Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

77277 messaggi

Ragionamento alla Al Khelaifi :sisi:

Stai diventando un qataris a tutti gli affetti .rulez .rulez .asd .asd

Ma perchè mi insulti :(:,( ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Quanti punti ha buttato via l'OM...potevano vincere questo campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77277 messaggi

Quanti punti ha buttato via l'OM...potevano vincere questo campionato

Il solito Marséya, que veux-tu .blah Che palle sta squadra alla fine .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35191 messaggi

E' stato deciso quando si giocherà Monaco-Montpellier  .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Fekir avrebbe scelto la nazionale algerina.. Se cosi' fosse... .oddio povero idiota .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Fekir avrebbe scelto la nazionale algerina.. Se cosi' fosse... .oddio povero idiota .oddio

altro talento niente male per la nazionale dell'Algeria  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

altro talento niente male per la nazionale dell'Algeria  @@

Un talento del genere in una formazione che non ha la minima speranza di brillare a livello internazionale.. Facesse lui .oddio

Uno che gioca con la nazionale giovanile di un Paese e con la nazionale maggiore di un altro x me è una vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Un talento del genere in una formazione che non ha la minima speranza di brillare a livello internazionale.. Facesse lui .oddio

Uno che gioca con la nazionale giovanile di un Paese e con la nazionale maggiore di un altro x me è una vergogna.

Certo la scelta è assai discutibile .asd

Però è una nazionale che mi piace e al mondiale mi ha colpito hanno diversi giocatori di talento  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Certo la scelta è assai discutibile .asd

Però è una nazionale che mi piace e al mondiale mi ha colpito hanno diversi giocatori di talento  :sisi:

Ma ci mancherebbe.. Anche a me è piaciuta moltissimo la nazionale di Halilodzic.. Ma vedi che già alla coppa d'Africa s'è pressoché sfasciata.. Contrasti interni tra i giocatori ed anche con l'allenatore stesso (proprio in questa settimana c'è stata una dura polemica tra Gourcuff e un giocatore.. Djabou). Solito problema del calcio maghrebino :sisi:

E uno in crescita come lui va ad inserirsi in un contesto del genere?! Ma sarà impazzito..

Tra l'altro anche la Francia mi sembra che non sia male in questo momento.. E tra un anno e mezzo Fekir potrebbe giocarsi un europeo in casa (che tra l'altro sottolineo è casa sua, perché in Francia è nato) oltre a tanti altri appuntamenti in futuro, inserito in una generazione davvero di alto alto livello.. Vedi tu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E oggi gli è arrivata una sonora tirata d'orecchi da parte del suo allenatore Fournier, che gli ha chiaramente detto che è ora che torni a parlare sul campo e non sui giornali dato che ultimamente sembra piuttosto svagato.. Non vorrei che stessimo già perdendo di vista un potenziale campione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77277 messaggi

Massacro Marséyese @ Tolosa: siamo al intervello e gaño l'OM 0-4 :| @@@@@@@@@ Golassi dddddddddde elllllll Belgieeeeeeeeeessssssseeeeeeeeeeeeeee Batshuayi (2' e 44'), Aloé (6') e Ocampos (20'). Ovviamente il Tolosa è una cancha ridicula :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77277 messaggi

Manita Marsiglia, Annnnnnnnnedrègggggeuuuuuuuuuuuuuuu Yayouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu @@@@@@@@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77277 messaggi
Inviato (modificato)

Primo set: 1-6 :haha: Gignac :p

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Poverini quelli del TFC...avevano i parametri giusti per un capro espiatorio e alla fine SONO STATI il capro espiatorio PERFETTO!

(scusate per le mie assenze...il fatto è che in questo periodo sono occupatissimo con un topic sul rap in questo forum, me ne sono impadronito e sto aggiornandolo a manetta con clip di OTTIMO rap di Marseille!On est la capitale du rap, on s'en vante et des autres...on s'en cague! sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Squadra veramente mediocre il TFC, purtroppo mi sa che se ne vanno verso la L2.. Ben Yedder però può far comodo a molte squadre il prossimo anno :sisi:

Spero Sainté ci faccia un pensierino..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

In effetti vista la partita di ieri sera, non hanno molte speranze...certo che a Toulouse non è che dal punto di vista sportivo vada benissimo, anche lo ST (Stade Toulousain), un tempo vera e propria corazzata del rugby va maluccio!

Non è che han fatto indigestione di cassoulet? sefz:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

In effetti vista la partita di ieri sera, non hanno molte speranze...certo che a Toulouse non è che dal punto di vista sportivo vada benissimo, anche lo ST (Stade Toulousain), un tempo vera e propria corazzata del rugby va maluccio!

Non è che han fatto indigestione di cassoulet? sefz:haha:

Purtroppo nel rugby non sono solo loro ad andare maluccio.. Vedo anche una nazionale in grossissima difficoltà, e proprio nell'anno dei mondiali :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tra l'altro vedendo l'effettivo dello Stade Toulousain.. Hanno quasi tutti i giocatori principali degli ultimi anni della nazionale francese :| :|

Clerc (gran giocatore!), Palisson, Medard (un altro dei miei preferiti), Dusautoir (il capitano), Picamoles.. :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

sviene il portiere del lens e david luiz segna da 170 metri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

psg sul velluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ogni giorno ne esce una nuova su Fekir.. Ora sembrerebbe aver scelto la nazionale francese :|

E il presidente della federazione algerina arrabbiatissimo se la starebbe prendendo a morte con Aulas :| :|

Basta con questa sceneggiata x favore .oddio

Per fortuna che tra poco si gioca, a lui di far vedere quello che vale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E intanto sorteggio semi di coppa di Francia.. Psg-Sainté.. E vabé, addio Stade de France.. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77277 messaggi

MONTPELLIER IN VANTAGGIO @@@@@@@@@@@@@@@

E intanto sorteggio semi di coppa di Francia.. Psg-Sainté.. E vabé, addio Stade de France.. .bah

Ma finila caxxo il PSG è battibile :| Che razza di tifoso sei, vergognati pessimista sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Ma finila caxxo il PSG è battibile :| Che razza di tifoso sei, vergognati pessimista sefz

Ma non l'hai ancora capito?Golden è un VERO tifoso dell'OL e un vero SIMPATIZZANTE dei Verts!Qua nel forum dice che non è vero, ma io lo conosco benissimo...a casa sua c'è un bandierone dell'OL!

E il ritratto di Aulas l'ha messo nella sala da pranzo!

:haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77277 messaggi

Lion de *****e in vantaggio dopo un clamoroso pénal & ora non so chi e me ne frego .fuck

Ma non l'hai ancora capito?Golden è un VERO tifoso dell'OL e un vero SIMPATIZZANTE dei Verts!Qua nel forum dice che non è vero, ma io lo conosco benissimo...a casa sua c'è un bandierone dell'OL!

E il ritratto di Aulas l'ha messo nella sala da pranzo!

:haha: :haha:

:261: :261: :261: hai ragione :sisi:

PS: sei malato rido dietro al mio schermo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...