Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Brasile 2014 ] Semifinale: Olanda - Argentina 0-0 (2-4 d.c.r.)

Recommended Posts

34236 messaggi

ha avuto l'effetto contrario su cillessen .asd

cillessen, ribadisco, non ha mai parato un rigore nella sua carriera. Durante i 120 minuti ha fatto cmq bene.

Poi oggi gli olandesi non hanno neanche tirato così bene i rigori come fecero contro la costa rica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi

La Germania con 4 mondiali non si può vedere non son degni di giocare a calcio pilastronicruccoturchiafromangiapatateatradimento.con premier culona. Lionello ha l occasione per sedersi al fianco di Diego non deve buttarla nel cesso.

.quoto anche se questo Messi è la versione più brutta che abbiamo visto da quando è tra i professionisti. Lui può fare molto di più, speriamo sia protagonista assoluto in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi

Il punto è che non può portare via il posto a nessuno, tranne Palacio. E a quel punto te ne fotti. Anzi, eviti casini

Avrà sicuramente valutato altri aspetti oltre a quello tecnico, certo fa solo tanto strano (almeno a me) vederlo a casa e anche se tifo Argentina per la finale mi dispiacerebbe un po' per lui perchè ci ha sempre tenuto tanto alla nazionale e gli manca solo il mondiale come trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

hmm, vai a vederti l'italia contro il brasile nel 1970; la germania contro l'italia nel 1982, il brasile contro la francia nel 98: sono i primi tre esempi che mi sono venuti in mente, di squadre che arrivano in finale dopo supplementari e beccano il cappottone

Vabè, almeno due casi su tre sono anche facilmente spiegabili con il fatto che una nazionale era decisamente più forte dell'altra .asd

Mi affido al rasoio di Occam per confutare le tue statistiche .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Bacconi fa ben vedere come gli argentini abbiamo tolto la profondità a Robben, annullandolo non essendo un attaccante centrale di ruolo.

Cosa che la Spagna non ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Vabè, almeno due casi su tre sono anche facilmente spiegabili con il fatto che una nazionale era decisamente più forte dell'altra .asd

Mi affido al rasoio di Occam per confutare le tue statistiche .asd

anche la spagna l'anno scorso nella conf. cup .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi

Oh, qualcuno che capisce

grazie, ma non è poi tanto difficile da capire .asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7670 messaggi

Spiace per l'olanda, ma ha fatto troppo poco meritarsi la finale. Si era salvata con la Costarica, ma questa Volta gli argentini si sono mostrati piu' freddi. Vediamo se si ripetera' quanto successo nel '90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Bacconi fa ben vedere come gli argentini abbiamo tolto la profondità a Robben, annullandolo non essendo un attaccante centrale di ruolo.

appunto, se van gaal voleva mettere l'argentina in crisi, doveva far partire robben dalla panchina e farlo entrare nel secondo tempo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi

Palacio fa parte di quei giocatori poco ingombranti, che metti nello stanzino delle scope e non se ne accorge nessuno. Se avesse portato Tevez, al primo campanello d'allarme si sarebbe sollevata una polemica nazionale con tutta la stampa che avrebbe spinto per Tevez titolare. Lasciare Palacio in panchina non è come lasciare Tevez.....

e ma anche avere Tevez come carta in più non è come avere Palacio .asd , ma probabilmente per Sabella il gioco non valeva la candela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

è da tutto il mondiale che mi chiedo:ma l argentina è possibile che tra mille giocatori che hanno non abbia un ala a parte lavezzi visto che di maria lo faceva giocare mezz ala?

idem per il brasile...uno con le carattertiche di lucas ad esempio non gli faceva comodo? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Con Krul finiva uguale

cillessen, ribadisco, non ha mai parato un rigore nella sua carriera. Durante i 120 minuti ha fatto cmq bene.

Poi oggi gli olandesi non hanno neanche tirato così bene i rigori come fecero contro la costa rica.

ho capito, ma questo è stato sostituito 3 giorni fa al 120' e krul è diventato l'eroe nazionale, già non sei bravo di tuo, dopo una cosa del genere hai addosso una pressione che di certo non aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi

Ah, se ci fosse un pallone d'oro per la sapienza tattica Mascherano ne avrebbe in bacheca un bel po'. Maestoso stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

ho capito, ma questo è stato sostituito 3 giorni fa al 120' e krul è diventato l'eroe nazionale, già non sei bravo di tuo, dopo una cosa del genere hai addosso una pressione che di certo non aiuta

beh, peggio che non prendere rigori, cosa ci può essere? sefz

ma oggi neanche con krul o romero nella porta olandese gli arancioni passavano.

i rigori li hanno sbagliati loro.

ma vado a dormire, che domani si litiga con il capufficio

.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi

è da tutto il mondiale che mi chiedo:ma l argentina è possibile che tra mille giocatori che hanno non abbia un ala a parte lavezzi visto che di maria lo faceva giocare mezz ala?

idem per il brasile...uno con le carattertiche di lucas ad esempio non gli faceva comodo? .boh

Lamela è sparito nella nebbia Londinese, Centurion è tornato mestamente a casa con la nana, forse Iturbe ma meglio che non l'abbia considerato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

vero son stati bravi...ma in generale gli argentini sono stati un pò sottovalutati per la fase difensiva

giocatori come zabaleta,garay,mascherano e biglia sono tosti...anche rojo che non conoscevo è tosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Ci sono!

Il traduttore è papa Ratzinger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Credo che la furbata di Van Gaal gli si sia ritorta contro.

Aveva un portiere demotivato, i suoi sentivano di avere un'arma in meno e gli avversari davanti una seconda scelta.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi

e ma anche avere Tevez come carta in più non è come avere Palacio .asd , ma probabilmente per Sabella il gioco non valeva la candela

e lo dici a me? sefz

Molti allenatori non hanno le palle di far sedere il nome scomodo in panchina e preferiscono non avere problemi di abbondanza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Lamela è sparito nella nebbia Londinese, Centurion è tornato mestamente a casa con la nana, forse Iturbe ma meglio che non l'abbia considerato sefz

giusto iturbino @@ vabbè ma a arte quelli della serie a,in tutto il mondo chi avrebbero che ora mi sfugge? mh

ps dm 5 minuti fa ha detto che probabilmente ci siederemo col verona ed offriremo 27 mln :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi

Tanta roba se arriva anche lui, anche se non ho capito se Morata va via dalla panchina del real per venire in panchina nella juve? Llorente si alternerà?

credo che la cosa sia andata più o meno così:

al Real

CR7 - Bale - Benzema - Acquisto nuovo - Morata

Alla Juve

Llorente/Morata salvo cessione del Basco per autofinanziare il mercato facendo una bella plusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi

giusto iturbino @@ vabbè ma a arte quelli della serie a,in tutto il mondo chi avrebbero che ora mi sfugge? mh

ps dm 5 minuti fa ha detto che probabilmente ci siederemo col verona ed offriremo 27 mln :beg:

Forse Piatti del Valencia ?

sul post scrittum, mi unisco alla preghiera .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7203 messaggi

si ma l'olanda in finale poi perde, a me serve qualcuno che batta i crucchi .asd

.quoto

maledetti *****osi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi

si ma l'olanda in finale poi perde, a me serve qualcuno che batta i crucchi .asd

Sarebbe bello, dopo aver vinto la semifinale 7-1, perdere la finalissima con un gol di scarto oppure ai rigori dopo un noiosissimo 0-0 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

è stata una partita tra zombie...

e naturalmente l'ha spuntata Romero

:haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...