Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 21, 2014 che goduria sarebbe Per Monaco conferma solo la mediocrita totale di Ranieri.. da pensare che sto incapace ha allenato la Juve :S eh pazienza cit. Okkio al Lione........... E anche OM_Lille non sembra affatto male come partita! spero nell'allungo dell'om Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77516 messaggi Inviato December 21, 2014 (modificato) AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH ECCOLO LA IL TIFOSISSIMO LYONNAISSSSSSS!!!! Propongo di cambiare il nick in AULAS3.... sefz Tra due *****e scelgo la meno peggiore. Il Lione è un rivale sportivo, il PSG no edit: puoi parlare di tifoso Lionese, il lionese sei tu, cf un paio di pagine fà Modificato December 21, 2014 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 21, 2014 Ma x come ti eri espresso sopra... Perché io sono "anti-capitale" in realtà!Odio Paris, Madrid, Londra, Roma...insomma tutte le capitali!Anche perché le squadre che vi giocano le odio tutte! E lo ripeto...l'OM NON HA l'organico per competere!Al momento siamo in testa, pazienza se poi non finiremo primi...la pressione non è su di noi, ma sul qatar! E comunque....DUBITO FORTEMENTE che uno sceicco si pigli l'OM, Marseille NON è una città docile e se si ponesse anche il più PICCOLO cambiamento, baruffe a manetta e ribellione a manetta!Un esempio concreto?Quando è stato ricostruito il Vel', si era ventilato (e sottolineo "ventilato") un cambio di nome....magari con il nome di uno sponsor....apriti cielo! Golden...la maglietta mi sa che fai prima a stampartela tu, ormai è introvabile...e NON dimenticarti che mat....zzi è INDESIDERABILE a Marseille perchè ha OSATO fare quello che ha fatto a Zizou....e di DOVE E' Zizou per di più??? ....un po' di sano sciovinismo Marseillais: ne condivido ogni parola al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 21, 2014 Tra due *****e scelgo la meno peggiore. Il Lione è un rivale sportivo, il PSG no edit: puoi parlare di tifoso Lionese, il lionese sei tu, cf un paio di pagine fà Vero Lyon è carina come città!E' sicuramente più bella di Paris! E poi golden non ha bisogno di essere smascherato perchè E' RISAPUTO che tifa i verts solo quando capita.... lui è un L Y O N N A I S doc! :haha: (ora mi ammazza! ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 21, 2014 (modificato) Golden...la maglietta mi sa che fai prima a stampartela tu, ormai è introvabile...e NON dimenticarti che mat....zzi è INDESIDERABILE a Marseille perchè ha OSATO fare quello che ha fatto a Zizou....e di DOVE E' Zizou per di più??? Giusto.. Non ci pensavo! Vero Lyon è carina come città!E' sicuramente più bella di Paris! E poi golden non ha bisogno di essere smascherato perchè E' RISAPUTO che tifa i verts solo quando capita.... lui è un L Y O N N A I S doc! :haha: (ora mi ammazza! ) ... ..allez Lille! Cmq confermo.. Bella città Lyon Modificato December 21, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77516 messaggi Inviato December 21, 2014 (modificato) Perché io sono "anti-capitale" in realtà!Odio Paris, Madrid, Londra, Roma...insomma tutte le capitali!Anche perché le squadre che vi giocano le odio tutte! E lo ripeto...l'OM NON HA l'organico per competere!Al momento siamo in testa, pazienza se poi non finiremo primi...la pressione non è su di noi, ma sul qatar! E comunque....DUBITO FORTEMENTE che uno sceicco si pigli l'OM, Marseille NON è una città docile e se si ponesse anche il più PICCOLO cambiamento, baruffe a manetta e ribellione a manetta!Un esempio concreto?Quando è stato ricostruito il Vel', si era ventilato (e sottolineo "ventilato") un cambio di nome....magari con il nome di uno sponsor....apriti cielo! Golden...la maglietta mi sa che fai prima a stampartela tu, ormai è introvabile...e NON dimenticarti che mat....zzi è INDESIDERABILE a Marseille perchè ha OSATO fare quello che ha fatto a Zizou....e di DOVE E' Zizou per di più??? ....un po' di sano sciovinismo Marseillais: ne condivido ogni parola al 100% Quindi se un siekko nababo con soldi pezzenti, loschi e che compra la meta della tua città si interessa al OM lo acceteresti ? Vero Lyon è carina come città!E' sicuramente più bella di Paris! E poi golden non ha bisogno di essere smascherato perchè E' RISAPUTO che tifa i verts solo quando capita.... lui è un L Y O N N A I S doc! :haha: (ora mi ammazza! ) ..allez Lille! occhio a cosa stai facendo col mio piccolo Lilla Modificato December 21, 2014 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 21, 2014 Inizio arrembante dell'OM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 21, 2014 Quindi se un siekko nababo con soldi pezzenti, loschi e che compra la meta della tua città si interessa al OM lo acceteresti ? Ma non hai letto cosa ho scritto?Marseille è indocile...e io pure!No, sinceramente..e non tanto per razzismo, ma solo perché non vorrei mai che un riccone si pigliasse l'OM, lo dotasse ecc e poi se ne andasse lasciandolo col sedere per terra! Meglio non rischiare! . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 21, 2014 E ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOO!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24081 Joined: 12-Jun-2005 26614 messaggi Inviato December 21, 2014 batsuhay in contumacia gignac la mette attaccante cui bielsa ha tarpato un pò le ali ma che può veramente venire su bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 21, 2014 Hai capito il st.etienne... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77516 messaggi Inviato December 21, 2014 (modificato) Ma non hai letto cosa ho scritto?Marseille è indocile...e io pure!No, sinceramente..e non tanto per razzismo, ma solo perché non vorrei mai che un riccone si pigliasse l'OM, lo dotasse ecc e poi se ne andasse lasciandolo col sedere per terra! Meglio non rischiare! . Sollievo in casa Belgiese E ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOO!!!!! E ANDIAMOOOOOO UNA DI PIU SALUTATE LA CAPOLISTA INFERIORRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PS: Visto solo ora che l gol vittoria è stato firmato dal Belgiese di turno... che goduria mamma mia @@@@@@@@@@@@ Modificato December 21, 2014 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 21, 2014 Hai capito il st.etienne... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44752 messaggi Inviato December 21, 2014 +3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6659 Joined: 12-Oct-2008 44286 messaggi Inviato December 21, 2014 Quest'anno sto sostenendo il Marsiglia allo stremo...vai Loco Bielsa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 21, 2014 Quest'anno sto sostenendo il Marsiglia allo stremo...vai Loco Bielsa! Grazie del tuo sostegno!Fa comodo! Bisogna dar atto a Bielsa di aver rivoluzionato negli attegiamenti una squadra che, salvo pochi innesti, è grossomodo quella scadente dell'anno scorso! ALLEZ L'OM!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77516 messaggi Inviato December 21, 2014 col suo 16mo gol in 19 partite al istante contro il Bordoux, LaGazzette supera il record del Nasone puzzone del anno scorso... mamma mia non ne posso più @@@@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 21, 2014 Toh....per cui stan vincendo contro i pinardiers...très bien! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 21, 2014 mostro lacazette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77516 messaggi Inviato December 21, 2014 Manita Lionese.. schifo di un Bordoux va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77516 messaggi Inviato December 21, 2014 A proposito, de nuévo grande partido dddde Griezmann col Atlético (triplete). Io lo vorrei alla Juve. Golden, Alain & altri intenditori del campionafo francese che ne pensate ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 22, 2014 (modificato) Super super Lione!! Lo dico senza nessunissimo problema: la squadra che gioca il miglior calcio del campionato, e di gran lunga! Non credo riusciranno a spuntarla perché i tanti giovani che hanno gli danno si una marcia in più ma alla lunga l'inesperienza peserà.. Però tra le tre di testa il mio gradimento ce l'hanno sicuramente loro Alex è indemoniato, cosi' come lo stesso Fekir che gli serve l'assist perfetto del primo gol e praticamente entra in porta con la palla nel secondo. A proposito, de nuévo grande partido dddde Griezmann col Atlético (triplete). Io lo vorrei alla Juve. Golden, Alain & altri intenditori del campionafo francese che ne pensate ? Troppo tardi ormai.. Pensa che nel 2010 nella under 19 francese che vinse gli europei di categoria davanti giocavano lui, appunto Lacazette e Grenier (un altro di cui aspettiamo tantissimo il rientro!!). A me piaceva tantissimo anche Bakambou del Sochaux che però non ha avuto fortuna. Li' bisognava andarli a prendere.. Si vedeva chiaramente che erano giocatori di talento, e ne parlavamo già ai quei tempi qua nel topic. Ecco io mi chiedo visto che le partite le vediamo normalmente noi in tv, dove stavano gli osservatori della Juve nel frattempo... Boh! Ah se volete qua c'è il gol decisivo di un giovanissimo Lacazette rasta e con numero 12 nella finale con gli spagnoli giocata a Caen se non ricordo male Bellissima tripletta cmq Griezmann stasera.. Un giocatore certamente in crescita sia dal punto di vista dell'esperienza internazionale che sta facendo che del carattere (Simeone gli sta insegnando ad essere più cattivo). Una delle mie grandi speranze x l'euro 2016 Modificato December 22, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77516 messaggi Inviato December 22, 2014 (modificato) Troppo tardi ormai.. Pensa che nel 2010 nella under 19 francese che vinse gli europei di categoria davanti giocavano lui, appunto Lacazette e Grenier (un altro di cui aspettiamo tantissimo il rientro!!). A me piaceva tantissimo anche Bakambou del Sochaux che però non ha avuto fortuna. Li' bisognava andarli a prendere.. Si vedeva chiaramente che erano giocatori di talento, e ne parlavamo già ai quei tempi qua nel topic. Ecco io mi chiedo visto che le partite le vediamo normalmente noi in tv, dove stavano gli osservatori della Juve nel frattempo... Boh! Ah se volete qua c'è il gol decisivo di un giovanissimo Lacazette rasta e con numero 12 nella finale con gli spagnoli giocata a Caen se non ricordo male Bellissima tripletta cmq Griezmann stasera.. Un giocatore certamente in crescita sia dal punto di vista dell'esperienza internazionale che sta facendo che del carattere (Simeone gli sta insegnando ad essere più cattivo). Una delle mie grandi speranze x l'euro 2016 Ne jamais dire jamais Io mi chiedo davvero cosa fanno gli osservatori nostri: tanti futuri campioni scappati altrove quando giochevano in clubs più modesti: Griezmann, Benzema, Hazard, Kompany... dove eravano gli osservatori Juventini ai tempi di questi giocatori al Lilla, Anderlecht, Lione ? Che schifo di gente eh Modificato December 22, 2014 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato December 22, 2014 Che squadra, che gioco @@ Non gli avrei dato un euro a Fournier a inizio stagione, specie dopo le quattro sconfitte consecutive (ah se solo avessimo strappato un paio di pareggi, mannagg')... Bravo lui e brava la società a dargli fiducia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 22, 2014 Ne jamais dire jamais Io mi chiedo davvero cosa fanno gli osservatori nostri: tanti futuri campioni scappati altrove quando giochevano in clubs più modesti: Griezmann, Benzema, Hazard, Kompany... dove eravano gli osservatori Juventini ai tempi di questi giocatori al Lilla, Anderlecht, Lione ? Che schifo di gente eh Ah non lo so proprio Che squadra, che gioco @@ Non gli avrei dato un euro a Fournier a inizio stagione, specie dopo le quattro sconfitte consecutive (ah se solo avessimo strappato un paio di pareggi, mannagg')... Bravo lui e brava la società a dargli fiducia. Guarda un po' che ha detto il padre di Fekir... ‘Nabil would like to finish first or second and play Champions League football with Lyon,’ Mohamed Fekir told French publication Le Parisien. ‘If he leaves, it will be for Arsenal. It is the only club that can enable him to progress, with Arsene Wenger. He will not go to Manchester City to sit on the bench.’ sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti