Vai al contenuto
Ritchieb

Sondaggio: Siete soddisfatti del mercato ?

Recommended Posts

411 messaggi

Un 6,5 .o giù di li.....

PORTIERI

Le offerte per Storari..

sono state rimandate al mittente...

DIF. CENTRALI.(+Marrone)

Un goffo tentativo col procuratore di Luisòau..Prima di rintanarsi

nell'aziendalismo più bieco......

ESTERNI DIFENSIVI(+Romulo,Evra)

Le dipartite di Isla&Peluso

Sono ben compensate dagli arrivi di Romulo(copro tutta la fascia dx cit)&Evra.....

INTERNI (+Pereyra,Romulo,sturaro* )

Le ristrettezze della passata stagione

sono state colmate...

ESTERNI OFFENSIVI&AFFINI(+prestito oneroso diPereyra)

Tanti vorrei ma non posso....

Culminati con la batosta(tanto pe' cambia. :siffle: ) per Iturbe..

ATTACCO( +Parcheggio di Morata)

Al di là delle formula:

Credo che l'ex canterano,può regalare delle soddisfazioni....

OPERAZIONI IN USCITA

Le plusvalenze(13mil e rotti)generate da Immobile&Zaza

Dovrebbero incidere positivamente sull' ultimo eserciziO(dal meno23 ipotizzato due mesi fa Al possibile -6 sventolato dalla rosea..)Mentre per il resto.

Si spera nella buona vena dei vari Isla(10mil),sorensen(4),boakye....

POLITCA SUI GIOVANI (+coman,Blanco,Rossetti,Goldaniga,)

Ci si lamenta dei costi di gestione(+15% monte ingaggi)

Ma poi non si fa nulla per invertire la tendenza..Detto questo:

Teniamoci ben stretti F.Paratici(7)...

IPSE DIXIT..

Lottare per uno dei primi 2posti(con conte si schifava anche il primo...ma tantè Ndm)

E alzare l'asticella in Champions&coppaItalia..

MAROTTA (6-)

Si è mosso discretamente in uscita....

Ma per il resto è meglio stendere(5,5 per sturaro+ la valutazione di Pereyra xfiles) un velo pietoso...(Sanchez,iturbe,luisao,Nani"attaccante medio" etc )

SOCIETA' (3)

I distacchi tra innamorati

lasciano sempre qualche strascico.....Ma far passare l'ex tecnico...come depresso,milanista

e quant'altro.....E' una roba di uno squallore unico.....#parrucconi

D'accordo al 100%.Si continua a gettare fango su Conte,additato come mercenario e traditore in quanto ha accettato la Nazionale.Se attivassero il cervello prima di aprire bocca po scrivere,forse non si direbbero delle corbellerie.E' vero che la FIGC ci mandò in B con l'avvallo della proprietà(vedi Zaccone) e Conte squalificato.Ma è pur vero che quella stessa proprietà(leggi John Elkann) è il primo sponsor della Nazionale con il marchio FIAT ed Andrea Agnelli è colui che insieme a Lotito ha stilato il programma per riformare il sistema calcio.Detto questo credo che a parte Coman che dovrà dimostrare di essere un campione, gli altri da Pereyra(14 milioni) a Romulo sono buoni per il campionato italiano ma poca cosa in Europa.In quanto ad Evrà se Allegri continua con la difesa a tre, il campo lo vedrà pochissimo-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Risposta articolata.

CESSIONI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

La desolazione più assoluta.

Le vere big hanno speso 4 volte quello che abbiamo speso noi e giustamente si giocheranno la vittoria della CL.

Noi ogni anno abbiamo da spendere massimo 30 milioni cash al massimo !

Una società come la Juve dovrebbe spenderne almeno il doppio al netto di cessioni.

Elkann e la exor ci condannano all'anonimato e il fair play va a favore di Elkann che ha la scusante per non spendere nulla.

Una parola VERGOGNA!

Voglio gli arabi o i cinesi ! Via sti morti di fame

Anch'io comincio a pensare che la soluzione sia cedere la società; però sembra che in Italia il massimo che può arrivare siano personaggi alla Thohir, che spendono meno di Elkann...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi

Ho lasciato fuori Morata volutamente in quanto non è da Juventus allevare i giocatori per poi ridarli indietro,pur guadagnandoci qualche milione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23247 messaggi

Appunto!E uno cosi' in Italia arriva solo con una vagonata di milioni che nessuno può permettersi, ed infatti si è visto che vanno tutti dove ci sono i soldi.

Ben altra cosa sono le altre squadre che hanno comprato si titolari, ma perchè quelli che avevano prima facevano ca**re, e comunque titolari di seconda fascia rispetto ai nostri.

Si, forse la critica la farei sul fatto di non aver cercato qualche variante, ma non certo per non aver preso un titolare da Juve. Purtroppo per il momento non è possibile.

Se non e' possibile per il nostro fatturato allora meglio chiudere baracca e burattini visto che all'estero con meno dei nostri soldi vincono le champions o arrivano in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi

Mercato pienamente sufficiente.

Con un cambio di allenatore a ritiro iniziato è stato giusto evitare grossi investimenti in una situazione tutta da scoprire.

Non un mercato eccezionale, sicuramente non ci siamo rinforzati nei titolari, peró è un mercato che potenzialmente potrebbe guadagnare qualche punto che le probabili esplosioni di Coman e Morata.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se esplode Morata tra due anni ritorna al Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi

Come ogni anno ve lo dico a Maggio come sono andati i nuovi acquisti...tanto ogni anno, specie negli ultimi 3 anni, è un mercato fallimentare e poi finiamo per guardare dall'alto tutti in Italia, con calciatori morti che non erano morti e pippe che non erano pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Come ogni anno ve lo dico a Maggio come sono andati i nuovi acquisti...tanto ogni anno, specie negli ultimi 3 anni, è un mercato fallimentare e poi finiamo per guardare dall'alto tutti in Italia, con calciatori morti che non erano morti e pippe che non erano pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

guarda che io l ho detto fin dal principio che 1 non mi entusiasma 2 ad udine non ha fatto nulla di speciale 3 la valutazione è folle

abbiamo discusso solo sul ruolo in campo .asd

Azz aveva capito fosse una specie di tuo pallino, di comeparlavi potesse farci vincere con i suoi contropiedi asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Tevez llorente ogbonna.. il mercato dell anno scorso sulla carta era ottimo eh. Altro che pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

ma fatti una vita... e due riflessioni.

non che ti auguri una stagione disastrosa.

te la auguriamo noi semmai.

l'organico è a posto, comprare per comprare non se ne parla.

se manca qualche minuscolo tassello ci penseremo a Gennaio.

al momento andiamo bene così. non si spende a muzzo solo per comprare qualcosa l'ultimo giorno.

non siamo al mercato.

evidentemente non ci sono grandi occasioni.

ahahahaha..diciamo che probabilmente sono piu giovane di te e in quello che faccio ho un discreto successo professionale,te la rigiro cosi come l'hai scritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi

Ritorna a Madrd vero, ma ci fai una plusvapenza di almeno 20 milioni e con quei soldi puoi prendere un giocatore altrettanto valido.

Sia chiaro, neanche a me piace questa modalità provinciale peró ci sono molti lati positivi nell acquisto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi

Tevez llorente ogbonna.. il mercato dell anno scorso sulla carta era ottimo eh. Altro che pippe.

A posteriori lo diciamo un pò tutti, ma io ricordo benissimo che " Tevez era uno spaccaspogliatoio venuto a svernare, in fase calante", Llorente era bollato come flop già ad Agosto e non sui giornali eh, le leggevo qua ste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21547 messaggi

D'accordo al 100%.Si continua a gettare fango su Conte,additato come mercenario e traditore in quanto ha accettato la Nazionale.Se attivassero il cervello prima di aprire bocca po scrivere,forse non si direbbero delle corbellerie.E' vero che la FIGC ci mandò in B con l'avvallo della proprietà(vedi Zaccone) e Conte squalificato.Ma è pur vero che quella stessa proprietà(leggi John Elkann) è il primo sponsor della Nazionale con il marchio FIAT ed Andrea Agnelli è colui che insieme a Lotito ha stilato il programma per riformare il sistema calcio.Detto questo credo che a parte Coman che dovrà dimostrare di essere un campione, gli altri da Pereyra(14 milioni) a Romulo sono buoni per il campionato italiano ma poca cosa in Europa.In quanto ad Evrà se Allegri continua con la difesa a tre, il campo lo vedrà pochissimo-

Il peccato originale(su conte..è inutile che aggiungo. .the )di questa sessione.

E ' quello di non aver innervato la difesa..(barza che deve recuperare+limiti di bonny&marrone..)D'altronde il nuovo tecnico, non fa mistero di preferire la difesa a quattro..Poi..sul talentinofrancofono..è giusto gettare acqua.... :sisi: ..Anche perchè parliamo di un 96...con ampi margini di miglioramento.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7506 messaggi

Siamo partiti bene e ci siamo arenati alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Dare solo la sufficienza quando abbiamo mantenuto TUTTI i big mi pare un pò riduttivo onestamente..

Anzi, già alla prima abbiamo lanciato un potenziale campioncino e attendiamo Morata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

a fare il magazziniere?

A posteriori lo diciamo un pò tutti, ma io ricordo benissimo che " Tevez era uno spaccaspogliatoio venuto a svernare, in fase calante", Llorente era bollato come flop già ad Agosto e non sui giornali eh, le leggevo qua ste cose.

amen ma la memoria è sempre corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Io dico solo che finalmente dopo 8 anni è arrivato un terzino sinistro

basterebbe già solo questo

Romulo e Pereyra qualitativamente sono ottimi rincalzi

svecchiato l'attacco con Morata e Coman

8,5

sperando che il campo confermi il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ho unito le discussioni e aggiunto un sondaggio.

Se non vi garbano le opzioni ditelo e correggiamo, io intanto vado a magnà.

Vobis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Inutile sprecare fiato sempre lo stesso sempre gli stessi inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi

a fare il magazziniere?

amen ma la memoria è sempre corta

Perchè a fare il magazziniere? hanno preso Hernandez in prestito con riscatto stabilito a 22 milioni.Se Morata esplode va a giocare non a fare il magazziniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Perchè a fare il magazziniere? hanno preso Hernandez in prestito con riscatto stabilito a 22 milioni.Se Morata esplode va a giocare non a fare il magazziniere.

perchè il real ha altri target di mercato , hernandes è solo un tappabuchi , se vuole una punta si prende altra gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Risposta articolata.

CESSIONI --> 6

- Il massimo per Vucinic;

- Troppo poco per Quagliarella;

- Troppo poco per Immobile e folle riconoscere una percentuale valorizzazione al Torino per poi vendergli Quagliarella sottocosto;

- Cedere De Ceglie in prestito e pagargli 2/3 dell'ingaggio è un'operazione insensata

- Trovare un acquirente per Peluso non era facile, ma cederlo al Sassuolo ci è costato una iper-valutata metà di Marrone

- Discreta la mossa Isla, almeno per l'ingaggio e per una speranza di rivalutazione

- Molti soldi dalla cessione della metà di Zaza con diritto di ricompra (ottima operazione)

ACQUISTI --> 5,5

- Valutazione assurda della metà di Marrone (5 milioni)

- Coman grande colpo

- Pereyra ipervalutato

- Giusto il prezzo di Romulo, che forse si rivelerà un "piccolo affare"

- Morata pagato una cifra scellerata considerato che era in scadenza e inaccettabile il diritto di ricompra da succursale Real (e zimbello della CL). Tutti i rischi sono nostri così

- Evra speriamo non sia alla frutta, perché lo stipendio è molto alto ed in estate non mi è piaciuto per nulla

- Sturaro mi sembra buono, ma ipervalutato allo stato attuale delle cose e la percentuale su futura vendita suona male (se vera, perché non ho trovato riscontri sul sito della società). Poco comprensibile garantire 2 milioni di bonus senza avere il controllo delle prestazioni sportive del calciatore durante l'annata in oggetto (2014/15)

- Buono lo sconto ottenuto per Isla, ma si è messo una pezza su un madornale errore fatto nel passato

- Ipervalutata la metà di Pasquato (parte della tratta per Isla, vedi sopra)

Nel complesso 6-

Resta da capire (sta' cosa mi divora) come mai squdre come l'Arsenal - che hanno monte ingaggi superiore al nostro, ricavi totali assimilabili e indebitamento comparabile al nostro - si permettono un disavanzo di 50 e passa milioni fra entrate ed uscite e di offire contratti da 6-7 milioni l'anno e noi si debba offrire pure ai giardinieri di Vinovo un prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Troppi pagherò contratti per l'anno prossimo, in cui abbiamo già il mercato virtualmente bloccato:

1/2 Berardi altri 15 milioni

Pereyra altri 13 milioni

Romulo altri 6 milioni

Sturaro altri 2 milioni (di potenziali bonus)

Totale 34 (36) milioni

L'incremento di ricavi dei nuovi contratti Adidas & Jeep (o Fiat che dir si voglia) coprirà circa la metà di questi soldi, il resto temo verrà nuovamente dalle cessioni, magari di qualche nome importante: non vedo come la musica possa cambiare nel breve periodo, dato che abbiamo raggiunto il massimo dei risultati sportivi possibili con questa squdra (in CL non abbiamo i mezzi per andare oltre i quarti, ad essere generosi), il massimo di sponsorizzazioni tecniche (contratti che entreranno in vigore l'anno prossimo e rimarranno uguali per molti anni) ed il massimo dal matchday (stadio quasi sempre esaurito in campionato e coppa).

Prevedo un mercato di nomi che ci faremo sfilare sotto il naso anche nel prossimo futuro.

P.S. Vicenda Conte che lascia senza parole, male la società a non accorgersi del malessere dell'allenatore già in maggio. Al di là di quel che farà Allegri, il cui stile in punta dei piedi per adesso mi piace parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

cessioni 6.5 ci metto la non cessione di uno tra vidal e pogba, data per certa dagli espertissimi di mercato :sisi:

acquisti 6,5 abbiamo rinforzato le riserve, sperando che morata e coman si rivelino gradite sorprese :sisi:

Parzialmente soddisfatto, per la champions league si deve fare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...