GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 15, 2014 Avete visto cos'ha fatto kurzawa dopo il gol? Prendeva in giro certi giocatori svedesi esultando alla loro faccia, peccato che poco dopo abbiano segnato un gol e poi tutti gli svedesi hanno fatto la stessa cosa a lui, ma a qualificazione ottenuta Secondo me c'è proprio un problema nella testa di questi giovani...la francia sforna talenti da tanti anni ma questi sono 5 volte di seguito che non si qualificano... Senza alcun dubbio. Però vanno anche fatte alcune considerazioni.. - la prima: ieri sera erano in campo diversi dei ragazzi campioni del mondo U20, e che quindi in quel caso dimostrarono di starci eccome con la testa. Per cui gli alti e bassi sono caratteristiche di tutti i giovani, non solo dei francesi (anche se, ripeto, è verissimo che non sono tra i più "svegli") - la seconda: la Francia come parecchi altre nazionali porta i suoi giovani migliori direttamente in prima squadra. Per dire.. Se ieri sera ci fossero stati Varane e Pogba là in mezzo secondo me non sarebbe andata in quel modo. Ma trovo giustissimo che sia cosi', la U21 deve lavorare in funzione della nazionale maggiore. Se dai un'occhiata ad alcune altre nazionali invece vedi che l'età media è molto più alta. Per dire: ieri la Francia aveva in campo un solo 92 (Ntep), mentre tra gli svedesi ce n'erano diversi (tra i quali Guidetti, del quale si parla ormai da anni e che però gioca ancora a livelli giovanili.. non certo un punto a suo favore). La stessa Italia, notavo che nella squadra che ha giocato ieri c'erano i vari Bardi, Zappacosta, Biraghi, Battocchio, Viviani e Baselli.. Tutti 92.. E a livello giovanile, avere gente di 2-3 anni superiore fa la differenza nei momenti caldi della partita. Insomma, è una grossa delusione quella di ieri per il calcio francese. Ma se "di là" ci sono i Pogba e i Varane che fanno volare la squadra, si può anche sopportare una sconfitta dei ragazzini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato October 15, 2014 (modificato) Ah beh Parliamo anche del paese der magggico Pupone, del santissimo Mario o dell'onestissimo Materazzi Tutta brava gente che mi invoglia da sempre a tifare gli azzurri Occhio che sputti sul paese della Juve Interista (l'unica squadra non italiana), vado a denunciarti sul JF Modificato October 15, 2014 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 15, 2014 (modificato) Occhio che sputti sul paese della Juve Interista (l'unica squadra non italiana), vado a denunciarti sul JF No, ti correggo.. Sputo sul paese che sputa sulla Juve e sulle sue vittorie. E' un tantino diverso. Interista è chi tifa Materazzi, e io non l'ho mai fatto neanche x 90 minuti in vita mia vedi un po' tu. Modificato October 15, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato October 15, 2014 Figura di m***a supersonica di Kurzawa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 15, 2014 Figura di M***A supersonica di Kurzawa Una delle tante che si vedono sui campi di calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato October 16, 2014 Ah beh Parliamo anche del paese der magggico Pupone, del santissimo Mario o dell'onestissimo Materazzi Tutta brava gente che mi invoglia da sempre a tifare gli azzurri Questo è vero, ancora penso a quanto avrei goduto se Totti avesse sbagliato il rigore con l'Australia. Però a tifare contro l'Italia io proprio non ci riesco, ma come dicevo appunto, se segnano i vari Totti, Balotelli, Materazzi neanche mi metto ad urlare, l'esempio perfetto ve lo faccio con Italia-Inghilterra al mondiale: una netta differenza di esultanza fra i gol di Marchisio e quello di Balotelli!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 16, 2014 Questo è vero, ancora penso a quanto avrei goduto se Totti avesse sbagliato il rigore con l'Australia. Però a tifare contro l'Italia io proprio non ci riesco, ma come dicevo appunto, se segnano i vari Totti, Balotelli, Materazzi neanche mi metto ad urlare, Scusa, ma... Fra le due cose la differenza quale sarebbe? l'esempio perfetto ve lo faccio con Italia-Inghilterra al mondiale: una netta differenza di esultanza fra i gol di Marchisio e quello di Balotelli!! Con l'imbecille che a fine partita si mette a fare il gesto del 2 e a zittire gli inglesi.. No mi dispiace, non fa proprio x me la squadra di questi pagliacci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato October 16, 2014 Scusa, ma... Fra le due cose la differenza quale sarebbe? Con l'imbecille che a fine partita si mette a fare il gesto del 2 e a zittire gli inglesi.. No mi dispiace, non fa proprio x me la squadra di questi pagliacci Ero contento che avevamo passato il turno, ma vuoi mettere? Totti sbaglia il rigore, e magari nei supplementari la decideva Del Piero!! Sono molto combattuto diciamo che tifo Italia ma spero che segnano solo i giocatori della Juve e quelli che non fanno parte di Roma o Inter (Balotelli escluso). Per dire a Italia-Germania degli Europei, stavo vedendo la partita al maxi-schermo, sentivo continue critiche ai giocatori della Juve, allora ho preso e sono andato a casa a vederla salutando tutti dicendo: spero che finisce 3-2 per la Germania! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 16, 2014 (modificato) Ero contento che avevamo passato il turno, ma vuoi mettere? Totti sbaglia il rigore, e magari nei supplementari la decideva Del Piero!! Sono molto combattuto diciamo che tifo Italia ma spero che segnano solo i giocatori della Juve e quelli che non fanno parte di Roma o Inter (Balotelli escluso). Per dire a Italia-Germania degli Europei, stavo vedendo la partita al maxi-schermo, sentivo continue critiche ai giocatori della Juve, allora ho preso e sono andato a casa a vederla salutando tutti dicendo: spero che finisce 3-2 per la Germania! Ecco, adesso ragioniamo Il punto è che non passa un giorno in cui non ci sia qualcuno che sputa sulla Juve.. Vedi oggi De Sanctis, ovviamente anche lui ex azzurro E uno poi dovrebbe fare il tifo x sta gente?? E come hai detto giustamente tu, guardare partite insieme ad antijuventini che rompono i C******I è qualcosa che non riuscirei mai e poi mai a fare Quindi quando gioca l'Italia x me meglio uscire... sefz Modificato October 16, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato October 16, 2014 Ecco, adesso ragioniamo Il punto è che non passa un giorno in cui non ci sia qualcuno che sputa sulla Juve.. Vedi oggi De Sanctis, ovviamente anche lui ex azzurro E uno poi dovrebbe fare il tifo x sta gente?? E come hai detto giustamente tu, guardare partite insieme ad antijuventini che rompono i C******I è qualcosa che non riuscirei mai e poi mai a fare Quindi quando gioca l'Italia x me meglio uscire... sefz Sisi ma infatti me le vedo da solo, al massimo, con qualcuno che non sia anti-juventino. E dopo questi due anni che stiamo lottando con la Roma se ne trovano parecchi di laziali filo-juventini!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 16, 2014 Sisi ma infatti me le vedo da solo, al massimo, con qualcuno che non sia anti-juventino. E dopo questi due anni che stiamo lottando con la Roma se ne trovano parecchi di laziali filo-juventini!! Ah si?? Ho sempre pensato preferissero lo scudetto alla Roma piuttosto che alla Juve.. sbaglio?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato October 16, 2014 Ah si?? Ho sempre pensato preferissero lo scudetto alla Roma piuttosto che alla Juve.. sbaglio?? No aspetta, pensi che i laziali preferiscono che vinca lo scudetto la Roma piuttosto che la Juve?! Non capisco se sei ironico!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 16, 2014 No aspetta, pensi che i laziali preferiscono che vinca lo scudetto la Roma piuttosto che la Juve?! Non capisco se sei ironico!! No no davvero Nel 2000 quando anche loro lottavano x lo scudetto non so se preferissero davvero la Juve.. Ci odiavano a morte.. Però ti dico.. Magari mi sbaglio! Ma quella volta, anche a sentire i loro "giornalisti", mi veniva da pensare che forse forse preferivano la Roma a noi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato October 16, 2014 No no davvero Nel 2000 quando anche loro lottavano x lo scudetto non so se preferissero davvero la Juve.. Ci odiavano a morte.. Però ti dico.. Magari mi sbaglio! Ma quella volta, anche a sentire i loro "giornalisti", mi veniva da pensare che forse forse preferivano la Roma a noi.. No, no ma proprio assolutamente!! Appunto ti ho detto "non capisco se sei ironico"!! Ti faccio un esempio fresco di giornata, ho incontrato uno della Lazio stamattina, mi guarda con faccia sorridente e mi dice: "Sta Juve?! -nel frattempo dà la mano e mi dice- al ritorno 4 je ne dovete fa su rigore, QUATTRO!!" Comunque anche quando non lottavamo con la Roma, lascia perdere quando ci siamo giocati lo scudetto, li è pure normale, non ho mai sentito laziali odiare a morte la Juve come fanno i romanisti che non fanno nient'altro che parlare di complotti ecc...però vabbè i riommers sono un caso a parte, a volte anche interisti e milanisti mi appoggiano nei discorsi contro di loro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 16, 2014 No, no ma proprio assolutamente!! Appunto ti ho detto "non capisco se sei ironico"!! Ti faccio un esempio fresco di giornata, ho incontrato uno della Lazio stamattina, mi guarda con faccia sorridente e mi dice: "Sta Juve?! -nel frattempo dà la mano e mi dice- al ritorno 4 je ne dovete fa su rigore, QUATTRO!!" Comunque anche quando non lottavamo con la Roma, lascia perdere quando ci siamo giocati lo scudetto, li è pure normale, non ho mai sentito laziali odiare a morte la Juve come fanno i romanisti che non fanno nient'altro che parlare di complotti ecc...però vabbè i riommers sono un caso a parte, a volte anche interisti e milanisti mi appoggiano nei discorsi contro di loro! Ah ok :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato October 16, 2014 Una delle tante che si vedono sui campi di calcio. Non essere troppo amareggiato per l'eliminazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 16, 2014 abbasso il nasone del QSG! (non sapevo cosa scrivere, per cui ho scritto la prima cosa che mi è passata per la testa! ) Golden...sull'itaglia ti dò ragione al n% (n=infinito )....tornerei a tifare quella roba solo se fosse costituita da 11 giocatori della Juventus e rappresentasse una Federazione il cui Presidente....fosse in realtà il Presidente della Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 16, 2014 Non essere troppo amareggiato per l'eliminazione Ma mica tanto.. Tra mondiali U20 e l'attuale nazionale maggiore francese mi sembra che le soddisfazioni non mancano. Ovviamente non si può sempre vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 16, 2014 abbasso il nasone del QSG! (non sapevo cosa scrivere, per cui ho scritto la prima cosa che mi è passata per la testa! ) Golden...sull'itaglia ti dò ragione al n% (n=infinito )....tornerei a tifare quella roba solo se fosse costituita da 11 giocatori della Juventus e rappresentasse una Federazione il cui Presidente....fosse in realtà il Presidente della Juve! Io credo neanche in quel caso.. Troppo troppo grosso il torto del 2006, per me non esistono proprio gli azzurri. ps: Alain preparati che sta x uscire il nuovo cd della miglior cantante di Francia! No, non Mylène, che avevi pensato sefz SHY'M @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato October 16, 2014 Ma mica tanto.. Tra mondiali U20 e l'attuale nazionale maggiore francese mi sembra che le soddisfazioni non mancano. Ovviamente non si può sempre vincere.Ho visto un pó di delusione nella risposta su Kurzawa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 17, 2014 ps: Alain preparati che sta x uscire il nuovo cd della miglior cantante di Francia! No, non Mylène, che avevi pensato sefz SHY'M @@ Shy'm? quella là?Scommetto che tifa qsg, ecco perchè canta così! Il VERO avvenimento per me è: Dopo 7 anni di assenza, ritornano i Massilia Sound System!Aioooooooliiiiii! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato October 17, 2014 Se stasera il PSG non vince mi sa che rischia di rimanere troppo indietro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato October 17, 2014 Ho visto un pó di delusione nella risposta su Kurzawa A me non sembra. Poi.. se vuoi stuzzicarmi.. rispondo se vuoi.. Shy'm? quella là?Scommetto che tifa qsg, ecco perchè canta così! Il VERO avvenimento per me è: Dopo 7 anni di assenza, ritornano i Massilia Sound System!Aioooooooliiiiii! @@ Restando in tema di musica marsigliese, ho sentito qualcosa del nuovo cd appena uscito di Soprano, non sembra affatto male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato October 17, 2014 A me non sembra. Poi.. se vuoi stuzzicarmi.. rispondo se vuoi.. Sempre permaloso Ho preso in giro Kurzawa e ho notato un pò di cinismo nella tua risposta, tutto qui, si scherza eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato October 17, 2014 Ho voglia di calcio, stasera in Belgiese non si gioca, volevo seguire la Ligue 1 ma non voglio sentire le partite del PSG*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti