Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato September 14, 2014 Vabè è chiaro che a Parigi è più stella lui di tutte les étoiles du Moulin Rouge messe insieme dai Anche te hai giustamente parlato di Robinho.. Che non è una punta ma una seconda punta.. Cavani vuole il centro, Ibra idem. cmq sono riuscito a non fartelo chiamare nasone per tre post di fila. un piccolo passo per l'uomo ma..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 14, 2014 cmq sono riuscito a non fartelo chiamare nasone per tre post di fila. un piccolo passo per l'uomo ma..... Non sono io che lo chiamo nasone, il copyright è di tifosi Te l'ho pure paragonato a delle signore donnine, che vuoi di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 14, 2014 4-4-2 con pressing laido stile atletì e lo avvicini alla porta? pastore (vomito) dietro i due? perchè largo nei 3? PERCHE'? con lo svedesone anche robinho con la prostata infiammata ne ha messi 15 in un campionato e tu no cavani OH CAVANI EDINSON IL FRIARIELLO PIU' LETALE DEL WEST lo metti a fare igli vannucchi sono d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 14, 2014 :| no dai :| Non scherzo, ne bevo troppo poco (o quasi mai) e per la salute non è il massimo. Tuborg e Heneiken ieri sera???? È già tanto se non pisci fluorescente stamani Perdonatelo amori miei, perché non sa quello che dice :261: :261: :261: :261: Dai sulla Tuborg ti do proprio ragione, anche se è leggermente più bevibile della Borra Moretti Cmq martedi' torna la Champions... Coppa dalle grandi orecchie, musichetta, e... Sapete cosa vi dico ? Crepate nelle vostre limonade maledetti infami E dove deve metterlo Cavani? Siamo sempre li', se provi ad accentrarlo è lesa maestà nei confronti di qualcun altro.. Per me è un buon allenatore Blanc, certo non sarà tra i top però neanche un Ranieri x intenderci. Sempre la solita storia...il fuoriclasse e la pippa, ma qui ci da spazio alla pippa Non sono io che lo chiamo nasone, il copyright è di tifosi Di fatto, copyright mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 14, 2014 Guingamp-Entrecôte Bourdelaise 2-0 dopo 35' :| :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 14, 2014 Non scherzo, ne bevo troppo poco (o quasi mai) e per la salute non è il massimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato September 14, 2014 Il PSG ormai si culla sul fatto che giocano da soli, alla fine vinceranno sempre e comunque.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato September 14, 2014 (modificato) :261: :261: :261: :261: Dai sulla Tuborg ti do proprio ragione, anche se è leggermente più bevibile della Borra Moretti Cmq martedi' torna la Champions... Coppa dalle grandi orecchie, musichetta, e... @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ La FAXE e la "birra con l'eurino che ride" della coop hanno più dignità. Almeno sono birre ignoranti e sanno di esserlo e non lo nascondono, non come quella robaccia che si finge pure una birra di classe Modificato September 14, 2014 da Sakon Kurama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato September 14, 2014 Sapete cosa vi dico ? Crepate nelle vostre limonade maledetti infami Ma come ma io che combatto per difendere l'onore della birra buona e della birra artigianale, mi prendo pure insulti? Marsigliese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 14, 2014 La FAXE e la "birra con l'eurino che ride" della coop hanno più dignità. Almeno sono birre ignoranti e sanno di esserlo e non lo nascondono, non come quella robaccia che si finge pure una birra di classe AHAHAHAHAHAHAH :261: :261: Sto collassando :261: Cmq ammetto che la birra con l'euro che ride non ho neanche io il coraggio di provarla :261: :261: Della Tennents che dici?? Ti piace?? Un paio di sere fa ho provato la London Pride.. Mediocre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 14, 2014 Il pinard FC ha PERSOOOOOO!!!Come GODOOOOOOOOOO!!!!Hahahahahahahahahahaaaaaaaaa!!!! solo odio per quella squadra di m.... di una città di m...a!E sono pure bast....di di m....a! ps Ibranasonevic! (siete contenti? sefz) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 14, 2014 In Francia continua il momento magico del Lille. La squadra di Girard batte anche il Nantes e si porta al comando della classifica: 2-0 con gol del talento belga Divock Origi e di Marcos Lopes. Vince 2-1 il Guingamp che ferma la rincorsa del Bordeaux alla capolista: Diallo e un rigore di Mandane decidono il match. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 14, 2014 (modificato) In Francia continua il momento magico del Lille. La squadra di Girard batte anche il Nantes e si porta al comando della classifica: 2-0 con gol del talento belga Divock Origi e di Marcos Lopes. Vince 2-1 il Guingamp che ferma la rincorsa del Bordeaux alla capolista: Diallo e un rigore di Mandane decidono il match. Bravo Divock e bravo anche il portoghese dal sinistro chirurgico! Curioso di vedere i loro gol! Modificato September 14, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 14, 2014 (modificato) perchè ridi ? edit: non la prendo male rassicurati Ma come ma io che combatto per difendere l'onore della birra buona e della birra artigianale, mi prendo pure insulti? Marsigliese Nel dubbio colpisco tutto e tutti Marsigliese dilo a Alain Modificato September 14, 2014 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato September 14, 2014 (modificato) AHAHAHAHAHAHAH :261: :261: Sto collassando :261: Cmq ammetto che la birra con l'euro che ride non ho neanche io il coraggio di provarla :261: :261: Della Tennents che dici?? Ti piace?? Un paio di sere fa ho provato la London Pride.. Mediocre Bravo, cominciamo ad esserci La Tennet's super ha il mio placet La super tennet's a stomaco vuoto è un must per le serate nelle quali ci si va ad ubriacare già da ubriachi Costa poco ed è un buon apripista prima di spegnere la luce a suon di birra-varnelli, maraschino e mapo-mapo Modificato September 14, 2014 da Sakon Kurama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 14, 2014 Bravo, cominciamo ad esserci La Tennet's super ha il mio placet La super tennet's a stomaco vuoto è un must per le serate nelle quali ci si va ad ubriacare già da ubriachi Io mi ubriaco solo con prodotti di lusso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 14, 2014 Nel dubbio colpisco tutto e tutti Marsigliese dilo a Alain Esatto, io sono di Marseille!Qualcosa da dire per caso? Attenzione, perchè je m'engatse assez facilement si on se moque de MA ville!MA merveilleuse ville! Marseille è la più bella città del mondo... e questo non è un parere... E' UN DOGMA! ma poi che sta diventando 'sto topic? Il topic delle birre? Ma non era quello della ligue 1? Boh, non ci capisco più nulla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 14, 2014 Esatto, io sono di Marseille!Qualcosa da dire per caso? Attenzione, perchè je m'engatse assez facilement si on se moque de MA ville!MA merveilleuse ville! Marseille è la più bella città del mondo... e questo non è un parere... E' UN DOGMA! ma poi che sta diventando 'sto topic? Il topic delle birre? Ma non era quello della ligue 1? Boh, non ci capisco più nulla! Marsigliese nel senso tifoso del OM, non abitante della città Qualcosa da dire sulla birra invece ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato September 14, 2014 Esatto, io sono di Marseille!Qualcosa da dire per caso? Attenzione, perchè je m'engatse assez facilement si on se moque de MA ville!MA merveilleuse ville! Marseille è la più bella città del mondo... e questo non è un parere... E' UN DOGMA! ma poi che sta diventando 'sto topic? Il topic delle birre? Ma non era quello della ligue 1? Boh, non ci capisco più nulla! Ogni tanto ci dilettiamo a disquisire su birre varie, non è la prima volta... Il tempo poi di smaltire al 100% la smina del sabato sera e poi torniamo normali! non farci caso Trattaci come se fossimo delle persone normali, vedi che poi tutto torna alla normalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 14, 2014 Ogni tanto ci dilettiamo a disquisire su birre varie, non è la prima volta... Il tempo poi di smaltire al 100% la smina del sabato sera e poi torniamo normali! non farci caso Trattaci come se fossimo delle persone normali, vedi che poi tutto torna alla normalità Detto cio ho finito al istante una Sologne Blanche, birra francese non male, da 6/10 (quando la media va tra 0 e 3 ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato September 14, 2014 Detto cio ho finito al istante una Sologne Blanche, birra francese non male, da 6/10 (quando la media va tra 0 e 3 ) Mmmmm... Non sono un amante delle blanche, però una birra francese non l'ho mai potuta provare IT: AS Monaco in caduta libera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 14, 2014 Marsigliese nel senso tifoso del OM, non abitante della città Qualcosa da dire sulla birra invece ? Si può essere Marseillais de cœur!E io lo sono....anzi, sono il più Marseillais degli italiani e questo mi è stato detto da diversi Marseillais...e lo considero un complimento! Quanto alla birra...tanto a me non piace! e al massimo....berrei un Pastis! tié! Persone normali?Io non lo sono, per cui non saprei dirti.... Io non sono normale, sono fada!E faccio parte ... http://www.youtube.com/watch?v=jAJhLCe5q34?hl=fr_FR&version=3 (oh fan de pieds! come si fa ad inserire un video qua?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 14, 2014 (modificato) Mmmmm... Non sono un amante delle blanche, però una birra francese non l'ho mai potuta provare IT: AS Monaco in caduta libera L'avevo detto.... sti nababi sono la ROVINA DEL FOOTBALL...AL LARGO *****E !!!!!!!!! PS: pure io non sono fan delle Blanche ma questa si beve Si può essere Marseillais de cœur!E io lo sono....anzi, sono il più Marseillais degli italiani e questo mi è stato detto da diversi Marseillais...e lo considero un complimento! Quanto alla birra...tanto a me non piace! e al massimo....berrei un Pastis! tié! Persone normali?Io non lo sono, per cui non saprei dirti.... Io non sono normale, sono fada!E faccio parte ... http://www.youtube.com/watch?v=jAJhLCe5q34?hl=fr_FR&version=3 (oh fan de pieds! come si fa ad inserire un video qua?) Per le video devi mettere davanti al link [ media ] & dietro [ / media ] (tutto incollato). Sulla birra ti invito in Belgiese che se non la ami non ne hai mai bevuta una buona, forse in Francia sono incapaci di fare birre di qualita Modificato September 14, 2014 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato September 14, 2014 El Marséya gaño 1-0 @ Evian, gol al 1' di Gignac... 10€ su una sconfitta 2-1 dopo i 90' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 14, 2014 [ media ] [ / media ]P'taing, p'taing, p'taing!Funzionaaaaaa! Grazie Tifosi, collègue! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti