Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

[ Brasile 2014 ] Semifinale: GERMANIA vs. Brasile 7-1: Maracanazo 2.0!!!

Recommended Posts

38097 messaggi

5-0 o 7-1 cambia poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

eh, ma così mi spiazzi :sisi:

mi dispiazze .asd

per adesso comunque i crucchi non hanno vinto niente.

sai mai che in finale il dio del calcio si ricordi di loro e del grande entusiasmo mostrato contro il brasile in ginocchio (sempre nel nome della sportività, ci mancherebbe).

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Germany@DFB_Team_EN

We've known how painful it is to lose a semi-final in your own country since 2006. Good luck for the future, #BRABRA.png. pic.twitter.com/J0gih7Sbbn

P.S.

Che ci fa Del Bosque ancora in spagna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23209 messaggi
Inviato (modificato)

In realtà i tedeschi hanno rallentato e gestito dopo il ceffone a mano aperta.

Comunque non c'è niente di male a giocare la partita per '90.

Poi vorrei vedere un Juventus-inter... non vi basterebbe nemmeno il 15 a 0...

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Boh a parte la diariba su quando e se è giusto fermarsi, a me sembra che i tedeschi dopo la sfuriata dei 4 gol in 5 minuti abbiano cominciato a giochicchiare, solo che anche giochicchiando arrivavano in porta lo stesso, che dovevano fare sbagliare apposta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Boh a parte la diariba su quando e se è giusto fermarsi, a me sembra che i tedeschi dopo la sfuriata dei 4 gol in 5 minuti abbiano cominciato a giochicchiare, solo che anche giochicchiando arrivavano in porta lo stesso, che dovevano fare sbagliare apposta ?

ok quindi adesso scopriamo che nel calcio è impossibile amministrare senza rendere palese e stucchevole la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79448 messaggi

mi dispiazze .asd

per adesso comunque i crucchi non hanno vinto niente.

sai mai che in finale il dio del calcio si ricordi di loro e del grande entusiasmo mostrato contro il brasile in ginocchio (sempre nel nome della sportività, ci mancherebbe).

il dio del calcio è intervenuto proprio ieri sera ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

I giochetti di Neymar son anche quelli una provocazione son d'accordo. Questo non vuol dire che dopo il 5-0 andare a infierie magari per il proprio bollettino personale è un altro modo di essere irrispettoso. Proprio perchè non è il Sassuolo fottesega al tifoso del Sassuolo se una partita finisce 9-0 sa di avere una squadretta, gli brucia magari ma gli passa in fretta, per il Brasile è tutta una altra faccenda..

per me non è così..appunto che la partita le m***e l'affrontavano da nette favorite e non vedo mezza possibilità che il Sassuolo di quel inizio stagione potesse fare più di 1 gol dopo il 3 a 0 potevano aver pietà invece no..ne hanno fatti 7 e si sono vantati pure per tempo di aver il miglior attacco del campionato..detto ciò per me è assolutamente il contrario..non ci metti nulla a cercare di amministrare il risultato abbassi i ritmi e la tensione e inizi a prendere gol. questa cosa capita spesso anche nella nostra Juve quando cerchiamo di amministrare 2/3 gol di vantaggio e spesso si rischia. o si può ricordare Milan Liverpool..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

il dio del calcio è intervenuto proprio ieri sera ;)

ecco questo è un altro aspetto a cui non avrei pensato: che il brasile avesse così tanti nemici (sportivi).

a me di vedere il brasile umiliato importa meno di zero.

se devo sperare nella batosta allora penso alla spagna, un po' alla francia ma nemmeno più di tanto.

a livello di club la storia cambia perchè c'è molta più rivalità ed entra in ballo la juventus, siamo su un altro pianeta.

certo che godo a veder perdere i prescritti, i meravigliosi, i napule e via dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

scusate, per non dimenticar..lo

2nbf2g1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

2nbf2g1.jpg

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3287 messaggi

"...Quanti ne abbiamo presi? sette?"

130441951-a1e5fc31-9113-45e2-b7b1-24832d

ieri hanno scritto la nuova favola ' BIANCARIOCA E LE 7 PERE'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

ecco questo è un altro aspetto a cui non avrei pensato: che il brasile avesse così tanti nemici (sportivi).

se devo sperare nella batosta allora penso alla spagna, un po' alla francia ma nemmeno più di tanto.

a livello di club la storia cambia perchè c'è molta più rivalità ed entra in ballo la juventus, siamo su un altro pianeta.

certo che godo a veder perdere i prescritti, i meravigliosi, i napule e via dicendo.

credo siano le facce della stessa medaglia ...

se hai goduto quando il munchester ne rifilò sette alla Roma, non puoi fare moralismi (sportivi s'intende) a chi gode per la sconfitta del Brasile per sette a uno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3287 messaggi

dopo il primo gol di mueller sono crollati,tutta la pressione che avevano addosso li ha tremendamente schiacciati,distrutti,sotterati.....

mentalmente sono andati in tilt e la germania ha avuto vita semplice.

.penso

mah, comunque 4 presi in 6 minuti mi sembrano nemmeno dalla squadra di Oronzo Canà o dalla Nazionali Cantanti.... .penso .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Qualcuno ha già fatto notare (e chiedo scusa nel caso) che la formazione della Germania di ieri sera è praticamente la stessa a parte Howedes per Badstuber (e la coppia di attaccanti che comunque subentrò insieme a Reus) che battemmo 2 anni fa coi pluriripudiati Cassano-Balotelli all'Europeo?

Il calcio è strano alle volte, vedo tantissimi meriti della Germania che da parecchie competizioni merita il titolo, ma soprattutto molti demeriti del Brasile che dopo il 2 a 0 ha perso la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79448 messaggi

oh, ma quando la Spagna, campione in carica, ha perso 1-5 contro l'Olanda io stavo così

gif-divertente-scimmia.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

oh, ma quando la Spagna, campione in carica, ha perso 1-5 contro l'Olanda io stavo così

gif-divertente-scimmia.gif

sefz

pure io!

boh, non lo so, ieri sera mi è sembrato un contesto molto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi

uma3eruv.jpg

:o

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

a pelle sta ragazza mi sta tremendamente sulle catzo!

Per me lei è l'immagine del brasile benestante che si arricchisce senza pietà a discapito dei tantissimi poveri "suoi connazionali"

Avete avuto anche voi questa sensazione? .penso

C_29_fotogallery_1005558__ImageGallery__

Caspita quanto rosichi sulle fortune degli altri :261::261::261::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Bravo. C'è gente che giudica senza vedere e sapere niente...

Tu invece lo hai fatto dopo aver analizzato attentamente una foto.

Ho semplicemente detto che a pelle mi dà questa impressione e comunque ho sfruttato questa immagine per definire una percentuale di "brasiliani benestanti" ricollegandomi a questa situazione in Brasile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1543 messaggi

60 mln per david luiz...60 mln .penso

ieri il naufragio è stato ovviamente collettivo, però se guardate con attenzione i gol, il simpatico ricciolone è sempre, completamente fuori posizione. Alle volte a centrocampo, sul gol di khedira si trovava inspiegabilmente largo a destra, in occasione del primo gol di muller chi volete che abbia perso la marcatura?

trovo che sia uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio. Stiamo parlando del difensore più costoso di sempre che non sa leggere mezza situazione difensiva. Epperò ci ha i piedi bbuoni....

Ci faccia riflettere questa operazione di mercato: puoi avere quanti soldi vuoi, ma sta tutto nel COME li spendi.

A me 'sta cosa mette abbastanza tristezza. 60 milioni uno che non sa marcare ma sa impostare. 60. Per 25 (a farla ENORME) ne prendi uno arcigno, coi piedi quadrati ma che non fa passare nemmeno la Madonna, con gli altri 35 (a rifarla SUPER ENORMISSIMA) prendi Pirlo e voilà, hai chi difende (cosa che David Luiz fa e non fa) e chi imposta.

Spese alla catzo di cane, quanto le odio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Caspita quanto rosichi sulle fortune degli altri :261::261::261::261::261::261:

nooo, e chi rosica! .asd ho (abbiamo) la fortuna di potermi levare delle soddisfazioni (relative al calcio) grazie alla Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65506 messaggi

2nbf2g1.jpg

Sempre per non dimenticare .asd

10488130_701432583227912_434612086024313

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...