Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 19, 2014 Abbiamo un sacco di attaccanti giovani in giro per l'Italia, non ha senso..io non so se abbiamo intenzione di spendere 15 ml su zaza avendo già da riscattare Berardi (io lo farei ma non conta la mia opinione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 19, 2014 io non so se abbiamo intenzione di spendere 15 ml su zaza avendo già da riscattare Berardi (io lo farei ma non conta la mia opinione) sicuramente venderemo uno tra gabbia e zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 19, 2014 sicuramente venderemo uno tra gabbia e zaza io li prenderei entrambi e magari spedire seba a Genova con uno scambio gonfiato a bilancio con gabbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3945 Joined: 01-Jun-2005 77494 messaggi Inviato October 19, 2014 cheeeeee????Non ti piacciono I FAGIOLI????Ma sono buonissimi!!! Allora non fare mai un viaggio in Italia e nella mia regione... perchè ti servirebbero e vorrei vedere la faccia che faresti! conosci l'effetto Kiss Cool di queste *****e ? Dai li odio ma davvero... inutile di sperare, loro e le endive sono il vomito assoluto per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 19, 2014 (modificato) NON toccate Dédé Gignac!E' nostro, ok?! Ora vado a mangiarmi un bel piatto di FAGIOLI alla salute di tifosi3! Modificato October 19, 2014 da ALAIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3945 Joined: 01-Jun-2005 77494 messaggi Inviato October 19, 2014 NON toccate Dédé Gignac!E' nostro, ok?! Ora vado a mangiarmi un bel piatto di FAGIOLI alla salute di tifosi3! complimenti ho vomito sulla mia tastiera Io alla tua salute mi sono bevuto Altro che fagioli, solo i Belgiesi hanno la gastronomia nel sangue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato October 20, 2014 io non so se abbiamo intenzione di spendere 15 ml su zaza avendo già da riscattare Berardi (io lo farei ma non conta la mia opinione) E allora faremmo un errore, per me non ha senso prendere Gignac e scartare gente come Zaza e Berardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 20, 2014 Altro gol di gignac, a parametro zero va preso in considerazione assolutamente se llorente non si sveglia Non scherziamo.. Non toccatemi Nando!! Non sai che ti perdi!Il cassoulet toulousain è un piatto buonissimo! Ma tant'è...voi là in Belgio a parte la birra, i gauffres, il cioccolato non avete altro! E hai detto niente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 20, 2014 (modificato) OM a parte, direi che la squadra del momento è il Lione! Davvero un grande momento di forma e la sensazione fortissima che i loro giovani stiano tutti crescendo di partita in partita (tra tutti, i progressi migliori li sta forse facendo Fekhir). E là davanti Lacazette fa praticamente tutto, sia gol che assist.. Che bel giocatore Alex!! In buona condizione anche Sainté che giovedi' farà visita ai cartonati... Dai ragazzi!! Modificato October 20, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 20, 2014 C'è il topic in JF ma credo sia giusto postarlo anche qua @@ http://eurovisions.eurosport.fr/football/serie-a/2014-2015/non-la-juventus-n-est-ni-protegee-ni-plus-avantagee-par-les-arbitres-que-le-reste-de-la-serie-a_sto4442253/story.shtml Come sempre all'estero e in particolarmodo in FRANCIA c'è un rispetto della Vecchia Signora sconosciuto entro le quattro mura di questo paesucolo di ignoranti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 21, 2014 E hai detto niente.. Come sempre all'estero e in particolarmodo in FRANCIA c'è un rispetto della Vecchia Signora sconosciuto entro le quattro mura di questo paesucolo di ignoranti.. Si ma scusa eh....a forza di mangiare tutti i santi giorni gauffres, speculoos, cioccolato...e bere birra, alla fine sai che diventi?Ciccione, con il diabete e pure la cirrosi epatica! vuoi mettere la cucina francese che invece è varia?Ogni regione ha la sua specialità... Eh Golden...ma in Francia SI RICORDANO di Platoche, Zizou, DD, David...sanno cos'han dato ai Bleus Invece, nel paese delle banane marce, non vogliono neppure ricordarsi di quanti Juventini han contribuito alle vittorie della nazionale...e se se lo ricordano...fan finta di scordarsi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 21, 2014 Si ma scusa eh....a forza di mangiare tutti i santi giorni gauffres, speculoos, cioccolato...e bere birra, alla fine sai che diventi?Ciccione, con il diabete e pure la cirrosi epatica! vuoi mettere la cucina francese che invece è varia?Ogni regione ha la sua specialità... Si piace anche a me la cucina francese anche se a dir la verità non la conosco troppo.. Ecco diciamo che a tavola, è una delle rarissime cose dell'Italia che apprezzo Eh Golden...ma in Francia SI RICORDANO di Platoche, Zizou, DD, David...sanno cos'han dato ai Bleus Invece, nel paese delle banane marce, non vogliono neppure ricordarsi di quanti Juventini han contribuito alle vittorie della nazionale...e se se lo ricordano...fan finta di scordarsi! Già.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 21, 2014 Ma guarda un po'.. Senza Ibra Cavani segna e il Psg vince... Che strano.. (e che gol!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3945 Joined: 01-Jun-2005 77494 messaggi Inviato October 22, 2014 (modificato) Si ma scusa eh....a forza di mangiare tutti i santi giorni gauffres, speculoos, cioccolato...e bere birra, alla fine sai che diventi?Ciccione, con il diabete e pure la cirrosi epatica! vuoi mettere la cucina francese che invece è varia?Ogni regione ha la sua specialità... Eh Golden...ma in Francia SI RICORDANO di Platoche, Zizou, DD, David...sanno cos'han dato ai Bleus Invece, nel paese delle banane marce, non vogliono neppure ricordarsi di quanti Juventini han contribuito alle vittorie della nazionale...e se se lo ricordano...fan finta di scordarsi! Non meriti risposta. Modificato October 22, 2014 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato October 22, 2014 Ma guarda un po'.. Senza Ibra Cavani segna e il Psg vince... Che strano.. (e che gol!) Perchè con il nasone non vincevano? In campionato da quando non gioca stanno facendo ridere, anche ieri in CL hanno rischiato di perdere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 22, 2014 Non meriti risposta. Addirittura Perchè con il nasone non vincevano? In campionato da quando non gioca stanno facendo ridere, anche ieri in CL hanno rischiato di perdere.. Ma guarda un po' che invece hanno vinto Era x dire che con il Matador davanti non mi sembra che ci perdano granché visto che in Champions stanno a punteggio pieno.. Solo che uno è adorato mentre l'altro sempre al centro di critiche.. E vabè, figli e figliastri.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24062 Joined: 12-Jun-2005 26590 messaggi Inviato October 22, 2014 Addirittura Ma guarda un po' che invece hanno vinto Era x dire che con il Matador davanti non mi sembra che ci perdano granché visto che in Champions stanno a punteggio pieno.. Solo che uno è adorato mentre l'altro sempre al centro di critiche.. E vabè, figli e figliastri.. ti contraddici un pò però le statistiche e le teorie del partito antinason dicono che una partita di poco conto come quella di ieri con una piccola e nel girone eliminatorio zlatanio ne avrebbe fatti cinque cmq grandissimo gol del matador prendiamolo noi non m'interessa come anche illegalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 22, 2014 (modificato) ti contraddici un pò però le statistiche e le teorie del partito antinason dicono che una partita di poco conto come quella di ieri con una piccola e nel girone eliminatorio zlatanio ne avrebbe fatti cinque cmq grandissimo gol del matador prendiamolo noi non m'interessa come anche illegalmente Ripeto visto che evidentemente non ci capiamo.. Non parlavo SOLO della partita di ieri... Ma di TUTTO il girone.. Che vede il Psg in testa davanti ad un certo BARCELLONA.. Volevo sottolineare come questi risultati dicono che tolto Ibra e messo Cavani il risultato non cambia mentre il 99,9% della gente (e purtroppo dei giornali francesi) pensa il contrario.. Un saluto affettuoso a tutto il partito zlatanista che se la prende subito se uno gli tocca il proprio cocco Modificato October 22, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24062 Joined: 12-Jun-2005 26590 messaggi Inviato October 22, 2014 Un saluto affettuoso a tutto il partito zlatanista che se la prende subito se uno gli tocca il proprio cocco ovviamente cmq il psg caccia i cocones in coppa non come i gemellini sfigati del city Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 22, 2014 ovviamente cmq il psg caccia i cocones in coppa non come i gemellini sfigati del city Si vanno meglio del City.. Però la distanza dai top team è ancora notevolissima, difficile vederli oltre i quarti secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato October 22, 2014 Era x dire che con il Matador davanti non mi sembra che ci perdano granché visto che in Champions stanno a punteggio pieno.. Solo che uno è adorato mentre l'altro sempre al centro di critiche.. E vabè, figli e figliastri.. Vedi che a me Cavani piace, figurati, ma l'assenza di Ibra secondo me si sente. Anche perchè lo svedese in fase realizzativa è una sicurezza, mentre l'ex Napoli ogni tanto sbaglia diverse occasioni.. Contro il Barca hanno fatto una bella partita e in CL sono primi nel girone, ma devi anche considerare che: - in Ligue1 senza lo svedese stanno facendo fatica (a parte l'ultima vittoria) - ieri contro l'APOEL (mica uno squadrone) hanno sofferto fino ai minuti finali, con salvataggi sulla linea e difficoltà nel creare azioni offensive Mica sto qui a dire che il PSG senza Ibra è una m***a, però se c'è lo svedese sono più forti, ecco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 22, 2014 bellissimo gol di cavani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 22, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=j2YYcfJ83SY&list=PLF3FD100C23B9946E&index=12 Beccatevi questo! Marseille domina...SEMPRE! Ah tifosi...ovvio che NON puoi rispondermi...siccome sai che ho ragione io!Ma non voglio infierire, và! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 22, 2014 Monaco zero gol subiti in tre partite di Champions :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato October 23, 2014 Monaco zero gol subiti in tre partite di Champions :| Infatti l'Over era dato a 2.50, quota malata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti