essere più cattivo). Una delle mie grandi speranze x l'euro 2016 .rulez

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77002 messaggi
Troppo tardi ormai.. Pensa che nel 2010 nella under 19 francese che vinse gli europei di categoria davanti giocavano lui, appunto Lacazette e Grenier (un altro di cui aspettiamo tantissimo il rientro!!). A me piaceva tantissimo anche Bakambou del Sochaux che però non ha avuto fortuna. Li' bisognava andarli a prendere.. Si vedeva chiaramente che erano giocatori di talento, e ne parlavamo già ai quei tempi qua nel topic. Ecco io mi chiedo visto che le partite le vediamo normalmente noi in tv, dove stavano gli osservatori della Juve nel frattempo... Boh!

 

Ah se volete qua c'è il gol decisivo di un giovanissimo Lacazette rasta e con numero 12 nella finale con gli spagnoli giocata a Caen se non ricordo male

 

 

 

 

Bellissima tripletta cmq Griezmann stasera.. Un giocatore certamente in crescita sia dal punto di vista dell'esperienza internazionale che sta facendo che del carattere (Simeone gli sta insegnando ad essere più cattivo). Una delle mie grandi speranze x l'euro 2016 .rulez

 

Ne jamais dire jamais sefz Io mi chiedo davvero cosa fanno gli osservatori nostri: tanti futuri campioni scappati altrove quando giochevano in clubs più modesti: Griezmann, Benzema, Hazard, Kompany... dove eravano gli osservatori Juventini ai tempi di questi giocatori al Lilla, Anderlecht, Lione :| ? Che schifo di gente eh .oddio

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Che squadra, che gioco @@

Non gli avrei dato un euro a Fournier a inizio stagione, specie dopo le quattro sconfitte consecutive (ah se solo avessimo strappato un paio di pareggi, mannagg')... Bravo lui e brava la società a dargli fiducia. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ne jamais dire jamais sefz Io mi chiedo davvero cosa fanno gli osservatori nostri: tanti futuri campioni scappati altrove quando giochevano in clubs più modesti: Griezmann, Benzema, Hazard, Kompany... dove eravano gli osservatori Juventini ai tempi di questi giocatori al Lilla, Anderlecht, Lione :| ? Che schifo di gente eh .oddio

Ah non lo so proprio .oddio

 

 

 

Che squadra, che gioco @@

Non gli avrei dato un euro a Fournier a inizio stagione, specie dopo le quattro sconfitte consecutive (ah se solo avessimo strappato un paio di pareggi, mannagg')... Bravo lui e brava la società a dargli fiducia. :sisi:

Guarda un po' che ha detto il padre di Fekir... sefz

 

 

‘Nabil would like to finish first or second and play Champions League football with Lyon,’ Mohamed Fekir told French publication Le Parisien.

 

If he leaves, it will be for Arsenal. It is the only club that can enable him to progress, with Arsene Wenger. He will not go to Manchester City to sit on the bench.’

 

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10030 messaggi

Comunque hubert fournier già con il reims faceva vedere grandi cose...ottimo allenatore secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ibra eletto SECONDO miglior sportivo della storia della Svezia dietro ad un TALE Bjorn Borg :261:

 

L'ha presa benissimo.. :haha:

 

'Thank you but to finish second is like finishing last,' Ibrahimovic said.

'On that list I would have been No 1, 2, 3, 4 and 5, with due respect to the others.'

 

Borg 5 Wimbledon e 6 Roland Garros

Ibra 0 Champions (anzi, scusate.. zero finali..)

 

MA DI CHE PARLIAMO :261:

 

Pagliaccio ridicolo neanche rispetto nei confronti di uno dei più grandi sportivi internazionali di sempre.. rosica và .rulez

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77002 messaggi

Ibra eletto SECONDO miglior sportivo della storia della Svezia dietro ad un TALE Bjorn Borg :261:

 

L'ha presa benissimo.. :haha:

 

'Thank you but to finish second is like finishing last,' Ibrahimovic said.

'On that list I would have been No 1, 2, 3, 4 and 5, with due respect to the others.'

 

Borg 5 Wimbledon e 6 Roland Garros

Ibra 0 Champions (anzi, scusate.. zero finali..)

 

MA DI CHE PARLIAMO :261:

 

Pagliaccio ridicolo neanche rispetto nei confronti di uno dei più grandi sportivi internazionali di sempre.. rosica và .rulez

 

Ennesima batosta per il bidone nasone...ennesima prova che è pompato dai media .asd Viva Börg @@@@@@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1647 messaggi

Ibra eletto SECONDO miglior sportivo della storia della Svezia dietro ad un TALE Bjorn Borg :261:

 

L'ha presa benissimo.. :haha:

 

'Thank you but to finish second is like finishing last,' Ibrahimovic said.

'On that list I would have been No 1, 2, 3, 4 and 5, with due respect to the others.'

 

Borg 5 Wimbledon e 6 Roland Garros

Ibra 0 Champions (anzi, scusate.. zero finali..)

 

MA DI CHE PARLIAMO :261:

 

Pagliaccio ridicolo neanche rispetto nei confronti di uno dei più grandi sportivi internazionali di sempre.. rosica và .rulez

io spero sia ironico, perchè altrimenti  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

io spero sia ironico, perchè altrimenti  .oddio

Ma che ironico, questo è proprio un idiota.. Vive in un mondo tutto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77002 messaggi

Ma che ironico, questo è proprio un idiota.. Vive in un mondo tutto suo.

 

Un mondo pieno di bidoni @@@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Nasone...bovino a vita!!!@@

 

 

A propos...Joyeux Noël à tous les supporters de l'OM....faccio eccezione per Golden, malgrado sia un tifosissimo dell'OL, ma lo perdono perchè a Natale siam tutti più buoni sefz...

Per gli altri, i fan del qatar, solo carbone! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Nasone...bovino a vita!!! @@

 

 

A propos...Joyeux Noël à tous les supporters de l'OM....faccio eccezione per Golden, malgrado sia un tifosissimo dell'OL, ma lo perdono perchè a Natale siam tutti più buoni sefz...

Per gli altri, i fan del qatar, solo carbone! :haha:

Auguri a tutti :drunk::xmas gogo:

 

Anche al.. Paris S. GermALAIN ghgh.rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Anche al.. Paris S. GermALAIN ghgh.rulez .rulez

 

:|

 

Allora un bel po' di

 

charbon.jpg

 

 

anche a te! .bah

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Neanche Edinson Cavani, come Ezequiel Lavezzi, ha raggiunto Marrakech, in Marocco, dove domani sera il Paris Saint-Germain affronterà in amichevole l'Inter. Il club parigino sul suo sito ufficiale non ha fornito spiegazioni ma si è limitato a specificare in una nota che Cavani e Lavezzi "riprenderanno gli allenamenti a Parigi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Se pensano di fare gli stronzi con gli sceicchi mi sa che vanno incontro a brutte sorprese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Vista la scarsa considerazione che ho per quei due clubs....

non è possibile la sconfitta PER ENTRAMBI? .pensosefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77002 messaggi

Vista la scarsa considerazione che ho per quei due clubs....

non è possibile la sconfitta PER ENTRAMBI? .pensosefz

 

Preferisco

 

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34084 messaggi

Oggi amichevole PSG-Inter sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77002 messaggi

Oggi amichevole PSG-Inter sefz

USS%20Missouri-firing%20gun%20from%20ast

 

WNUS_16-50_mk7_Missouri_projectiles_flig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Bastava dire: oggi amichevole perdazzurri 1-perdazzurri 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

A proposito....bon bout d'an, come dicono qua a Marseille!

Già...mi trovo nella più bella città del mondo!!!! .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io preferisco dirlo en français.. Bon année!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...