tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 23, 2014 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGLLLLLLLLLLLIAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 23, 2014 2-11111111111111111111111 GIGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCC GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOALLLLLLLLLLLLLLLLL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 23, 2014 @@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 23, 2014 3-11111111111111111 BATSHUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAYIIIIIIII IL BELGGGGGGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEE PRIMOOOOOOOOOOOO GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL IN LIGUEEEEEEEEEEEEEEEEE 11111111111111111111 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 23, 2014 @@@@@@@@ PUTA PSG PUTA LIONE SOLO OMMMMMMMMMMM @@@@@@@@@@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 23, 2014 Sesta vittoria di fila al Vélodrome @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 23, 2014 Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ggggggggggggoooooooooooooooooooodooooooooooooooooooooooooooooooo VISCA L'OOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM MA QUALE PSG DEL CAXXO MA QUALE LIONE DI *****DDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SOLO MARSIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 23, 2014 Possésso pélotasso 60-40.. numeri da Barca @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 24, 2014 Ma che bella giornata, oggi! GODO TROPPO!!! Battuti quei luridi bast.... di m.... del pinard FC! E chi mi conosce, SA come io ODI la squadra di 'sta città di m... nella quale sfortunatamente lavoro (ma forse riesco ad andarmene) Per cui oggi per me è FESTA GRANDE!!! e i pinardiers dovranno ABBASSARE LA TESTA!!! ps salutate la capolista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 24, 2014 (modificato) Ma che bella giornata, oggi! GODO TROPPO!!! Battuti quei luridi bast.... di m.... del pinard FC! E chi mi conosce, SA come io ODI la squadra di 'sta città di m... nella quale sfortunatamente lavoro (ma forse riesco ad andarmene) Per cui oggi per me è FESTA GRANDE!!! e i pinardiers dovranno ABBASSARE LA TESTA!!! ps salutate la capolista! e poi ha segnato (finalmente) il Belgiese @@ Però ammetto di avere sofferto, non so se hai visto/sentito la partita ma i Marsigliesi hanno giocato col fuoco davanti al gol più volte, senza parlare di un straordinario Carasso che ha salvato più volte les entrecôtes di una valenga di gol. Modificato November 24, 2014 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato November 24, 2014 Bielsismo Militante !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 24, 2014 Dico solo che si confermano le similitudini tra il qsg e i perdazzurri dell'epoca di farsopoli! Facile vincere 2-0 quando hai tanti milioni e quell'organico! Ma tutti quei soldi non fanno che rinforzare il mio odio verso quella "squadra"! Alain non scherziamo.. I cartonati hanno messo sù un complotto x radere al suolo la concorrenza oltre a mille vari trucchi e trucchetti finanziari, questi qua spendono i loro soldi vincendo SUL CAMPO. Non esiste paragonare le due situazioni sù.. Tu che capisci di francese, ti raccomando di sentire la trasmissione di giovedi scorso, a proposito dei Mondiali 2018-2022... roba allucinante, come si fà a dare Mondiali a brutti mafiosi pezzenti come questi... Blatter è un vero gangster... Dura un'ora ma ne vale la pena credimi http://www.rtbf.be/radio/podcast/player?id=1972395&channel=lapremiere Golden se capisci abbastenza bene il francese te la consiglio pure tu Ho letto diverse cose sulla stampa inglese, anche loro (anzi soprattutto loro visto che sono stati tirati direttamente in mezzo) sono scatenati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 24, 2014 Alain non scherziamo.. I cartonati hanno messo sù un complotto x radere al suolo la concorrenza oltre a mille vari trucchi e trucchetti finanziari, questi qua spendono i loro soldi vincendo SUL CAMPO. Non esiste paragonare le due situazioni sù.. Ho letto diverse cose sulla stampa inglese, anche loro (anzi soprattutto loro visto che sono stati tirati direttamente in mezzo) sono scatenati. Finalmente sei tornato, immaginavo già che eri perso in un loscho forum lionese qualsiasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 24, 2014 Finalmente sei tornato, immaginavo già che eri perso in un loscho forum lionese qualsiasi Durante l'assenza del forum ho comunque notato un gran bel Belgio-Galles 0-0.. complimenti!! sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato November 24, 2014 Golden Bentornato, fratello gobbo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 24, 2014 Durante l'assenza del forum ho comunque notato un gran bel Belgio-Galles 0-0.. complimenti!! sefz Non me ne parlare, poteva finire 8-0 ma non abbiamo mai segnato. Non ti dico i commenti nel giorno dopo, quasi tutti a fucilare una squadra che è andata nei quarti di finale dei Mondiali e che è quarta al ranking FIFA... complimenti Belgiesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 24, 2014 Alain non scherziamo.. I cartonati hanno messo sù un complotto x radere al suolo la concorrenza oltre a mille vari trucchi e trucchetti finanziari, questi qua spendono i loro soldi vincendo SUL CAMPO. Non esiste paragonare le due situazioni sù.. Già, sul campo...peccato che vincano sul campo perchè han una squadra costruita a suon di milioni mentre le altre squadre tutti quei soldi non li hanno...per me sono come armstrong, chiaro il concetto? E NULLA mi farà cambiare idea! Senza contare, lo ripeto, che il quatar per me evoca dubbi MOLTO pesanti!Il problema è alla fonte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 24, 2014 (modificato) Golden Bentornato, fratello gobbo! Beh sarebbe meglio dire bentornato forum @@ Non me ne parlare, poteva finire 8-0 ma non abbiamo mai segnato. Non ti dico i commenti nel giorno dopo, quasi tutti a fucilare una squadra che è andata nei quarti di finale dei Mondiali e che è quarta al ranking FIFA... complimenti Belgiesi Vista, vista! Bella partita! Il Galles può essere una possibile sorpresa degli euro! Già, sul campo...peccato che vincano sul campo perchè han una squadra costruita a suon di milioni mentre le altre squadre tutti quei soldi non li hanno...per me sono come armstrong, chiaro il concetto? E NULLA mi farà cambiare idea! Senza contare, lo ripeto, che il quatar per me evoca dubbi MOLTO pesanti!Il problema è alla fonte... Vabé è un discorso un po' troppo semplicistico Alain.. Iniziando con il dire che TUTTO il mondo della finanza è un mondo piuttosto sporco, non solo quello del Qatar e continuando con il dire che non puoi fare una colpa a qualcuno se spende i soldi se li ha.. Tu hai parlato dell'Inter.. Beh ricordiamo la valanga di debiti che Moratti ha ammassato x anni.. Il decreto spalmadebiti fatto ad hoc x tutte le società italiane ad esclusione di una che le regole le ha sempre rispettate e che però è stata l'unica ad aver pagato non si sa bene x che cosa.. Ricordiamoci le false plusvalenze.. Ricordiamoci la cessione fittizia del marchio.. C'è una bella differenza con i soldi REALI che i qatarioti stanno investendo. D'altra parte dal mio punto di vista potrei anche aggiungere che la proprietà araba sta creando parecchi posti di lavoro intorno al club e che anche le altre società di L1 ne stanno giovando (dai nuovi contratti con le tv agli incassi al botteghino quando arriva il Paris.. stadi SEMPRE pieni). Insomma, va bene l'antipatia (ci sta e posso anche capirla, ci mancherebbe).. Ma dovremmo considerare tanti aspetti, non solo quelli negativi Modificato November 24, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 24, 2014 (modificato) Tra le sorprese di questo campionato si sta facendo largo il terzino sinistro Guerreiro del Lorient, un ragazzo del 93 secondo me molto interessante nato in Francia ma che ha scelto la nazionalità portoghese. Ha esordito in nazionale maggiore proprio in quest'ultima tornata di partite ed ha anche realizzato un gol contro l'Argentina ad Old Trafford! Da seguire con attenzione! Modificato November 24, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 24, 2014 (modificato) Golden...io per quella "squadra" non ho antipatia, ma qualcosa di BEN più profondo che, pealtro è da prima dell'epoca del qatar! Se sparisse, penso sarei iper-felice! Come "odio" per me è come per i perdazzurri...sparissero entrambe, farei festa per un anno almeno! E non chiedermi perchè, semplicemente è stato sempre così! Solo disprezzo per quella ****** chiamata squadra! Io sono di Marseille e per ogni Marseillais che si rispetti, il disprezzo per i parigots è doveroso!Pouah! E questo lo dedico all'OM...."Comme un fumigène" di Oai Star, gruppo rock di Marseille, ovviamente! http://www.youtube.com/watch?v=LVILqKGXrj8 E ci sono le coreografie del Vel' @@ @@ @@ Modificato November 24, 2014 da ALAIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 24, 2014 Beh sarebbe meglio dire bentornato forum @@ Vista, vista! Bella partita! Il Galles può essere una possibile sorpresa degli euro! Davvero hai visto una partita del Belgiese ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 25, 2014 Davvero hai visto una partita del Belgiese ? E certo! Hazard, Courtois, Origi, Bale, Ramsey.. C'era più di un motivo x vederla e infatti non ha deluso le attese nonostante lo 0-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 25, 2014 E certo! Hazard, Courtois, Origi, Bale, Ramsey.. C'era più di un motivo x vederla e infatti non ha deluso le attese nonostante lo 0-0 Grande PS: rimetti il tuo avatar di David oh @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 25, 2014 Grande PS: rimetti il tuo avatar di David oh @@ C'est fait! Va bene questa o ne mettiamo una con maglietta bianconera?? Allez, c'est à toi le choix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3855 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato November 25, 2014 C'est fait! Va bene questa o ne mettiamo una con maglietta bianconera?? Allez, c'est à toi le choix Maglia bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti