Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 Era ovvio Stai facendo tutto tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 Io Guarin lo detesto... Non lo vorrei manco gratis... Una capra tatticamente parlando Ció non toglie che lascerei pure dove sta Obiang che ha fatto una brutta stagione... Io mi arrafferei il cash per altri affari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) Io Guarin lo detesto... Non lo vorrei manco gratis... Una capra tatticamente parlando Ció non toglie che lascerei pure dove sta Obiang che ha fatto una brutta stagione... Io mi arrafferei il cash per altri affari Uno però dovrà arrivare, perché siamo pochi a centrocampo e Obiang tra Guarin e Pereyra (a 15 mln!!!) ci può stare, poi e' un 1992 e guadagna pochissimo. Modificato July 9, 2014 da Fabinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 Uno però dovrà arrivare, perché siamo pochi a centrocampo e Obiang tra Guarin e Pereyra (a 15 mln!!!) ci può stare, poi e' un 1992 e guadagna pochissimo. La priorità è sistemare il reparto offensivo. Poi se ci sarà da prendere un altro cc di riserva si potrà farlo comodamente dopo, aspettando che si crei qualche soluzione o qualche occasione a basso costo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato July 9, 2014 La priorità è sistemare il reparto offensivo. Poi se ci sarà da prendere un altro cc di riserva si potrà farlo comodamente dopo, aspettando che si crei qualche soluzione o qualche occasione a basso costo. Certo, condivido anche se penso arriverà qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 Certo, condivido anche se penso arriverà qualcuno Lo credo anche io, ma non è urgente. Magari cederemo prima qualcuno tipo Fausto Roasi e Sorensen e con quel guadagno andiamo a tappare il buco eventuale a centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato July 9, 2014 Acquisto molto intelligente del Toro, Quagliarella può far bene, soprattutto in Europa dove i Granata non hanno esperienza.. Ma è ufficiale? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 9, 2014 che schifo, piuttosto obiangMa come si fa a dire che schifo mustafi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 9, 2014 Ma come si fa a dire che schifo mustafi mi fa stercare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato July 9, 2014 Per majakovskji: quaglia ha 32 anni, Klose, mi pare, sui 36, quaglia è migliore di qualsiasi giocatore italiano da panchina. Ha sempre fatto bene da noi, perché Conte non lo fa giocare mai e gli preferisce quel somaro di Osvaldo? Lo spieghi. Prendiamo 3 da lui e poi con quei soldi chi compriamo? Se gli prolunghi il contratto certo non lo paghi alle cifre di prima. Non è che ci siano delle fissazioni (tipo la difesa a tre) che hanno incominciato a rompere i c...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) Per majakovskji: quaglia ha 32 anni, Klose, mi pare, sui 36, quaglia è migliore di qualsiasi giocatore italiano da panchina. Ha sempre fatto bene da noi, perché Conte non lo fa giocare mai e gli preferisce quel somaro di Osvaldo? Lo spieghi. Prendiamo 3 da lui e poi con quei soldi chi compriamo? Se gli prolunghi il contratto certo non lo paghi alle cifre di prima. Non è che ci siano delle fissazioni (tipo la difesa a tre) che hanno incominciato a rompere i c...? Ma chi devi comprare per sostituirlo? Tevez, Llorente, Coman, Iturbe, Morata, Giovinco. Stop, non c'è più spazio per Quagliarella. Oltretutto cosa vuoi rinnovare che prende quasi 3 mln (e deo gratia se riusciamo a sbarazzarcene a bilancio) e ha 32 anni... Modificato July 9, 2014 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato July 9, 2014 speriamo Iddio....rinnoviamoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato July 9, 2014 Eh vai bene allora non vuoi capire: 32 anni non 40 per una punta da panca esperta non sono molti: pensare a Gilardino, Toni, Klose, Totti, Di Natale etc Trovami dei 25enni migliori a tre milioni e poi ne parliamo. Io, a quelle cifre, quelli che ho citati li vorrei tutti per la mia Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato July 9, 2014 Ma chi devi comprare per sostituirlo? Tevez, Llorente, Coman, Iturbe, Morata, Giovinco. Stop, non c'è più spazio per Quagliarella. Oltretutto cosa vuoi rinnovare che prende quasi 3 mln (e deo gratia se riusciamo a sbarazzarcene a bilancio) e ha 32 anni... Sono d'accordo, penso che l'esperienza di Fabio alla Juventus sia finita già da un pezzo, a partire dall'assenza in lista Europea per l'Europa League.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato July 9, 2014 Eh vai bene allora non vuoi capire: 32 anni non 40 per una punta da panca esperta non sono molti: pensare a Gilardino, Toni, Klose, Totti, Di Natale etc Trovami dei 25enni migliori a tre milioni e poi ne parliamo. Io, a quelle cifre, quelli che ho citati li vorrei tutti per la mia Juve. Si sta andando verso uno svecchiamento della rosa: Iturbe, Morata, Coman, Rabiot, Nastasic.. E tutti gli altri nomi in orbita.. È nel ciclo delle cose che quindi Quaglia vada via, anche perché non vedo questo grande rapporto con Conte. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 9, 2014 Eh vai bene allora non vuoi capire: 32 anni non 40 per una punta da panca esperta non sono molti: pensare a Gilardino, Toni, Klose, Totti, Di Natale etc Trovami dei 25enni migliori a tre milioni e poi ne parliamo. Io, a quelle cifre, quelli che ho citati li vorrei tutti per la mia Juve. Sono molti se li sommi a Tevez (29) e Llorente (30) Devi ringiovanire. Guarda le rose e i reparti d'attacco delle big europee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato July 10, 2014 ma io dico, nemmeno 3 mln vuole sganciare Cairo? Quaglia farà strabene al Toro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2014 Eh chissà perché non c'è la fila per prenderselo Davvero inspiegabile che nessuno voglia El pibe di Stabia Perché ormai a lui interessa solo la fila Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 10, 2014 ma io dico, nemmeno 3 mln vuole sganciare Cairo? Quaglia farà strabene al Toro. Appunto, è questa la cosa che fa girare i maroni. Cioè stai prendendo Quagliarella dalla Juventus, uno che ha segnato in CL e Mondiali, in grado di assicurarti una quindicina di goal in campionato. Possibile che una società che dovrebbe andare in Europa stia lì ad elemosinare uno o due milioni per un giocatore che gli farebbe fare un salto di qualità? Io rimango perplesso quando leggo certe cose.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9164 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato July 10, 2014 Appunto, è questa la cosa che fa girare i maroni. Cioè stai prendendo Quagliarella dalla Juventus, uno che ha segnato in CL e Mondiali, in grado di assicurarti una quindicina di goal in campionato. Possibile che una società che dovrebbe andare in Europa stia lì ad elemosinare uno o due milioni per un giocatore che gli farebbe fare un salto di qualità? Io rimango perplesso quando leggo certe cose.. Toni, con la carriera che si ritrova, è da 5 anni che viene ceduto a titolo gratuito o lasciato svincolato. Non mi stupisco che nessuno voglia sganciare più di 3 milioni (+ lauto stipendio) per il 32enne Quagliarella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 10, 2014 Appunto, è questa la cosa che fa girare i maroni. Cioè stai prendendo Quagliarella dalla Juventus, uno che ha segnato in CL e Mondiali, in grado di assicurarti una quindicina di goal in campionato. Possibile che una società che dovrebbe andare in Europa stia lì ad elemosinare uno o due milioni per un giocatore che gli farebbe fare un salto di qualità? Io rimango perplesso quando leggo certe cose.. Io caccaro neanche per 5 milioni glielo darei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato July 10, 2014 Toni, con la carriera che si ritrova, è da 5 anni che viene ceduto a titolo gratuito o lasciato svincolato. Non mi stupisco che nessuno voglia sganciare più di 3 milioni (+ lauto stipendio) per il 32enne Quagliarella. ma il problema è che se vai a chiedere qualunque altro attaccante "giovane" in giro per la serie A, la base d'asta è di 10 mln. Cioè dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 10, 2014 L'anno scorso ci hanno fatto svenare per Ogbonna. O 6 milioni o nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 10, 2014 e vatteneee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9164 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato July 10, 2014 ma il problema è che se vai a chiedere qualunque altro attaccante "giovane" in giro per la serie A, la base d'asta è di 10 mln. Cioè dai... Ormai anche i banner del forum parlano di bilanci, ammortamenti e plusvalenze.. non volevo ripetere i soliti discorsi 1- un giovane può accresce il proprio valore 2- un giovane ha un contratto relativamente basso 3- puoi spalmare il costo del cartellino su un contratto di 4-5 anni 4- può essere un investimento redditizio Quagliarella 32enne può essere un buon investimento (nel breve), per una società da zona EL. Ma se il buon Fabio chiede 2-3 mln l'anno (li butto lì, so na sega) , è ovvio che certe società non ti offriranno un caxxo per il cartellino. Perchè se lo pagano 6mln+4 lordi l'anno per due di contratto, sono 6 mln l'anno per Quagliarella (non Drogba). Io non li spenderei mai. E ad occhio nessuna società italiana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti