GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 23, 2015 E non c'ho manco una maglia dell'Italia Sei un grande!!! Io ho quella di Usa 94, ma solo perché me la regalarono e i regali non si possono rifiutare... sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 23, 2015 Io ho quella blu del mondiale del 2014 @@ Idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 23, 2015 sefz Anche la maglia di Matuidi mi sarebbe piaciuta... Ma Pogba è Pogba @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 23, 2015 io del polpo ho la seconda di quest'anno eccola qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 23, 2015 Ecco.. questa blu di quest'anno mi manca ed è bellissima @@ Ho quella gialla dello scorso anno.. Sempre di Pog ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 23, 2015 (modificato) Ecco.. questa blu di quest'anno mi manca ed è bellissima @@ Ho quella gialla dello scorso anno.. Sempre di Pog ovviamente Io ho fatto il trio di centrocampo ho preso quella nera di due stagioni fa del principino,la passata stagione ho preso quella di vidal la classica bianconera e quest'anno quella di pogba,poi ho quella pure del capitano (alex) comunque devo prenderne una anche di gigi,tevez e pirlo ma con calma Modificato March 23, 2015 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato March 23, 2015 Io quest'anno per maglie ho già dato... ho preso quella di Don Andrès Iniesta quando sono andato a Barcellona Ho quella di Llorente dello scorso anno, a fine stagione magari se trovo quella blu all'outlet nike a Castel Guelfo ci faccio un pensiero... ma 70€ non ce li spendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 23, 2015 Ammazza ragà direi che tra tutti siamo abbastanza patiti di magliette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5167 Joined: 03-Jan-2006 34280 messaggi Inviato March 23, 2015 Ammazza ragà direi che tra tutti siamo abbastanza patiti di magliette Ultimi tre anni ho creato un attacco devastante Robben - Olanda Rooney - United Aguero - City Tevez - Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato March 23, 2015 Ultimi tre anni ho creato un attacco devastante Robben - Olanda Rooney - United Aguero - City Tevez - Juventus Io ho anche quella di Zagorakis del Bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5167 Joined: 03-Jan-2006 34280 messaggi Inviato March 23, 2015 Io ho anche quella di Zagorakis del Bologna Va bè, io ho pure quella di Diamanti dell'Italia a Euro2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato March 23, 2015 'sto topic non è più quello di una volta...un colpo di parla di birra, un colpo si parla di magliette e chi ce le ha o no....e del calcio francese non interessa più nulla! :,( sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2237 Joined: 01-Jun-2005 10064 messaggi Inviato March 23, 2015 (modificato) Oh comunque finale di stagione intensissimo Se il monaco vincesse la partita da recuperare sarebbero 4 squadre in 4 punti azz!! Modificato March 23, 2015 da vittorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 23, 2015 La Nazionale francese si è ritrovata questa mattina a Clairefontaine per preparare le due amichevoli dei prossimi giorni. In conferenza stampa, il ct Didier Deschamps ha fatto il punto sui giocatori convocati ma ha dato spazio anche a quelli che non fanno parte del gruppo. Su JeremyMenez, autore di una grande stagione al Milan ma escluso dalla lista dei Bleu, Deschamps ha detto: "So che Jeremy sta facendo molti gol e lo stesso vale per Gignac, ma ho delle scelte da fare e posso portarne qui solo 24. Gourcuff? Non ho nulla da dire su di lui, non è qui". Sull'assenza di Paul Pogba, infortunatosi nella gara di Champions League contro il Borussia Dortmund, il ct francese ha aggiunto: "Ci mancherà molto ma queste sono cose che nel calcio accadono. Ora deve solo pensare a stare fermo per recuperare completamente; con la sua squadra gioca molto spesso e quindi è più esposto ai problemi fisici". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4046 Joined: 01-Jun-2005 77669 messaggi Inviato March 23, 2015 'sto topic non è più quello di una volta...un colpo di parla di birra, un colpo si parla di magliette e chi ce le ha o no....e del calcio francese non interessa più nulla! :,( sefz Hai problemi con la Birra ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 23, 2015 Ultimi tre anni ho creato un attacco devastante Robben - Olanda Rooney - United Aguero - City Tevez - Juventus Pintu vuoi la guerra?? Ti accontento subito Aggiungo le mie Suarez-Uruguay e Radamel-Colombia Io ho anche quella di Zagorakis del Bologna Vabé qui ce ne andiamo tutti a casa x manifesta inferiorità :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 23, 2015 Va bè, io ho pure quella di Diamanti dell'Italia a Euro2012 Uno dei rarissimi giocatori azzurri x cui non provo antipatia sefz .asd Allez les Bleus on est tous avec vouuuuuuuuus!!!!! Sempre bene ribadirlo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5793 Joined: 05-Jul-2005 15555 messaggi Inviato March 23, 2015 Comunque Lacazette a FIFA è una bomba, mi fa venire voglia di vederlo da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 23, 2015 Comunque Lacazette a FIFA è una bomba, mi fa venire voglia di vederlo da noi Beh anche a me piace tantissimo Ma devo dire la verità.. Tra lui e il suo compagno Fekir davvero non saprei chi prendere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato March 24, 2015 Hai problemi con la Birra ? Sono astemio!(là ecco...e con questo ti ho steso!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4046 Joined: 01-Jun-2005 77669 messaggi Inviato March 24, 2015 Sono astemio!(là ecco...e con questo ti ho steso! ) Dobbiamo impararti la vita quindi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato March 25, 2015 Dobbiamo impararti la vita quindi No!Solo a sentire l'odore dell'alcool, mi viene da...beh, avete capito, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2521 Joined: 26-Mar-2010 12183 messaggi Inviato March 25, 2015 Tornando in tema maglie ... Quest'anno ho preso solo quella dell'Eintracht, sono appena tornato da Lisbona e in tutto il Portogallo la maglia dello Sporting che piace a me ce ne era una di William allo store dello stadio ma mi stava piccola... Una di numero... Sto ancora rosicando, ora la compro su Internet, anche se non ha lo stesso sapore PS: queste sono maglie troppo facile comprarsi Pogba Iniesta Aguero!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato March 26, 2015 Tornando in tema maglie ...Quest'anno ho preso solo quella dell'Eintracht, sono appena tornato da Lisbona e in tutto il Portogallo la maglia dello Sporting che piace a me ce ne era una di William allo store dello stadio ma mi stava piccola... Una di numero... Sto ancora rosicando, ora la compro su Internet, anche se non ha lo stesso saporePS: queste sono maglie troppo facile comprarsi Pogba Iniesta Aguero!! Ripeto: Ho quella di Zagorakis del bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 26, 2015 No!Solo a sentire l'odore dell'alcool, mi viene da...beh, avete capito, no? ..da bere?? Anche a me sefz Tornando in tema maglie ... Quest'anno ho preso solo quella dell'Eintracht, sono appena tornato da Lisbona e in tutto il Portogallo la maglia dello Sporting che piace a me ce ne era una di William allo store dello stadio ma mi stava piccola... Una di numero... Sto ancora rosicando, ora la compro su Internet, anche se non ha lo stesso sapore PS: queste sono maglie troppo facile comprarsi Pogba Iniesta Aguero!! Azz Eintracht e Sporting mi mancano!! Ne vuoi un paio particolari?? Rilancio con quella di Kevin Nolan ai tempi del Bolton (ovviamente numero 4) e la 39 del City di qualche annetto fa... Anelka posso continuare con altra gente tecnica tipo Sidwell del Fulham o Vennegoor of Hesselink dell'Hull City sefz Qua che mi dici Truce?? .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti