Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Brasile 2014 ] Semifinale: Olanda - Argentina 0-0 (2-4 d.c.r.)

Recommended Posts

11157 messaggi

Se vince l'Argentina mi raccomando tutti a dire che Messi l'ha vinto da solo .asd

e mica è mario .meme7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

e mica è mario .meme7

Mario .meme7 Dai perdoniamolo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

e mica è mario .meme7

perchè ... quel pallone sul palo della svizzera chi pensi che lo abbia guidato ... lui Mario (Bergolgio però .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Se vince l'Argentina mi raccomando tutti a dire che Messi l'ha vinto da solo .asd

Beh le partite nei gironi l'ha vinte da solo,è stato decisivo negli ottavi con un grande azione e l'assist a di maria,ti do ragione che nei quarti e nelle semi non è stato brillante,però ora vediamo in finale che combina .asd su 8 gol dell'argentina messi è entrato in 6 di questi gol .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Beh le partite nei gironi l'ha vinte da solo,è stato decisivo negli ottavi con un grande azione e l'assist a di maria,ti do ragione che nei quarti e nelle semi non è stato brillante,però ora vediamo in finale che combina .asd su 8 gol dell'argentina messi è entrato in 6 di questi gol .asd

Negli ottavi e nei quarti è stato l'intero reparto d'attacco a fare bene, in semifinale se non era per la difesa rocciosa e Romero in stato di grazia col kaiser che passavano.

Cmq trovo davvero assurdo pensare che un giocatore da solo possa vincere una competizione come i mondiali, secondo me sta bazza di Maradona che ha vinto da solo quello dell'86 nasce da fatto che nella sua Argentina non ci fossero nomi altisonanti quanto il suo e basta. Poi io non c'ero e non posso giudicare, ma a me sembra un mito molto gonfiato (non Maradona, ma il mondiale dell'86).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Negli ottavi e nei quarti è stato l'intero reparto d'attacco a fare bene, in semifinale se non era per la difesa rocciosa e Romero in stato di grazia col kaiser che passavano.

Cmq trovo davvero assurdo pensare che un giocatore da solo possa vincere una competizione come i mondiali, secondo me sta bazza di Maradona che ha vinto da solo quello dell'86 nasce da fatto che nella sua Argentina non ci fossero nomi altisonanti quanto il suo e basta. Poi io non c'ero e non posso giudicare, ma a me sembra un mito molto gonfiato (non Maradona, ma il mondiale dell'86).

Sulla seconda parte sono ultra d'accordo,ma fidati combatti una guerra persa.... .asd tra l'altro maradona come gol segnati nei mondiali non ha nemmeno uno score che ti fa gridare all'eccezionale ( mi sembra 8) contro i 5 di messi,detto questo comunque l'argentina dipende da messi perchè se entra in 6 gol degli 8 segnati qualcosa vorrà dire,detto questo sono d'accordo sul fatto che l'argentina ha dimostrato una compattezza mica da ridere,non prendono gol dai gironi,sono andati contro ogni previsione sulla fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Sulla seconda parte sono ultra d'accordo,ma fidati combatti una guerra persa.... .asd tra l'altro maradona come gol segnati nei mondiali non ha nemmeno uno score che ti fa gridare all'eccezionale ( mi sembra 8) contro i 5 di messi,detto questo comunque l'argentina dipende da messi perchè se entra in 6 gol degli 8 segnati qualcosa vorrà dire,detto questo sono d'accordo sul fatto che l'argentina ha dimostrato una compattezza mica da ridere,non prendono gol dai gironi,sono andati contro ogni previsione sulla fase difensiva

Assolutamente, io mi aspettavo una squadra tutta buttata in avanti e a prendere gol a ogni starnuto, e invece mi hanno sorpreso.

Detto ciò tifo Germania con ogni fibra del mio essere sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Assolutamente, io mi aspettavo una squadra tutta buttata in avanti e a prendere gol a ogni starnuto, e invece mi hanno sorpreso.

Detto ciò tifo Germania con ogni fibra del mio essere sefz sefz

Io tifo argentina primo perchè godrei non poco vedere alzare la coppa dall'argentina in quel di rio sefz secondo perchè mi piace un sacco messi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Io tifo argentina primo perchè godrei non poco vedere alzare la coppa dall'argentina in quel di rio sefz secondo perchè mi piace un sacco messi .asd

Messi la meriterebbe, ma non l'Argentina come squadra, secondo me. La Germania lo meriterebbe come squadra, come movimento calcistico, per le finali perse eccetera.

Una cosa è certa: nessuno dei due allenatori la meriterebbe sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Messi la meriterebbe, ma non l'Argentina come squadra, secondo me. La Germania lo meriterebbe come squadra, come movimento calcistico, per le finali perse eccetera.

Una cosa è certa: nessuno dei due allenatori la meriterebbe sefz

Un bel dilemma insomma mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Un bel dilemma insomma mh

Già :sisi: E meno male che non c'era l'Olanda, lì si che sarei stato davvero davvero combattuto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A Rihanna ‘piace’ anche Romero. La moglie: “Se vinciamo, glielo presto”

Dopo aver tentato “d’insidiare” Kevin Prince Boateng, Rihanna ci prova con Romero, portiere dell’Argentina. La moglie Eliana Guercio, però, ha una reazione diversa rispetto a quella della Satta.

Se vinciamo i Mondiali, glielo presto”. Così Eliana Guercio, moglie di Sergio Romero, risponde a chi le chiede se le abbia dato fastidio il fatto che Rihanna abbia manifestato interesse nei confronti del marito. La scandalosa cantante, sempre più avvezza alle provocazioni via social network, ha pubblicato un tweet all’indirizzo del portiere dell’Argentina lo scorso 21 giugno. Lesta, la signora Romero ha immediatamente fatto arrivare all’artista il contraccolpo che, a differenza di quanto ci si potrebbe aspettare, non reca con sé alcuna manifestazione d’ira. Sportiva anche fuori dal campo, la showgirl che ha sposato il campione argentino ha dichiarato che sarebbe pronta a prestare il marito alla bella Riri se solo la sua squadra vincesse i Mondiali di calcio 2014 in Brasile. Una manifestazione di apertura quella di Eliana che non si scompone nemmeno di fronte a una donna “pericolosa” come Rihanna, consapevole com’è di avere dalla sua parte un’enorme dose di fascino.

ecco la reazione di romero

http://cdn1.stbm.it/sportlive/gallery/foto/mondiali-calcio/Argentina-Bosnia-foto-gallery-Mondiali-15-16-giugno-2014/argentina-bosnia-mondiali-2014-15-giugno-14.jpeg?-3600

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23037 messaggi

Non si presenteranno alla coppa America il prossimo anno sefz

e chiederanno di togliere il calcio dalle olimpiadi di Rio :261:

a coppa n'faccia versione sudamericana sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44278 messaggi

beh, peggio che non prendere rigori, cosa ci può essere? sefz

ma oggi neanche con krul o romero nella porta olandese gli arancioni passavano.

i rigori li hanno sbagliati loro.

ma vado a dormire, che domani si litiga con il capufficio

.ciao

Beh, insomma, il rigore di Garay era prevedibilissimo e pure quello di Maxi non era calciato molto bene. Cillessen aveva i riflessi di un gatto morto.

Poi quando è andato a fare il finto spavaldo con Maxi mentre si cacava sotto, sono morto dalle risate :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

:|

10387413_590684394387285_200822858417606

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Maradona segnò 5 gol in quel mondiale, uno nel girone e poi si scatenò con doppiette ai danni di Inghilterra e Belgio tra quarti e semifinale. In finale fece l'assist (strepitoso) per il 3-2 di Burruchaga, ma gli altri due gol li firmarono Brown su calcio d'angolo grazie ad un'uscita a farfalle di Toni Schumacher e Valdano in contropiede su assist dello stesso Brown.

Insomma, Maradona decisivo come non mai ma in finale, senza Brown, Burruchaga e Valdano, dubito che avrebbe potuto sconfiggere la Germania da solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Maradona segnò 5 gol in quel mondiale, uno nel girone e poi si scatenò con doppiette ai danni di Inghilterra e Belgio tra quarti e semifinale. In finale fece l'assist (strepitoso) per il 3-2 di Burruchaga, ma gli altri due gol li firmarono Brown su calcio d'angolo grazie ad un'uscita a farfalle di Toni Schumacher e Valdano in contropiede su assist dello stesso Brown.

Insomma, Maradona decisivo come non mai ma in finale, senza Brown, Burruchaga e Valdano, dubito che avrebbe potuto sconfiggere la Germania da solo...

Ma che fosse decisivo non lo metto in dubbio, per carità, è il "ha vinto il mondiale da solo" che mi urta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Per una volata sono d'accordo con la carta igienica rosa: Olanda - Argentina è stata una delle partite più brutte e noiose della storia del calcio...

Speriamo che in finale un gol sblocchi subito la situazione, altrimenti ci becchiamo un'altra martellata sui maroni...purtroppo non tutte le squadre hanno in difesa David Luiz che vaga a c**** per il campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ma che fosse decisivo non lo metto in dubbio, per carità, è il "ha vinto il mondiale da solo" che mi urta .asd

Tranquillo, infatti è una balla. Quell'Argentina come singoli (tolto ovviamente il 10) era in sè scarsa, ma Bilardo riuscì a costruire una squadra compattissima in difesa, che in avanti si basava sull'estro di Diego e sui tagli di Valdano e Burruchaga.

Non esiste quello che ti fa vincere una competizione da solo, il calcio è uno sport di squadra e tanti sembrano dimenticarselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4362 messaggi

Per una volata sono d'accordo con la carta igienica rosa: Olanda - Argentina è stata una delle partite più brutte e noiose della storia del calcio...

Speriamo che in finale un gol sblocchi subito la situazione, altrimenti ci becchiamo un'altra martellata sui maroni...purtroppo non tutte le squadre hanno in difesa David Luiz che vaga a c**** per il campo..

Ma davvero, avevo grandi aspettative per questa partita e invece mi sono addormentato almeno tre volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Se avete dubbi sul fatto che "vincesse da solo" inteso come capacità di motivare dare sicurezza ai suoi e carisma, vi ricordo che 4 anni dopo li riportò in finale giocando con caniggia, troglio, serrizuela, giusti, basualdo etc etc

La mia opinione è questa: quelle due Argentina erano squadre discrete guidate da un ottimo SELEZIONATORE (il maiuscolo non è a caso, caro Padre Cesare e tromboni figgiccì) come Bilardo, che seppe dare compattezza, solidità ed efficacia senza fronzoli ad un gruppo di onesti giocatori ma nulla più. La differenza che intercorse tra il fare un buon mondiale, qual era la giusta dimensione di quelle squadre, e il vincerlo fu proprio Maradona: nel 1986, segnando e fornendo assist nei momenti decisivi (in una parola: sapendo essere l'uomo giusto al momento giusto), nel 1990 dando sicurezza e consapevolezza alla squadra grazie solo al carisma: ricordo infatti che in Italia Maradona fornì prestazioni scadenti e non segnò manco il becco di un gol. Tuttavia, la sua sola presenza fece dare quel "di più" a tutti gli altri ma non bastò per vincere.

A mio modo di vedere, difatti, era più forte l'Argentina del 1986 che quella del 1990, squadra più modesta e salvata unicamente da botte di fortuna inenarrabili, una su tutte il mese di grazia del carneade Goichoechea, subentrato a Pumpido dopo la sua cappellata contro Omam Biyk nella partita inaugurale. I casi della vita...però il destino si riprese tutto con gli interessi in finale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Infatti é una balla... alimentata dal fatto che tolti maradona e Valdano (che giocava nel Real Madrid, mica nel Monza, e non era mica una pippa) tutti o quasi militassero in squadre argentine...

Non erano tutti fenomeni, ma nemmeno delle seghe a caxxo moscio come si vuole far credere...

Ah... per capirci, tra il '77 e l'87 la coppa intercontinentale fu vinta 8 volte su 10 ('78 non si giocò) da squadre sudamericane, a dimostrazione che giocare là non fosse sinonimo di essere scarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...