GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 14, 2014 perchè ridi ? edit: non la prendo male rassicurati Eh vabè... Se mi dici che non bevi quasi mai acqua, solo birra.. Sei da record Vino? Niente? Non va molto da voi mi sa, vero?? Però io lo metto anche sopra le birre, lo devo dire @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 14, 2014 Bravo, cominciamo ad esserci La Tennet's super ha il mio placet La super tennet's a stomaco vuoto è un must per le serate nelle quali ci si va ad ubriacare già da ubriachi Costa poco ed è un buon apripista prima di spegnere la luce a suon di birra-varnelli, maraschino e mapo-mapo .asd Ah vabè, se parliamo di varnelli... @@ Meglio la Sambuca però! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 14, 2014 (modificato) Esatto, io sono di Marseille!Qualcosa da dire per caso? Attenzione, perchè je m'engatse assez facilement si on se moque de MA ville!MA merveilleuse ville! Marseille è la più bella città del mondo... e questo non è un parere... E' UN DOGMA! ma poi che sta diventando 'sto topic? Il topic delle birre? Ma non era quello della ligue 1? Boh, non ci capisco più nulla! Alain Grosse diatribe birraiole qua dentro, ormai da tempo Di tanto in tanto le ritiriamo fuori Modificato September 14, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 14, 2014 Mmmmm... Non sono un amante delle blanche, però una birra francese non l'ho mai potuta provare IT: AS Monaco in caduta libera Dai come no Quando proprio hai sete, è veramente il massimo.. Cosi' come la weiss ovviamente.. Simili in parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 14, 2014 E questa è l'altra versione!! Intanto secondo but de l'Ohaime!!!!! Allez, bouleguez collègues!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 14, 2014 [ media ] [ / media ]P'taing, p'taing, p'taing!Funzionaaaaaa! Grazie Tifosi, collègue! incolla le [ ] con media e /media Eh vabè... Se mi dici che non bevi quasi mai acqua, solo birra.. Sei da record Vino? Niente? Non va molto da voi mi sa, vero?? Però io lo metto anche sopra le birre, lo devo dire @@ No, non bevo solo birra ma bevo almeno 2 cafè/giorno (di più a volte al lavoro), soft o birre. Acqua 1 bicchiere/giorno è già tanto... e questo non voglio pagarlo sul piano della salute. Invece odio ma con forza il vino...tranne nella cucina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 14, 2014 Vi richiamo all'ordine! Ok col bar sport....ma qua sta diventanto più "bar" che "sport"! che poi se siete frits-confits non capite più chi ha vinto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 14, 2014 Vi richiamo all'ordine! Ok col bar sport....ma qua sta diventanto più "bar" che "sport"! che poi se siete frits-confits non capite più chi ha vinto! Preoccupati del html della tua video e lascia il bar dello sport tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 14, 2014 incolla le [ ] con media e /media No, non bevo solo birra ma bevo almeno 2 cafè/giorno (di più a volte al lavoro), soft o birre. Acqua 1 bicchiere/giorno è già tanto... e questo non voglio pagarlo sul piano della salute. Eh si dai... 1 solo bicchiere d'acqua al giorno... Troppo poco dai!! Invece odio ma con forza il vino...tranne nella cucina. La bevanda degli dei @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 14, 2014 Preoccupati del html della tua video e lascia il bar dello sport tranquillo .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 14, 2014 Eh si dai... 1 solo bicchiere d'acqua al giorno... Troppo poco dai!! La bevanda degli dei @@ A volte è 0, solo i due caffé... La bevanda degli Dei è la Birra Monsieur @@@@@@@@@@@@@@@@@ .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 14, 2014 0-3 Marséja...forse contro l'Evian, solo *****e come il PSG non sono capace di vincere contro di loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato September 14, 2014 Segnatevelo, il marsiglia vince il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 15, 2014 Segnatevelo, il marsiglia vince il campionato Siiiiiiilennnnnnceeeee!!!!! Comunque ieri ça a été une belle journée! Il pinard fc ha perso....hahaha! E noi abbiamo vinto!Doppio hahaha! saluti al bar dei frits-confits! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 15, 2014 Segnatevelo, il marsiglia vince il campionato Football Manager 2015 è già uscito @@@@@@@@@@@ ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato September 15, 2014 .asd Ah vabè, se parliamo di varnelli... @@ Meglio la Sambuca però! Ma io in generale con l'anice non ho un buon rapporto... abbiamo litigato una vigilia di natale di 10 anni fa io e la sambuca, da allora non ci possiamo più vedere, diciamo Ah! Non tel'ho detto! Ha aperto un negozio di birre artigianali e d'importazione dall'altra parte della strada rispetto a casa mia... Sono rovinato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 15, 2014 saluti al bar dei frits-confits! .asd .rulez Football Manager 2015 è già uscito @@@ @@@ @@@ @@ ? .asd Pare abbastanza improbabile anche a me, x l'OM sarebbe già tanto arrivare sul podio ad oggi.. Anche il Lille mi sembra superiore. Però mai dire mai! Ma io in generale con l'anice non ho un buon rapporto... abbiamo litigato una vigilia di natale di 10 anni fa io e la sambuca, da allora non ci possiamo più vedere, diciamo A me stessa cosa con la vodka alla pesca :S Ora neanche un bicchiere di té riuscirei a bere La sambuca a volte la abbino al caffé sport... Quindi quando qua dentro vedi che scrivo qualche vaccata di troppo soprattutto nei week-end sai che la colpa non è proprio mia al 100%... Ah! Non tel'ho detto! Ha aperto un negozio di birre artigianali e d'importazione dall'altra parte della strada rispetto a casa mia... Sono rovinato Spettacolo @@ Dai prima o poi mi capiterà di passare a Reggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 15, 2014 A proposito di Lille, eccoli i gol dei due gioielli classe 95 Origi inizia a mettere il fisico finalmente.. Poi fa l'assist che Marcos Lopes finalizza benissimo Bei giocatori .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 15, 2014 (modificato) .asd .rulez .asd Pare abbastanza improbabile anche a me, x l'OM sarebbe già tanto arrivare sul podio ad oggi.. Anche il Lille mi sembra superiore. Però mai dire mai! È ovvio, ci sono almeno 4-5 squadre sopra al OM...che comunque può vincere 20 partite e perdere le 18 dopo... in somma solita storia. A proposito di Lille, eccoli i gol dei due gioielli classe 95 Origi inizia a mettere il fisico finalmente.. Poi fa l'assist che Marcos Lopes finalizza benissimo Bei giocatori .rulez Divock Origi el belgiese @@@ @@@@ Modificato September 15, 2014 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato September 15, 2014 Marcos Lopes già del City, tra l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato September 15, 2014 A me stessa cosa con la vodka alla pesca :S Ora neanche un bicchiere di té riuscirei a bere La sambuca a volte la abbino al caffé sport... Quindi quando qua dentro vedi che scrivo qualche vaccata di troppo soprattutto nei week-end sai che la colpa non è proprio mia al 100%... Ora ho capito il perchè di questo amore per l'Arsenal Spettacolo @@ Dai prima o poi mi capiterà di passare a Reggio Quando ti capita di passare, dì qualcosa... Che sono di casa nelle migliori birrerie della zona Ci sono 3-4 posti che ti faranno rinnegare la "pisciazza olandese nella lattina verde" al primo sorso di birra Vieni a stomaco vuoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 15, 2014 Ora ho capito il perchè di questo amore per l'Arsenal Quando ti capita di passare, dì qualcosa... Che sono di casa nelle migliori birrerie della zona Ci sono 3-4 posti che ti faranno rinnegare la "pisciazza olandese nella lattina verde" al primo sorso di birra Vieni a stomaco vuoto Vai, falli scoprire la bevanda degli Dei PS: e non robe industriale eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato September 15, 2014 Vai, falli scoprire la bevanda degli Dei PS: e non robe industriale eh MAI roba industriale... Solo spinata... A pompa, a caduta, come ti pare... Ma spinata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 15, 2014 Ri-saluti al bar dei frits-confits E questa è per voi, giustamente: (puro reggae di Marseille con i mitici Massilia Sound System!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato September 15, 2014 Ho creato una nuova lega per il fantaChampionsLeague, codice 1314271-614791, inseritevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti