GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 17, 2015 non lo conosco ma vedrò di documentarmi subito @@ del mondo psg prima squadra esclusa,ho """"seguito"""" le donne,che purtroppo han perso la finale di champions :/ Guarda qua.. 0:15 e 2:30.. DUE gol di tacco http://video.eurospo...789/video.shtml E anche l'altro attaccante, autore del terzo gol (Ikoné) è vostro Si le donne hanno avuto molto spazio sui giornali questi giorni.. Peccato gli è andata male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77289 messaggi Inviato May 17, 2015 Ecco hai centrato il punto.. S'è montato la testa.. Il suo problema non è tecnico (i mezzi li ha, non è sopravalutato), ma caratteriale ps: nel frattempo ieri pomeriggio ai campionati europei under 17 Francia TRE Italia zero.. E' sempre un piacere sefz E martedi' tocca al Belgio Squadra composta in buona parte da parigini Comprano pure gli under 17 ? che Mafia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 17, 2015 Comprano pure gli under 17 ? che Mafia Sono come i perdazzurri...uguali!Sono i perdazzurri di Francia Golden, su Thauvin...che si sia montato la testa è cosa iper-mega-arci-nota...e, continuo a ripeterlo, Bielsa schierandolo in continuazione, non gli ha reso un gran favore...ma tant'è! ps Incredibile che qui dentro ci sia gente che non sappia chi sia Guy Roux e paragonarlo a Zeman è un autentico insulto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 17, 2015 Vabé io ora non so quali siano state le affermazioni di Guy Roux.. Ma insomma, diciamocelo và... Personaggio un tantino sui generis, difficile prenderlo come se fosse la bibbia và Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77289 messaggi Inviato May 17, 2015 Sono come i perdazzurri...uguali!Sono i perdazzurri di Francia Golden, su Thauvin...che si sia montato la testa è cosa iper-mega-arci-nota...e, continuo a ripeterlo, Bielsa schierandolo in continuazione, non gli ha reso un gran favore...ma tant'è! ps Incredibile che qui dentro ci sia gente che non sappia chi sia Guy Roux e paragonarlo a Zeman è un autentico insulto! BANNATELI SUBITO Su Thauvin per me è un montato di testa tipo Gomitelli, lo manderei a lavorare in galera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 18, 2015 BANNATELI SUBITO Anche perché, pur non essendo un fan di Guy, ha comunque vinto un Campionato e qualche coppa con l'Auxerre e se il club, fino a qualche anno fa, era nella massima divisione è stato sopratutto per opera sua!E quando si pensa che Auxerre è un piccolo club, la sua è stata una vera impresa! Altro che Zeman che non ha vinto MAI nulla e che è stato esonerato da almeno 2 milioni di clubs! Quanto alle sue accuse al PSG dell'epoca.. che non abbia fatto altro che riferire ciò che si sapeva in giro...è che tutti si focalizzavano sull'OM!Come no!Solo l'OM è brutto, sporco e cattivo, gli altri sono belli, puliti e santi!Ma mi faccia il piacere!!! Insomma, un po' come in itaglia: tutti sulla Juve, mai su roma e lazio (o inter e milan) ad esempio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato May 18, 2015 Guarda qua.. 0:15 e 2:30.. DUE gol di tacco http://video.eurospo...789/video.shtml E anche l'altro attaccante, autore del terzo gol (Ikoné) è vostro Si le donne hanno avuto molto spazio sui giornali questi giorni.. Peccato gli è andata male. Di Ikone ne avevo gia sentito parlare..di Edouard mai..azz bei gol,speriamo crescano bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato May 18, 2015 Anche perché, pur non essendo un fan di Guy, ha comunque vinto un Campionato e qualche coppa con l'Auxerre e se il club, fino a qualche anno fa, era nella massima divisione è stato sopratutto per opera sua!E quando si pensa che Auxerre è un piccolo club, la sua è stata una vera impresa! Altro che Zeman che non ha vinto MAI nulla e che è stato esonerato da almeno 2 milioni di clubs! Quanto alle sue accuse al PSG dell'epoca.. che non abbia fatto altro che riferire ciò che si sapeva in giro...è che tutti si focalizzavano sull'OM!Come no!Solo l'OM è brutto, sporco e cattivo, gli altri sono belli, puliti e santi!Ma mi faccia il piacere!!! Insomma, un po' come in itaglia: tutti sulla Juve, mai su roma e lazio (o inter e milan) ad esempio... Mi sono perso il passaggio in cui paragono le loro carriere da allenatore Per il resto,ripeto e poi chiudo,che queste accuse contro Psg e Monaco sono discorsi da bar dello sport...cioè."riferire ciò che si sapeva in giro"...che vuol dire? In Italia comunque la porcata del 2006 non è stato l'unico scandalo calcistico..negli anni 80 quando scoppio il caso scommesse Lazio e Milan un giretto in serie B se lo fecero Tornando al calcio giocato,mi fa piacere che Tifosi rosichi anche per i nostri Under 17 scherzo eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77289 messaggi Inviato May 18, 2015 (modificato) Anche perché, pur non essendo un fan di Guy, ha comunque vinto un Campionato e qualche coppa con l'Auxerre e se il club, fino a qualche anno fa, era nella massima divisione è stato sopratutto per opera sua!E quando si pensa che Auxerre è un piccolo club, la sua è stata una vera impresa! Altro che Zeman che non ha vinto MAI nulla e che è stato esonerato da almeno 2 milioni di clubs! Quanto alle sue accuse al PSG dell'epoca.. che non abbia fatto altro che riferire ciò che si sapeva in giro...è che tutti si focalizzavano sull'OM!Come no!Solo l'OM è brutto, sporco e cattivo, gli altri sono belli, puliti e santi!Ma mi faccia il piacere!!! Insomma, un po' come in itaglia: tutti sulla Juve, mai su roma e lazio (o inter e milan) ad esempio... Guy Roux è uno dei più grandi allenatori francese mai visto... non ha mai vinto una Champions ma il suo percorso è incredibile e merita il massimo rispetto Mi sono perso il passaggio in cui paragono le loro carriere da allenatore Per il resto,ripeto e poi chiudo,che queste accuse contro Psg e Monaco sono discorsi da bar dello sport...cioè."riferire ciò che si sapeva in giro"...che vuol dire? In Italia comunque la porcata del 2006 non è stato l'unico scandalo calcistico..negli anni 80 quando scoppio il caso scommesse Lazio e Milan un giretto in serie B se lo fecero Tornando al calcio giocato,mi fa piacere che Tifosi rosichi anche per i nostri Under 17 scherzo eh Vai estrarre il tuo petrolio nel deserto con i tuoi amici qatarioti e non vieni qui, parliamo di calcio e non di dollari pezzenti PS: Modificato May 18, 2015 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato May 18, 2015 (modificato) tornando seri Trophées UNFP: L'équipe type de Ligue 1 de la saison Ma..formazione che mi lascia un pò perplesso a partire dal portiere.... nessun giocatore del Monaco (ad oggi terzo)...in difesa qualche parigino di troppo, e anche davanti credo che Gignac potesse starci tranquillamente.. Sans grande surprise, le meilleur buteur de Ligue 1, Alexandre Lacazette, a été sacré meilleur joueur de Ligue 1 par ses pairs, ce dimanche, lors des trophées UNFP. Un succès logique pour l’attaquant lyonnais, premier buteur français depuis Thierry Henry à avoir inscrit au moins 27 buts dans un championnat du Top 5 européen, tant il a survolé la saison aux côtés de son comparse Nabil Fékir, honoré, lui, en tant qu’Espoir du Championnat. Il est également le premier Français à remporter cette distinction depuis un certain Yoann Gourcuff en 2009. Le club rhodanien ne signe pas de triplé puisque c’estLaurent Blanc, l’entraîneur du PSG champion de France, qui rafle la récompense dans la catégorie meilleur entraîneur, pour la seconde fois de sa carrière après 2008. L'EQUIPE Modificato May 18, 2015 da Le Professionnel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77289 messaggi Inviato May 18, 2015 tornando seri Trophées UNFP: L'équipe type de Ligue 1 de la saison Ma..formazione che mi lascia un pò perplesso.. nessun giocatore del Monaco (ad oggi terzo)...in difesa qualche parigino di troppo, e anche davanti credo che Gignac potesse starci tranquillamente.. Sans grande surprise, le meilleur buteur de Ligue 1, Alexandre Lacazette, a été sacré meilleur joueur de Ligue 1 par ses pairs, ce dimanche, lors des trophées UNFP. Un succès logique pour l’attaquant lyonnais, premier buteur français depuis Thierry Henry à avoir inscrit au moins 27 buts dans un championnat du Top 5 européen, tant il a survolé la saison aux côtés de son comparse Nabil Fékir, honoré, lui, en tant qu’Espoir du Championnat. Il est également le premier Français à remporter cette distinction depuis un certain Yoann Gourcuff en 2009. Le club rhodanien ne signe pas de triplé puisque c’estLaurent Blanc, l’entraîneur du PSG champion de France, qui rafle la récompense dans la catégorie meilleur entraîneur, pour la seconde fois de sa carrière après 2008. L'EQUIPE Io vedo un solo problema in questa formazione, indovina un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato May 18, 2015 Anche secondo me Ibra non ci stava per nulla, Gignac è stato molto piu continuo. In difesa lo stesso Luiz un pò a caso..avrei premiato Perrin o Abdennour che han fatto un ottima stagione ma il più scandaloso è Mandanda..ero talmente sicuro di Lopes che nemmeno ci avevo fatto caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 18, 2015 Alex & Nabil.. Complimenti, premi strameritati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77289 messaggi Inviato May 18, 2015 Anche secondo me Ibra non ci stava per nulla, Gignac è stato molto piu continuo. In difesa lo stesso Luiz un pò a caso..avrei premiato Perrin o Abdennour che han fatto un ottima stagione ma il più scandaloso è Mandanda..ero talmente sicuro di Lopes che nemmeno ci avevo fatto caso David Luigi è uno scandalo di difensore... a malapena è dal livello di un Sassuolo o della Carrarese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 18, 2015 Oh Le Professionnel...mi sa che se dovessimo trovarci a mangiare una pizza...parleremo solo di Juve, ok?Perchè a calcio e musica, mi sa che finirebbe a botte! E non va bene gettarsi addosso dei pezzi di pizza!Che spreco sarebbe! Mi spiace per Ayew che se ne va...avrebbe potuto essere uno dei volti del futuro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato May 19, 2015 Anche se forse c'è il rischio che ci si scanni pure sulla Juve Ho tanti amici Juventini..e fidati che ci discuto tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato May 19, 2015 Intanto Francia u17 in finale battendo il Belgio ai rigori... Ho visto solo i rigori..pazzissimo il figlio di Zizou Para 3 rigori, ne calcia uno col cucchiaio...ma si stampa sulla traversa ! http://m.lequipe.fr/Football/Actualites/La-panenka-ratee-de-luca-zidane-en-video/559858?xtref=http://m.facebook.com& Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 19, 2015 (modificato) David Luigi è uno scandalo di difensore... a malapena è dal livello di un Sassuolo o della Carrarese Come fai a conoscere la Carrarese? Intanto Francia u17 in finale battendo il Belgio ai rigori... Ho visto solo i rigori..pazzissimo il figlio di Zizou Para 3 rigori, ne calcia uno col cucchiaio...ma si stampa sulla traversa ! http://m.lequipe.fr/Football/Actualites/La-panenka-ratee-de-luca-zidane-en-video/559858?xtref=http://m.facebook.com& Visti anch'io, credo sia la peggiore sequenza di rigori mai vista dai tempi della finale di champions 2003 Comunque la Francia è nettamente la squadra più forte del torneo, anche più della Germania per quanto ho visto. Modificato May 19, 2015 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77289 messaggi Inviato May 19, 2015 (modificato) Intanto Francia u17 in finale battendo il Belgio ai rigori... Ho visto solo i rigori..pazzissimo il figlio di Zizou Para 3 rigori, ne calcia uno col cucchiaio...ma si stampa sulla traversa ! http://m.lequipe.fr/Football/Actualites/La-panenka-ratee-de-luca-zidane-en-video/559858?xtref=http://m.facebook.com& Quanti petrodollari mafiosi avete dato al Belgio U17 ? Parla Come fai a conoscere la Carrarese? Visti anch'io, credo sia la peggiore sequenza di rigori mai vista dai tempi della finale di champions 2003 Comunque la Francia è nettamente la squadra più forte del torneo, anche più della Germania per quanto ho visto. Ho seguito il calcio italiano alla TV dal 1997 fino al 2004 circa...leggevo i risultati sul televideo della RAI Uno ogni lunedi mattina, dalla Serie A alla Serie D....tempi d'oro @@ PS: e sono mega fan di Football Manager PS2: e poi... le marbre de Carrare...la Toscane... culture générale Modificato May 19, 2015 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 19, 2015 Intanto Francia u17 in finale battendo il Belgio ai rigori... Ho visto solo i rigori..pazzissimo il figlio di Zizou Para 3 rigori, ne calcia uno col cucchiaio...ma si stampa sulla traversa ! http://m.lequipe.fr/Football/Actualites/La-panenka-ratee-de-luca-zidane-en-video/559858?xtref=http://m.facebook.com& Un caro saluto ai belgi che se ne tornano a casa sefz Partita stradominata dalla bella squadra francese, che però ha il torto di eccedere in troppi leziosismi dopo il gol del vantaggio senza riuscire a trasformare le tante occasioni x chiudere la partita (tra l'altro un rigore sbagliato da Edouard, che poco prima aveva messo a segno il suo quinto centro in cinque partite ). Cosi' ad inizio ripresa nell'unica occasione in cui i belgi escono dalla loro metà campo in tutta la partita, errore in uscita di Luca Zidane che favorisce il gol del pareggio. Riprende l'assedio ma niente, la partita non si sblocca più. Ai rigori lo show nel bene e nel male ancora di Luca Edouard si riscatta e segna il rigore decisivo. Finale venerdi' con i tedeschi, sarà una gran bella partita. I Bleuets dovranno badare molto di più alla sostanza contro i crucchi, altrimenti sarà durissima.. Prof oggi Ikoné maluccio ma ha brillato un altro parigino.. Georgen, terzino destro con una tecnica di alto livello.. Bravo davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato May 20, 2015 Quoto Golden su Georgen. Tanti altri giovanotti, nei francesi, degni di osservazione da qui all'eternità: Edouard - Cognat - Ruiz - Ikonè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 20, 2015 Quoto Golden su Georgen. Tanti altri giovanotti, nei francesi, degni di osservazione da qui all'eternità: Edouard - Cognat - Ruiz - Ikonè. .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 20, 2015 Anche se forse c'è il rischio che ci si scanni pure sulla Juve Ho tanti amici Juventini..e fidati che ci discuto tanto Dipende.... Prima domanda: quanti titoli ha la Juve? (Non ti sarà concesso rispondere "noi sappiamo quanti ne abbiamo vinti" ) 33 (o anche di più) o 31? Seconda domanda: tu dici"calciopoli" o "farsopoli"? Terza domanda. Moggi chi è per te?Il Mitico Direttore o uno che ha rovinato la Juve? Se alle tre domande rispondi: 33 o anche di più, farsopoli e Moggi mitico direttore, seri un ranCoroso e allora possiamo parlare tranquillamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 20, 2015 Dipende.... Prima domanda: quanti titoli ha la Juve? (Non ti sarà concesso rispondere "noi sappiamo quanti ne abbiamo vinti" ) 33 (o anche di più) o 31? Seconda domanda: tu dici"calciopoli" o "farsopoli"? Terza domanda. Moggi chi è per te?Il Mitico Direttore o uno che ha rovinato la Juve? Se alle tre domande rispondi: 33 o anche di più, farsopoli e Moggi mitico direttore, seri un ranCoroso e allora possiamo parlare tranquillamente! RanCore?? Si parla di ranCore e non mi dite niente?!? .bah sefz Lo sapete vero che neanche in caso di conquista di quella stramaledetta Coppa il sottoscritto dimenticherà la farsa..?? Ci vuole ben altro... RIPORTARE A CASA QUEI DUE TITOLI... Per me conta tutt'ora più di qualsiasi altra cosa. Questione di orgoglio, dignità e rispetto! ps: "noi sappiamo quanti ne abbiamo vinti"... Vomito ancora a pensare a quella faccia da c****!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 20, 2015 RanCore?? Si parla di ranCore e non mi dite niente?!? .bah sefz Lo sapete vero che neanche in caso di conquista di quella stramaledetta Coppa il sottoscritto dimenticherà la farsa..?? Ci vuole ben altro... RIPORTARE A CASA QUEI DUE TITOLI... Per me conta tutt'ora più di qualsiasi altra cosa. Questione di orgoglio, dignità e rispetto! ps: "noi sappiamo quanti ne abbiamo vinti"... Vomito ancora a pensare a quella faccia da c****!!!!! pensa che io nemmeno se li riavessi a casa tutti e 2 con l'inter in serie B riuscirei a dimenticare la farsa e fare pace col calcio.. troppo dolore mi ha dato, troppi anni di m***a immeritata, e anche se oggi siamo tornati in alto c'è sempre quel qualcosa che non mi fa godere a fondo questi momenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti