GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 11, 2014 Quindi un Monaco all'insegna dei giovani? Non mi dispiacerebbe Dal '90 al '95 hanno giovani del calibro di Martial, Germain, Ocampos, Carrasco, Bernardo Silva, Bakayoko, Kondogbia, Fabinho, Kurzawa, Isimat-Mirin. Qualche giocatore d'esperienza come Carvalho, Toulalan, Berbatov ed un fuoriclasse assoluto come Falcao, se riescono a trattenerlo. Peccato aver visto partire un fenomeno come James Rodriguez, ma se l'idea è puntare sui giovani i presupposti ci sono tutti. Ci avrei scommesso sefz Eh si qualche vecchietto esperto ci vuole.. Infatti mi ha sorpreso la scelta di lasciare Toulalan in panchina. Criticatissimo oggi da radio e giornali x questo il portoghese Sembra che l'obiettivo principale sia un difensore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9842 messaggi Inviato August 11, 2014 Ci avrei scommesso sefz Eh si qualche vecchietto esperto ci vuole.. Infatti mi ha sorpreso la scelta di lasciare Toulalan in panchina. Criticatissimo oggi da radio e giornali x questo il portoghese Sembra che l'obiettivo principale sia un difensore. A sto punto potrebbero puntare anche su Mirin da affiancare ad Abdennour?Li ho seguiti poco la scorsa stagione a dir la verità, ma mi sa proprio che viste le premesse li seguirò molto di più quest'anno Quello che più mi ha impressionato è Kurzawa, fortissimo. Stekelenburg lo hanno preso per la panchina o per fare il primo? Subasic mi sembrava discreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9842 messaggi Inviato August 11, 2014 Toulalan giocatore di un'intelligenza straordinaria. Non me ne priverei mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 11, 2014 A sto punto potrebbero puntare anche su Mirin da affiancare ad Abdennour? Li ho seguiti poco la scorsa stagione a dir la verità, ma mi sa proprio che viste le premesse li seguirò molto di più quest'anno Quello che più mi ha impressionato è Kurzawa, fortissimo. Stekelenburg lo hanno preso per la panchina o per fare il primo? Subasic mi sembrava discreto Forte si Kurzawa!!! Non so, Isimat-Mirin non mi sembra che goda di tanta credibilità, potrebbe addirittura passare a Saint-Etienne in prestito.. I portieri non so.. Stekelenburg ormai è irriconoscibile da parecchio tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9842 messaggi Inviato August 11, 2014 Forte si Kurzawa!!! Non so, Isimat-Mirin non mi sembra che goda di tanta credibilità, potrebbe addirittura passare a Saint-Etienne in prestito.. I portieri non so.. Stekelenburg ormai è irriconoscibile da parecchio tempo Io al loro posto avrei provato in qualsiasi modo ad inserire Varane nella trattativa-James Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 12, 2014 Quindi un Monaco all'insegna dei giovani? Non mi dispiacerebbe Dal '90 al '95 hanno giovani del calibro di Martial, Germain, Ocampos, Carrasco, Bernardo Silva, Bakayoko, Kondogbia, Fabinho, Kurzawa, Isimat-Mirin. Qualche giocatore d'esperienza come Carvalho, Toulalan, Berbatov ed un fuoriclasse assoluto come Falcao, se riescono a trattenerlo. Peccato aver visto partire un fenomeno come James Rodriguez, ma se l'idea è puntare sui giovani i presupposti ci sono tutti. Con squadre del genere non vinceranno mai nulla, opinione personale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9842 messaggi Inviato August 12, 2014 Con squadre del genere non vinceranno mai nulla, opinione personale..Chi ha detto il contrario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 12, 2014 A Montpelier arriva Lucas Barrios, ex punta del BVB. Potrebbe essere buono, no? A Montecarlo aspettano un difensore centrale, un centrocampista e due ali.. Chi arriverà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato August 12, 2014 A Montpelier arriva Lucas Barrios, ex punta del BVB. Potrebbe essere buono, no? A Montecarlo aspettano un difensore centrale, un centrocampista e due ali.. Chi arriverà? Barrios se sta bene fisicamente potrebbe essere un colpaccio,altrochè. A Monrìtecarlo invece so strani...io per esempio Zouma non me lo sarei lasciato scappare,ma parlo già dal mondiale u20 dell'anno scorso Ci sta cedere James per quella cifra,ma adesso se vuoi puntare sui giovani devi fare 3/4 acquisti importanti (da 10-15 milioni per intenderci)..oppure prendi Di Maria e Reus e in difesa giochi con Raggi titolare tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6512 Joined: 12-Oct-2008 43784 messaggi Inviato August 12, 2014 A Montpelier arriva Lucas Barrios, ex punta del BVB. Potrebbe essere buono, no? A Montecarlo aspettano un difensore centrale, un centrocampista e due ali.. Chi arriverà? Per Barrios non lo so...ormai è troppo tempo che è fuori dai giochi importanti, anche se l'età non è ancora avanzatissima (penso sia un '85).È un giocatore parecchio statico ormai, però qualche gol potrebbe metterlo, anche perché attualmente non so chi sia il centravanti del Montpellier. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 12, 2014 Per Barrios non lo so...ormai è troppo tempo che è fuori dai giochi importanti, anche se l'età non è ancora avanzatissima (penso sia un '85). È un giocatore parecchio statico ormai, però qualche gol potrebbe metterlo, anche perché attualmente non so chi sia il centravanti del Montpellier. Sabato ha giocato il colombiano Montano.. Scarsetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 12, 2014 barrios classico giocatore esaltato dal contesto kloppiano certo in un ambiente meno competitivo la sua pòrca figura la può ancora fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 12, 2014 barrios al borussia era una bomba.... poi è andato in cina e poi in russia dove si sono perse le tracce.... classe 84 può ancora rilanciarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6512 Joined: 12-Oct-2008 43784 messaggi Inviato August 12, 2014 barrios al borussia era una bomba.... poi è andato in cina e poi in russia dove si sono perse le tracce.... classe 84 può ancora rilanciarsi Il problema è che non è mai esploso a livelli internazionali.Ricordo il mondiale 2010 con il Paraguay che lo aveva naturalizzato (ed era una buona squadra): fu una delusione in quanto poco mobile e tecnico. Difatti con l'esplosione di Lewandowski fu anche fatto fuori da Klopp e decise di andare a prendere soldi in Cina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 12, 2014 Chi ha detto il contrario? Nessuno, era una considerazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roosevelt 0 Joined: 26-Jul-2014 324 messaggi Inviato August 12, 2014 A Montpelier arriva Lucas Barrios, ex punta del BVB. Potrebbe essere buono, no? A Montecarlo aspettano un difensore centrale, un centrocampista e due ali.. Chi arriverà? Utima tappa europea prima di rientrare definitivamente al ColoColo Attaccante normale che ha fatto i capricci prima in Cina e poi in Russia. Ha avuto la faccia da c**o di chiedere il cartellino allo Spartak (che era andato a ripescarlo in Cina)per poter andare al colocolo, odio i giocatori che si comportano cosw, si meriterebbero presidenti alla Lotito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 12, 2014 Secondo Le Parisien affare fatto x Douglas Costa al Monaco x 30 milioni, nei prossimi giorni l'ufficialità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 12, 2014 E intanto a Lens le cose si starebbero mettendo molto male finanziariamente, dura intervista all'Equipe di un rappresentante della commissione di controllo della lega francese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 13, 2014 Secondo Le Parisien affare fatto x Douglas Costa al Monaco x 30 milioni, nei prossimi giorni l'ufficialità. Onestamente 30 sono troppi,resta comunque un ottimo calciatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 13, 2014 Sempre le Parisien ha parlato di un tentativo per Di Maria, ma il giocatore ha rifiutato Douglas Costa era l'alternativa mi sa. Mercato del Monaco che entra nel vivo Era ora.. Ma ora voglio i fatti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 13, 2014 Fiorentina su Stambouli, non lo conosco, è buono? Si, buon giocatore. Può giocare sia da centrocampista di copertura che da centrale difensivo. Anche lo Swansea interessato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 13, 2014 Dai che presto ce ne liberiamo http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2724186/Zlatan-Ibrahimovic-ready-hang-boots-2016-s-best.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3826 Joined: 01-Jun-2005 77215 messaggi Inviato August 14, 2014 Dai che presto ce ne liberiamo http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2724186/Zlatan-Ibrahimovic-ready-hang-boots-2016-s-best.html 2 anni sono troppe Sto preparando la tifosi3's army, obiettivo: i ginocchi (e il naso ovviamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9842 messaggi Inviato August 14, 2014 Dai che presto ce ne liberiamo http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2724186/Zlatan-Ibrahimovic-ready-hang-boots-2016-s-best.html Speri di rendere meno scontato il campionato senza Ibra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 14, 2014 Speri di rendere meno scontato il campionato senza Ibra? Beh.. Non credo che a Parigi resteranno senza un centravanti.. Magari ne prenderanno uno capace di far gol anche in Europa quando conta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti