Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Peluso al Sassuolo, Marrone torna alla Juventus

Recommended Posts

22881 messaggi

Marrone è stato una delusione totale, secondo me aveva dei numeri davvero interessanti, ma di sicuro non ha la genialità per fare il playmaker alla Pirlo e non ha neanche il passo per fare la mezz'ala, insomma non è da Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Marrone potrebbe tornare vista anche la lunga assenza di Barzagli mh

Pensato anch'io

Quando ha giocato in difesa abbiam sempre vinto, ma a fianco aveva Barzagli.

Alla fine Marrone è un regista difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

io punterei su Marrone. L'anno scorso è stato un anno sfortunato, pieno di infortuni. Marrone, in forma, può tranquillamente inserirsi nel nostro centrocampo per far rifiatare i titolari. Tra l'altro non lo vedrei nemmeno male al posto di Pirlo in alcune partite. Senza dimenticare che ha ricoperto il ruolo di centrale difensivo con buoni risultati.

marrone a sassuolo ha fatto ca**re

diciamo le cose come stanno senza inventare cinquanta attenuanti, detto questo io lo sfrutterei ma solo centrocampista, la difesa non è roba sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Marrone è stato una delusione totale, secondo me aveva dei numeri davvero interessanti, ma di sicuro non ha la genialità per fare il playmaker alla Pirlo e non ha neanche il passo per fare la mezz'ala, insomma non è da Juve.

Eppure da mezzala ha fatto due grandi partite contro l'Atalanta e col Bologna in CI.

Per quelle poche volte che ha giocato, da mezzala mi ha fatto una bella impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Comunque quanti centrocampisti italiani conoscete di 186 cm?

Di solito li mandano tutti in difesa in Primavera quelli della sua stazza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Pure io ci punterei su Marrone. Poi ricordiamoci delle liste UEFA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

marrone può giocare quando manca pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32417 messaggi

Scambio con Wondolowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22830 messaggi

non credo, al limite in caso di emergenza può sostituire Bonucci nella difesa a 3 ma rimane sempre un centrocampista. Se passeremo a 4 il prossimo anno servono due centrali rapidi e bravi in marcatura, uno è Chiellini mentre al posto di Barzagli bisognerebbe prenderne un altro. Bonucci è migliorato ma non da ancora quelle garanzie che servono in Europa, magari non prendono nessuno e tamponano con Caceres. A livello numerico in difesa siamo a posto, servirebbe solo un terzino sinistro di ruolo. Io credo in Caceres e Ogbonna e sono convinto che possono ritagliarsi molto spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

ma solo io ricordo un ottimo marrone due anni fa come vice bonucci? non mi pare, anzi lo pensavano in tanti... qui le critiche a marrone sono partite solo per qualche partita giocata male in amichevole in quel c**** di torneo che arrivammo ottavi su 8, dove marrone giocò malissimo contro everton e inter, poi dopo di che a sassuolo ha sofferto mi pare tanti problemi fisici... ma ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

ma solo io ricordo un ottimo marrone due anni fa come vice bonucci? non mi pare, anzi lo pensavano in tanti... qui le critiche a marrone sono partite solo per qualche partita giocata male in amichevole in quel c**** di torneo che arrivammo ottavi su 8, dove marrone giocò malissimo contro everton e inter, poi dopo di che a sassuolo ha sofferto mi pare tanti problemi fisici... ma ci rendiamo conto?

Io ricordo che dava poca sicurezza Luca. Che, intendiamoci, è una cosa comprensibile se a 22-23 anni fai per la prima volta il difensore centrale, per di più nella Juventus. Poi giocò soprattutto in partite facili (a parte Fiorentina e Celtic), per cui neanche ci tornano in mente chissà quali errori, però non parlerei di ottima stagione. Sufficiente sì.

In ogni caso ormai verrebbe dopo Bonucci e Ogbonna, realisticamente giocherebbe poco e nulla. A meno che non fai più affidamento su Barzagli, ma a quel punto auspicherei un rinforzo migliore di Marrone.

Se lo si dovesse vedere come centrale di centrocampo risolveremmo il problema numerico, ma quello qualitativo permarrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Francamente spero di no, Barzagli tornerà a fine settembre se ho capito bene e sono 4-5 giornate di campionato e una di Champions se non due e sappiamo quanto sono importanti (quest'anno ci sono costate l'eliminazione)

Per quanto Marrone sia un ragazzo che stimi non lo vedo al livello della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Da noi non giocava mai, è stato mandato al Sassuolo per migliorare e maturare. E' tornato con un anno in più e 10 partite sulle spalle di livello decente non di più. Se lo teniamo in rosa ci può essere utile come riserva della riserva (quando è stato chiamato in causa non ha sfigurato) e come giocatore per la lista uefa, ma non di più. Penso che verrà ceduto (Il Palermo era interessato).

A me non dispiaceva, ma quando è stato chiamato come vice-Pirlo mi ha deluso. Trovo molto più capace Marchisio di interpretare quel ruolo. Come vice-Bonucci non ha fatto malissimo, ma non penso sia pronto (e non penso lo sarà mai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

VOGLIO BASTALA(SA)GNE UBRIACO!

Ovviamente all'ufficialità :sisi:

Fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Sempre apprezzato Marrone.

Potrebbe essere un'alternativa a centrocampo, se da garanzie fisiche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

RIBADISCO: ricordatevi che ci sono anche le liste uefa.

Cmq sono molto contento, IO CREDO IN MARRONE

Il ritiro se lo fa sicuro, si sapeva

Conte lo apprezza e con il mondiale di mezzo servono comunque giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Il ritiro se lo fa sicuro, si sapeva

Conte lo apprezza e con il mondiale di mezzo servono comunque giocatori...

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Non ha fatto una grande stagione al Sassuolo e non vedo dove potrebbe trovare spazio.

Però è ancora giovane e ci sono le liste UEFA. Vedremo.

In ogni caso, FORZA LUCA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

in teoria peluso al sassuolo e marrone alla juve lo danno x ufficiale alla rai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

in teoria peluso al sassuolo e marrone alla juve lo danno x ufficiale alla rai....

Dato per praticamente ufficiale anche da Di Marzio Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Ben fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
Inviato (modificato)

Non appena sarà ufficiale farò i salti di gioia.

Peluso mi sta simpatico, ma non è da Juve, se riuscissimo a cederlo facendo pure plusvalenza sarebbe un colpaccio assurdo :|.asd

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

RIBADISCO: ricordatevi che ci sono anche le liste uefa.

Cmq sono molto contento, IO CREDO IN MARRONE

ad ora chi sono i giocatori del vivao per la lista UEFA? Giovinco, Marrone, De Ceglie e Rossi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...