Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

[ Brasile 2014 ] Semifinale: GERMANIA vs. Brasile 7-1: Maracanazo 2.0!!!

Recommended Posts

13337 messaggi

ci vorrebbe anche il rispetto per i telespettatori che pagano il canone

Che c'entra? É un motivo valido per prendersi gioco pubblicamente di una persona?

Se a "Lorenzo" non è piaciuta la telecronaca, poteva benissimo usare il suo account twitter per comunicarlo, in maniera franca e onesta, al diretto interessato; ha preferito fare il simpatico per fare accattonaggio di qualche "retweet" o finire in qualche blog come "tweet più simpatico del mese", contento lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

1990: Germania campione

2002: Germania in finale

2014: Germania in finale e...

Ogni 12 anni infinale, ogni 24 campioni?

Ci stanno copiando!!!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Inviato (modificato)

Che c'entra? É un motivo valido per prendersi gioco pubblicamente di una persona?

Se a "Lorenzo" non è piaciuta la telecronaca, poteva benissimo usare il suo account twitter per comunicarlo, in maniera franca e onesta, al diretto interessato; ha preferito fare il simpatico per fare accattonaggio di qualche "retweet" o finire in qualche blog come "tweet più simpatico del mese", contento lui.

anche quel raccomandato si prende gioco pubblicamente di noi spacciandosi per telecronista

poi è fesso lui che non ha colto l'ironia .asd

Modificato da 32sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Sinceramente non credo che dirgli "non mi è piaciuta la telecronaca" avrebbe reso l'idea del surrealismo grottesco che l'ha caratterizzata.

Non so se hai avuto modo di vederla, io stavo assistendo ad una partita che faceva la storia, e sembrava che sotto parlasse mia nonna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi
Inviato (modificato)

Sinceramente non credo che dirgli "non mi è piaciuta la telecronaca" avrebbe reso l'idea del surrealismo grottesco che l'ha caratterizzata.

Non so se hai avuto modo di vederla, io stavo assistendo ad una partita che faceva la storia, e sembrava che sotto parlasse mia nonna

No, stavolta l'ho vista al bar con Sky ma, potrai ben capire, non si sentiva 'na mazza.

Posso immaginare quello che è stato, ma io credo che ci siano modi più eleganti per far notare il tutto.

Anche perchè il tizio in questione non l'ha fatto per esprimere il suo dissenso ma l'ha fatto unicamente per beccarsi i retweet e il plauso dell'ameba folla di twitter. Ormai internet serve a questo: a crearsi dei personaggi che non siamo.

A me dà fastidio questo. Poi la telecronaca non l'ho sentita e difatti non giudico e non parlo di quella. Ma della maleducazione di certi leoni da smartphone si.

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

No, stavolta l'ho vista al bar con Sky ma, potrai ben capire, non si sentiva 'na mazza.

Posso immaginare quello che è stato, ma io credo che ci siano modi più eleganti per far notare il tutto.

Anche perchè il tizio in questione non l'ha fatto per esprimere il suo dissenso ma l'ha fatto unicamente per beccarsi i retweet e il plauso dell'ameba folla di twitter. Ormai internet serve a questo: a crearsi dei personaggi che non siamo.

A me dà fastidio questo. Poi la telecronaca non l'ho sentita e difatti non giudico e non parlo di quella. Ma della maleducazione di certi leoni da smartphone si.

Quello dell'ironia in realtà è il linguaggio universale di twitter... .asd

Capisco possa non piacere, ma sempre meglio comunque degli insulti con le k su facebook sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

mah io non sono sicuro siano ironici .asd possono essere complimenti sinceri .sisi

Vanni Bottacini@VBottacini26 58 min

Complimenti a @mlollobrigida per la telecronaca in solitaria. Dopo il primo tempo mi sarei buttato su un'amaca.

45]

Azioni utente SeguidrwNGlP-_bigger.jpegMarco Lollobrigida@mlollobrigida

@VBottacini26 sono stato tentato...ma non c'erano alberi. ;))

.meme14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

la rai paga questi dipendenti incompetenti con i nostri soldi... ed uno non dovrebbe neanche sfotterli? ma per piacere... telecronaca ridicola, non seguiva nemmeno le azioni gol per parlare delle mutande del nonno di muller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Quello dell'ironia in realtà è il linguaggio universale di twitter... .asd

Capisco possa non piacere, ma sempre meglio comunque degli insulti con le k su facebook sefz

A gennaio mi sono cancellato da Facebook dopo averne avuto abbastanza di un po' tutto quello che rappresenta, Twitter invece l'ho sempre disprezzato proprio per quello che dici tu: non sopporto questa ironia cretina fatta unicamente per strappare consensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23898 messaggi

peggio del maracanazo :haha:

10329014_729028677157265_647325640581764

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

la rai paga questi dipendenti incompetenti con i nostri soldi... ed uno non dovrebbe neanche sfotterli? ma per piacere... telecronaca ridicola, non seguiva nemmeno le azioni gol per parlare delle mutande del nonno di muller

E tu glielo fai notare, non fai il cretino e il "ganzo" per farti figo con gli amici:"aho, visto? Guarda che j'ho scritto...forte, eh?"

Ma possibile che alla gente basta un telefono e internet per diventare dei totali cretini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

E tu glielo fai notare, non fai il cretino e il "ganzo" per farti figo con gli amici:"aho, visto? Guarda che j'ho scritto...forte, eh?"

Ma possibile che alla gente basta un telefono e internet per diventare dei totali cretini?

l'ironia in maniera educata è anche piacevole... gli insulti non vanno bene, ma l'ironia per me sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

Non era facile commentare da solo una partita chiusa dopo mezz'ora, ma devo dire che stasera @mlollobrigida mi è piaciuto assai

@federicocasotti detto da un collega...grazie. Preso un po' in contro tempo dal gol di Müller...non me l'aspettavo. Grazie.

vedete che è piaciuta davvero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Intanto su Sky hanno passato una schermata dove c'era scritto che per il Brasile è la prima sconfitta in semifinale: ovviamente, non sapendo nulla, è una cazzata.

Nel 1938, li battemmo 2-1 nella semifinale di Marsiglia, con il mitico rigore di Peppino Meazza tirato dal Balilla tenendosi i calzoncini: gli si era strappato l'elastico.

Poi, altre due volte i brasiliani si fermarono alle soglie della finale, nel '74 e '78, ma in quelle edizioni non c'erano partite secche ma dei gironi a 4 squadre.

Pretendere di sapere queste cose è troppo per quelli di Sky: loro basta che fanno spettacolo col "mondiale dei mondiali", poi chissenefrega del resto.

Livello Rai mode: ON.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Adesso cari brasiliani pregate per le cose serie e non per una partita di calcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

Questa partita andrebbe presa a modello da tutti gli allenatori italiani, non si fa un goal e poi si smette di giocare, ci vuole una grande mentalità, così si arriva a grandi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Ricordatevi che David Luiz vale 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

Adesso cari brasiliani pregate per le cose serie e non per una partita di calcio!

.quoto

e non capisco il giustificare questo comportamento con le frasi:eh ma loro non hanno nulla il calcio per loro è tutto ecc.

ho sentito dire che Dio era con neymar e neymar con loro. di conseguenza Dio era con loro .oddio poi la maglietta di neymar tenuta da Davide luigi e Giulio Cesare.. bah mai viste ste cose se non per defunti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3179 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Questa foto è uno spettacolo...

LAPR0071-kLmD-U43020980679396HxF-512x350

il baffone si potrà consolare dalla tranvata sportiva presa guardando la sua immagine che fa il giro del mondo sui siti d'informazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

certo che caressa gliel ha tirata alla grande sefz

sul 2-0 diceva occhio che ne ho viste tante di partite ribaltate dal 2-0 (e bargomi giustamente gli faceva notare che però il brasile era allo sbando e la germania faceva già ciò che gli pareva .asd ) ed un minuto dopo arriva il 3-0 sefz

sul 4 o 5 a 0 diceva io non ci credo che il brasile perde 7-0 sefz però almeno qua c ha preso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Godo moltissimo

Mai sopportato il Brasile. Mai. Da sempre spocchiosi, con questa storia che per forza ogni mondiale devono vincerlo, soprattutto quest'anno con il mondiale in casa poi.

Hanno preparato questo mondiale come se fosse scontata la loro vittoria con il solo "talento" e la torcida brasiliana, quando invece, Camerun-Brasile a parte, non hanno meritato nemmeno una vittoria fino alla semifinale. Dovevano fermarsi già con il Cile (che quasi quasi sarebbe stato meglio per loro, visto com'è andata a finire .asd)

Da sempre considerati i migliori per le 5 stelle, che non avrebbero se nel 1994, con la complicità di alcune scelte di Sacchi e per l'infortunio del nostro miglior giocatore, non ci avessero battuto per un rigore tirato male da noi.

Comunque per i giocatori deve essere una tranvata difficilmente digeribile: non so che forza avranno per giocare in futuro con la maglia verdeoro (e hanno pure la finalina, spero sia contro l'Argentina, sarebbe un altro divertimento secondo me .asd ). A parte Neymar e Thiago Silva, per gli altri è una situazione drammatica. Ah, Fred non lo sopporto manco io, ma fischiare solo lui è ridicolo, quando le colpe sono di tutti.

Mi dispiace solo per David Luiz e Willian (che mi stanno simpatici sefz ), godo per alcuni elementi invece

Adesso forza Olanda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23898 messaggi

ora bisogna vedere come va a finire olanda vs nazionale partenopea di calcio :haha:

ah se osate chiamare così l'argentina davanti ad un argentino succede l'inferno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Se voi tra un bambino brasiliano ed un bambino tedesco preferite che stasera sia felice il tedesco e l'altro pianga... Ah beh.

che mica parlo del figlio di kaka.

Vince il premio post dell'anno, se scherzi. Dell'ano se sei serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...