GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 23, 2014 Ma quoto... ma sta moda di esporre la tua vita privata in rete mi fà vomitare... sti social network sono il più grande schifo del Internet e basta. Siamo vecchia generazione mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 24, 2014 Cavani ? No....è uno che ha un'appendice nasale sviluppata..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato September 24, 2014 No....è uno che ha un'appendice nasale sviluppata..... Pastore @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 24, 2014 Pastore @@ ! Tanto hai capito benissimo di chi parlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato September 24, 2014 ! Tanto hai capito benissimo di chi parlo... Lavezzi ? O...aspetta....quello di chi non si puó dire il nome....una specie di recipiente.... che si chiama "bidone" lui ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato September 24, 2014 Se Menez continua su questa strada può pensare alla nazionale, anche perchè senza Ribery e Nasri qualche fantasista tecnico servirebbe.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato September 24, 2014 (modificato) Se Menez continua su questa strada può pensare alla nazionale, anche perchè senza Ribery e Nasri qualche fantasista tecnico servirebbe.. E' tutta la carriera che fa così...tipo Vucinic, con la differenza che il montenegrino in forma non lo prendi mai, Menez non è tutto sto fenomeno neanche quando è in forma, niente a che vedere con Nasri, Ribery neanche da nominare dai... PS: So che non hai fatto il paragone Menez con Nasri-Ribery eh... Modificato September 24, 2014 da MUSICATRUCE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato September 24, 2014 per la nazionale per quel posto c'è sempre psycho-thauvin in cantiere sotto prozac è il migliore di tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 24, 2014 Se Menez continua su questa strada può pensare alla nazionale, anche perchè senza Ribery e Nasri qualche fantasista tecnico servirebbe.. Ma dai ma quale nazionale Ma non hai visto contro la Juve che si è auto cancellato dal campo?? Credo che in questo momento la Francia possa contare su giocatori più forti di Menez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 24, 2014 (modificato) per la nazionale per quel posto c'è sempre psycho-thauvin in cantiere sotto prozac è il migliore di tutti Valbuena, Griezmann, Rémy, Lacazette.. Troppi ce ne sono.. Menez onestamente non lo vedo superiore a Cabella, che è ormai entrato nel giro dell'EdF. Per cui.. Modificato September 24, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 24, 2014 Lavezzi ? O...aspetta....quello di chi non si puó dire il nome....una specie di recipiente.... che si chiama "bidone" lui ? ESATTOOOOOOOOOO!!!! Il titolo dell'Equipe di oggi: "Flamboyants" riferito alla partita dell'OM di ieri!@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato September 24, 2014 Ma dai ma quale nazionale Ma non hai visto contro la Juve che si è auto cancellato dal campo?? Credo che in questo momento la Francia possa contare su giocatori più forti di Menez. mah devo dissentire, per me teneva botta da solo contro di noi li davanti, bravissimo a metterla giù con alle spalle un marcatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato September 24, 2014 ESATTOOOOOOOOOO!!!! Il titolo dell'Equipe di oggi: "Flamboyants" riferito alla partita dell'OM di ieri! @@ si vabbè l'OM essendo l'OM io non credo a niente fino all' ultima giornata di Ligue 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 24, 2014 si vabbè l'OM essendo l'OM io non credo a niente fino all' ultima giornata di Ligue 1 Ma certo!E mi fanno ridere coloro che parlano già di titolo o di lotta al titolo...ma dove?Non abbiamo l'organico dei ricconi del Quatar, noi! Ma comunque era dal 1970 che non vincevamo 5-0 in trasferta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77286 messaggi Inviato September 24, 2014 Ma certo!E mi fanno ridere coloro che parlano già di titolo o di lotta al titolo...ma dove?Non abbiamo l'organico dei ricconi del Quatar, noi! Ma comunque era dal 1970 che non vincevamo 5-0 in trasferta... I Qatari non hanno un organico ma solo soldi e arbitri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato September 25, 2014 E' tutta la carriera che fa così...tipo Vucinic, con la differenza che il montenegrino in forma non lo prendi mai, Menez non è tutto sto fenomeno neanche quando è in forma, niente a che vedere con Nasri, Ribery neanche da nominare dai... PS: So che non hai fatto il paragone Menez con Nasri-Ribery eh... Per me invece Menez ha ottimi colpi, se continua su questa strada (ovvero facendo le due fasi e giocando per la squadra) può fare belle stagioni.. Ma dai ma quale nazionale Ma non hai visto contro la Juve che si è auto cancellato dal campo?? Credo che in questo momento la Francia possa contare su giocatori più forti di Menez. Contro la Juve è stato uno dei pochi che ha provato qualcosa, inoltre è ingiudicabile perchè loro giocavano tutti arroccati in difesa eh.. Per adesso sta facendo bene, poi si vedrà, la mia era un'ipotesi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 25, 2014 Lucas gol pupillo di golden Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 25, 2014 (modificato) mah devo dissentire, per me teneva botta da solo contro di noi li davanti, bravissimo a metterla giù con alle spalle un marcatore. Per me invece Menez ha ottimi colpi, se continua su questa strada (ovvero facendo le due fasi e giocando per la squadra) può fare belle stagioni.. Contro la Juve è stato uno dei pochi che ha provato qualcosa, inoltre è ingiudicabile perchè loro giocavano tutti arroccati in difesa eh.. Per adesso sta facendo bene, poi si vedrà, la mia era un'ipotesi.. Ragà se mi parlate dei gol che ha fatto fin qui sarei anche d'accordo.. Anche ad Empoli non ha sfigurato.. Ma contro di noi mediocre e nulla più sù.. Serve altro x vestire la maglia di una nazionale tornata nuovamente competitiva e ambiziosa come quella francese Modificato September 25, 2014 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 25, 2014 Lucas gol pupillo di golden Molto molto bello devo essere onesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato September 25, 2014 Ragà se mi parlate dei gol che ha fatto fin qui sarei anche d'accordo.. Anche ad Empoli non ha sfigurato.. Ma contro di noi mediocre e nulla più sù.. Serve altro x vestire la maglia di una nazionale tornata nuovamente competitiva e ambiziosa come quella francese Ma infatti mica dico che deve essere un titolare, però se continua così e lavora in questo modo può rientrare nel giro, anche come riserva da inserire a partita in corso, tutto qui.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 25, 2014 Ma infatti mica dico che deve essere un titolare, però se continua così e lavora in questo modo può rientrare nel giro, anche come riserva da inserire a partita in corso, tutto qui.. Ma neanche come riserva Ho fatto sopra 5-6 nomi di giocatori che fanno parte della squadra nella posizione di Menez e che ognuno x vari motivi secondo me gli sono superiori. Il treno credo sia passato x Menez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 25, 2014 Peccato x lo stupido gol preso sugli sviluppi di un calcio d'angolo, i Verts erano in vantaggio e stavano giocando molto meglio del Bordeaux. Buona partita del giovane Saint-Maximin, un'aletta del 97 all'esordio dal primo minuto. Tecnica da migliorare ma spunti in velocità decisamente interessanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato September 26, 2014 (modificato) golden sai dirmi qualcosa su sto valentin lavigne ala dx 20enne del lorient che nei suoi primi 74 min di ligue 1 ha buttato 3 gol e 1 assist ok sempre entrando nei minuti finali coi difensori che leccano l'erba in cerca d'acqua ma curriculum nelle giovanili bleu scarsetto quindi rischio di esplosione come un torromino qualsiasi o novello berardi non so Modificato September 26, 2014 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 26, 2014 golden sai dirmi qualcosa su sto valentin lavigne ala dx 20enne del lorient che nei suoi primi 74 min di ligue 1 ha buttato 3 gol e 1 assist ok sempre entrando nei minuti finali coi difensori che leccano l'erba in cerca d'acqua ma curriculum nelle giovanili bleu scarsetto quindi rischio di esplosione come un torromino qualsiasi o novello berardi non so Incuriosisce anche me, non so dirti granché sinceramente l'unica sua partita che ho visto è stata quella di Montecarlo in cui fu decisivo nel finale. Sembra un giocatore agile e rapido. Tra i giovani sta facendo buone cose Lanny Nangis del Caen in questo inizio stagione. Esterno d'attacco piuttosto veloce simile un po' a Ntep, gioocava nella Francia U19 dello scorso anno battuta dai serbi in finale degli europei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 27, 2014 Psg continua a deludere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti