Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

21834 messaggi

Quando farà vincere la C1 al PSG con un colpo cosi, sarà utile. Nelle partite sotto l'ombrellone, .stica.asd

"Lo svedese... chiacchierone... sogna sotto l'ombrellone...

...

...e come l'anno scorsooo

e come l'anno primaaaaa

il nostro chiacchierone, continuerà a sognare..

..la Champions League che poi non vincerààààààà!!!!"

.projecto .projecto .projecto

sefz sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ah tra l'altro... URGE MODIFICA al post di apertura del topic sefz sefz sefz

.. ecco fatto sefz

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77215 messaggi

...

e come l'anno primaaaaa

sefz sefz sefz sefz

:261:.quoto

Ah tra l'altro... URGE MODIFICA al post di apertura del topic sefz sefz sefz

.. ecco fatto sefz

:haha: Mito :haha: Nasone bidone .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

...

e come l'anno primaaaaa

sefz sefz sefz sefz

Quando farà vincere la C1 al PSG con un colpo cosi, sarà utile. Nelle partite sotto l'ombrellone, .stica.asd

Come siete dolci insieme, quando il matrimonio? @@

Ha.

zlat1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sefz

zlatanibrahimovicepicfa.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77215 messaggi

sefz

zlatanibrahimovicepicfa.png

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

@@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@

sefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Io non sono Zlatanista... È che mi ci avete fatto diventare sefz

Come si fa a non amarlo? Ammetto che con la maglia delle cacche lo odiavo più di chiunque altro... Ma se non altri LUI non ha mai rinnegato il passato da noi, e quello che ha vinto, a differenza di altri... Pure francesi... E quando è andato via da quella fogna (e come si è salutato con i gibboni della curva di m***a) ho ricominciato ad apprezzarlo. Prima tecnicamente, poi come personaggio... Perché fa pisciare dalle risate :261: non capisco se ci è o ci fa :261: fuori come un terrazzo :haha:

Dare to Zlatan :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77215 messaggi

Dimenticavo: a quando il DVD speciale Mondiali di Ibra.... con i suoi bei gol segnati nella massima competizione Mondiale e non in un amichevole sotto l'ombrellone @@@@@@@ ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Io non sono Zlatanista... È che mi ci avete fatto diventare sefz

Come si fa a non amarlo? Ammetto che con la maglia delle cacche lo odiavo più di chiunque altro... Ma se non altri LUI non ha mai rinnegato il passato da noi, e quello che ha vinto, a differenza di altri... Pure francesi... E quando è andato via da quella fogna (e come si è salutato con i gibboni della curva di M***A) ho ricominciato ad apprezzarlo. Prima tecnicamente, poi come personaggio... Perché fa pisciare dalle risate :261: non capisco se ci è o ci fa :261: fuori come un terrazzo :haha:

Dare to Zlatan :sisi:

Ma guarda anche a me fa ridere, l'ho sempre detto .asd

E non lo odio perché è andato ai cartonati.. Anzi non lo odio proprio, semplicemente lo ritengo sopravalutato. Non è un caso se in Europa ha sempre fatto ridere, in qualsiasi squadra abbia giocato.. E ho sempre pensato che se nel 2005 lui non avesse beccato la squalifica e dunque se a San Siro anziché Trezegol avesse giocato lui.. Quello scudetto non l'avremmo mai portato a casa. Magari sbaglio eh.. 5 volte più forte Trezegol, lui si un giocatore decisivo.

Tra l'altro quell'anno lo svedesone smise di giocare a gennaio perché non gli aumentavano lo stipendio, e giocava contro squadra & allenatore.. Altro motivo per cui non lo apprezzo troppo. Uno non da Juve. A prescindere dalle sue future scelte personali.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77215 messaggi

Ma guarda anche a me fa ridere, l'ho sempre detto .asd

E non lo odio perché è andato ai cartonati.. Anzi non lo odio proprio, semplicemente lo ritengo sopravalutato. Non è un caso se in Europa ha sempre fatto ridere, in qualsiasi squadra abbia giocato.. E ho sempre pensato che se nel 2005 lui non avesse beccato la squalifica e dunque se a San Siro anziché Trezegol avesse giocato lui.. Quello scudetto non l'avremmo mai portato a casa. Magari sbaglio eh.. 5 volte più forte Trezegol, lui si un giocatore decisivo.

Tra l'altro quell'anno lo svedesone smise di giocare a gennaio perché non gli aumentavano lo stipendio, e giocava contro squadra & allenatore.. Altro motivo per cui non lo apprezzo troppo. Uno non da Juve. A prescindere dalle sue future scelte personali.

Trezegoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssssoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@. Del resto quoto in grande parte il tuo post, solo che io lo odio davvero, un mercenario cosi merita solo disprezzo .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Trezegoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssssoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@ @@@@. Del resto quoto in grande parte il tuo post, solo che io lo odio davvero, un mercenario cosi merita solo disprezzo .the

David & Alex, che pomeriggio indimenticabile @@

Vabè ma tanto sono (quasi) tutti mercenari.. Certo poteva evitare l'Inter, sicuramente! Però se possibile è stato peggio smettere improvvisamente di giocare in quella stagione... c**** ricordo un Treviso-Juve 0-0 lui immobile.. Capello che nel 2 tempo lo leva e lui gli punta il dito minaccioso... Ma come si fa?! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77215 messaggi

David & Alex, che pomeriggio indimenticabile @@

Vabè ma tanto sono (quasi) tutti mercenari.. Certo poteva evitare l'Inter, sicuramente! Però se possibile è stato peggio smettere improvvisamente di giocare in quella stagione... c**** ricordo un Treviso-Juve 0-0 lui immobile.. Capello che nel 2 tempo lo leva e lui gli punta il dito minaccioso... Ma come si fa?! .oddio

No dai, cambia squadra ogni stagione, solo che al PSG ha trovato marea di soldi che non avra in un qualsiasi altro club del Mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No dai, cambia squadra ogni stagione, solo che al PSG ha trovato marea di soldi che non avra in un qualsiasi altro club del Mondo...

Eh lo so.. Ma del resto lui è proprio zingaro di natura (che non è un'offesa, ma proprio un suo dato di fatto naturale) più mettici che il suo procuratore è il "peggio" che ci possa essere in giro (anche lui come il suo assistito però mi fa ribaltare :261: ), per cui è normale che vada dove lo porta il quattrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Eh lo so.. Ma del resto lui è proprio zingaro di natura (che non è un'offesa, ma proprio un suo dato di fatto naturale) più mettici che il suo procuratore è il "peggio" che ci possa essere in giro (anche lui come il suo assistito però mi fa ribaltare :261: ), per cui è normale che vada dove lo porta il quattrino.

Infatti... Pensa te l'ironia della sorte, se avesse scelto la Bosnia, a suo tempo, questo mondiale l'avrebbe giocato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Infatti... Pensa te l'ironia della sorte, se avesse scelto la Bosnia, a suo tempo, questo mondiale l'avrebbe giocato .asd

Beh.. Poteva fare come Pjanic che aveva offerte da ragazzino dalla nazionale francese ma è rimasto fedele alla sua patria.. Ma Ibra è Ibra, x cui ben gli sta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Beh.. Poteva fare come Pjanic che aveva offerte da ragazzino dalla nazionale francese ma è rimasto fedele alla sua patria.. Ma Ibra è Ibra, x cui ben gli sta sefz

Piano piano... Ibra è nato a Malmö (Svezia), Pjanic a Tulza (Bosnia)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Piano piano... Ibra è nato a Malmö (Svezia), Pjanic a Tulza (Bosnia)..

Vabè dai, ora vienimi a dire che ha chiari caratteri svedesi eh... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Nampalys Mendy possibile in uscita da Nizza.. Questo non è x niente male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Io nostro Pogba, invece, é nato con la baguette sotto l'ascella eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77215 messaggi

-vic è proprio una terminaison svedese :sisi:sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io nostro Pogba, invece, é nato con la baguette sotto l'ascella eh .asd

Non calza granché l'accostamento dai :nono:

Tra la Francia e molti territori africani esistono rapporti che durano da secoli visto che parliamo di ex colonie, e la gente ha culture simili (vedi la lingua), è normalissimo da tempo trovare francesi con caratteristiche "extraeuropee".

Lo stesso non si può certo dire x due territori come la Svezia e la Bosnia.

Insomma, non stuzzicarmi tirando in mezzo i francesi, vedi un po'.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Non calza granché l'accostamento dai :nono:

Tra la Francia e molti territori africani esistono rapporti che durano da secoli visto che parliamo di ex colonie, e la gente ha culture simili (vedi la lingua), è normalissimo da tempo trovare francesi con caratteristiche "extraeuropee".

Lo stesso non si può certo dire x due territori come la Svezia e la Bosnia.

Insomma, non stuzzicarmi tirando in mezzo i francesi, vedi un po'.. sefz

Si ma se uno nasce e cresce in svezia, anche se da genitori bosniaci, avrà ben il diritto di sentirsi svedese? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77215 messaggi

Comunque non ne svedese ne nemmeno bosniaco ma solo nasone e bidone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si ma se uno nasce e cresce in svezia, anche se da genitori bosniaci, avrà ben il diritto di sentirsi svedese? .asd

Chi? Ibra si sente svedese? :|

L'avrà detto 100 volte che si sente balcanico, che è cresciuto in un ghetto di Malmoe e via dicendo .asd

Ripeto.. Cosi' torniamo all'inizio del discorso.. Poteva scegliere di giocare con la nazionale bosniaca, per me avrebbe fatto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...