tifosi3 3826 Joined: 01-Jun-2005 77215 messaggi Inviato June 8, 2015 Comunque tifosi, la fonte è il sito ufficiale della Juventus, quindi direi che ci possiamo fidare! Da tempo aspettavo un amichevole o una partita ufficiale OM-Juve.... Hourra @@@@@@@@@@@@@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1460 Joined: 31-Jan-2008 35190 messaggi Inviato June 8, 2015 Azz!! Dove giocano, al Velodrome? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 9, 2015 Paul arriva a Clairefontaine Con lui Evra e Kondogbia.. Chissà che durante il viaggio non abbiano detto un paio di cose a Geoff... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 9, 2015 Precisazione il match è per il "Trophée RLD" in memoria del defunto proprietario dell'OM (pace all'anima sua...ma come Presidente fu e sua moglie è anche peggio! ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3826 Joined: 01-Jun-2005 77215 messaggi Inviato June 9, 2015 Precisazione il match è per il "Trophée RLD" in memoria del defunto proprietario dell'OM (pace all'anima sua...ma come Presidente fu e sua moglie è anche peggio! ) Spero un stadio strapieno @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 9, 2015 Spero un stadio strapieno @@ E io che potrò andare a Marseille solo il 4!Ovvero 3 giorni dopo....mi butto.....sul cioccolato, per digerire la sfiga cosmica! :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 12, 2015 Grenier rinnova 2 anni a Lione, Galtier a Sainté fino al 2018 vai mister!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato June 12, 2015 Gignac in Messico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 12, 2015 No sé.. Gareth non ci fà paura, è l'ennesimo sopravalutato dal Mandril... 100 milioni col caxxo Ma guarda.. Il sopravalutato ha segnato .asd Gran giocatore altroché, vincerebbe le partite da solo in qualsiasi altra squadra al mondo dai retta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3826 Joined: 01-Jun-2005 77215 messaggi Inviato June 12, 2015 (modificato) Ma guarda.. Il sopravalutato ha segnato .asd Gran giocatore altroché, vincerebbe le partite da solo in qualsiasi altra squadra al mondo dai retta Ma questi animali hanno avuto UNA sola occasione in 90 minuti e poi il gol è 100% colpa di quel romanista del caxxo di Naingolan: guarda cos'ha fatto, un clamoroso assist di testa a quel babuino di Bale, invece di mandarla davanti Pure Amauri segnava in questa condizione Modificato June 12, 2015 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 13, 2015 Ma questi animali hanno avuto UNA sola occasione in 90 minuti e poi il gol è 100% colpa di quel romanista del caxxo di Naingolan: guarda cos'ha fatto, un clamoroso assist di testa a quel babuino di Bale, invece di mandarla davanti Pure Amauri segnava in questa condizione Mah.. L'ho vista la partita, non è vero che hanno avuto una sola occasione ne hanno avuta anche un'altra grossa nel primo tempo con Ramsey in cui ha fatto una gran parata Courtois e nella stessa azione Robson-Kanu ha mezzo fuori di un soffio. Voi nella ripresa avete fatto molta pressione ma di occasioni vere e proprie quasi nulla, Hennesy s'è limitato a qualche uscita, niente più. I gallesi hanno meritato la vittoria, il babbuino come lo chiami tu dopo aver deciso una finale di Champions League (cosa che NESSUNO si degna mai di dire) ora sta trascinando il GALLES ad un campionato europeo addirittura al primo posto nel suo girone di qualificazioni. Se vogliamo continuare a sottovalutare questo giocatore facciamo pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 13, 2015 Sconfitta INDECENTE in Albania.. La squadra oggi non ha fatto praticamente un tiro in porta, non ha messo su un'azione offensiva che sia una e dietro ha lasciato parecchi buchi... andiamo bene.. Direi che questa squadra, tra i tanti grandi centrocampisti a disposizione, non può PER NESSUN MOTIVO AL MONDO fare a meno di Cabaye, l'unico in grado di dettare i tempi di gioco. Chiaro però che deve essere il MIGLIOR Cabaye.. Quindi Yohann fai presto le valigie e saluta Parigi altrimenti so c***i.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato June 13, 2015 Tifo Francia (e Germania) tra le grandi ma per oggi sucate ... Suca Evra... Suca Pogba... Suca Deschamps... Suchino anche i vari giovani fenomeni Griezman, Fekir, Kondogbia, Varane, Ntep, Lacazette... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 14, 2015 Tifo Francia (e Germania) tra le grandi ma per oggi sucate ... Suca Evra... Suca Pogba... Suca Deschamps... Suchino anche i vari giovani fenomeni Griezman, Fekir, Kondogbia, Varane, Ntep, Lacazette... E perché, se posso chiedertelo..? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 14, 2015 Valbuena (Matthieu @@...ci manchi, a Marseille!) ha detto che ok il caldo, ok la fine stagione...ma che non è un bel segnale, che gli Albanesi han giocato col cuore e "les tripes", ovvio che sottointendesse che i Bleus non l'han fatto! E DD ha rincarato la dose...mi sa che ci siano giocatori che, giocando così scarsamente, rischiano di perdere la maglia, DD ha detto che bisogna sempre dare il meglio di sè, che si giochi 10 minuti, 30 minuti, un tempo o la partita completa! Ha ragione... Comunque ieri per le Nazionali non era giornata, anche les Bleues han perso ai mondiali... Ah, e al momento su Bielsa non si sa nulla; la brune dice che Bielsa sarebbe disposto a continuare, TF1 ha parlato di un rinnovo imminente, ma al momento NULLA di concreto e così la strategia di mercato che al momento esiste è...quella delle cessioni! Ayew ormai è "fuori", si parla di piste per Gignac, Mandanda, Nkoulou, Imbula... speriamo che resti qualcuno a giocare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato June 14, 2015 (modificato) E perché, se posso chiedertelo..? Troppa presunzione e poco impegno dei francesi... Perdere contro di noi (l'Albania) non è mica semplice... Modificato June 14, 2015 da OniBaku Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 14, 2015 Troppa presunzione e poco impegno dei francesi... Perdere contro di noi (l'Albania) non è mica semplice... Ah ok. L'ho scritto anch'io sopra di come abbiano affrontato l'impegno in modo totalmente sbagliato. Ricordiamo cmq, a scanso di equivoci, che era pur sempre un'amichevole.. e di fine stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato June 14, 2015 Ah ok. L'ho scritto anch'io sopra di come abbiano affrontato l'impegno in modo totalmente sbagliato. Ricordiamo cmq, a scanso di equivoci, che era pur sempre un'amichevole.. e di fine stagione. Nel mentre, tradizione positiva con la Francia... 2 partite, 1 pare, 1 vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 14, 2015 Nel mentre, tradizione positiva con la Francia... 2 partite, 1 pare, 1 vittoria Si si anche in inverno a Rennes avevate fatto un'ottima partita contro les Bleus Presi singolarmente la qualità dei vostri giocatori è piuttosto bassa però state crescendo come collettivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 15, 2015 Chi mi fa una bella analisi di Martial? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato June 16, 2015 Chi mi fa una bella analisi di Martial? Grazie http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/467637-punta-centrale-anthony-martial/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 16, 2015 http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/467637-punta-centrale-anthony-martial/ .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 16, 2015 http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/467637-punta-centrale-anthony-martial/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 16, 2015 .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3826 Joined: 01-Jun-2005 77215 messaggi Inviato June 16, 2015 Quanto mi farebbe godere se il nasone tradisce il PSG...sarebbe l'ennesima prova che pure di essere un bidone è un mercenario infame @@@@@ Mah.. L'ho vista la partita, non è vero che hanno avuto una sola occasione ne hanno avuta anche un'altra grossa nel primo tempo con Ramsey in cui ha fatto una gran parata Courtois e nella stessa azione Robson-Kanu ha mezzo fuori di un soffio. Voi nella ripresa avete fatto molta pressione ma di occasioni vere e proprie quasi nulla, Hennesy s'è limitato a qualche uscita, niente più. I gallesi hanno meritato la vittoria, il babbuino come lo chiami tu dopo aver deciso una finale di Champions League (cosa che NESSUNO si degna mai di dire) ora sta trascinando il GALLES ad un campionato europeo addirittura al primo posto nel suo girone di qualificazioni. Se vogliamo continuare a sottovalutare questo giocatore facciamo pure. Non hai visto la stessa partita di me, se meritano la vittoria io sono Messi... una occasione, al massimo tre e un gol frutto di un assist del avversario... dai. PS: e poi ha davvero una faccia di babbuino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti