vittorio 2228 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato December 22, 2014 Comunque hubert fournier già con il reims faceva vedere grandi cose...ottimo allenatore secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 23, 2014 (modificato) Ibra eletto SECONDO miglior sportivo della storia della Svezia dietro ad un TALE Bjorn Borg L'ha presa benissimo.. 'Thank you but to finish second is like finishing last,' Ibrahimovic said. 'On that list I would have been No 1, 2, 3, 4 and 5, with due respect to the others.' Borg 5 Wimbledon e 6 Roland Garros Ibra 0 Champions (anzi, scusate.. zero finali..) MA DI CHE PARLIAMO Pagliaccio ridicolo neanche rispetto nei confronti di uno dei più grandi sportivi internazionali di sempre.. rosica và Modificato December 23, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 23, 2014 Lacazette chi se lo prenderà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 23, 2014 Ibra eletto SECONDO miglior sportivo della storia della Svezia dietro ad un TALE Bjorn Borg L'ha presa benissimo.. 'Thank you but to finish second is like finishing last,' Ibrahimovic said. 'On that list I would have been No 1, 2, 3, 4 and 5, with due respect to the others.' Borg 5 Wimbledon e 6 Roland Garros Ibra 0 Champions (anzi, scusate.. zero finali..) MA DI CHE PARLIAMO Pagliaccio ridicolo neanche rispetto nei confronti di uno dei più grandi sportivi internazionali di sempre.. rosica và Ennesima batosta per il bidone nasone...ennesima prova che è pompato dai media Viva Börg @@@@@@@@@@@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato December 24, 2014 Ibra eletto SECONDO miglior sportivo della storia della Svezia dietro ad un TALE Bjorn Borg L'ha presa benissimo.. 'Thank you but to finish second is like finishing last,' Ibrahimovic said. 'On that list I would have been No 1, 2, 3, 4 and 5, with due respect to the others.' Borg 5 Wimbledon e 6 Roland Garros Ibra 0 Champions (anzi, scusate.. zero finali..) MA DI CHE PARLIAMO Pagliaccio ridicolo neanche rispetto nei confronti di uno dei più grandi sportivi internazionali di sempre.. rosica và io spero sia ironico, perchè altrimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 24, 2014 io spero sia ironico, perchè altrimenti Ma che ironico, questo è proprio un idiota.. Vive in un mondo tutto suo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 24, 2014 Ma che ironico, questo è proprio un idiota.. Vive in un mondo tutto suo. Un mondo pieno di bidoni @@@@@@@@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 24, 2014 Nasone...bovino a vita!!!@@ A propos...Joyeux Noël à tous les supporters de l'OM....faccio eccezione per Golden, malgrado sia un tifosissimo dell'OL, ma lo perdono perchè a Natale siam tutti più buoni ... Per gli altri, i fan del qatar, solo carbone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 25, 2014 Nasone...bovino a vita!!! @@ A propos...Joyeux Noël à tous les supporters de l'OM....faccio eccezione per Golden, malgrado sia un tifosissimo dell'OL, ma lo perdono perchè a Natale siam tutti più buoni ... Per gli altri, i fan del qatar, solo carbone! Auguri a tutti Anche al.. Paris S. GermALAIN .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 25, 2014 Anche al.. Paris S. GermALAIN .rulez Allora un bel po' di anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 29, 2014 Neanche Edinson Cavani, come Ezequiel Lavezzi, ha raggiunto Marrakech, in Marocco, dove domani sera il Paris Saint-Germain affronterà in amichevole l'Inter. Il club parigino sul suo sito ufficiale non ha fornito spiegazioni ma si è limitato a specificare in una nota che Cavani e Lavezzi "riprenderanno gli allenamenti a Parigi". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 29, 2014 Se pensano di fare gli stronzi con gli sceicchi mi sa che vanno incontro a brutte sorprese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 29, 2014 Vista la scarsa considerazione che ho per quei due clubs.... non è possibile la sconfitta PER ENTRAMBI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 29, 2014 Vista la scarsa considerazione che ho per quei due clubs.... non è possibile la sconfitta PER ENTRAMBI? Preferisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato December 30, 2014 Oggi amichevole PSG-Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 30, 2014 Oggi amichevole PSG-Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 30, 2014 Bastava dire: oggi amichevole perdazzurri 1-perdazzurri 2! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 31, 2014 A proposito....bon bout d'an, come dicono qua a Marseille! Già...mi trovo nella più bella città del mondo!!!! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 31, 2014 Io preferisco dirlo en français.. Bon année!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 31, 2014 (modificato) Io preferisco dirlo en français.. Bon année!! @@ Ah no, no,no!Non ci siamo proprio...innanzitutto in Francia non si augura MAI il buon anno in anticipo, perchè porta sfiga! E "Bon Bout d'an" non vuol dire buon anno, bensì "buona fine d'anno"! Per cui, essendo io in Francia non voglio creare un precedente per cui ripeto: BON BOUT D'AN Per gli auguri aspetto il 1 gennaio! Vorrete mica che si porti sfiga al 2015, spero?! Modificato December 31, 2014 da ALAIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 31, 2014 Io preferisco dirlo en français.. Bonne année!! @@ almeno Ah no, no,no!Non ci siamo proprio...innanzitutto in Francia non si augura MAI il buon anno in anticipo, perchè porta sfiga! E "Bon Bout d'an" non vuol dire buon anno, bensì "buona fine d'anno"! Per cui, essendo io in Francia non voglio creare un precedente per cui ripeto: BON BOUT D'AN Per gli auguri aspetto il 1 gennaio! Vorrete mica che si porti sfiga al 2015, spero?! Mai fare gli auguri prima Ci vediamo domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 31, 2014 Mai fare gli auguri prima Ci vediamo domani A l’an que ven que se siam pas mai que siguem pas mens! (che in Provenzale vuol dire: À l'année prochaine, que si nous ne sommes pas plus, nous ne soyons pas moins!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 1, 2015 Siete fiscali sefz Oggi gli auguri non ve li faccio Anzi li faccio solo ai tifosi parigini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato January 1, 2015 Anzi li faccio solo ai tifosi parigini Normale...tra lyonnais et parigots c'è senza dubbio un feeling, siete della stessa pasta (indigesta)! Io dunque faccio lo stesso, auguro buon anno SOLO ai tifosi dell'OM! E gli altri?Perché?Ci sono forse altre GRANDI SQUADRE nel campionato oltre all'OM?Non mi risulta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato January 2, 2015 Iniziamo a dare un'occhiata al mercato.. Il Lione sembra sia piombato su Maxwell Cornet, attaccante di 18 anni del Metz molto molto quotato ma che x problemi contrattuali è finito fuori squadra. Non l'ho ancora mai visto giocare e mi incuriosisce tantissimo, sarebbe l'ennesima scommessa x i lyonnais. Problemi in attacco a Bordeaux dopo l'infortunio a Diabaté, possibile l'arrivo in prestito di Sanogo dai Gunners. L'ultimo nome per il parigini è invece quello dell'olandese Depay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti