Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

12078 messaggi

Io sinceramente penso che quei due titoli li abbiamo vinti, abbiamo esultato noi, goduto noi, i più stupidi tifosi interisti dicono che quei scudetti sono loro ma in fondo lo sanno che abbiamo vinto e gioito noi... Ripeto solo i più stupidi però, perché sinceramente non molti interisti mi hanno detto che sentono loro quei titoli... Comunque gli è servito a ben poco visto che ora sono nella m***a e noi di nuovo in paradiso. Gliene regalerei dieci di titoli per far vedere che dopo qualche anno saranno ancora sotto di una ventina. La delusione della b e gli anni dopo non me li restituirà nessuno...ma nessuno mi potrà mai levare le gioie di quei due anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

pensa che io nemmeno se li riavessi a casa tutti e 2 con l'inter in serie B riuscirei a dimenticare la farsa e fare pace col calcio.. troppo dolore mi ha dato, troppi anni di M***A immeritata, e anche se oggi siamo tornati in alto c'è sempre quel qualcosa che non mi fa godere a fondo questi momenti

Esatto.. Uguale uguale..

Io sinceramente penso che quei due titoli li abbiamo vinti, abbiamo esultato noi, goduto noi, i più stupidi tifosi interisti dicono che quei scudetti sono loro ma in fondo lo sanno che abbiamo vinto e gioito noi... Ripeto solo i più stupidi però, perché sinceramente non molti interisti mi hanno detto che sentono loro quei titoli... Comunque gli è servito a ben poco visto che ora sono nella M***A e noi di nuovo in paradiso. Gliene regalerei dieci di titoli per far vedere che dopo qualche anno saranno ancora sotto di una ventina. La delusione della b e gli anni dopo non me li restituirà nessuno...ma nessuno mi potrà mai levare le gioie di quei due anni

Per me la coltellata più grossa è stata quella di sapere che la NOSTRA SOCIETA' ha partecipato attivamente alla farsa.. E molte volte mi chiedo ancora: ma se alla società in primis non gliene frega niente della Juve, chi me lo fa fare di sbattermi contro le polemiche e spendere tempo e soldi in abbonamenti tv e biglietti x le partite?? Molte volte ci penso, e devo dire che la sensazione che mi resta è sempre piuttosto amara. Ma vabé, godiamoci sta due finali, i giocatori meritano il nostro rispetto.. Altri no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Golden, le tre domande erano rivolte a Le Professionnel....tu sei un vero ranCoroso, per cui una pizza assieme la mangerei volentieri!

Tra ranCorosi ci si capisce! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77545 messaggi
Inviato (modificato)

1432185845.jpg

Questa non si compra con soldi pezzenti...imparate inferiori .the:261:

Golden, le tre domande erano rivolte a Le Professionnel....tu sei un vero ranCoroso, per cui una pizza assieme la mangerei volentieri!

Tra ranCorosi ci si capisce! ;)

E siamo almeno tre in questo topic per il lato Rancoroso...io sono un tifoso di Serie C :sisi:

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

E siamo almeno tre in questo topic per il lato Rancoroso...io sono un tifoso di Serie C :sisi:

Fratello! @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah e ricordiamo che ci bollarono anche come squadristi :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Dipende....

Prima domanda: quanti titoli ha la Juve? (Non ti sarà concesso rispondere "noi sappiamo quanti ne abbiamo vinti" sefz) 33 (o anche di più) o 31?

Seconda domanda: tu dici"calciopoli" o "farsopoli"?

Terza domanda. Moggi chi è per te?Il Mitico Direttore o uno che ha rovinato la Juve?

Se alle tre domande rispondi: 33 o anche di più, farsopoli e Moggi mitico direttore, seri un ranCoroso e allora possiamo parlare tranquillamente! sefz

Gli scudi sono sono assolutamente 33, ne potremo vincere anche altri venti di fila,ma fino a quando 28 e 29 non torneranno ufficialmente a casa non sarò mai 

pienamente soddisfatto.

La seconda domanda è già più complessa,io so solo che dopo 10 anni ancora non ho capito come funzionava sto fantomatico "sistema Moggi"..non ho ben capito quali partite siano truccate,e soprattutto quale illecito abbia commesso la società Juventus.

Per citare Enzo Biagi :

“Una sentenza pazzesca, e non perché il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perché costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome. Una sentenza pazzesca perché punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perché tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l’ex Re d’Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?”.

Poi quale sia l'origine di sta maialata ancora non 'ho capito e non sono nemmeno tantissimo informato, non so se lo scopo fosse quello di far fuori una figura scomoda come Moggi, o se Moratti e Tronchetti si fossero stufati di essere gli zimbelli d'Italia o se siamo stati effettivamente boicottati dall'interno.

Su Moggi,son sincero il personaggio non mi ispirava piena simpatia,non so se fosse o meno uno stinco di santo, so solo che di calcio ne capiva come nessuno e se la Juventus in 12 anni ha vinto 7 scudetti e si è giocata 4 finali di champions il merito è soprattutto suo,per questo sempre tanta riconoscenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh.. Risposta da 30 e lode.. Anzi da ju29ro.. Ma sul Prof non c'erano dubbi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Ecco, vedi Le Professionnel?In questo caso....possiamo pure andare a mangiarci una pizza assieme! ;) Purchè il pizzaiolo non sia perdazzurro, eh? sefz (si sa mai...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Okkio alle novità.. Dall'anno prossimo solo DUE retrocessioni :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Okkio alle novità.. Dall'anno prossimo solo DUE retrocessioni :|

Ho capito che è stato deciso così per rassicurare coloro che volessero investire.... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ho capito che è stato deciso così per rassicurare coloro che volessero investire.... .penso

Si nel senso che chi retrocede ovviamente ci rimette parecchi soldi x colpa di diritti tv e via dicendo.. Però in questo modo si teme che si possa andare verso una sorta di NBA in cui non ci sono promozioni e retrocessioni ma è una vera e propria lega a sé.. Chiaramente (e giustamente) i club della L2 sono pronti a far valere i propri diritti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Intanto un devastante Edouard trascina con una gran tripletta i Bleuets al trionfo sui tedeschi.. Francia campione d'Europa Under 17 @@

Mamma mia il Psg che talento che si ritrova.. Questo se cresce nel modo giusto può davvero diventare un gran giocatore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

In questo preciso momento le rappresentative giovanili francesi sono:

- Campione del mondo Under 20

- vice campione d'Europa Under 19

- Campione d'Europa Under 17

Futuro roseo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Speriamo che tutti questi giovani talenti non si disperdano!Se non erro i Bleuets furono già campioni alcuni anni fa e nei loro ranghi c'erano Benzema e Ben Arfa...se sul primo, niente da dire, il secondo invece... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Speriamo che tutti questi giovani talenti non si disperdano!Se non erro i Bleuets furono già campioni alcuni anni fa e nei loro ranghi c'erano Benzema e Ben Arfa...se sul primo, niente da dire, il secondo invece... .oddio

Già anche Nasri e Menez.. Tantissimo talento sprecato.. Qua Alain ci ritroviamo, dai 93 di Pogba e Kondogbia in sù tanti di quei bei giocatori.. Ma tanti! Speriamo davvero abbiamo un'altra testa rispetto alla classe 87...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77545 messaggi

Beccatevi la vostra pizza a Lilla, cosi dopo tutti in Belgiese per un giro delle birrerie del mio paese (sotto inteso: région e non pays sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Beccatevi la vostra pizza a Lilla, cosi dopo tutti in Belgiese per un giro delle birrerie del mio paese (sotto inteso: région e non pays sefz)

Vero che mi piacerebbe fare un salto a Namur o a Liège...sono due gran belle città...;) Tournai invece non la conosco: turisticamente è carina?Ci sono monumenti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vero che mi piacerebbe fare un salto a Namur o a Liège...sono due gran belle città... ;) Tournai invece non la conosco: turisticamente è carina?Ci sono monumenti???

Vero Liegi ispira anche a me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Prima meritata convocazione in nazionale x N'tep.. Bel giocatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77545 messaggi

Vero che mi piacerebbe fare un salto a Namur o a Liège...sono due gran belle città... ;) Tournai invece non la conosco: turisticamente è carina?Ci sono monumenti???

monumenti  ? :nono:

solo

3345-cathedrale_tournai_stabilisation_to

(entrambi classificati al UNESCO :p)

e

0_Beffroi_de_Tournai_27451653.JPG

la Grand Place :sisi:

Halle-aux-draps1.jpg

La Halle aux Draps

Tournai_hotel_de_ville.JPG

L'Hotel de Ville (il mio appartamento è esattamente davanti, dal altro lato di questa fotto)

ce ne sono altri ma solo dalla prima foto sei costretto a venire qui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Mais mon cher, je te félicite! Ta ville est vraiment un bijou!@@

Ma parliamo di cose meno piacevoli...alla fine l'OM ha vinto, ma NON andrà in CL e questa stagione sarà stata solo un'immensa illusione/delusione!La verità è che con un simile organico era IMPOSSIBILE ottenere dei BUONI risultati!E di questo bisogna, ancora una volta, ringraziare Madame Rascous, ovvero Margarita!La quale si sta rivelando PEGGIO, del povero marito suo....almeno lui cercava di fare qualcosa per l'OM, non riuscendoci certo....ma almeno tentava!

Lei invece è una fredda donna d'affari, per lei l'OM conta come il due di coppe, bada solo alle entrate-uscite e che il bilancio resti in verde, senza interessarsi all'aspetto sportivo...per cui, niente giocatori che valgono, solo bidoni o riserve delle riserve!E se qualche giocatore vale....lo si vende e lo si rimpiazza con  un bidone!

Per esempio ora Gignac e Ayew se ne vanno e l'OM perde quindi dei pezzi importanti: scommettiamo che saran rimpiazzati da scamorze?Quanto scommettete?Tanto vinco io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77545 messaggi

Mais mon cher, je te félicite! Ta ville est vraiment un bijou! @@

Ma parliamo di cose meno piacevoli...alla fine l'OM ha vinto, ma NON andrà in CL e questa stagione sarà stata solo un'immensa illusione/delusione!La verità è che con un simile organico era IMPOSSIBILE ottenere dei BUONI risultati!E di questo bisogna, ancora una volta, ringraziare Madame Rascous, ovvero Margarita!La quale si sta rivelando PEGGIO, del povero marito suo....almeno lui cercava di fare qualcosa per l'OM, non riuscendoci certo....ma almeno tentava!

Lei invece è una fredda donna d'affari, per lei l'OM conta come il due di coppe, bada solo alle entrate-uscite e che il bilancio resti in verde, senza interessarsi all'aspetto sportivo...per cui, niente giocatori che valgono, solo bidoni o riserve delle riserve!E se qualche giocatore vale....lo si vende e lo si rimpiazza con  un bidone!

Per esempio ora Gignac e Ayew se ne vanno e l'OM perde quindi dei pezzi importanti: scommettiamo che saran rimpiazzati da scamorze?Quanto scommettete?Tanto vinco io...

Bah l'OM è sempre stato cosi, alti altissimi e bassi bassissimi. Secondo me potevamo giocare un posto in Champions, per non dire il titolo.  Ora non so dove andano ma secondo me tutto è pronto per la 875642315 crisi sportiva Marsigliese .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Azz che belle foto!! Complimenti non pensavo fosse cosi' bella Tournoi! Cmq giusto ieri sera parlavo con alcuni di amici di alcuni viaggi passati, quando è venuto fuori il Belgio uno quasi s'è messo a ridere e m'ha fatto "noooooo dai il Belgio proprio no..." :|

Continuo a non capire come mai siete cosi' sottovalutati a livello turistico.. Forse non avete gente che sappia farvi una bella promozione?

Gli ho fatto cmq notare che le città sono bellissime, si gira in treno con una facilità unica, si mangia e beve decisamente bene.. Belle ragazze credo di poter dire che non mancano sefz e.. Vabé, di calcio non capiscono niente gli ho detto, ma peggio x loro sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lotta x il terzo posto penso giustamente vinta dal Monaco, tra le 3 rimaste in corsa ieri decisamente quella che ha fatto i progressi maggiori nel corso dell'anno rispetto ad un OM fortemente altalenante e ad un Sainté tecnicamente inferiore. Comunque complimenti davvero a tutte e 5 le prime squadre della classifica che hanno dato tutto quello che avevano da dare e ci hanno fatto divertire .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...