Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

[ Brasile 2014 ] Semifinale: GERMANIA vs. Brasile 7-1: Maracanazo 2.0!!!

Recommended Posts

5312 messaggi

Ma non era meglio per il Brasile e i brasiliani se Pinilla segnava e uscivano agli ottavi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

beh che abbia abbassato i ritmi è vero, anche perché non avrebbe senso sprecare inutili energie, visto che Domenica giocano la finale.

Però ripeto non hanno rinunciato a giocate in verticale, per me sarebbe stato peggio quell'atteggiamento, molto più irrispettoso.

Ragazzi la cosa bella del calcio e che ci può essere una seconda possibilità

Magari capiterà un 3-4 a 0 in una partite dei mondiali da parte del brasile contro la Germania

certo l'1-7 rimarrà indelebile come il maracanazo, però spesso c'è la possibilità di una rivincita.

Ci pensavo anche io.

Tanti giocatori del bayer, ora in nazionale, hanno preso un paio di mesi fa 4 pere in casa contro il Real e ieri sera hanno fatto questa impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Il rugby e' uno sport dove pur volendo non puoi controllare almeno che non ti metti a fare melina con gli avversari che si mettono a fare le statuine. Il calcio è uno sport dove la melina se soprattutto hai grande tecnica di base è fattibilissima.

Ieri non c'è stata alcuna mancanza di rispetto o alcun essere spietati dei tedeschi. Ieri non c'è stato il Brasile hanno preso 3 goal in 3 minuti che nemmeno in oratorio il resto e' stato una conseguenza. Questa partita non insegna nulla, anzi se i tedeschi la prendono a modello per illudersi perdono la finale.

Spero che vada a finire così, personalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Ma non esiste ! Non ci si ferma.

ragazzi, mi sembra chiaro che abbiamo due opinioni diverse.

io se gioco a tennis con le mie nipotine di 8 anni non le prendo a pallate con l'idea che quando sarò vecchio loro potranno vendicarsi. capisco la situazione, abbasso il ritmo, non rido per ogni vincente.

e abbasso il ritmo non perchè la mie nipotine mi stanno facendo pena, ma perchè è uno sport, si arriva fino ad un certo limite e poi ci si ferma.

ieri sera era palese che il brasile fosse completamente in bambola, a voi la cosa non tange, pazienza.

io non avevo mai visto una squadra così in difficoltà dopo appena mezz'ora, stavano vivendo un dramma (sportivo).

nei vostri ragionamenti tutto questo non viene considerato, ne parlate come se i brasiliani fossero abili e arruolabili, perfettamente in grado di giocare a calcio e quindi eventualmente di subire gol perchè inferiori calcisticamente.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Questa stessa Germania ha sputato sangue contro l'Algeria; è proprio vero che il calcio a volte è senza senso .asd

nemmeno poi tanto "senza senso", l'algeria ha corso ed è stata attenta e disciplinata per quasi tutta la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Ci pensavo anche io.

Tanti giocatori del bayer, ora in nazionale, hanno preso un paio di mesi fa 4 pere in casa contro il Real e ieri sera hanno fatto questa impresa

esatto anche in quel caso la semifinale di CL, prese un piega clamorosa

e sono convinto che i vari Neur,Lahm,Kroos,Muller abbiamo pensato a quella partita.

Il calcio è anche questo, basta che poi non ci sono derisioni da una parte e falli di frustrazione dall'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

io se gioco a tennis con le mie nipotine di 8 anni non le prendo a pallate con l'idea che quando sarò vecchio loro potranno vendicarsi. capisco la situazione, abbasso il ritmo, non rido per ogni vincente.

e abbasso il ritmo non perchè la mie nipotine mi stanno facendo pena, ma perchè è uno sport, si arriva fino ad un certo limite e poi ci si ferma.

ieri sera era palese che il brasile fosse completamente in bambola, a voi la cosa non tange, pazienza.

io non avevo mai visto una squadra così in difficoltà dopo appena mezz'ora, stavano vivendo un dramma (sportivo).

nei vostri ragionamenti tutto questo non viene considerato, ne parlate come se i brasiliani fossero abili e arruolabili, perfettamente in grado di giocare a calcio e quindi eventualmente di subire gol perchè inferiori calcisticamente.

Attenzione, ieri sera la Germania non giocava con la sua nipotina, anzi ...

Nel 2002 sono stati irrisi nella finale con la paperazza di kan ...

ci sta un senso di rivincita e ci sta annichilire gli avversari grandi e grossi come te.

diverso se godi ad annichilire la formazione di prima categoria in un allenamento pre campionato resasi disponibile come sparring partner ...

piccolo off topic: tempo fa si vedevano risultati assurdi, tipo, 17-0 tra formazioni di serie A e piccole rappresentative vallespluga ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Scusami Verza ma fai un esempio che non ha un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

diverso se godi ad annichilire la formazione di prima categoria in un allenamento pre campionato resasi disponibile come sparring partner ...

ieri sera il brasile, dopo mezz'ora, era una formazione di prima categoria.

quello non era il brasile, era una cosa che non esiste nel calcio.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

La bellezza del calcio è anche questa a volte vorresti nasconderti dalla vergogna, altre invece godi come un riccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Scusami Verza ma fai un esempio che non ha un senso

Ha senso invece, i meravigliosi lo fecero col Liverpool in finale di coppa.

Poi persero. Ma è un dettaglio, a questo punto.... =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32446 messaggi

BsEpAfpIUAAh7rl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

il calcio è uno sport.. se per loro diventa dramma cavolo loro.

io da sportivo ieri volevo non si fermassero, per vedere piu gol possibili, per assistere ad un pezzo di storia.

e poi fermassi per non inferire è anzi piu umiliante a mio avviso.. come del tipo sei talmente ridicolo che mi fai pena

la pena con lo sport non c entra nulla

stica dei brasiliani, w lo sport...

tipica mentalita italiana la tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

ieri sera il brasile, dopo mezz'ora, era una formazione di prima categoria.

quello non era il brasile, era una cosa che non esiste nel calcio.

ma non era neanche la tua nipotina ... questo almeno lo puoi ammettere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

io mi sentirei più umiliato vedere gli avversari che si mettono a fare il torello per farti la carità

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

si passa da davide luigi e Marcelo che consolano James Rodriguez a una stretta di mano dei tedeschi verso i brasiliani ...

la differenza d'atteggiamento sta tutta qui ... quasi falsi i brasiliani, concreti i tedeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

si passa da davide luigi e Marcelo che consolano James Rodriguez a una stretta di mano dei tedeschi verso i brasiliani ...

la differenza d'atteggiamento sta tutta qui ... quasi falsi i brasiliani, concreti i tedeschi.

Mentalità vincente a tonnellate e tonnellate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41537 messaggi

anYLvn5_460sa_v1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5312 messaggi

anYLvn5_460sa_v1.gif

:261: W la birra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5312 messaggi

cioe i calciatori brasiliani ballavano sul bus prima della partita

mamma mia quanto li odio

Hanno smesso? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

anYLvn5_460sa_v1.gif

:261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

ma non era neanche la tua nipotina ... questo almeno lo puoi ammettere .asd

insomma .asd

erano dei moribondi in campo, dove trovate il gusto di infierire su avversari del genere non lo capisco.

comunque adesso forza argentina/olanda, una bella vittoria in nome dello sport tanto i crucchi potranno godere per sempre dei 7 gol realizzati al formidabile brasile .asd

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Han fatto bene a non fermarsi. Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo fare alla Juve le ultime due volte che abbiamo giocato con la Roma. Siamo noi italiani ad avere una mentalità sbagliata e ipocrita in queste situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

a pelle sta ragazza mi sta tremendamente sulle catzo!

Per me lei è l'immagine del brasile benestante che si arricchisce senza pietà a discapito dei tantissimi poveri "suoi connazionali"

Avete avuto anche voi questa sensazione? .penso

C_29_fotogallery_1005558__ImageGallery__

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

a pelle sta ragazza mi sta tremendamente sulle catzo!

Per me lei è l'immagine del brasile benestante che si arricchisce senza pietà a discapito dei tantissimi poveri "suoi connazionali"

Avete avuto anche voi questa sensazione? .penso

C_29_fotogallery_1005558__ImageGallery__

Di certo uno che vive nelle favelas non si può ne permettere il biglietto ne tantomeno l'orologio d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...