Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

[ Brasile 2014 ] Semifinale: GERMANIA vs. Brasile 7-1: Maracanazo 2.0!!!

Recommended Posts

6779 messaggi

a pelle sta ragazza mi sta tremendamente sulle catzo!

Per me lei è l'immagine del brasile benestante che si arricchisce senza pietà a discapito dei tantissimi poveri "suoi connazionali"

Avete avuto anche voi questa sensazione? .penso

C_29_fotogallery_1005558__ImageGallery__

Mah.....l'unica sensazione che mi da è che c'ha un pelo da far paiura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Per me lei è l'immagine del brasile benestante che si arricchisce senza pietà a discapito dei tantissimi poveri "suoi connazionali"

a me sembra semplicemente un trans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Sbagli Verza. Quelli in campo con la maglietta gialla sono fior di professionisti che beccano e costano parecchi milioni di euro.

Ci sta anche per riportare i giusti valori.

non importa quanti soldi guadagnano.

qui si parla di mentalità.

l'italia al posto della germania non avrebbe mai e poi mai continuato a infierire sul risultato e di questo sono molto contento.

noi, con la nostra mentalità, abbiamo vinto 4 mondiali.

i tedeschi, con la loro mentalità dimostrano che hanno un' indole che li spinge sempre e comunque ad andare avanti, non importa chi, non importa come, non importa cosa.

OT. andate a vedere in grecia cosa sta capitando grazie alla mentalità tedesca della gestione dei debiti. mi fermo qui perchè è meglio.

mi tengo tutta la vita la nostra mentalità magnanima, come idea di sport e come visione sul mondo.

essere magnanimi è una grande qualità.

essere spietati fino alla fine (nel rispetto delle regole, chi lo nega, aaah le regole) rasenta l'ottusità.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

i tedeschi, con la loro mentalità dimostrano che hanno un' indole che li spinge sempre e comunque ad andare avanti, non importa chi, non importa come, non importa cosa.

OT. andate a vedere in grecia cosa sta capitando grazie alla mentalità tedesca della gestione dei debiti. mi fermo qui perchè è meglio.

mi tengo tutta la vita la nostra mentalità magnanima, come idea di sport e come idea di visione delle cose.

essere spietati fino alla fine rasenta l'ottusità.

Grazie per il sermone ma mi tengo la prima mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Grazie per il sermone ma mi tengo la prima mentalità

#sermonenomore

ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Da una foto cosa vuoi capire? Per quello che ne so magari lei qua fa donazioni in beneficenza e il week end serve alla mensa dei senza tetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Beh comunque David Luiz.... 60 milioni ben spesi :sisi:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32446 messaggi
Inviato (modificato)

Di certo uno che vive nelle favelas non si può ne permettere il biglietto ne tantomeno l'orologio d'oro.

Ad occhio mi sembra un Micheal Kors da 200-300 euro, mica un Patek Philippe .asd

Ovvio che non è una della favela, ma tra favela e "sfruttatore che si arricchisce senza pietà sulle spalle dei soi connazionali" ce ne passa... per una foto poi .asd

.rotfl

C'ha più peli di me sulle braccia

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

Dunque nel paese dove vivo c'è uno che ha sposato una brasiliana. Ieri sera mentre ero al Bar a vedere la partita, verso il 40esimo del primo tempo, ecco che arriva questa in lacrime a comprare le sigarette... vivono il calcio della nazionale come alcuni di noi vivono il calcio bianconero. una questione di vita o di morte.

Tornando al discorso di fermarsi sul 5 a 0, i crucchi nel fare anche il sesto e il settimo a parere mio hanno rischiato, e non poco... Sono professionisti, è chiaro, alcuni giocano nello stesso club, ma in quell'atmosfera non ci voleva molto che qualcuno perdeva la testa e terminava la carriera di qualche crucco. Poi quelle risate a ogni azione di Muller e co...io lo dico candidamente: se fossi stato in campo con la maglia verdeoro Muller non avrebbe giocato la finale, e forse sarebbe dovuto andare al mare in stampelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

non importa quanti soldi guadagnano.

qui si parla di mentalità.

l'italia al posto della germania non avrebbe mai e poi mai continuato a infierire sul risultato e di questo sono molto contento.

noi, con la nostra mentalità, abbiamo vinto 4 mondiali.

mi tengo tutta la vita la nostra mentalità magnanima, come idea di sport e come visione sul mondo.

essere spietati fino alla fine (nel rispetto delle regole, chi lo nega, aaah le regole) rasenta l'ottusità.

La nostra non è magnanimità, è che da sempre la Nazionale dopo l'uno a zero corre in difesa e difende il risultato .asd

Ieri la Germania ha fatto ciò che doveva fare, giocare a calcio, smettere di fare gol per pietà è da ottusi, secondo me. Il calcio va vissuto per quello che è, uno sport, e in uno sport capitano le sconfitte cocenti e pesanti, te le prendi, mandi giù il boccone e amen.

Il parallelismo con la Germania in Europa non ha senso secondo me, sport e vita reale andrebbero separati, sconfiggere 7-1 il Brasile e pretendere ultra rigore nel pagamento dei debiti da parte di una nazione alla fame sono cose molto diverse, la mentalità con cui affronti le due situazioni è la stessa, ma ammetterai anche tu che le conseguenze sono un pelo diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Tedeschi esemplari per gioco, carattere e comportamento

Mai un atteggiamento di derisione verso giocatori e pubblico.

Da ammirare, altro che come fanno qua da noi, mi fermo?? vado avanti?? ci do di tacco?? provo il tunnel e la manina e la manita

e i giocatori brasiliani lo hanno capito comportandosi a loro volta da signori con gli avversari al termine della partita, complimenti e via

Quando sono usciti dal campo nel primo tempo erano tutti a testa bassa, tranne Klose che ha ricevuto i complimenti per il record, ma anche lui era composto. Immagino panzano e bimbominkielli quanto rispetto avrebbero avuto nella stessa situazione .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Di certo uno che vive nelle favelas non si può ne permettere il biglietto ne tantomeno l'orologio d'oro.

si, io infatti intendo questo!

Mah.....l'unica sensazione che mi da è che c'ha un pelo da far paiura

si sarà litigata con l'estestista? mh.asd

no dai! .asd trans no, bruttina si :sisi:

Da una foto cosa vuoi capire? Per quello che ne so magari lei qua fa donazioni in beneficenza e il week end serve alla mensa dei senza tetto.

si ok, magari la mattina si sveglia è dona la sua vita ai poveri o magari è quella che schifa quelli che stanno nelle favelas mentre nuota in una piscina a 10 metri proprio da quelle favelas!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20468 messaggi

Ma che cszzo ne sapete voi di chi é la gente allo stadio

E che razza di discorsi semplicistici fate sul Brasile solo perché ci sono le favelas zio porcone .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

si ok, magari la mattina si sveglia è dona la sua vita ai poveri o magari è quella che schifa quelli che stanno nelle favelas mentre nuota in una piscina a 10 metri proprio da quelle favelas!

Appunto, cosa vuoi capire da una foto? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ma che cszzo ne sapete voi di chi é la gente allo stadio

E che razza di discorsi semplicistici fate sul Brasile solo perché ci sono le favelas zio porcone .oddio

Infatti, stiamo mandando in vacca un topic di calcio per parlare di cose che non c'entrano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
576 messaggi

Occhio a sopravvalutare la Germania perchè ieri ha giocato contro nessuno. Sarà sicuramente più riposata ma secondo me l'altra finalista sarà più sul pezzo venendo da una partita vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

10150726_932494830109968_638408296049475

#tavapijanderculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Non me li potevo permettere manco io che non vivo in una villa ma manco in una favela .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

ROTFL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Quando sono usciti dal campo nel primo tempo erano tutti a testa bassa, tranne Klose che ha ricevuto i complimenti per il record, ma anche lui era composto. Immagino panzano e bimbominkielli quanto rispetto avrebbero avuto nella stessa situazione .oddio

I tedeschi hanno tenuto un comportamento impeccabile che è stato poi riconosciuto dallo stadio intero e dagli avversari

Io mi immagino di più i brasiliani stessi a parti invertite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

La nostra non è magnanimità, è che da sempre la Nazionale dopo l'uno a zero corre in difesa e difende il risultato .asd

Ieri la Germania ha fatto ciò che doveva fare, giocare a calcio, smettere di fare gol per pietà è da ottusi, secondo me. Il calcio va vissuto per quello che è, uno sport, e in uno sport capitano le sconfitte cocenti e pesanti, te le prendi, mandi giù il boccone e amen.

Il parallelismo con la Germania in Europa non ha senso secondo me, sport e vita reale andrebbero separati, sconfiggere 7-1 il Brasile e pretendere ultra rigore nel pagamento dei debiti da parte di una nazione alla fame sono cose molto diverse, la mentalità con cui affronti le due situazioni è la stessa, ma ammetterai anche tu che le conseguenze sono un pelo diverse.

si ma infatti, io mi tengo stretto la nostra mentalità, con tutti i suoi limiti.

e parlando di sport, ammetterai che un conto è difendere l'uno a zero, un altro è non accontentarsi del 5 a zero ma volere andare avanti verso il sette a zero, l'otto a zero...giocando contro dei fantasmi: robe senza senso, quando le motivazioni ti portano a perdere il senso della realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76789 messaggi
Inviato (modificato)

Ma guardate che la Germania ha avuto rispetto e si è fermata al trentesimo del primo tempo, ed era ancora più ferma all'inizioa del secondo, tanto che il brasile ha avuto 3-4 occasioni fra il 45-55, solo che erano talmente in babmola che non segnavano manco con le mani e che sono riusciti a prendere lo stesso altre due pere...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

vola un bel bestione al minuto 1.07 ahah

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

si ma infatti, io mi tengo stretto la nostra mentalità, con tutti i suoi limiti.

e parlando di sport, ammetterai che un conto è difendere l'uno a zero, un altro è non accontentarsi del 5 a zero ma volere andare avanti verso il sette a zero, l'otto a zero...giocando contro dei fantasmi: robe senza senso, quando le motivazioni ti portano a perdere il senso della realtà.

La motivazione è che stai facendo un risultato storico in un mondiale contro la squadra padrona di casa, detentrice del maggior numero di trofei, contro i quali hai perso una finale, quando ti ricapita un'occasione del genere? .asd

E cmq secondo me Loew ha voluto che mantenessero alta la concentrazione più per testarli per la finale che altro. E cmq sappiamo quanto sia imprevedibile il calcio, anche se il Brasile aveva lo 0,0000000000000000000...0000001% di possibilità di riprenderla è meglio applicare la regola del "non si sa mai" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...