tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato August 3, 2014 Forse la più complicata è proprio quella di domenica Lo so, ho letto il calendario ieri sera... e l'unico ostacolo serio sono i Verts Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 3, 2014 (modificato) Lo so, ho letto il calendario ieri sera... e l'unico ostacolo serio sono i Verts Però occhio che il Guingamp vorrà vendicare il pesante 0-4 subito lo scorso anno alla prima giornata.. ps: ieri sera ho parlato con un mio amico che lavora a Bxl e odia le birre Vabé ci credo quelle del Belgio fanno schifo sefz Modificato August 3, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato August 3, 2014 Però occhio che il Guingamp vorrà vendicare il pesante 0-4 subito lo scorso anno alla prima giornata.. ps: ieri sera ho parlato con un mio amico che lavora a Bxl e odia le birre Vabé ci credo quelle del Belgio fanno schifo sefz Se iniziamo ad avere paura di un Guingamp qualsiasi.... Molti han detto che l'OM ha fatto un bel mercato, che Bielsa potrebbe fare bene, ora stop le parole e che parlano solo i risultati PS: ma davvero Ma sicuro che è belgiese ? Ma dammi il suo nome e la sua adresse che ci vado a parlare un po' con lui PS2: l'altro ieri il mio fratello mi ha fatto scoprire una birra francese (la Sologne... fatta però nel Nord (62) ) e francamente, non è al altezza della più ridicola delle nostre birre serie (non parlo delle *****e tipo Jupiler, Stella, Leffe...) ma mi è piaciuta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 3, 2014 (modificato) Se iniziamo ad avere paura di un Guingamp qualsiasi.... Molti han detto che l'OM ha fatto un bel mercato, che Bielsa potrebbe fare bene, ora stop le parole e che parlano solo i risultati PS: ma davvero Ma sicuro che è belgiese ? Ma dammi il suo nome e la sua adresse che ci vado a parlare un po' con lui PS2: l'altro ieri il mio fratello mi ha fatto scoprire una birra francese (la Sologne... fatta però nel Nord (62) ) e francamente, non è al altezza della più ridicola delle nostre birre serie (non parlo delle *****e tipo Jupiler, Stella, Leffe...) ma mi è piaciuta... No no è un italiano che lavora da voi Modificato August 3, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato August 3, 2014 No no è un italiano che lavora da voi ah vabbè non capisce un cacchio de birra allora, siete solo intenditori nel vino Comunque dami le sue coordonnées che vado ad educarlo a bere le vere birre belgiese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 3, 2014 ah vabbè non capisce un cacchio de birra allora, siete solo intenditori nel vino Comunque dami le sue coordonnées che vado ad educarlo a bere le vere birre belgiese .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato August 3, 2014 .asd Bisogna iniziare con le 6 meraviglie....poi pian piano scendere nelle birre regionale (o non) di qualità ma sconosciute o quasi al estero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 3, 2014 Bisogna iniziare con le 6 meraviglie....poi pian piano scendere nelle birre regionale (o non) di qualità ma sconosciute o quasi al estero Uno dei prossimi week-end andrò a far visita ad un birrificio che ha aperto da poco nella mia zona.. Ti farò sapere!! Mi hanno detto che ne hanno tanti tipi diversi, anche di quelle aromatizzate (che a te non piacciono ma a me si ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 3, 2014 Qua i gol di ieri: http://www.om.net/fr/Saison/101002/Actualites/79203/OM_3_1_Chievo_Verone_le_resume_video A 0:50 quello di Thauvin, c'è l'errore chiaro del portiere ma non è male il tiro. Bello il gol del Chievo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato August 3, 2014 Uno dei prossimi week-end andrò a far visita ad un birrificio che ha aperto da poco nella mia zona.. Ti farò sapere!! Mi hanno detto che ne hanno tanti tipi diversi, anche di quelle aromatizzate (che a te non piacciono ma a me si ) Schifo, non possono chiamare questo birre Ho visto birre aromatizzate al aglio ( ) o altre robe del genere... al rogo Comunque fammi conoscere quelle che avrai bevute, che ti diro se le conosco o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 3, 2014 #Ibra show: con una doppietta regala la Supercoppa al #Psg. Poi punge #TSilva e #DLuiz: "Non ho notizie di loro 2, cercateli su #Instagram" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 3, 2014 Oddio mi ero completamente perso Bebatov al Monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 3, 2014 #Ibra show: con una doppietta regala la Supercoppa al #Psg. Poi punge #TSilva e #DLuiz: "Non ho notizie di loro 2, cercateli su #Instagram" lol che idolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6506 Joined: 12-Oct-2008 43759 messaggi Inviato August 3, 2014 Oddio mi ero completamente perso Bebatov al Monaco Ci sta da gennaio e ha fatto pure discretamente bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 3, 2014 Ci sta da gennaio e ha fatto pure discretamente bene Ho visto su wikipedia. Me l'ero proprio perso. Cioè non che fosse un trasferimento da titoloni in prima pagina, ma stiamo cmq parlando di un ottimo giocatore e una squadra abbastanza importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 4, 2014 quanto è migliorato nel tiro con gli anni? da noi te ne dribblava sedici in una zolla poi era automatica la mozzarella affumicata adesso ti mette incinta con un destro fuoriclasse che lavora come un cane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 4, 2014 quanto è migliorato nel tiro con gli anni? da noi te ne dribblava sedici in una zolla poi era automatica la mozzarella affumicata adesso ti mette incinta con un destro fuoriclasse che lavora come un cane ...contro il Guingamp... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 4, 2014 ...contro il Guingamp... in champions e nazionale mediamente segna da centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato August 4, 2014 ...contro il Guingamp... Lo aspetto cosi in finale di Champions e ai Mondiali nel Brasile @@ wait Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 4, 2014 in champions e nazionale mediamente segna da centrocampo Si.. O nelle amichevoli (nazionale) o nelle partite del girone contro Genk o Atletico Tirana (Champions).. Meglio il Guingamp quasi quasi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 4, 2014 Lo aspetto cosi in finale di Champions e ai Mondiali nel Brasile @@ wait Conquisterà la SUA Parigi anche con la nazionale svedese Prevedo un bel triplete Champions-Euro-Mondiale x Zlatan @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 4, 2014 vabe mi accontento del fatto che è venuto in francia a rendere il vostro campionato preferito noiosissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato August 4, 2014 vabe mi accontento del fatto che è venuto in francia a rendere il vostro campionato preferito noiosissimo Che rottura di palle che sei sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3815 Joined: 01-Jun-2005 77169 messaggi Inviato August 4, 2014 vabe mi accontento del fatto che è venuto in francia a rendere il vostro campionato preferito noiosissimo Non è il mio campionato preferito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 4, 2014 Che rottura di palle che sei sefz lo sarà per un decennio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti