Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

77215 messaggi

Mah, diciamo Courbis nel complesso.

Luis sta anche nei Guignols??

:sisi: ai tempi più mitici dei Guignols, quando allenava il PSG...cerca sul tubo .asd

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi

Azz :| no no che chiudi aoh :|

Guarda che non è male Rmc, soprattutto la trasmissione di Luis Fernandez (che è di pomeriggio ma è possibile scaricare il podcast e ascoltarla di sera come faccio spesso io) è molto divertente, parlano di calcio con allegria, hanno tanti ospiti importanti al telefono ogni giorno e sono sempre molto obiettivi. L'Intégrale alla fine è la diretta delle partite, non è male, mentre la trasmissione successiva, l'after, quella non mi piace granché, con i vari Riolo (PESSIMO!), Larqué e a volte Courbis veramente inascoltabili :sisi:

Riolo è un pezzo di m*****a!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Io detesto sia Courbis che Fernandez!

Se voglio ascoltarmi qualcosa sull'OM, mi ascolto France Bleu Provence che dal lunedì al venerdì alle 18:15 mi fa la "minute de l'OM" col mitico Dédé di Rocca e il lunedì c'è pure il "Club Foot Marseille" e quindi so tutto dell'OM!

Golden...per te c'è France Bleu Saint-Etienne e sono sicuro che di emissioni sui Verts ne faranno e pure sull'OL! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Se voglio ascoltarmi qualcosa sull'OM, mi ascolto France Bleu Provence che dal lunedì al venerdì alle 18:15 mi fa la "minute de l'OM" col mitico Dédé di Rocca e il lunedì c'è pure il "Club Foot Marseille" e quindi so tutto dell'OM!

Golden...per te c'è France Bleu Saint-Etienne e sono sicuro che di emissioni sui Verts ne faranno e pure sull'OL! ;)

Mi piacerebbe molto ascoltare qualche cosa sull'Ol, specie per la situazione che sta attraversando..

Peccato peró che non capisca un c**** di francese :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E dai :|

Da quando detesti Luis?? Azz eri stato proprio tu il primo a parlarmi di questa trasmissione un bel pezzo fa, ricordi?

Preferisco Radio Scoop Saint-Etienne, quasi solo musica e ogni tanto breve tg con qualche notiziola calcistica (oltre alle dirette radiofoniche delle partite dei Verts!). Cmq grazie x avermelo detto, la ascolterò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mi piacerebbe molto ascoltare qualche cosa sull'Ol, specie per la situazione che sta attraversando..

Peccato peró che non capisca un c**** di francese :sisi:

Eh vabè dai, te le riportiamo noi ;)

Cmq tornando alla trasmissione di Fernandez, ricordo che nell'anno di serie B della Juve tutti i lunedi' c'era Deschamps in collegamento telefonico, 10 minuti a parlare di Juve e del calcio francese @@

Il suo spazio apriva con il nostro inno @@

Dai come si può detestare Fernandez?? @@

Le petit bonhomme che nell86 calciò il rigore decisivo x eliminare i verdeoro dai mondiali @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

E invece io lo arci-detesto!I motivi vanno ricercati molto in là...agli anni 2000 per l'esattezza!

vero, mi ricordo di avertene parlato: ma da allora di acqua sotto i ponti ne è passata e io rmc non l'ho mai più ascoltata!E per me è tanto meglio così...preferisco ricordarmi della rmc che faceva musica a gògò e che ospitava Tapie per la sua rubrica "Allo' Bernard"!Quelli erano tempi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77215 messaggi

Volevo seguire una partita di football stasera ma in Belgiese non si gioca e in Francia c'è solo Lione-Monaco...andiamo bene .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Volevo seguire una partita di football stasera ma in Belgiese non si gioca e in Francia c'è solo Lione-Monaco...andiamo bene .oddio

Beh leggo 1-1, mi sa che non è male dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

bel gol di ocampos :sisi: per il pareggio poi tolisso ha portato di nuovo il lione in vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77215 messaggi

Non hai capito: odio Lione*****a e Monacomafia... in somma non sento una partita di foot con due squadre che odio, sarebbe come seguire Inter-Roma o City-Mandril... non sono pazzo .asd

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non hai capito: odio Lione*****a e Monacomafia... in somma non sento una partita di foot con due squadre che odio, sarebbe come seguire Inter-Roma o City-Mandril... non sono pazzo .asd

Un po' si sefz sefz

Ah senti qua .asd

Preparativi di stasera x vedere la Juve... Fatta proprio poco fa scorta di Heineken!! @@ @@ sefz sefz

Dillo anche all'altro che di birre capisce pochino.. .the:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Io invece devo aspettare domenica...intanto mi berrò dell'acqua, ma NON sarà acqua d'Evian! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io invece devo aspettare domenica...intanto mi berrò dell'acqua, ma NON sarà acqua d'Evian! sefz

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

In realtà non ho capito mh ? Puoi rifarla in francese belgiese sefz ?

PS: a quest'ora sono al acqua...bella e fresca (e non sto scherzando :p)

:| :| :| no dai :| :| :|

Da me ieri sera fiumi dell'ottima Heineken :sisi: meglio delle birre vostre :sisi: :sisi: sefz sefz

Ah e c'è stato anche di peggio se possibile .asd

Un mio amico ha portato delle Tuborg.. Quelle si veramente imbevibili .asd

Aspetto sempre un commento da parte di quello che di birre non capisce granché .the (Sakon ovviamente :261: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma il psg non riesce ad ingranare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

se dico che blanc è una pippa si offende qualcuno?

ma proprio na pippa laureata all'harvard delle pippe

master in pippology proprio

LEVA CAVANI DALLA FASCIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

se dico che blanc è una pippa si offende qualcuno?

ma proprio na pippa laureata all'harvard delle pippe

master in pippology proprio

LEVA CAVANI DALLA FASCIA

E dove deve metterlo Cavani? Siamo sempre li', se provi ad accentrarlo è lesa maestà nei confronti di qualcun altro..

Per me è un buon allenatore Blanc, certo non sarà tra i top però neanche un Ranieri x intenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma quanto sta segnando Bosetti del Nizza?!?

Personaggio moooolto particolare, vero e proprio curvaiolo della tifoseria rossonera. Ai mondiali U20 nelle sue pur brevi apparizioni m'era sembrato decisamente mediocre, mai in grado di centrare la porta.. Ma oggi.. :|.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

E dove deve metterlo Cavani? Siamo sempre li', se provi ad accentrarlo è lesa maestà nei confronti di qualcun altro..

Per me è un buon allenatore Blanc, certo non sarà tra i top però neanche un Ranieri x intenderci.

4-4-2 con pressing laido stile atletì e lo avvicini alla porta?

pastore (vomito) dietro i due?

perchè largo nei 3? PERCHE'? :|

con lo svedesone anche robinho con la prostata infiammata ne ha messi 15 in un campionato e tu no cavani OH CAVANI EDINSON IL FRIARIELLO PIU' LETALE DEL WEST lo metti a fare igli vannucchi .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

4-4-2 con pressing laido stile atletì e lo avvicini alla porta?

pastore (vomito) dietro i due?

perchè largo nei 3? PERCHE'? :|

con lo svedesone anche robinho con la prostata infiammata ne ha messi 15 in un campionato e tu no cavani OH CAVANI EDINSON IL FRIARIELLO PIU' LETALE DEL WEST lo metti a fare igli vannucchi .oddio

Perché Ibra a 24 anni si degnava di fare la seconda punta x fare gli assist a Trezeguet, a 33 anni è la prima stella.. Al centro dell'attacco gioca lui da solo e gli altri c***i loro. Entrambi vogliono il centro dell'attacco, uno dei due si deve accontentare di giocare defilato x non pestarsi i piedi. Indovina un po' chi è il sacrificato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

Perché Ibra a 24 anni si degnava di fare la seconda punta x fare gli assist a Trezeguet, a 33 anni è la prima stella.. Al centro dell'attacco gioca lui da solo e gli altri c***i loro. Entrambi vogliono il centro dell'attacco, uno dei due si deve accontentare di giocare defilato x non pestarsi i piedi. Indovina un po' chi è il sacrificato..

fino a due anni fa (anni 31) sempre giocato con un'altra punta affianco che puntava la porta

ma proprio sempre

il Male delle volte scende a miti consigli. dipende da come glielo chiedi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

:| :| :| no dai :| :| :|

Da me ieri sera fiumi dell'ottima Heineken :sisi: meglio delle birre vostre :sisi: :sisi: sefz sefz

Ah e c'è stato anche di peggio se possibile .asd

Un mio amico ha portato delle Tuborg.. Quelle si veramente imbevibili .asd

Aspetto sempre un commento da parte di quello che di birre non capisce granché .the (Sakon ovviamente :261: )

:|

Tuborg e Heneiken ieri sera???? È già tanto se non pisci fluorescente stamani :261:

Perdonatelo amori miei, perché non sa quello che dice birre.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

fino a due anni fa (anni 31) sempre giocato con un'altra punta affianco che puntava la porta

ma proprio sempre

il Male delle volte scende a miti consigli. dipende da come glielo chiedi .asd

Vabè è chiaro che a Parigi è più stella lui di tutte les étoiles du Moulin Rouge messe insieme dai .asd

Anche te hai giustamente parlato di Robinho.. Che non è una punta ma una seconda punta.. Cavani vuole il centro, Ibra idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

:|

Tuborg e Heneiken ieri sera???? È già tanto se non pisci fluorescente stamani :261:

Perdonatelo amori miei, perché non sa quello che dice birre.jpg

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Dai sulla Tuborg ti do proprio ragione, anche se è leggermente più bevibile della Borra Moretti :S

Cmq martedi' torna la Champions... Coppa dalle grandi orecchie, musichetta, e...

2014-NL-Heineken_champions_league_A.JPG

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...