Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 8, 2014 Sì, ma senza cedere i nostri big Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 8, 2014 Ci serve un'altra mezz'ala forte. a centrocampo siamo corti, come l'anno scorso. E il centrocampo è il settore più delicato di tutti Pirlo, Pogba, Asamoah, Vidal, Marchisio, Padoin Siamo giusti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16336 Joined: 18-May-2006 92441 messaggi Inviato July 8, 2014 servono degli esterni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 8, 2014 Iturbe e Morata son due giovani di grande prospettiva ma non assicurano il salto di qualità immediato, comunque sarebbe un mercato da 7-7,5 Sacrificherei un big in mezzo al campo per rinforzare le due fasce, Iturbe non basta per essere competitivi in Europa, servono altri piedi buoni.... andrei su Isco non avrebbe molto senso sacrificare un big in mezzo per comprare uno che panchinerebbe uno che hai appena comprato a 30 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato July 8, 2014 Morata+Iturbe= 50 milioni di cartellino Dubito fortemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato July 8, 2014 Domanda secca: se il mercato al 31 agosto portasse Evra, Iturbe, Morata e un centrale difensivo vi riterreste soddisfatti? Secondo voi la Juventus si sarebbe rinforzata? Quei tre senza la partenza di nessun big e c'è anche il dubbio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione Capitano 22 Joined: 16-Nov-2007 416 messaggi Inviato July 8, 2014 Se aggiungono Rabiot è un mercato da favola. Senza considerare che abbiamo tre ottimi prospetti giovani per il futuro già parcheggiati: Rugani, Sturaro, Berardi. Inoltre stanno piazzando giocatori a fine ciclo pure con plusvalenze. Aspettiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato July 8, 2014 Iturbe ha 21 anni e, potenzialmente, è l'esterno che serve. Potenzialmente. Se per un motivo qualunque (sgraat!) non fa quello che deve fare (Krasic?Elia?) siamo al punto di partenza. Alla fine è sempre quello il discorso: mi fido di Conte. Quindi anche se io non fossi soddisfatto, poco importa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato July 8, 2014 (modificato) Alla fine sarebbe questa la rosa: Buffon, Storari, Rubinho Caceres, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Chiellini, Evra Vidal, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah, Padoin, Coman Iturbe, Giovinco, Llorente, Morata,Tevez 22 giocatori, di cui 17 in rotazione attiva, non male. Sicuramente più una rosa da 4-3-3 che da 3-5-2, con però la possibilità di farli entrambi, con incognita unica Coman che ha tutto da dimostrare a certi livelli. Morata può non convincere, ma peggio di Borriello/Osvaldo/Bendtner/Anelka non può essere.. Modificato July 8, 2014 da The Collapso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato July 8, 2014 Domanda secca: se il mercato al 31 agosto portasse Evra, Iturbe, Morata e un centrale difensivo vi riterreste soddisfatti? Secondo voi la Juventus si sarebbe rinforzata? sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato July 8, 2014 Penso che mi riterrei soddisfatto, anche se una seconda ala da 4-3-3 oltre iturbe non mi farebbe schifo. Perchè con l'aggiunta di questi giocatori proprio non mi sovviene l'eventuale nuova formazione. Buffon Licht Barzagli Chiellini Evra Vidal Pirlo Pogba Iturbe Tevez ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3732 Joined: 16-Sep-2010 18179 messaggi Inviato July 8, 2014 no, mercato da interisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 8, 2014 Soddisfattissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6905 messaggi Inviato July 8, 2014 Si soddisfatto anche se preferirei un terzino diverso da evra Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8217 Joined: 24-Dec-2012 37873 messaggi Inviato July 8, 2014 non avrebbe molto senso sacrificare un big in mezzo per comprare uno che panchinerebbe uno che hai appena comprato a 30 mln ipotizzando un 433 di base servono almeno 3 esterni di livello, Iturbe e Isco possono giocare assieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 8, 2014 Troppi se all'8 luglio......... per adesso non abbiamo preso nessuno di quelli citati e non siamo sicuri di tenerci i nostri top quindi........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 8, 2014 ipotizzando un 433 di base servono almeno 3 esterni di livello, Iturbe e Isco possono giocare assieme quindi metti in panchina uno tra Tevez e Llorente (oltre a Morata o chi per lui) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato July 8, 2014 soddisfatto ma consapevole che per l'europa non abbiamo fatto nulla, in un 4-3-3 ipotetico il nuovo innesto sarebbe solo iturbe negli 11 con sacrificio di Tevez a sx non basta non va. anzichè prendere morata(o tentare di prendere) io avrei preso un altro esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato July 8, 2014 quindi metti in panchina uno tra Tevez e Llorente (oltre a Morata o chi per lui) Iturbe Tevez X (non isco che secondo me non ci fa fare chissà cosa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato July 8, 2014 io si, però bisognerebbe trovare un alternativa ad evra, non de ceglie e sbolognare isla per prendere un vice iturbe. Se no ci accontenteremo dei suddetti. il top sarebbe sostituire motta, isla, de ceglie, giovinco e padoin, ma questo è un film di fantascienza non calcio reale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato July 8, 2014 non riuscirei a capire perchè spendere 15\18 per Morata,quando credo che i nostri giovani siano altrettanto forti e li prendevamo con molto meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10630 messaggi Inviato July 8, 2014 se volete giocatori come Robben, Messi e compagnia, scordateveli!!Personalmente, mi riterrei soddisfatto di questo mercato perché avremmo preso dei giocatori che, con molta probabilità, diventeranno dei grandi giocatori in futuro, senza considerare quelli che per il momento sono in altre squadre per farsi le ossa. Evra ci garantirebbe esperienza in un ruolo nel quale non abbiamo avuto dei giocatori all'altezza nelle ultime stagioni (De ceglie, per esempio). E sappiamo benissimo che vincere in Europa è difficile, ma credo che si possa decisamente fare meglio della passata stagione, e se la sfortuna ci abbandonasse potrebbe essere una stagione ancora migliore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione Capitano 22 Joined: 16-Nov-2007 416 messaggi Inviato July 8, 2014 io si, però bisognerebbe trovare un alternativa ad evra, non de ceglie e sbolognare isla per prendere un vice iturbe. Se no ci accontenteremo dei suddetti. il top sarebbe sostituire motta, isla, de ceglie, giovinco e padoin, ma questo è un film di fantascienza non calcio reale. L'alternativa ad Evra è Asamoah. Soprattutto se prendono un giovane centrocampista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8217 Joined: 24-Dec-2012 37873 messaggi Inviato July 8, 2014 quindi metti in panchina uno tra Tevez e Llorente (oltre a Morata o chi per lui) rotazione a 3 sugli esterni Tevez Isco Iturbe, Llorente e Tevez ad alternarsi nel ruolo di punta centrale per un 433 in teoria servirebbero 6 "attaccanti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 8, 2014 In Teoria sarebbe un mercato da 8/9 (sul difensore credo che senza cedere Ogbonna sia molto difficile) Poi come sempre i giocatori devono integrarsi, e so bene che questa stagione sarà molto dura, perché inevitabilmente non è facile confermarsi per la quarta volta. Ecco ne approfitto per dire che comunque vada se si comprano giocatori sotto i 25 anni (evra eslcuso) sarebbe il giusto percorso di rinnovamento per mantenere la Juve tonica e competitiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti