Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

37495 messaggi

Ah mi ero perso che si sminuisce Ibra qui sefz

Dai raga ma cosa .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Dai raga ma cosa .asd

Shh, se ti sente Golden... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ozil nella svezia ibra nella germania al posto di marione gomez con reus gotze schurrle dietro

POI parliamo :sisi:

Mi sembra che nelle squadre di club Ibra accanto a sé abbia SISTEMATICAMENTE avuto i migliori e ha sempre fallito.

Fagli fare qualcosa di decente a livello internazionale nel corso di una carriera decennale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Va bè sti paragoni con le nazionali lasciamoli perdere, dai .asd

Se fai lo scambio diciamo che:

- Ibra con la Germania forse sarebbe diventato il capocannoniere del Mondiale .the

- Ozil con la Svezia avrebbe avuto una carriera stile Wilhelmsson sefz

Unica parola di tutto il post che quoto :sisi:sefz

Dai raga ma cosa .asd

Non è che lo si sminuisce, lo si cerca di inquadrare con obiettività x quello che ha sempre fatto nella sua carriera.

Grandi grandi giocate in tante partite soprattutto di campionato, grandi grandi dormite in poche (ma importanti) altre.

Ognuno è libero di pensarla come gli pare.. Né un brocco (chiaramente!) né un campionissimo, per me la verità sta nel mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

Mi sembra che nelle squadre di club Ibra accanto a sé abbia SISTEMATICAMENTE avuto i migliori e ha sempre fallito.

Fagli fare qualcosa di decente a livello internazionale nel corso di una carriera decennale...

i migliori?

nell'anno al barca l'unica volta ma era un pesce fuor d'acqua si pestava i piedi con messi che stentava a stare largo

cmq 25 gol stagionali decisivo per la liga e per eliminare (toh!) l'arsenal ai quarti di champions

per il resto all'inter di mancini aveva i migliori?? nel milan di allegri? :haha: in questo psg con cavani fuori ruolo quelle seghe speziate di lucas e pastore?

poi altra domanda quale altro giocatore secondo te avrebbe ammazzato da solo un campionato dal momento del suo arrivo e fin quando non sloggia? sì perchè gli altri è meglio che si iscrivano al rugby magari battono il tolone

io dico FORSE solo cronaldo

messi no di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

i migliori?

nell'anno al barca l'unica volta ma era un pesce fuor d'acqua si pestava i piedi con messi che stentava a stare largo

cmq 25 gol stagionali decisivo per la liga e per eliminare (toh!) l'arsenal ai quarti di champions

Com'è che il Barça pre e post Ibra ha vinto le Champions? Forse forse Eto'o era un giocatore di un livello UN TANTINO superiore? No eh, sbaglio io..

Appunto.. 2 gol all'Arsenal credo gli unici segnati da Ibra in tutta la sua carriera nelle fasi ad eliminazione diretta in Champions più quello lo scorso anno al Leverkusen.. Serve che stia io qua a spiegarti la "FRAGILITA' " difensiva dei Gunners? Credo la conosca anche tu.. Non prendiamoci in giro ;)

per il resto all'inter di mancini aveva i migliori?? nel milan di allegri? :haha: in questo psg con cavani fuori ruolo quelle seghe speziate di lucas e pastore?

Erano scarsi quelli dell'Inter??? :|

Ha avuto anche Mou cmq come allenatore... Non solo Mancini.. Non ricordare solo quello che fa comodo a te.. Obiettività..

La sega spaziale Pastore lo scorso anno con il Chelsea fece fuori tutta la difesa avversaria prima di segnare un gran gol, Ibra in quella partita prima del suo infortunio si segnalò solo x il pallone stupido perso a centrocampo da cui nacque poi l'azione del rigore guadagnato dal Chelsea e poi decisivo ai fini della loro eliminazione.. Come mai non mi parli anche di queste cose qua? Obiettività volume secondo.

poi altra domanda quale altro giocatore secondo te avrebbe ammazzato da solo un campionato dal momento del suo arrivo e fin quando non sloggia? sì perchè gli altri è meglio che si iscrivano al rugby magari battono il tolone

io dico FORSE solo cronaldo

messi no di sicuro

L'ho detto che nei campionati è stato spesso decisivo... IO sono obiettivo, quando vuoi sai esserlo anche tu.

Ora visto che a te piace giocare con i se e i ma te la faccio io una domandina alla quale sono curioso della tua risposta.. Se nel 2004 il campionissimo non avesse preso a testate Mihajlovic e a San Siro settimana successiva ci fossimo presentati con lui anziché Trezeguet... Conoscendo la sua attitudine ai big match e ricordando i suoi standard sotto porta in quella stagione.. Avremmo vinto quello scudetto oppure no??

La mia risposta è tutta in questa foto..

serie-a-2004-2005-milan-juventus-0-1-del

Vediamo la tua obiettività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

Com'è che il Barça pre e post Ibra ha vinto le Champions? Forse forse Eto'o era un giocatore di un livello UN TANTINO superiore? No eh, sbaglio io..

Appunto.. 2 gol all'Arsenal credo gli unici segnati da Ibra in tutta la sua carriera nelle fasi ad eliminazione diretta in Champions più quello lo scorso anno al Leverkusen.. Serve che stia io qua a spiegarti la "FRAGILITA' " difensiva dei Gunners? Credo la conosca anche tu.. Non prendiamoci in giro ;)

Erano scarsi quelli dell'Inter??? :|

Ha avuto anche Mou cmq come allenatore... Non solo Mancini.. Non ricordare solo quello che fa comodo a te.. Obiettività..

La sega spaziale Pastore lo scorso anno con il Chelsea fece fuori tutta la difesa avversaria prima di segnare un gran gol, Ibra in quella partita prima del suo infortunio si segnalò solo x il pallone stupido perso a centrocampo da cui nacque poi l'azione del rigore guadagnato dal Chelsea e poi decisivo ai fini della loro eliminazione.. Come mai non mi parli anche di queste cose qua? Obiettività volume secondo.

L'ho detto che nei campionati è stato spesso decisivo... IO sono obiettivo, quando vuoi sai esserlo anche tu.

Ora visto che a te piace giocare con i se e i ma te la faccio io una domandina alla quale sono curioso della tua risposta.. Se nel 2004 il campionissimo non avesse preso a testate Mihajlovic e a San Siro settimana successiva ci fossimo presentati con lui anziché Trezeguet... Conoscendo la sua attitudine ai big match e ricordando i suoi standard sotto porta in quella stagione.. Avremmo vinto quello scudetto oppure no??

La mia risposta è tutta in questa foto..

serie-a-2004-2005-milan-juventus-0-1-del

Vediamo la tua obiettività.

no posso risponderti non posso saperlo

sono certo però del fatto che quello scudetto porta la sua firma bella grossa visto che si trattò del miglior esordiente in casa juve dai tempi di platini

poi proprio in serie A spessisimo è stato decisivo negli scontri diretti contro le avversarie scudetto

un paio di pere a partita alla roma le ha sempre date, derby col milan anche contro di noi l'ultimo anno in italia

ormai anche con la nazionale è un punto di riferimento e sempre decisivo PER QUANTO POSSIBILE IN UN CONTESTO MEDIOCRE come quello svedese

ovvio non dirò mai che è il giocatore che ti fa vincere le partite da solo perchè nel calcio semplicemente non può esistere

ma tu sul serio per giocare in champions nella tua squadra preferiresti pastore e non ibra? :|sefz

ozil e non ibra??

ecco nel tuo arsenal ci starebbe DA DIO e arsene è d'accordo con me. quel pirla senza obiettività di arsene .asd

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77215 messaggi

ma se dovesse succedere che fai? .asd

Siccome non succedera mai, sono molto tranquillo .the Nel caso contrario non scrivero Puta Mandril sul forum per un mese sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

no posso risponderti non posso saperlo

Ah ecco puoi sapere x certo che nella Germania sarebbe capocannoniere dei mondiali e non puoi sapere se vincerà una partita con la Juve :261: :261: :261:

La sfera magica funziona solo quando pare a te evidentemente...

sono certo però del fatto che quello scudetto porta la sua firma bella grossa visto che si trattò del miglior esordiente in casa juve dai tempi di platini

Ah questa poi... :261: :261:

Zidane, Inzaghi, Trezeguet... Olé, facciamo finta di niente và .asd .asd

ormai anche con la nazionale è un punto di riferimento e sempre decisivo PER QUANTO POSSIBILE IN UN CONTESTO MEDIOCRE come quello svedese

Vero, sempre decisivo :sisi:

Allora, vediamo un po'... Mondiali 2006, Svezia VS la temibilissima TRINIDAD & TOBAGO...

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/world_cup_2006/4852634.stm

Marcus Allback and Zlatan Ibrahimovic both should have done better with good chances but the islanders held on.

Eh già la colpa sempre del contesto mediocre :sisi:

Poveretto lasciato tutto solo contro gli arcigni difensori caraibici :sisi:

Poi... Vanno avanti a c**o e incontrano la Germania.. Che succede?

"I temuti Ibrahimovic e Larsson fanno scena muta"

http://www.repubblica.it/2006/06/speciale/altri/2006mondialipartite/germania-svezia/germania-svezia.html

Olé tutti a casa! Colpa dei suoi compagni ovviamente!!!

Sempre decisivo dicevamo...

Da wikipedia:

Fa ritorno in rosa solo a fine marzo 2007, per la partita contro l'Irlanda del Nord a Belfast valida per le qualificazioni al Campionato europeo 2008. Nelle successive dodici partite di qualificazione agli Europei non riesce a segnare e tornerà al gol con la maglia della Nazionale soltanto il 10 giugno 2008 in Svezia-Grecia 2-0

Sempre colpa degli altri immagino :sisi:

Dai sù, o hai seguito Ibra solo negli ultimi 3-4 anni (e tenderei ad escluderlo) oppure un discorso obiettivo proprio non si riesce a fare.

ma tu sul serio per giocare in champions nella tua squadra preferiresti pastore e non ibra? :|sefz

ozil e non ibra??

ecco nel tuo arsenal ci starebbe DA DIO e arsene è d'accordo con me. quel pirla senza obiettività di arsene .asd

Ho detto questo? Se io fossi una grande squadra europea proverei a permettermi qualcosa di meglio di Ibrahimovic.. Eto'o, Lewa, Rooney, Drogba, Falcao.. Solo x fare alcuni nomi di giocatori che decidono le partite a tutte le latitudini.

Arsène l'ha scartato in gioventù Ibra.. Se ti ricordi.. Probabilmente un errore, o forse no perché al tempo c'era tale Thierry Henry.. Ma sono sicuro che pur di esaltare lo svedese saresti capace di screditare anche Thierry... O no?

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Siccome non succedera mai, sono molto tranquillo .the Nel caso contrario non scrivero Puta Mandril sul forum per un mese sefz

Giovedi' c'è Svezia-Estonia @@

Dai che Ibra sarà decisivo in questa partitona @@ sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

messi no di sicuro

non sono d'accordo caro ibra :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77215 messaggi

Giovedi' c'è Svezia-Estonia @@

Dai che Ibra sarà decisivo in questa partitona @@ sefz sefz

Boh sicuramente sefz lo è soltanto quando gli avversari sono scarsi/deboli :p

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Ma sapete parlare solo di Ibrahimovic? che pizza...

Vi posto io qualche chicca

A Montecarlo i tifosi del #Monaco chiedono il rimborso degli abbonamenti dopo le cessioni di Falcao e James Rodriguez: "Siamo stati traditi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Il Barça nel 2010 non ha vinto la CL causa ladrate pazzesche contro l'Inter e perché Guardiola ha fatto lo splendido preparando da bestia il doppio incontro coi perdazzurri. O mi vuoi far credere che è stata colpa di Ibra se non hanno vinto contro l'Inter? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Ah ecco puoi sapere x certo che nella Germania sarebbe capocannoniere dei mondiali e non puoi sapere se vincerà una partita con la Juve :261: :261: :261:

La sfera magica funziona solo quando pare a te evidentemente...

Ah questa poi... :261: :261:

Zidane, Inzaghi, Trezeguet... Olé, facciamo finta di niente và .asd .asd

Vero, sempre decisivo :sisi:

Allora, vediamo un po'... Mondiali 2006, Svezia VS la temibilissima TRINIDAD & TOBAGO...

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/world_cup_2006/4852634.stm

Marcus Allback and Zlatan Ibrahimovic both should have done better with good chances but the islanders held on.

Eh già la colpa sempre del contesto mediocre :sisi:

Poveretto lasciato tutto solo contro gli arcigni difensori caraibici :sisi:

Poi... Vanno avanti a c**o e incontrano la Germania.. Che succede?

"I temuti Ibrahimovic e Larsson fanno scena muta"

http://www.repubblica.it/2006/06/speciale/altri/2006mondialipartite/germania-svezia/germania-svezia.html

Olé tutti a casa! Colpa dei suoi compagni ovviamente!!!

Sempre decisivo dicevamo...

Da wikipedia:

Fa ritorno in rosa solo a fine marzo 2007, per la partita contro l'Irlanda del Nord a Belfast valida per le qualificazioni al Campionato europeo 2008. Nelle successive dodici partite di qualificazione agli Europei non riesce a segnare e tornerà al gol con la maglia della Nazionale soltanto il 10 giugno 2008 in Svezia-Grecia 2-0

Sempre colpa degli altri immagino :sisi:

Dai sù, o hai seguito Ibra solo negli ultimi 3-4 anni (e tenderei ad escluderlo) oppure un discorso obiettivo proprio non si riesce a fare.

Ho detto questo? Se io fossi una grande squadra europea proverei a permettermi qualcosa di meglio di Ibrahimovic.. Eto'o, Lewa, Rooney, Drogba, Falcao.. Solo x fare alcuni nomi di giocatori che decidono le partite a tutte le latitudini.

Arsène l'ha scartato in gioventù Ibra.. Se ti ricordi.. Probabilmente un errore, o forse no perché al tempo c'era tale Thierry Henry.. Ma sono sicuro che pur di esaltare lo svedese saresti capace di screditare anche Thierry... O no?

Bè la champions è una competizione difficile neanche i calciatori da te citati fanno la differenza in ogni latitudine altrimenti ogni anno la champions la vincerebbero 4-5 squadre insieme, secondo me l'unico che si può dire che fa la differenza a ogni latitudine è cristiano ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma sapete parlare solo di Ibrahimovic? che pizza...

Vi posto io qualche chicca

A Montecarlo i tifosi del #Monaco chiedono il rimborso degli abbonamenti dopo le cessioni di Falcao e James Rodriguez: "Siamo stati traditi"

Ma non mi pare proprio .bah

Se dai un'occhiata alle pagine indietro ti accorgi che qua si parla di calcio francese a 360 gradi, dai club alla nazionale. E visto che Ibra gioca nel campionato francese, beh.. Se non ti dispiace parliamo anche di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il Barça nel 2010 non ha vinto la CL causa ladrate pazzesche contro l'Inter e perché Guardiola ha fatto lo splendido preparando da bestia il doppio incontro coi perdazzurri. O mi vuoi far credere che è stata colpa di Ibra se non hanno vinto contro l'Inter? .asd

Sulle ladrate sono d'accordo con te, ma non solo contro il Barça.. anche il Chelsea ne sa qualcosa.

Però... Se parliamo tecnicamente, ricordiamoci della partita d'andata... Lo svedese (che in campionato è sempre e comunque leader maximo) si NASCONDEVA dietro gli avversari, tanto che Guardiola lo fece uscire verso metà secondo tempo dalla disperazione.

Ah, ecco la prima pagella che mi è capitata sotto mano..

IBRAHIMOVIC 5: Stessa spiaggia, stesso mare. Quando la palla scotta, Ibra non c'è. Era così con l'Inter in Champions, è stato così nel suo secondo ritorno da avversario a San Siro. Non era al meglio, va detto. Ma da lui ci si aspetta molto di più. Ripetitivo.

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2010/04/20/321170-inter_barcellona.shtml

"Quando la palla scotta Ibra non c'è"..

Appunto il discorso che facevo io.. Quando le partite internazionali contano, lui le fallisce. La trasformazione campionato/coppa. Non capisco come si possa negarlo.

Bè la champions è una competizione difficile neanche i calciatori da te citati fanno la differenza in ogni latitudine altrimenti ogni anno la champions la vincerebbero 4-5 squadre insieme, secondo me l'unico che si può dire che fa la differenza a ogni latitudine è cristiano ronaldo.

Ma ci mancherebbe, ma i grandi campioni anche se non vincono sono quelli che comunque trovano il modo di fare grandi partite e farsi apprezzare a livello internazionale. Mi viene in mente, ahimé, Pavel che pur non avendo vinto la Champions è sempre stato grande protagonista.. Idem nella sua nazionale.. Questo significa essere campioni.

E quasi mi dimenticavo la Coppa delle Coppe vinte con la Lazio con gol in finale.

Lo svedese quando mai s'è fatto notare in positivo nelle competizioni internazionali quando conta? Mai.. E non credo di esagerare.

Visto che qua se si prova a toccare Ibra si viene subito presi x matti, credo sia anche giusto ad un certo punto mettere i puntini sulle i.

Poi oh, se da qui a fine carriera farà finalmente vedere grandi cose (QUANDO CONTA) con la massima obiettività sarò il primo a fargli i complimenti.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

che per inciso tra mondiali e tre finali di champions giocate è sempre stato un fantasma

quindi sopravvalutato per i parametri di golden .asd

golden quanto agli esordienti nella juve al primo anno un 22enne che si prende sulle spalle tutto il gruppo e vince lo scudetto non lo ricordo nè se penso a zidane nè se penso a inzaghi nè se penso a trezeguet

questo ovviamente è un mio discutibilissimo parere

e in generale un giocatore che vince una decina di campionati quasi consecutivamente in mezza europa da assoluto dominatore non potrà mai essere considerato un sopravvalutato, è qualcosa quasi di ineguagliabile per chiunque mai vista una cosa del genere e penso difficilmente lo vedrò di nuovo

tutto ciò vale una champions

altro mio discutibilissimo parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

appunto anche cr7 nelle finali si nasconde a differenza di un certo messi sempre decisivo quando è arrivato in finale con il barca,per non parlare delle semifinali che ha deciso contro il real con una doppietta fantastica al bernabeu,motivo per cui ritengo sempre la pulce al momento il miglior giocatore del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

per cui ritengo sempre la pulce al momento il miglior giocatore del mondo

ma anche io

però imho se lo metti al psg non ha lo stesso impatto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Ma pensando tra me e me ha fatto bene Ranieri a scappare prima del tempo da quel polverone che era il Monaco e mi sa che a fine stagione anche la Nike lascerà la squadra del principato monegasco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

ma anche io

però imho se lo metti al psg non ha lo stesso impatto .asd

Ed è per questo che cr7 è superiore, anche se lo metti al poggibonsi fa la differenza.

Messi tolto dal Barcellona non è un extraterrestre e quando il barca cala, cala anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Comunque quest'anno credo che sarà un dominio assoluto psg con possibile record tipo noi l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Tra l'altro ripensandoci quella squadra dovette farsi il viaggio in pullman per via della nube, tanto per citare altri ipotetici motivi della 'disfatta'...

Comunque il progetto Monaco è durato un solo anno, mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...