Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato December 19, 2014 Finalmente arrivano rinforzi parigini troppo a senso unico era 'sto topic, dai che si mette la freccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato December 19, 2014 (modificato) Mi sembra che sia un po' lento, però certamente di talento ne ha Se un guerrafondaio sefz Un cosa ? Non l'ho capita Finalmente arrivano rinforzi parigini Saluta la Capolista mafioso Modificato December 19, 2014 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 20, 2014 ma dai.. ma non ci credi nemmeno te a 'ste cavolate non confondiamo la M***A con la cioccolata, la ville lumiere vi guarda dall'alto come ha sempre fatto, altro che quella melma di roma.. sul nasone posso anche essere d'accordo da gobbo, ma Paris c'est magique.. Come no....la ville lumière! Con quell'ammasso di ferraglia chiamata torre eiffel, la pioggia, la nebbia e la gente spocchiosa che ti guarda dall'alto in basso, ESATTAMENTE come a roma! Ah si dimenticavo...storicamente si è pure venduta agli inglesi ed è stata sempre supina ai re di Francia! Marseille invece si è ribellata più e più volta...abbiamo il mare, un cielo blu che a paris ve lo sognate e SOPRATUTTO gente che è accogliente e che ha del calore umano ANCHE verso i parigots, mentre il contrario non è vero! E io ne so qualcosa perchè ci sono stato a Paris e a Marseille....e non ho esitazioni a scegliere! E salutatami quel rigagnolo....come lo chiamate?Senna???Con quella ridicola spiaggia estiva....poverini! Se avete voglia, potete pure farvi un bagno nelle nostre spiagge dei Catalans, du Prado, de la Pointe Rouge...o per le sensazioni forti...andare sui calanques! Paris c'est magique....MARSEILLE C'EST UNIQUE!!!! Punto e stop! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 20, 2014 ma dai.. ma non ci credi nemmeno te a 'ste cavolate non confondiamo la M***A con la cioccolata, la ville lumiere vi guarda dall'alto come ha sempre fatto, altro che quella melma di roma.. sul nasone posso anche essere d'accordo da gobbo, ma Paris c'est magique.. SUPERQUOTONE!!!! La Ville Lumière @@ Un cosa ? Non l'ho capita Provocatore sefz Come no....la ville lumière! Con quell'ammasso di ferraglia chiamata torre eiffel, la pioggia, la nebbia e la gente spocchiosa che ti guarda dall'alto in basso, ESATTAMENTE come a roma! Ah si dimenticavo...storicamente si è pure venduta agli inglesi ed è stata sempre supina ai re di Francia! Marseille invece si è ribellata più e più volta...abbiamo il mare, un cielo blu che a paris ve lo sognate e SOPRATUTTO gente che è accogliente e che ha del calore umano ANCHE verso i parigots, mentre il contrario non è vero! E io ne so qualcosa perchè ci sono stato a Paris e a Marseille....e non ho esitazioni a scegliere! E salutatami quel rigagnolo....come lo chiamate?Senna???Con quella ridicola spiaggia estiva....poverini! Se avete voglia, potete pure farvi un bagno nelle nostre spiagge dei Catalans, du Prado, de la Pointe Rouge...o per le sensazioni forti...andare sui calanques! Paris c'est magique....MARSEILLE C'EST UNIQUE!!!! Punto e stop! Alain :| :| :| :| :| Stai sputando sui simboli della Francia nel mondo?!? Non ti riconosco più Che ti sei bevuto?!? Ci manca solo un bel viva Materazzi e la Marianne è una p*****a e non manca più niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato December 20, 2014 o mio dio cosa ho letto, adesso gettiamo m***a anche sulla città più bella d'europa Si può scherzare su Ibra,sul "QSG" ma non toccatemi la Ville Lumiere Tralasciando l'inutile ammasso di ferraglia ( sopratutto la sera...che brutta,già! )......ma l'arc de triomphe ? Scommetto che quella invece è un'inutile rotatoria sparti traffico ma gli champs elysees? C'è una via cosi bella anche a Marsiglia ?? @@ Si potrebbero venerare altre 1000 cose...dai musei,alle basiliche,ai giardini,alle piazze,alle vie dello shopping..( cazz sono tornato da Paris da nemmeno un mese e già ho la nostalgia ) A Marsiglia non sono mai stato e quindi non posso giudicare,ma sentendo le dicerie so solo che i miei compagni di tifo la definiscono la Ville poubelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato December 20, 2014 Come no....la ville lumière! Con quell'ammasso di ferraglia chiamata torre eiffel, la pioggia, la nebbia e la gente spocchiosa che ti guarda dall'alto in basso, ESATTAMENTE come a roma! Ah si dimenticavo...storicamente si è pure venduta agli inglesi ed è stata sempre supina ai re di Francia! Marseille invece si è ribellata più e più volta...abbiamo il mare, un cielo blu che a paris ve lo sognate e SOPRATUTTO gente che è accogliente e che ha del calore umano ANCHE verso i parigots, mentre il contrario non è vero! E io ne so qualcosa perchè ci sono stato a Paris e a Marseille....e non ho esitazioni a scegliere! E salutatami quel rigagnolo....come lo chiamate?Senna???Con quella ridicola spiaggia estiva....poverini! Se avete voglia, potete pure farvi un bagno nelle nostre spiagge dei Catalans, du Prado, de la Pointe Rouge...o per le sensazioni forti...andare sui calanques! Paris c'est magique....MARSEILLE C'EST UNIQUE!!!! Punto e stop! Parigi è un grande palcoscenico a cielo aperto, c’è la Parigi romantica, la Parigi artistica, la Parigi intellettuale, la Parigi imperiale, mille atmosfere che la rendono unica.. è un luogo dove ogni cosa diventa possibile, si respira un’aria di grande creatività e libertà.. Jean Giraudox diceva: “questi sono i cinquemila ettari del mondo, dove si è più pensato, più letto, più scritto..” da sempre l’aria di Parigi ha influenzato grandi uomini e grandi donne del passato che hanno profondamente segnato la cultura europea e quella del mondo intero, ma Marsiglia che vuoi che abbia influenzato? non ci sono mai stato a Marsiglia (non che mi interessi più di tanto), quindi per me è ingiudicabile come per te una Donetsk o una Minsk, ma considerarla migliore di una delle città più belle (per me la prima) e importanti al globo dai nemmeno il più ottuso e fervente patriottico provenzale arriverebbe a tanto poi beh, avete 'o sole e o' mare, come i napoletani ognuno ha i suoi gusti eh, io li rispetto, anche quando sono così originali alcuni parigini saranno anche spocchiosi perchè sanno di vivere al centro del mondo, ma questo è un solito luogo comune, ne ho incontrati a decine cordialissimi e gentilissimi ps. allez PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato December 20, 2014 Ah si dimenticavo...storicamente si è pure venduta agli inglesi ed è stata sempre supina ai re di Francia! dimenticavo questo passaggio, supina agli inglesi? la Normandia rimase agli inglesi come lascito di Guglielmo dopo Hastings, mica per colpa dei parigini, al re invece supinissima, come quando gli hanno tagliato la testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 20, 2014 (modificato) Il marsigliese Courbis ferma il Psg al Parc.. Benzina sul fuoco Fossi Blanc prenderei Bahebeck e lo riempirei di calci nel c**o.. Ho fatto in tempo a vedere giusto 10 minuti e si vedeva lontano 1 km che giocava con una sufficienza e un'aria da fighetto allucinante.. Peccato perché talento ne avrebbe ma la testa è quella che è Modificato December 20, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato December 20, 2014 PSG DI *****AAAAAAAAAAA HAHAHAHA @@@@@@ Per di più ho sentito ieri su RTL che l'atmosfera è pesante, che non so chi, sceso nello spogliatoio dopo la sconfitta di Guingamp, è stato quasi ignorato dai giocatori più importanti della squadra, in parte perchè questi non capiscono il francese... Proseguite *****e che la vostra caduta è vicina... la Mafia non può tutto @@@@@@@@@@@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 20, 2014 davvero bene il monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato December 21, 2014 PSG DI *****AAAAAAAAAAA HAHAHAHA @@@ @@@ Per di più ho sentito ieri su RTL che l'atmosfera è pesante, che non so chi, sceso nello spogliatoio dopo la sconfitta di Guingamp, è stato quasi ignorato dai giocatori più importanti della squadra, in parte perchè questi non capiscono il francese... Proseguite *****e che la vostra caduta è vicina... la Mafia non può tutto @@@ @@@ @@@ @@@ quando facevate voi le risse nello spogliatoio andava tutto bene @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato December 21, 2014 quando facevate voi le risse nello spogliatoio andava tutto bene @@ Il Marséya non ha speso 100000000000000000000000000 miliardi di soldi loschi faccendo proclami di vincere la Champions League.... siete la barzaletta d'Europa, le vere big non vi calcolano nemmeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 21, 2014 Golden....a Marseille le magliette "Ma....zzi va fang...le" andavano a ruba! La Francia è vasta è non è SOLO Parigi!Solo che, vista dall'Italia, la Francia pare un monolite aggregata attorno a Parigi e così non è...e Parigi, o meglio i Parigini sono abbastanza detestati, in quanto spocchiosi e presentuosi! Ville poubelle, dite?Tipico commento parigino!Passiamo oltre... Detto questo, ognuno è libero di pensarla come vuole....se ho "ferito" quacluno me ne scuso, ma io, quando mi definisco "Marseillais" non sono SOLO tifoso dell'OM....ma della città, della sua storia e non la considero INFERIORE a nessun'altra! p.s per non andare fuori topic.... abbasso il qsg! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato December 21, 2014 Golden....a Marseille le magliette "Ma....zzi va fang...le" andavano a ruba! La Francia è vasta è non è SOLO Parigi!Solo che, vista dall'Italia, la Francia pare un monolite aggregata attorno a Parigi e così non è...e Parigi, o meglio i Parigini sono abbastanza detestati, in quanto spocchiosi e presentuosi! Ville poubelle, dite?Tipico commento parigino!Passiamo oltre... Detto questo, ognuno è libero di pensarla come vuole....se ho "ferito" quacluno me ne scuso, ma io, quando mi definisco "Marseillais" non sono SOLO tifoso dell'OM....ma della città, della sua storia e non la considero INFERIORE a nessun'altra! p.s per non andare fuori topic.... abbasso il qsg! Puta PSG, Nasone m***a Visca Marsiglia et voilà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato December 21, 2014 Il Marséya non ha speso 100000000000000000000000000 miliardi di soldi loschi faccendo proclami di vincere la Champions League.... siete la barzaletta d'Europa, le vere big non vi calcolano nemmeno dai ma lasciamo stare ste cagate da invidiosi, se Al Khelaifi avesse comprato voi invece del PSG avreste fatto i caroselli per tutta la Provenza (te per tutto il Belgio..). Se si vuole davvero scendere a livelli così bassi potrei dire che il PSG non corrompe i giocatori avversari per vincere i campionati, ma questa è roba davvero da tifosi bovini o romanisti, non mi appartiene. Poi oh, se non vi fare ancora una ragione di non essere più la squadra più importante di Francia e vi dovete attaccare a questo fate voi eh nel calcio ci sono SOLO soldi loschi, visto anche il trasferimento poco chiaro di Gignac, se voglio parlare di avversari mafiosi o corruttori faccio prima a iscrivermi al forum dei romanisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 21, 2014 Golden....a Marseille le magliette "Ma....zzi va fang...le" andavano a ruba! La Francia è vasta è non è SOLO Parigi!Solo che, vista dall'Italia, la Francia pare un monolite aggregata attorno a Parigi e così non è...e Parigi, o meglio i Parigini sono abbastanza detestati, in quanto spocchiosi e presentuosi! Ville poubelle, dite?Tipico commento parigino!Passiamo oltre... Detto questo, ognuno è libero di pensarla come vuole....se ho "ferito" quacluno me ne scuso, ma io, quando mi definisco "Marseillais" non sono SOLO tifoso dell'OM....ma della città, della sua storia e non la considero INFERIORE a nessun'altra! p.s per non andare fuori topic.... abbasso il qsg! Oh!!! Ecco!!! Adesso ragioniamo! Pensiero che oltre a rispettare condivido anche pienamente! Ma x come ti eri espresso sopra... Anche io considero la Francia tantissimi altri posti belli oltre a Parigi.. Ad esempio a chi passa nel sud consiglio sempre di andare a vedere le gole del Verdun @@ Anche se chiaramente la bellezza e la maestosità di Parigi non è certo da mettere in discussione, né chi ogni anno si rende in Francia da tutto il mondo x passeggiare nelle sue strade. E se ritrovi una di quelle magliette prendimene una.. Te la pago tutti i soldi che ti pare @@ Il Marséya non ha speso 100000000000000000000000000 miliardi di soldi loschi faccendo proclami di vincere la Champions League.... siete la barzaletta d'Europa, le vere big non vi calcolano nemmeno Possiamo sempre parlare di quelli pulitissimi spesi dal mejor club del mundo x accaparrarsi tale Neymar.. Con conseguente penalizzazione poi magicamente annullata dalla Fifa.. Onestà @@ Mi sembra quasi l'Inter @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 21, 2014 davvero bene il monaco Vero, grande crescita del Monaco! Jardim sta facendo un gran bel lavoro, dopo le prime partite mai e poi mai avrei detto che avrebbe dato alla sua squadra questa solidità difensiva.. Okkio Gunners, okkio.. Altra squadra in rampa di lancio è il Nantes! Ragà stiamo vedendo un campionato pieno di interesse che ne dite?? Forse il migliore da 10-15 anni a questa parte! E per fortuna che il Psg avrebbe fatto del male al calcio francese............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato December 21, 2014 Golden....a Marseille le magliette "Ma....zzi va fang...le" andavano a ruba! La Francia è vasta è non è SOLO Parigi!Solo che, vista dall'Italia, la Francia pare un monolite aggregata attorno a Parigi e così non è...e Parigi, o meglio i Parigini sono abbastanza detestati, in quanto spocchiosi e presentuosi! Ville poubelle, dite?Tipico commento parigino!Passiamo oltre... Detto questo, ognuno è libero di pensarla come vuole....se ho "ferito" quacluno me ne scuso, ma io, quando mi definisco "Marseillais" non sono SOLO tifoso dell'OM....ma della città, della sua storia e non la considero INFERIORE a nessun'altra! p.s per non andare fuori topic.... abbasso il qsg! ma ci mancherebbe altro, il bello è proprio confrontarsi con opinioni diverse, mica devi scusarti, capisco che tu sia molto legato anche alla città perchè ci vivi o ci hai vissuto, l'importante è non scadere in qualunquismi del genere mafioso vs corruttore perchè il topic non merita questo. il PSG sta vivendo un momento terribilmente negativo viste le premesse, non so se è solo per colpa di Blanc che non tiene più lo spogliatoio o per altro, ma meritatamente "per ora " siete voi in testa, se dovreste vincere ve lo sareste strameritato e vi farei i complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato December 21, 2014 Oh!!! Ecco!!! Adesso ragioniamo! Pensiero che oltre a rispettare condivido anche pienamente! Ma x come ti eri espresso sopra... Anche io considero la Francia tantissimi altri posti belli oltre a Parigi.. Ad esempio a chi passa nel sud consiglio sempre di andare a vedere le gole del Verdun @@ Anche se chiaramente la bellezza e la maestosità di Parigi non è certo da mettere in discussione, né chi ogni anno si rende in Francia da tutto il mondo x passeggiare nelle sue strade. E se ritrovi una di quelle magliette prendimene una.. Te la pago tutti i soldi che ti pare @@ Possiamo sempre parlare di quelli pulitissimi spesi dal mejor club del mundo x accaparrarsi tale Neymar.. Con conseguente penalizzazione poi magicamente annullata dalla Fifa.. Onestà @@ Mi sembra quasi l'Inter @@ Lascia stare la Liga che stiamo parlando della ligue 1 Poi parliamo del Mafia mandrilista se vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 21, 2014 Lascia stare la Liga che stiamo parlando della ligue 1 Poi parliamo del Mafia mandrilista se vuoi Quando vuoi intanto iniziamo con quella barcelonista.. Ah tra l'altro qual'è lo sponsor che sta sulla maglietta del Barça? Non mi viene in mente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato December 21, 2014 (modificato) dai ma lasciamo stare ste cagate da invidiosi, se Al Khelaifi avesse comprato voi invece del PSG avreste fatto i caroselli per tutta la Provenza (te per tutto il Belgio..). Se si vuole davvero scendere a livelli così bassi potrei dire che il PSG non corrompe i giocatori avversari per vincere i campionati, ma questa è roba davvero da tifosi bovini o romanisti, non mi appartiene. Poi oh, se non vi fare ancora una ragione di non essere più la squadra più importante di Francia e vi dovete attaccare a questo fate voi eh nel calcio ci sono SOLO soldi loschi, visto anche il trasferimento poco chiaro di Gignac, se voglio parlare di avversari mafiosi o corruttori faccio prima a iscrivermi al forum dei romanisti Non mi conosci e si vede Odio sti mafiosi pezzenti del Qatar, i Russi ecc.. che stanno più lontano possibile della Juve e del Marsiglia, tanto di calcio capiscono meno di zero e si vede. PSG Monaco Chelsi City Real stessa pasta stessa M***A stesso odio senza limiti. Oh!!! Ecco!!! Adesso ragioniamo! Pensiero che oltre a rispettare condivido anche pienamente! Ma x come ti eri espresso sopra... Anche io considero la Francia tantissimi altri posti belli oltre a Parigi.. Ad esempio a chi passa nel sud consiglio sempre di andare a vedere le gole del Verdun @@ Anche se chiaramente la bellezza e la maestosità di Parigi non è certo da mettere in discussione, né chi ogni anno si rende in Francia da tutto il mondo x passeggiare nelle sue strade. E se ritrovi una di quelle magliette prendimene una.. Te la pago tutti i soldi che ti pare @@ Possiamo sempre parlare di quelli pulitissimi spesi dal mejor club del mundo x accaparrarsi tale Neymar.. Con conseguente penalizzazione poi magicamente annullata dalla Fifa.. Onestà @@ Mi sembra quasi l'Inter @@ Lascia stare la Liga che stiamo parlando della ligue 1 Poi se vuoi vengi nel topic della Liga e parliamo della Mafia mandrilista se vuoi Modificato December 21, 2014 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 21, 2014 (modificato) Vero, grande crescita del Monaco! Jardim sta facendo un gran bel lavoro, dopo le prime partite mai e poi mai avrei detto che avrebbe dato alla sua squadra questa solidità difensiva.. Okkio Gunners, okkio.. Altra squadra in rampa di lancio è il Nantes! Ragà stiamo vedendo un campionato pieno di interesse che ne dite?? Forse il migliore da 10-15 anni a questa parte! E per fortuna che il Psg avrebbe fatto del male al calcio francese............. Anche a me sta sorprendendo parecchio dopo le partenze di james e falcao mai avrei pensato infatti l'avvio aveva confermato i miei sospetti,ma ora sta facendo un grande lavoro sono risaliti al 5 posto.. bene bene.... in attesa del bordeuax il lione intanto può soffiare il 2 posto al psg... Modificato December 21, 2014 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato December 21, 2014 Anche a me sta sorprendendo parecchio dopo le partenze di james e falcao mai avrei pensato infatti l'avvio aveva confermato i miei sospetti,ma ora sta facendo un grande lavoro sono risaliti al 5 posto.. bene bene.... in attesa del bordeuax il lione intanto può soffiare il 2 posto al psg... che goduria sarebbe Per Monaco conferma solo la mediocrita totale di Ranieri.. da pensare che sto incapace ha allenato la Juve :s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 21, 2014 Anche a me sta sorprendendo parecchio dopo le partenze di james e falcao mai avrei pensato infatti l'avvio aveva confermato i miei sospetti,ma ora sta facendo un grande lavoro sono risaliti al 5 posto.. bene bene.... in attesa del bordeuax il lione intanto può soffiare il 2 posto al psg... Okkio al Lione........... E anche OM_Lille non sembra affatto male come partita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 21, 2014 che goduria sarebbe Per Monaco conferma solo la mediocrita totale di Ranieri.. da pensare che sto incapace ha allenato la Juve :S AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH ECCOLO LA IL TIFOSISSIMO LYONNAISSSSSSS!!!! Propongo di cambiare il nick in AULAS3.... sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti