Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

[ Brasile 2014 ] Semifinale: GERMANIA vs. Brasile 7-1: Maracanazo 2.0!!!

Recommended Posts

65478 messaggi

Perchè non fanno un gemellaggio Riomma-Brasile? sefz

Manchester-roma-7-1.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Nel 1970 (avevo 12 anni) il Brasile mi fece piangere con il suo quarto gol in finale contro gli Azzurri? E allora? Valgono solo le lacrime dei bambini brasiliani? Ieri ho goduto, ma godetti molto di più quando li eliminammo in Spagna con la lor squadra di campioni-sbruffoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi
Inviato (modificato)

Nel 1970 (avevo 12 anni) il Brasile mi fece piangere con il suo quarto gol in finale contro gli Azzurri? E allora? Valgono solo le lacrime dei bambini brasiliani? Ieri ho goduto, ma godetti molto di più quando li eliminammo in Spagna con la lor squadra di campioni-sbruffoni.

Ed eri un ragazzotto di 24 anni cui quelle lacrime da bambino le avrai senz'altro ricordate .asd.rulez

Modificato da mi consenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7207 messaggi

insomma .asd

erano dei moribondi in campo, dove trovate il gusto di infierire su avversari del genere non lo capisco.

comunque adesso forza argentina/olanda, una bella vittoria in nome dello sport tanto i crucchi potranno godere per sempre dei 7 gol realizzati al formidabile brasile .asd

in linea di massima la penso come te, ma

quando sarebbe stato giusto fermarsi secondo te? E in uno Juventus i***r saresti contento se la Juve smettesse di infierire?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

In realtà i tedeschi hanno rallentato e gestito dopo il ceffone a mano aperta.

Comunque non c'è niente di male a giocare la partita per '90.

Poi vorrei vedere un Juventus-inter... non vi basterebbe nemmeno il 15 a 0...

L'atteggiamento non l'hanno sbagliato i tedeschi nel loro eccesso di goal, ma il Brasile, che dopo il secondo gol han cominciato a vagare per il campo a caso, con David Luiz davanti a farfalle e con la linea di difesa spezzata in 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65478 messaggi

Siamo coetanei...non so come sarebbe andata quella partita se non avessimo fatto quei tremendi supplementari con i tedeschi.

Obiettivamente, però, quel Brasile era molto forte.. forse il più forte di tutti i tempi con i vari Pelè, Rivelinho, Carlos Alberto, Gerson, Jaerzinho,Tostao, ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10030 messaggi

Non potro' mai essere contento x una vittoria dei tedeschi....

....lo sbaglio dei brasiliani e' stato quello di rendersi antipatici perche' convinti di aver vinto , ma come popolo niente a che vedere con i tedeschi.....specialmente x il rispetto x noi italiani......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo coetanei...non so come sarebbe andata quella partita se non avessimo fatto quei tremendi supplementari con i tedeschi.

Obiettivamente, però, quel Brasile era molto forte.. forse il più forte di tutti i tempi con i vari Pelè, Rivelinho, Carlos Alberto, Gerson, Jaerzinho,Tostao, ecc..

ecco, non ho mai capito quanto era forte quella nazionale italiana, cioè ... senza quelli che voi chiamate "Extraterrestri" quell'Italia avrebbe vinto contro qualsiasi squadra che non si chiamasse Brasile?

Modificato da mi consenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Resistimmo sino al 67 minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Perchè non fanno un gemellaggio Riomma-Brasile? sefz

Manchester-roma-7-1.jpg

beh, si sono sempre sentiti un pò brasiliani .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65478 messaggi

ecco, non ho mai capito quanto era forte quella nazionale italiana, cioè ... senza quelli che voi chiamate "Extraterrestri" quell'Italia avrebbe vinto contro qualsiasi squadra che non si chiamasse Brasile?

Quei giocatori del Brasile che ho menzionato erano veramente degli extraterrestri...tanto per intenderci penso che Neymar poteva si e no raccogliergli la saponetta sotto la doccia .asd

Anche l'Italia era una squadra forte, molto solida e insieme alla Germania e al Brasile (inarrivabile) erano sicuramente le nazionali più forti di quel periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65478 messaggi

beh, si sono sempre sentiti un pò brasiliani .asd

In tutto e per tutto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

In tutto e per tutto .asd

del resto ... Falcao Paulo Roberto, Cerezo Tonino e non dimentichiamo il più brasiliano di tutti: Bruno Contao @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Quei giocatori del Brasile che ho menzionato erano veramente degli extraterrestri...tanto per intenderci penso che Neymar poteva si e no raccogliergli la saponetta sotto la doccia .asd

Vabè sinceramente per quello ci si può anche fermare all'82, ne deve fare di tuffi il bimbominkia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65478 messaggi

del resto ... Falcao Paulo Roberto, Cerezo Tonino e non dimentichiamo il più brasiliano di tutti: Bruno Contao @@

Che ti ricordo ci fece vincere i mondiali dell'82 .asd (in effetti giocò molto bene)

come Tottao quelli del 2006...

che ridicoli :261::haha:

copertina_20140709.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65478 messaggi

Vabè sinceramente per quello ci si può anche fermare all'82, ne deve fare di tuffi il bimbominkia .asd

Beh...allora direi anche al 2002 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Cmq complimenti al PSG per aver speso 60 milioni per David Luiz, immagino solo la faccia di Abramovich e Mourinho per lo scampato pericolo di doverlo vendere dopo questo mondiale...nemmeno la metà ci facevano.

Io sono convinto che non c'era tutto quel divario tra Brasile e Germania, seppure i crucchi siano parecchio più forti dei parucconi. Solamente l'approccio psicologico alla partita è stato completamente cannato (complimenti alla psicologa di Felipao!!!). Non può esistere che dopo il 2 a 0 fossero già storditi ed in lacrime, c**** siete giocatori professionisti di calcio, dovete essere pronti a reagire a qualsiasi risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Cmq complimenti al PSG per aver speso 60 milioni per David Luiz, immagino solo la faccia di Abramovich e Mourinho per lo scampato pericolo di doverlo vendere dopo questo mondiale...nemmeno la metà ci facevano.

Io sono convinto che non c'era tutto quel divario tra Brasile e Germania, seppure i crucchi siano parecchio più forti dei parucconi. Solamente l'approccio psicologico alla partita è stato completamente cannato (complimenti alla psicologa di Felipao!!!). Non può esistere che dopo il 2 a 0 fossero già storditi ed in lacrime, c**** siete giocatori professionisti di calcio, dovete essere pronti a reagire a qualsiasi risultato.

buja3u9y.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

quaresma_mourinho_presentazione__ufficiang07A64861-948F-41DD-A656-8C8A3CB51E81.j

.the

Anche quella fu grossa, sono d'accordo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7207 messaggi

si ma infatti, io mi tengo stretto la nostra mentalità, con tutti i suoi limiti.

e parlando di sport, ammetterai che un conto è difendere l'uno a zero, un altro è non accontentarsi del 5 a zero ma volere andare avanti verso il sette a zero, l'otto a zero...giocando contro dei fantasmi: robe senza senso, quando le motivazioni ti portano a perdere il senso della realtà.

secondo me fu piu vigliacco l'8-0 all'Arabia saudita nel 2002.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Godo ancora..

Questi giocavano il mondiale in casa, dicevano che lo dovevano vincere per diritto divino, ''Dio è con noi'' e cagate varie... i tifosi già ballavano e ridevano felici per gli ''exacampeao'' e invece....TIE' 7 pere, la peggior disfatta di tutti i tempi a casa loro... ARI-TIE'

....Si però mo i tedeschi la devono perdere la finale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Per me la mentalità più corretta e di seguire cosa fa l'avversario: se l'avversario è un cadavere che cammina o manifesta di non poterne più allora è giusto fermarsi, se invece continua a giocare come se niente fosse allora è giusto andare avanti ad attaccare.

Francamente a me i brasiliani per quanto ci provassero ieri sera sembravano dei fantasmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

scusate, per non dimenticar..lo

2nbf2g1.jpg

questa è da sfondo del desktop :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...