Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

[ Brasile 2014 ] Semifinale: GERMANIA vs. Brasile 7-1: Maracanazo 2.0!!!

Recommended Posts

34236 messaggi

esatto

i gesti antisportivi sono le 4 dita di Totti, che poi fece anche Lichsteiner

per me, se la partita di ieri fosse stata giocata su terra crucca, finiva peggio. Essendo su territorio brasiliano, ad un certo punto credo abbiano pensato alla propria salute .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

avevamo già vinto il campionato..perché vincere tutte le restanti partite raggiungendo il record storico di punti ed UMILIANDO il resto della serie A? mh

Non è la stessa cosa, umiliare sulla distanza é A umiliare una squadra con un passivo pesante é tutta un altra faccenda.

Io un atteggiamento del genere l'avrei capito magari dall'Argentina vista la rivalità col Brasile ma non da altre nazionali..

Sono sicuro che fosse capitato a noi di fare a pezzi una Nazionale come quella (perchè una cosa è umiliare il San Marino altra una squadra che ha fatto la storia dei mondiali come il Brasile) che per di più gioca in casa di fronte al proprio pubblico noi ci saremmo fermati.

E come dicevo ieri se invece fossero stati i tedeschi a voler fare i meravigliosi con noi, dopo il 5-0 una serie di fallacci di avvertimento e si sarebbero fermati. Alla peggio finiva in rissa.

I tedeschi non hanno capito quando darci un taglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

per me, se la partita di ieri fosse stata giocata su terra crucca, finiva peggio. Essendo su territorio brasiliano, ad un certo punto credo abbiano pensato alla propria salute .asd

no ma alla fine anche gestito le forze

i brasiliani ieri non hanno rotto le gambe ( vedi già Pereira contro il costa rica) però simulavano in area di rigore, erano anche frustrati.

E' brutto quando un giocatore sfotte uno avversario che perde, perché poi un domani potrà capitare anche a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

direi che è unacosa semplicemente logica, in qualsiasi campo

quello del fermarsi è un atteggiamento che può avere senso senso solo se si parla di partite tra bambini di 6 anni che danno i primi calci a un pallone. A qualsiasi altro livello vuol dire solo, appunto, trattare gli avversari come dei bambini piccoli.

Senza contare il fatto che chi gioca a certi livelli ha anche il dovere nei confronti degli spettatori (centinaia di milioni in questo caso) di onorare lo spettacolo.

Ma quale spettacolo la partita è finita dopo 30 minuti e anche meno.

c'è un limite al buon gusto poi si va oltre.

Hanno sporcato la carriera dei giocatori presenti in campo e della Nazionale brasiliana quando non ce ne era affatto bisogno erano lì per raggiungere la finale e potere vincere il mondiale niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

quando Casillas sul 4-0 per loro alla finale degli europei fa "rispetto per l'italia" incitando i suoi ad amministrare. Come ti sei sentito?

a me sembra estremamente più brutta una cosa simile che fermarsi sul 3-0 perchè l'avversario non c'è più .. :sisi:

Mi sarei sentito molto più umiliato da un 7-1.

Immagina capiti alla Juve di venir massacrati in CL preferisci che si fermino o che occorra usare il pallottoliere? Poi ti voglio vedere quando ti perculano nei siti sfinteristi e mediavigliosi.

ieri c'era Maradona che faceva il 7 per dire. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi

La Germania ha fatto 2 goals in 60 minuti letteralmente trottelerando, e cercando di fare segnare pure il barsile, come nei primi dieci minuti del secondo tempo... altro che spingere ed umiliare... se correvano e giocavano "alla morte" come i primi minuti finiva 15-0...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7697 messaggi

Non è la stessa cosa, umiliare sulla distanza é A umiliare una squadra con un passivo pesante é tutta un altra faccenda.

Io un atteggiamento del genere l'avrei capito magari dall'Argentina vista la rivalità col Brasile ma non da altre nazionali..

Sono sicuro che fosse capitato a noi di fare a pezzi una Nazionale come quella (perchè una cosa è umiliare il San Marino altra una squadra che ha fatto la storia dei mondiali come il Brasile) che per di più gioca in casa di fronte al proprio pubblico noi ci saremmo fermati.

E come dicevo ieri se invece fossero stati i tedeschi a voler fare i meravigliosi con noi, dopo il 5-0 una serie di fallacci di avvertimento e si sarebbero fermati. Alla peggio finiva in rissa.

mah io non sono d'accordo..è più facile che finisca in fallaci e risse una partita in cui sul 3 a 0 neymar si mette a fare i giochetti a centrocampo e non in una partita che finisce 7 a 1 giocando seriamente senza dribbling e doppi passi inutili come faceva il baby fenomeno in Brasile dove poi i difensori si stufavano e ci andavano giù pesante.. questo è io mio parere. non è mica l'Inter che massacra il povero neopromosso Sassuolo.. è un duello sulla carta alla pari (anzi favorito il Brasile per il fattore campo) poi parla il campo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

ad ogni modo ... prima del vantaggio tedesco, la partita mi stava piacendo; c'erano bei capovolgimenti di fronte e avevo la sensazione che l'una o l'altra squadra potesse andare in vantaggio ... l'ha fatto la Germania, ma mai mi sarei aspettato il tracollo che poi si è verificato.

Credo che il 2-0 dopo un minuto dal vantaggio tedesco abbia piegato in due il Brasile ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

mah io non sono d'accordo..è più facile che finisca in fallaci e risse una partita in cui sul 3 a 0 neymar si mette a fare i giochetti a centrocampo e non in una partita che finisce 7 a 1 giocando seriamente senza dribbling e doppi passi inutili come faceva il baby fenomeno in Brasile dove poi i difensori si stufavano e ci andavano giù pesante.. questo è io mio parere. non è mica l'Inter che massacra il povero neopromosso Sassuolo.. è un duello sulla carta alla pari (anzi favorito il Brasile per il fattore campo) poi parla il campo ;)

I giochetti di Neymar son anche quelli una provocazione son d'accordo. Questo non vuol dire che dopo il 5-0 andare a infierie magari per il proprio bollettino personale è un altro modo di essere irrispettoso. Proprio perchè non è il Sassuolo fottesega al tifoso del Sassuolo se una partita finisce 9-0 sa di avere una squadretta, gli brucia magari ma gli passa in fretta, per il Brasile è tutta una altra faccenda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

ero sicura che Verza stesse trollando :|

io ho trovato molto più umiliante Casillas che chiede all'arbitro di fischiare sul 4-0 contro di noi

:261:

i miei fratelli :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

I giochetti di Neymar son anche quelli una provocazione son d'accordo. Questo non vuol dire che dopo il 5-0 andare a infierie magari per il proprio bollettino personale è un altro modo di essere irrispettoso. Proprio perchè non è il Sassuolo fottesega al tifoso del Sassuolo se una partita finisce 9-0 sa di avere una squadretta, gli brucia magari ma gli passa in fretta.

sì, sì, prova ad immaginare un tifoso del sassuolo, ma che sopratutto è anche juventino e per giunta rancoroso di serie c ... se non gliene fottesega .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

i miei fratelli :sisi:

devi assolutamente presentarmeli :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23120 messaggi

a pelle sta ragazza mi sta tremendamente sulle catzo!

Per me lei è l'immagine del brasile benestante che si arricchisce senza pietà a discapito dei tantissimi poveri "suoi connazionali"

Avete avuto anche voi questa sensazione? .penso

C_29_fotogallery_1005558__ImageGallery__

Bravo. C'è gente che giudica senza vedere e sapere niente...

Tu invece lo hai fatto dopo aver analizzato attentamente una foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

sì, sì, prova ad immaginare un tifoso del sassuolo, ma che sopratutto è anche juventino e per giunta rancoroso di serie c ... se non gliene fottesega .asd

e vabbè quello è a un caso particolare .asd

E se il 7-1 al Sassuolo lo rifila la Juve come la prende? .pensosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Quando Casillas sul 4-0 contro di noi diceva ai suoi di fermarsi con "respeto por italia" io mi sono sentito umiliato.

Hanno fatto bene i tedeschi.

Ma niente affatto! La situazione era molto diversa. Devi considerare che eravamo rimasti in 10 per l'infortunio di Thiago Motta e in 8 abili, visto che Marchisio ed Abate non uscirono perche` avevamo finito i cambi. Casillas fu un signore, come al solito, al contrario di Ramos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

i crucchi sono capaci di rigenerarsi sempre:

dopo la prima guerra mondiale ... NAZISMO (vabbè ...)

dopo la seconda guerra mondiale ... una delle più grandi economie eruopee già dopo 10 anni dalla fine della guerra

dopo italia-germania 4-3 del 70... CAMPIONI DEL MONDO 74

dopo italia-germania 3-1 del 82 ... VICECAMPIONI DEL MONDO 86

... DA QUATTRO MONDIALI (2002,2006,2010,2014) CHE SONO ALLA FRUTTA, ma hanno collezionato due terzi posti e un secondo posto e sicuro un altro secondo posto.

Chi dalle sconfitte impara meglio di tutti, sono proprio loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

e vabbè quello è a un caso particolare .asd

E se il 7-1 al Sassuolo lo rifila la Juve come la prende? .pensosefz

tranqui non succederà mai ... troppi nostri giovincelli nel Sassuolo ... respect!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

tranqui non succederà mai ... troppi nostri giovincelli nel Sassuolo ... respect!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

secondo me erano tedeshi camuffati da brasiliani ... troppe birre .asd

Ma poi cantavano Funiculì Funiculà mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ero sicura che Verza stesse trollando :|

:nono:

ogni tanto sono serio e mi preoccupo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

:nono:

ogni tanto sono serio e mi preoccupo :sisi:

eh, ma così mi spiazzi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

simple like that

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65451 messaggi

.asd

1235889_675381115874496_5157317571261547

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...