Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

[ Brasile 2014 ] Semifinale: GERMANIA vs. Brasile 7-1: Maracanazo 2.0!!!

Recommended Posts

19489 messaggi
Inviato (modificato)

Beh comunque David Luiz.... 60 milioni ben spesi :sisi:

Modificato da Kumo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Questa foto è uno spettacolo...

LAPR0071-kLmD-U43020980679396HxF-512x350

il baffone si potrà consolare dalla tranvata sportiva presa guardando la sua immagine che fa il giro del mondo sui siti d'informazione.

Ma è Del Bosque ! :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Godo moltissimo

Mai sopportato il Brasile. Mai. Da sempre spocchiosi, con questa storia che per forza ogni mondiale devono vincerlo, soprattutto quest'anno con il mondiale in casa poi.

Hanno preparato questo mondiale come se fosse scontata la loro vittoria con il solo "talento" e la torcida brasiliana, quando invece, Camerun-Brasile a parte, non hanno meritato nemmeno una vittoria fino alla semifinale. Dovevano fermarsi già con il Cile (che quasi quasi sarebbe stato meglio per loro, visto com'è andata a finire .asd)

Da sempre considerati i migliori per le 5 stelle, che non avrebbero se nel 1994, con la complicità di alcune scelte di Sacchi e per l'infortunio del nostro miglior giocatore, non ci avessero battuto per un rigore tirato male da noi.

Comunque per i giocatori deve essere una tranvata difficilmente digeribile: non so che forza avranno per giocare in futuro con la maglia verdeoro (e hanno pure la finalina, spero sia contro l'Argentina, sarebbe un altro divertimento secondo me .asd ). A parte Neymar e Thiago Silva, per gli altri è una situazione drammatica. Ah, Fred non lo sopporto manco io, ma fischiare solo lui è ridicolo, quando le colpe sono di tutti.

Mi dispiace solo per David Luiz e Willian (che mi stanno simpatici sefz ), godo per alcuni elementi invece

Adesso forza Olanda sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

colpa dell'eliminazione va a scolari che ha sbagliato formazione ed approccio alla gara, ai giocatori va la colpa del risultato perchè sonoc rollati psicologicamente...

comunque giusto così, avanti le nazionali più forti e il brasile è andato avanti a forza di sculate e di nervi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

A gennaio mi sono cancellato da Facebook dopo averne avuto abbastanza di un po' tutto quello che rappresenta, Twitter invece l'ho sempre disprezzato proprio per quello che dici tu: non sopporto questa ironia cretina fatta unicamente per strappare consensi.

È il problema generato dal dare una tastiera in mano a qualsiasi persona. Vale anche per il forum, ad esempio ci sono utenti che si vantano di non pagare il canone RAI e poi vengono qua a lamentarsi del servizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Però hanno cantato l'inno alla grande.

Julio Cesar mentre lo intonava guardava anche a destra e sinistra: "cangio benge veramenge"

Non li sopporto, ma sarà un mio difetto.

o ridono o piangono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

Germania di Maestri, Brasile di Scolari

:ph34r:

-- Inviato con Tapatalk 2 --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi

La partita di ieri è stata il logico epilogo (non nelle proporzioni del risultato però) di un Mondiale disputato dal Brasile in condizioni psicologiche disastrose. L'assenza di Thiago Silva e Neymar poi ha completato l'opera. Infatti pensavo che solo grazie all'arbitro avrebbero potuto giungere in finale, ma mai mi sarei aspettato un crollo di simili proporzioni. Ieri anche l'Italia prandelliana avrebbe avuto buone possibilità di battere questo Brasile. Tutto ormai sembra dire che i maledetti crucchi vinceranno, ma mi affido a Van Gaal.

P.S.: noi questa Germania la battemmo due anni fa', dominandola, con doppietta di Balotelli. Come è strano il calcio ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Leggo molte critiche alla cronaca RAI di Lollobrigida, ma per una volta sono dalla sua parte, la partita di ieri è stata talmente surreale che era difficile dare enfasi a ogni singolo gol .asd

Ho visto anche gli highlights con la cronaca di una tv ticinese, e anche loro erano "moderati", come se non credessero del tutto a quello che vedevano .asd

Nota a margine: ieri un mio amico mi aveva chiesto se c'ero per la partita, e siccome avevo degli impegni gli ho detto " guarda forse arrivo un pò tardi, ma a meno che non fanno cinque gol nei primi venti minuti non credo mi perderò molto" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

P.S.: noi questa Germania la battemmo due anni fa', dominandola, con doppietta di Balotelli. Come è strano il calcio ....

Questa stessa Germania ha sputato sangue contro l'Algeria; è proprio vero che il calcio a volte è senza senso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

Comunque 7-1 è diverso da 7-0, ovvio che è comunque una vittoria schiacciante, ma non è 7-0.

mh

A Totti piace questo "elemento" :sisi:

Scherzi a parte, questa mattina in ufficio il capoccia(tedesco) ha regalato a tutti i dipendenti (64) un fustone di birra da 10L: " Bevete adesso che con le finali non si sa mai..." poi sul retro del bigliettino ci stava scritto: " In caso di vittoria 3 giorni di ferie pagate a tutti"

Ora mi tocca tifarli sul serio .asd

P.S.Spero in una finale Olanda-Germania, sai le risate che mi faccio con i suoceri (lui tedesco lei olandese sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Ieri sera su sky ho sentito dire a Compagnoni: 'si critica sempre Guardiola, ma poi quanti giocatori del bayern ci sono in finale', sarà anche merito suo........what???????? ma ci sei o ci fai??????? sarà appunto il contrario: ma come cavolo ha fatto a non vincere la champions con lo squadrone che si ritrovava, e comunque a passare da squadrone imbattibile all'umiliazione con il Real ce ne vuole.....un bel po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

non capisco tutta questa felicità isterica per la sconfitta del brasile.

io spero che esista un dio del calcio e che i crucchi perdano la finale su autogol all'ultimo minuto.

non esiste infierire così brutalmente su un avversario in chiaro stato di panico.

quando sei 3/4 a zero ti devi fermare, devi capire la situazione, devi renderti conto che non è più una partita di calcio.

non si tratta di pietà ma di rispetto per un avversario che non può competere.

questi invece segnavano e ridevano, mah.

forza argentina/olanda, vediamo se questi tedeschi post-nazisti ridono fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi

Ieri sera su sky ho sentito dire a Compagnoni: 'si critica sempre Guardiola, ma poi quanti giocatori del bayern ci sono in finale', sarà anche merito suo........what???????? ma ci sei o ci fai??????? sarà appunto il contrario: ma come cavolo ha fatto a non vincere la champions con lo squadrone che si ritrovava, e comunque a passare da squadrone imbattibile all'umiliazione con il Real ce ne vuole.....un bel po'

Caressa e Bergomi in telecronaca hanno detto proprio l'esatto opposto .asd

"Ora si dirà che è anche merito di Guardiola, che è arrivato e ha cambiato mentalità...chi lo dice non capisce, Guardiola non c'entra niente."

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi

Ma perché dovrei fermarmi? Quello si è umiliante

E comunque nel secondo tempo hanno giocato col freno a mano tirato

Il quarto gol gliel'hanno regalato, cosa dovevano tirare fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi

io spero che esista un dio del calcio e che i crucchi perdano la finale su autogol all'ultimo minuto.

non esiste infierire così brutalmente su un avversario in chiaro stato di panico.

quando sei 3/4 a zero ti devi fermare, devi capire la situazione, devi renderti conto che non è più una partita di calcio.

forza argentina/olanda, vediamo se questi tedeschi post-nazisti ridono fino alla fine.

Invece per me è proprio pietà. E' uno sport, vince chi fa più gol, se tu sei in uno stato psicofisico pietoso dopo che te ne ho fatti due sono problemi tuoi. Vedo molto molto molto (molto) più umiliante fermarsi, che sennò segnarne 10. Se si fossero fermati, non so se avrebbero ricevuto gli applausi del pubblico di Belo Horizonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Fermarsi? E perchè mai?

Meglio perdere 7 a 0 e piangere che rimanere col dubbio che l'avversario ha avuto pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi
Inviato (modificato)

Tra l'altro non vi fate schifo parlando di "popolo che ha causato due guerre mondiali" e "post-nazisti"?

Volete anche un applauso? Almeno alcuni di loro a ste finissime (davvero) analisi sociologiche credevano negli anni trenta, voi le fate nel 2014, bravi

Modificato da Akhenaton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Invece per me è proprio pietà. E' uno sport, vince chi fa più gol, se tu sei in uno stato psicofisico pietoso dopo che te ne ho fatti due sono problemi tuoi. Vedo molto molto molto (molto) più umiliante fermarsi, che sennò segnarne 10. Se si fossero fermati, non so se avrebbero ricevuto gli applausi del pubblico di Belo Horizonte.

no, è sadismo inutile di chi non capisce la situazione, come un adulto che gioca a braccio di ferro con un bambino e non si accontenta di batterlo ma deve stritolargli il braccio e spezzarglielo sul tavolo.

io al dio del calcio credo abbastanza, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37659 messaggi
Inviato (modificato)

e a Tennis che fai? 6-0 4-0 e dici "mo glie li faccio fare 3 game" quello si che è sportivo.

Ragazzi il problema della sconfitta netta non esisterebbe se si prendesse anche quella con sportività.

Hanno fatto 7 gol, alla fine della partita ci si stringe la mano e amen.

Non devo io avversario pensare alla tua figura, io devo pensare alla mia, tu potevi impegnarti di più.

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Fermarsi? E perchè mai?

Meglio perdere 7 a 0 e piangere che rimanere col dubbio che l'avversario ha avuto pietà.

non serve fermarsi, puoi sempre giocare e dare spettacolo ma devi amministrarti.

puoi anche vincere 7 a zero ma devi avere un avversario davanti.

ieri l'avversario non esisteva, era morto, pure il livorno avrebbe fatto goleada contro questi fantasmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi

no, è sadismo inutile di chi non capisce la situazione, come un adulto che gioca a braccio di ferro con un bambino e non si accontenta di batterlo ma deve stritolargli il braccio e spezzarglielo sul tavolo.

io al dio del calcio credo abbastanza, vedremo...

Non facciamo paragoni azzardati, suvvia .asd Non giocava Germania - Haiti, era Germania - BrasileLanciatoAllaVittoriaAbbiamoGiàVintoPerchéGiochiamoInCasa. A prenderne 7 io sarei frustrato, ma lo sarei di più (e anzi, sarei incazzato a bestia e inizierei a cercare le tibie) vedendo questi che se la passano senza affondare, senza magari farmi vedere la palla. Quella non è capire la situazione, è superbia, arroganza e spocchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Ognuno la può vedere a modo suo.. io mi sentirei più umiliato nel vedere il mio avversario che smette di giocare.

Semifinale Mondiale non amichevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37659 messaggi

ma concordo.

Poi magari ti fermi e giochicchi. Quella si è una presa per il c**o, stile "dai bimbi c**** pressate a fare".

Invece giochi, porti rispetto, e sei sportivo nella partita e dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...