Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

21834 messaggi

Ma quoto... ma sta moda di esporre la tua vita privata in rete mi fà vomitare... sti social network sono il più grande schifo del Internet e basta.

Siamo vecchia generazione mi sa .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Cavani sefz ?

No....è uno che ha un'appendice nasale sviluppata.....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77286 messaggi

No....è uno che ha un'appendice nasale sviluppata..... sefz

Pastore @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Pastore @@

sefz! Tanto hai capito benissimo di chi parlo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77286 messaggi

sefz! Tanto hai capito benissimo di chi parlo... .asd

Lavezzi :p ? O...aspetta....quello di chi non si puó dire il nome....una specie di recipiente.... che si chiama "bidone" .penso lui .dsa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Se Menez continua su questa strada può pensare alla nazionale, anche perchè senza Ribery e Nasri qualche fantasista tecnico servirebbe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Se Menez continua su questa strada può pensare alla nazionale, anche perchè senza Ribery e Nasri qualche fantasista tecnico servirebbe..

E' tutta la carriera che fa così...tipo Vucinic, con la differenza che il montenegrino in forma non lo prendi mai, Menez non è tutto sto fenomeno neanche quando è in forma, niente a che vedere con Nasri, Ribery neanche da nominare dai... .asd

PS: So che non hai fatto il paragone Menez con Nasri-Ribery eh... .asd

Modificato da MUSICATRUCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

per la nazionale per quel posto c'è sempre psycho-thauvin in cantiere

sotto prozac è il migliore di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma dai ma quale nazionale .asd

Ma non hai visto contro la Juve che si è auto cancellato dal campo?? .asd

Credo che in questo momento la Francia possa contare su giocatori più forti di Menez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

per la nazionale per quel posto c'è sempre psycho-thauvin in cantiere

sotto prozac è il migliore di tutti

Valbuena, Griezmann, Rémy, Lacazette.. Troppi ce ne sono..

Menez onestamente non lo vedo superiore a Cabella, che è ormai entrato nel giro dell'EdF. Per cui..

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Lavezzi :p ? O...aspetta....quello di chi non si puó dire il nome....una specie di recipiente.... che si chiama "bidone" .penso lui .dsa ?

ESATTOOOOOOOOOO!!!! sefz

Il titolo dell'Equipe di oggi: "Flamboyants" riferito alla partita dell'OM di ieri!@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Credo che in questo momento la Francia possa contare su giocatori più forti di Menez.

mah devo dissentire, per me teneva botta da solo contro di noi li davanti, bravissimo a metterla giù con alle spalle un marcatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77286 messaggi

ESATTOOOOOOOOOO!!!! sefz

Il titolo dell'Equipe di oggi: "Flamboyants" riferito alla partita dell'OM di ieri! @@

si vabbè l'OM essendo l'OM io non credo a niente fino all' ultima giornata di Ligue 1 .blah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

si vabbè l'OM essendo l'OM io non credo a niente fino all' ultima giornata di Ligue 1 .blah

Ma certo!E mi fanno ridere coloro che parlano già di titolo o di lotta al titolo...ma dove?Non abbiamo l'organico dei ricconi del Quatar, noi!

Ma comunque era dal 1970 che non vincevamo 5-0 in trasferta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77286 messaggi

Ma certo!E mi fanno ridere coloro che parlano già di titolo o di lotta al titolo...ma dove?Non abbiamo l'organico dei ricconi del Quatar, noi!

Ma comunque era dal 1970 che non vincevamo 5-0 in trasferta...

I Qatari non hanno un organico ma solo soldi e arbitri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

E' tutta la carriera che fa così...tipo Vucinic, con la differenza che il montenegrino in forma non lo prendi mai, Menez non è tutto sto fenomeno neanche quando è in forma, niente a che vedere con Nasri, Ribery neanche da nominare dai... .asd

PS: So che non hai fatto il paragone Menez con Nasri-Ribery eh... .asd

Per me invece Menez ha ottimi colpi, se continua su questa strada (ovvero facendo le due fasi e giocando per la squadra) può fare belle stagioni..

Contro la Juve è stato uno dei pochi che ha provato qualcosa, inoltre è ingiudicabile perchè loro giocavano tutti arroccati in difesa eh..

Per adesso sta facendo bene, poi si vedrà, la mia era un'ipotesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Lucas gol pupillo di golden sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

mah devo dissentire, per me teneva botta da solo contro di noi li davanti, bravissimo a metterla giù con alle spalle un marcatore.

Per me invece Menez ha ottimi colpi, se continua su questa strada (ovvero facendo le due fasi e giocando per la squadra) può fare belle stagioni..

Contro la Juve è stato uno dei pochi che ha provato qualcosa, inoltre è ingiudicabile perchè loro giocavano tutti arroccati in difesa eh..

Per adesso sta facendo bene, poi si vedrà, la mia era un'ipotesi..

Ragà se mi parlate dei gol che ha fatto fin qui sarei anche d'accordo.. Anche ad Empoli non ha sfigurato.. Ma contro di noi mediocre e nulla più sù.. Serve altro x vestire la maglia di una nazionale tornata nuovamente competitiva e ambiziosa come quella francese ;)

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lucas gol pupillo di golden sefz

Molto molto bello devo essere onesto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ragà se mi parlate dei gol che ha fatto fin qui sarei anche d'accordo.. Anche ad Empoli non ha sfigurato.. Ma contro di noi mediocre e nulla più sù.. Serve altro x vestire la maglia di una nazionale tornata nuovamente competitiva e ambiziosa come quella francese ;)

Ma infatti mica dico che deve essere un titolare, però se continua così e lavora in questo modo può rientrare nel giro, anche come riserva da inserire a partita in corso, tutto qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma infatti mica dico che deve essere un titolare, però se continua così e lavora in questo modo può rientrare nel giro, anche come riserva da inserire a partita in corso, tutto qui..

Ma neanche come riserva .asd

Ho fatto sopra 5-6 nomi di giocatori che fanno parte della squadra nella posizione di Menez e che ognuno x vari motivi secondo me gli sono superiori. Il treno credo sia passato x Menez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Peccato x lo stupido gol preso sugli sviluppi di un calcio d'angolo, i Verts erano in vantaggio e stavano giocando molto meglio del Bordeaux.

Buona partita del giovane Saint-Maximin, un'aletta del 97 all'esordio dal primo minuto. Tecnica da migliorare ma spunti in velocità decisamente interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

golden sai dirmi qualcosa su sto valentin lavigne ala dx 20enne del lorient che nei suoi primi 74 min di ligue 1 ha buttato 3 gol e 1 assist :| ok sempre entrando nei minuti finali coi difensori che leccano l'erba in cerca d'acqua ma :|

curriculum nelle giovanili bleu scarsetto

quindi rischio di esplosione come un torromino qualsiasi o novello berardi non so

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

golden sai dirmi qualcosa su sto valentin lavigne ala dx 20enne del lorient che nei suoi primi 74 min di ligue 1 ha buttato 3 gol e 1 assist :| ok sempre entrando nei minuti finali coi difensori che leccano l'erba in cerca d'acqua ma :|

curriculum nelle giovanili bleu scarsetto

quindi rischio di esplosione come un torromino qualsiasi o novello berardi non so

Incuriosisce anche me, non so dirti granché sinceramente l'unica sua partita che ho visto è stata quella di Montecarlo in cui fu decisivo nel finale. Sembra un giocatore agile e rapido.

Tra i giovani sta facendo buone cose Lanny Nangis del Caen in questo inizio stagione. Esterno d'attacco piuttosto veloce simile un po' a Ntep, gioocava nella Francia U19 dello scorso anno battuta dai serbi in finale degli europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Psg continua a deludere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...