GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 6, 2015 Be il psg in 10 fece una gran partita, il chelsea pessima Ehm... Anche ieri sera il Psg ha in pratica giocato in dieci... sefz Un non pervenuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 6, 2015 Ehm... Anche ieri sera il Psg ha in pratica giocato in dieci... sefz Un non pervenuto... 9 pure cavani ha fatto pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 6, 2015 scusate l'intrusione, è il mio primo intervento in questo topic volevo solo umilmente sapere/capire che qazzo d'impianto tattico sarebbe stato quello del "loco" in quest'ultimo match davvero non scherzo, quello del Bielsa di Bilbao era decifrabile...a volte... Oh che onore addirittura nel topic dei franzosi sefz Guarda io è da inizio campionato che sto cercando di capirci qualcosa del Marsiglia Attaccanti che fanno i terzini (Thauvin), terzini che fanno gli attaccanti (Mendy), centrocampisti al centro della difesa... Boooohhh!! Per me han fatto pure troppo i marsigliesi quest'anno.. Ora però devono guardarsi dal Monaco, non sarà facile confermare il terzo posto da qui a fine stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 6, 2015 9 pure cavani ha fatto pena Si anche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato April 6, 2015 David Luiz e thiago motta usciti anzitempo,mi da che non recuperano per la Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato April 6, 2015 il capellone no di certo, perso sia lo stesso intoppo di Pogba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato April 8, 2015 Stanotte semifinale di coppa Chi vince affronterà l'Auxerre al Saint Denis il 30 Maggio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 8, 2015 Prof ma che vi frega di sta coppetta inutile, avete la Champions a breve.. Il Barça è forte... chi ve lo fa fare di impegnarvi?? Dammi retta, mandate in campo le riserve.. Consiglio da amico ovviamente ... sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 8, 2015 Prof ma che vi frega di sta coppetta inutile, avete la Champions a breve.. Il Barça è forte... chi ve lo fa fare di impegnarvi?? Dammi retta, mandate in campo le riserve.. Consiglio da amico ovviamente ... sefz dicevano così anche i fiorentini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 8, 2015 dicevano così anche i fiorentini Ué ué piano con certi paragoni eh Cmq no, i violacei erano proprio convinti di vincere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 8, 2015 Ué ué piano con certi paragoni eh Cmq no, i violacei erano proprio convinti di vincere.. quella di stasera è anche una gara secca, ovvio che i verdi possano fare meno gli sboroni bellissimi comunque gli epic fails violacei più prendono bastonate e più si illudono la volta dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato April 8, 2015 (modificato) Niente sconti Golden I qatarioti credo ci tengano particolarmente anche perchè è l'unico trofeo nazionale che gli manca Altro che coppetta se oggi perdiamo io mi inca**o come una belva,Bastia e Barcelona possono aspettare Ma sarà ostica oggi Modificato April 8, 2015 da Le Professionnel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 8, 2015 quella di stasera è anche una gara secca, ovvio che i verdi possano fare meno gli sboroni bellissimi comunque gli epic fails violacei più prendono bastonate e più si illudono la volta dopo E quando mai lo hanno fatto scusa?? Guarda dammi retta.. Paragone abbastanza stranetto quello che hai fatto. Niente sconti Golden I qatarioti credo ci tengano particolarmente anche perchè è l'unico trofeo nazionale che gli manca Altro che coppetta se oggi perdiamo io mi inca**o come una belva,Bastia e Barcelona possono aspettare Ma sarà ostica oggi Stavo ovviamente scherzando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 8, 2015 E quando mai lo hanno fatto scusa?? Guarda dammi retta.. Paragone abbastanza stranetto quello che hai fatto. e dai era una battuta, solo perchè anche Montella sperava che qualcuno dei nostri riposasse e gli è andata male.. sinceramente i verdi li conosco zero, non ho idea di che tipo di tifoseria siano e che cosa abbiano mai fatto in passato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 8, 2015 e dai era una battuta, solo perchè anche Montella sperava che qualcuno dei nostri riposasse e gli è andata male.. sinceramente i verdi li conosco zero, non ho idea di che tipo di tifoseria siano e che cosa abbiano mai fatto in passato Eh ok, ma tu capisci che sentire un paragone con una delle tifoserie più insopportabili cafone ed antisportive d'Europa mi fa un certo effetto Tra Parisiens e Verts rivalità ovviamente forte, ma nessuno si permette di contestare la superiorità tecnica della squadra di Blanc (nonostante negli ultimi anni qualche bella soddisfazione les Verts se la sono cmq presa). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 8, 2015 Eh ok, ma tu capisci che sentire un paragone con una delle tifoserie più insopportabili cafone ed antisportive d'Europa mi fa un certo effetto Tra Parisiens e Verts rivalità ovviamente forte, ma nessuno si permette di contestare la superiorità tecnica della squadra di Blanc (nonostante negli ultimi anni qualche bella soddisfazione les Verts se la sono cmq presa). mica ti volevo offendere indipendentemente da che tipo di tifoseria siano è ovvio che non possano essere sboroni come i fiorentini, non hanno vinto l'andata in trasferta.. poi sono toscano, quindi conosco benissimo il livello misero dei viola, con cui non è possibile avere una rivalità forte ma corretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 8, 2015 Notizia di oggi: dal prossimo anno le magliette Verdi saranno firmate da Le Coq Sportif, esattamente come ai tempi di Michel @@ Ah e x legarmi al discorso che facevamo sopra con Maethju.. La stessa azienda sportiva ha deciso di rientrare nel mondo del calcio prendendo 2 società.. Una appunto l'ASSE, l'altra... La Fiorentina :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3874 Joined: 01-Jun-2005 77361 messaggi Inviato April 8, 2015 Una roba del genere allo Stadium non la vedremo mai. ma da quando il Vélodrome è coperto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 8, 2015 Ibra su rig. 1-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 8, 2015 4-1 del psg e passa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 8, 2015 E vabé và.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 9, 2015 Rinnovi a Montecarlo.. Toulalan, Dirar, Raggi e Subasic. Ben fatto, giusto confermare lo zoccolo duro x tirar sù i giovani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato April 9, 2015 (modificato) 4 giornate di squalifica per Ibra e 2 per Payet...saranno contenti alain e tifosi che qualche settimana fa diedero di matto gridando al complotto ignari che la squalifica dello svedese fosse in ambito champions...Ma a proposito di Marsigliesi...che fine hanno fatto i supporters del forum? È da dopo Pasqua che non si vedono ne si sentono ps: 102 gol per Ibra...chissà se riuscirà a raggiungere Pauleta quest'anno... comunque contro i verts quest'anno almeno in ambito nazionale abbiamo sicuramente giocato le nostre migliori partite.. Modificato April 9, 2015 da Le Professionnel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3874 Joined: 01-Jun-2005 77361 messaggi Inviato April 10, 2015 4 giornate di squalifica per Ibra e 2 per Payet...saranno contenti alain e tifosi che qualche settimana fa diedero di matto gridando al complotto ignari che la squalifica dello svedese fosse in ambito champions... Ma a proposito di Marsigliesi...che fine hanno fatto i supporters del forum? È da dopo Pasqua che non si vedono ne si sentono ps: 102 gol per Ibra...chissà se riuscirà a raggiungere Pauleta quest'anno... comunque contro i verts quest'anno almeno in ambito nazionale abbiamo sicuramente giocato le nostre migliori partite.. godo @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ PEr conto mio ero fuori casa da domenica fino a mercoledi, in somma nessun paura della Mafia, solo OM, tiè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 10, 2015 stangata per ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti