Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato July 28, 2014 Nel servizio celebrativo di sky, hanno detto che non ha tatuaggi, piercing o auto alla BALOTELLI Servizio su nibali Ciclismo Tour de france Successo storico Italia finalmente prima in qualcosa Ripeto, ciclismo Notizia bella Devono citare balotelli.... Poi non lamentatevi se si sente pressato quel pocero cristo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8856 Joined: 01-Jan-2009 60973 messaggi Inviato July 28, 2014 (modificato) Nel servizio celebrativo di sky, hanno detto che non ha tatuaggi, piercing o auto alla BALOTELLI Servizio su nibali Ciclismo Tour de france Successo storico Italia finalmente prima in qualcosa Ripeto, ciclismo Notizia bella Devono citare balotelli.... Poi non lamentatevi se si sente pressato quel pocero cristo E allora loro? Ridicoli! Un trafiletto in spalla Modificato July 28, 2014 da sangigibuffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 28, 2014 grazie vincenzo! fenomeno umano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 28, 2014 Vorrei solo aggiungere una cosa : tibòpinò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17057 Joined: 13-Oct-2005 220924 messaggi Inviato July 28, 2014 La gazza mi fa schifo ovviamente come giornale, ma oggi han fatto una prima pagina tutta gialla a dir poco spettacolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buffon1111 39 Joined: 07-Jun-2005 679 messaggi Inviato July 28, 2014 Grazie Vincenzo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roosevelt 0 Joined: 26-Jul-2014 324 messaggi Inviato July 28, 2014 La gazza mi fa schifo ovviamente come giornale, ma oggi han fatto una prima pagina tutta gialla a dir poco spettacolare. io colleziono prime pagine sportive e questa della giornalaccio rosa è bellissima, peccato che gli altri quotidiani sportivi gli dedichino poco spazio in prima pagina. Ovviamente all'interno c'è molto spazio dedicato a Vincenzo e ci sono 2 pezzi veramente emozionanti,uno di Gimondi ed uno recuperato dagli archivi di Candido Cannavò del 2007 intitolato: "Ho conosciuto un campione". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5432 Joined: 18-Feb-2006 15263 messaggi Inviato July 28, 2014 E allora loro? Ridicoli! Un trafiletto in spalla Perchè abbiano la parola sport nel titolo non lo sanno neanche loro ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato July 28, 2014 in FranGia esaltano il doppio podio di Pinot e Peraud, e si chiedono se Nibali avrebbe vinto lo stesso con Froome e Contador, ma nessuno fa due più due e si chiede in che posizione di classifica si sarebbero trovati i due galletti senza le cadute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8856 Joined: 01-Jan-2009 60973 messaggi Inviato July 28, 2014 Anche qui si rosica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 28, 2014 Comunque 10 anni fa quando Cunego andava di moda Cassani disse "segnatevi il nome di Nibali". La rai aveva un grande commentatore. ci ho pensato anch'io in questi giorni,quella previsione di Cassani mi è rimasta impressa disse proprio "per le corse a tappe il futuro dell'Italia è Nibali,garantito" forse era ancora dilettante o era appena passato professionista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato July 28, 2014 Grandissimo Vincenzo @@ Ma è vero che regalerà la maglia gialla alla madre di Pantani? in FranGia esaltano il doppio podio di Pinot e Peraud, e si chiedono se Nibali avrebbe vinto lo stesso con Froome e Contador, ma nessuno fa due più due e si chiede in che posizione di classifica si sarebbero trovati i due galletti senza le cadute Le cul brùlé Anche qui si rosica Complessati come pochi altri al mondo, il bello che non riescono a starmi nemmeno sul c****, mi fanno tenerezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Havoc 0 Joined: 22-Jan-2010 525 messaggi Inviato July 28, 2014 ci ho pensato anch'io in questi giorni,quella previsione di Cassani mi è rimasta impressa disse proprio "per le corse a tappe il futuro dell'Italia è Nibali,garantito" forse era ancora dilettante o era appena passato professionista Credo che abbia detto anche qualcosa su Moreno Moser, che è solo del 1990, ma tra i 18 e i 20 anni era già additato come più forte dello zio. Come nel calcio (e dire anche peggio che nel calcio) il passaggio da dilettante a professionista può essere devastante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 28, 2014 Credo che abbia detto anche qualcosa su Moreno Moser, che è solo del 1990, ma tra i 18 e i 20 anni era già additato come più forte dello zio. Come nel calcio (e dire anche peggio che nel calcio) il passaggio da dilettante a professionista può essere devastante. cmq Moser non diventerà più forte dello zio ma ha tempo per crescere e diventare un ottimo corridore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato July 28, 2014 La gazza mi fa schifo ovviamente come giornale, ma oggi han fatto una prima pagina tutta gialla a dir poco spettacolare. Ammetto di averla comprata . Per chi è interessato sabato 2 agosto sempre con la Gazza Ladra ci sarà un libro speciale su Nibali e gli italiani vittoriosi al Tour (costo 8,99 €). Dai primi giorni di agosto uscirà anche il n. 8 di Bici Sport dedicato al Tour, a cui sarà allegato uno speciale che ripercorrerà tutte le vicende del Tour con ricco corredo fotografico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato July 28, 2014 Bravo Vincenzo... hai fatto risuonare l'inno in faccia a quelle *****e dopo 16 anni... GRAZIE DI TUTTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Havoc 0 Joined: 22-Jan-2010 525 messaggi Inviato July 28, 2014 cmq Moser non diventerà più forte dello zio ma ha tempo per crescere e diventare un ottimo corridore Sinceramente mi aspettavo un Giro d'Italia quantomeno all'attacco, invece non ha combinato un tubo. Quantomeno nel 2013 aveva fatto un ottimo Giro di Svizzera e qualche bella azione al Tour (ricordo un'ottima tappa all'Alpe d'Huez). Ha delle doti da passista-scalatore secondo me molto buone, bisognerebbe vederlo sulle 3 settimane di un GT. Detto ciò, secondo me è stato forse "pompato" eccessivamente a 18-20, ho letto giudizi esagerati su di lui all'epoca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 28, 2014 Sinceramente mi aspettavo un Giro d'Italia quantomeno all'attacco, invece non ha combinato un tubo. Quantomeno nel 2013 aveva fatto un ottimo Giro di Svizzera e qualche bella azione al Tour (ricordo un'ottima tappa all'Alpe d'Huez). Ha delle doti da passista-scalatore secondo me molto buone, bisognerebbe vederlo sulle 3 settimane di un GT. Detto ciò, secondo me è stato forse "pompato" eccessivamente a 18-20, ho letto giudizi esagerati su di lui all'epoca. questo è probabile ma d'altronde lo sappiamo come funziona quando hai un nome del genere e fai intravedere delle buone qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 28, 2014 come ormai da abitudine stavo per accendere la tv per vedere a che punto fosse la tappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17057 Joined: 13-Oct-2005 220924 messaggi Inviato July 28, 2014 Ammetto di averla comprata . Per chi è interessato sabato 2 agosto sempre con la Gazza Ladra ci sarà un libro speciale su Nibali e gli italiani vittoriosi al Tour (costo 8,99 €). Dai primi giorni di agosto uscirà anche il n. 8 di Bici Sport dedicato al Tour, a cui sarà allegato uno speciale che ripercorrerà tutte le vicende del Tour con ricco corredo fotografico. E siamo in due Grazie per le info, il libro lo prenderò di sicuro Bici sport non lo sapevo, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17057 Joined: 13-Oct-2005 220924 messaggi Inviato July 28, 2014 come ormai da abitudine stavo per accendere la tv per vedere a che punto fosse la tappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato July 28, 2014 Comunque 10 anni fa quando Cunego andava di moda Cassani disse "segnatevi il nome di Nibali". La rai aveva un grande commentatore. Speriamo che anche da CT si faccia valere, il tour è ormai alle spalle e, Vuelta a parte, all'orizzonte c'è il mondiale. Cassani in una recente intervista ha detto che pensava fosse un percorso più duro, perciò non è detto che Nibali sarà convocato. Probabilmente si punterà a una squadra da fuga con Visconti come capitano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato July 28, 2014 Speriamo che anche da CT si faccia valere, il tour è ormai alle spalle e, Vuelta a parte, all'orizzonte c'è il mondiale. Cassani in una recente intervista ha detto che pensava fosse un percorso più duro, perciò non è detto che Nibali sarà convocato. Probabilmente si punterà a una squadra da fuga con Visconti come capitano...Da quanto ho capito ê il percorso ideale per un velocista, mi sa che possiamo farci poco questa volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 28, 2014 Non sono un esperto di ciclismo, cmq tanti complimenti a Vincenzo. Bravissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato July 29, 2014 (modificato) Oggi in realtà Vincenzo ha dichiarato che pur di essere al mondiale se il percorso non gli fosse congeniale farebbe volentieri anche il gregario. Poi onestamente credo, che come neo commissario tecnico, percorso su o percorso giù, non convocare Nibali sarebbe piuttosto impopolare... Se la pensi cosi a quanto pare la lezione che abbiamo preso in Brasile con le scelte popolari di Prandelli non è servita... Da quanto ho capito ê il percorso ideale per un velocista, mi sa che possiamo farci poco questa volta. Più che per velocisti sembra più che altro un circuito adatto a Sagan, Gerrans o Degenkolp. Modificato July 29, 2014 da Juventino INnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti