Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Peluso al Sassuolo, Marrone torna alla Juventus

Recommended Posts

32459 messaggi

Questa cosa farà rabbrividire molti studenti di economia come me che hanno fatto ragioneria .asd

Agghiaggiande sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Se non sbaglio segnò anche in Coppa Italia contro la Lazio mh

E poi c'è er go dè Peluso contro la Roma :sisi:.asd

Vero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32459 messaggi

Se non sbaglio segnò anche in Coppa Italia contro la Lazio mh

E poi c'è er go dè Peluso contro la Roma :sisi:.asd

Portò a casa pure una tibia e una rotula :sisi:

121r3tt.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

"Il resto non mi interessa", vedi che non ragioni con la tua testa?

Ora torna al mio primo post e vedrai che io ho chiesto "quindi la metà di Berardi è costata 5 Mio, giusto?" (cioé, non ero neanche sicuro all' inizio, figurati..)... e tu rispondi "no, ragiona meglio... o leggiti ju29ro" (poi il saccente sarei IO :261: )...

Cmq grazie a te ho letto l' articolo, e cosi alla fine ho avuto la certezza che è costato davvero 5 Mio (non Peluso, come dici tu), che anche se solo per 0.5 Mio è una differenza (è un Coman, praticamente;) ) .... e visto che la differenza era solo di 0.5 Mio, c' era bisogno di dirmi "no, ragiona meglio?" .asd

Cmq la prossima volta, prima di credere alle comunicazioni ufficiali della Juve chiedo prima a te a ju29ro che ne sapete di piu sefz

Dai, pace e bene e sempre forza Juve :sventola:

Ah già perché il mio intento era dire che Berardi non è costato 5 milioni ?? Lo vedi che continui a girare sull'argomento ??? .asd

Ju29ro dice che abbiamo pagato il 50% di Berardi PRATICAMENTE tramite Peluso (più i "fondamentali" 0,5 ok va bene!!!) questo dice ju29ro e io sono semplicemente d'accordo .asd....e invece tu mi hai risposto: "hai detto una cazzata" "non sai leggere" "non sai motivare"........ma cosa c**** ti devo spiegare ancora ? .rotfl Neanche con i disegnini riesci a capire ? .asd

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4793 messaggi

Ah già perché il mio intento era dire che Berardi non è costato 5 milioni ?? Lo vedi che continui a girare sull'argomento ??? .asd

Ju29ro dice che abbiamo pagato il 50% di Berardi PRATICAMENTE tramite Peluso (più i "fondamentali" 0,5 ok va bene!!!) questo dice ju29ro e io sono semplicemente d'accordo .asd....e invece tu mi hai risposto: "hai detto una cazzata" "non sai leggere" "non sai motivare"........ma cosa c**** ti devo spiegare ancora ? .rotfl Neanche con i disegnini riesci a capire ? .asd

vabbe, rigira la frittata .asd ... fai tu

domanda mia: "Quindi la metà di Berardi è costata 5 Mio?".... risposta tua: "no, ragiona meglio" .... ora ad un tratto il tuo intento non era dire che Berardi non è costato 5 Mio...

chiudiamola qui va, che diventa imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi
Inviato (modificato)

comunque trovo scandaloso che in un topic in cui si parla di aver venduto un terzino sinistro non venga mai nominato Ziegler per il suo rimpiazzo nella Juve sefz fino all'anno scorso non sarebbe mai successo .asd

Modificato da zotac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3142 messaggi

a me sembra che juve e sasssuolo si stiano facendo favori vicendevolmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

falso

come falso??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Praticamente la metà di Berardi l'abbiamo pagata con Peluso (pensiero proveniente da un articolo di ju29ro) .asd

Ju29ro dice questo come ragionamento pratico che mi trova d'accordo

Ci è costata 5 Mio la prima metà di Berardi, giusto? ... La prima metà era stata presa con la metà di Marrone... ora abbiamo riscattato la metà di Marrone per 5 Mio, ergo, questo è il prezzo pagato per la metà di Berardi....

la cessione di Peluso è da considerare a parte (e per 4.5 Mio è un ottima cessione...)

Qui spieghi le varie operazioni come fossero compartimenti stagni. Il ragionamento è generale e riguarda l'insieme di tutte queste operazioni e il costo complessivo. La metà di Berardi viene valutata 5 milioni certo ovvio ok....ma la cessione di Peluso non viene considerata a parte,la base del ragionamento riguarda il trittico Berardi-Marrone-Peluso.

No, rifletti meglio o leggiti ju29ro

Appunto

beh, rifletti meglio una cippa... ju29ro dice esattamente quello che dico io. La "valutazione" finale per la metà di Berardi è stata di 5 Mio.

Perché ju29ro dice "La metà di Berardi ci è costata Peluso (4.5 Mio)" + 500K per il riscatto totale di Marrone, aggiungo io (che Ju29ro non menziona) = 5 Mio...

perché "aritmetica for dummies" come l' hanno intitolato loro, si puo semplificare ancora di piu:

La prima metà era: metà marrone = metà Barardi...

Un anno dopo hai ripreso Marrone per 5 Mio, quindi quello è l' esborso che hai avuto per la metà di Berardi. (Che poi l' esborso in cash non c'é stato perché invece dei 5 Mio dai Peluso (4.5) + 0.5 , non cambia nulla, la valutazione sempre di 5 Mio é...)

Qui dici magicamente prima che ju29ro "dice quello che dici tu" (ma se hai detto che Peluso non c'entra niente vuol dire che non state parlando della stessa cosa !!!!!! .asd)

Però parli di ragionamento che si può "semplificare": "Un anno dopo hai ripreso Marrone per 5 Mio, quindi quello è l' esborso che hai avuto per la metà di Berardi. (Che poi l' esborso in cash non c'é stato perché invece dei 5 Mio dai Peluso (4.5) + 0.5" (c**** allora qualcosa Peluso c'entra ?) Aiutooooo :S :S :S.asd

La valutazione di Berardi è 5 milioni ok...ma non è l'oggetto del contendere .asd

Ma sai leggere o ti serve una mano ?

Confuso de che ?

Ho scritto 5 MIO la valutazione della metà di BERARDI !!

Peluso da considerare a parte perché NON c' entra una cippa con la valutazione di Berardi, che resta di 5 Mio ! Peluso è solo la "moneta" usata (4.5 Mio) + 0.5 Mio Cash per il riscatto della metà di Marrone = 5 Mio = LA METÀ DI BERARDI...

Sì sì sì sì sì sì metà Berardi = 5 milioni.....ma io parlavo di cosa abbiamo dovuto dare al Sassuolo per la sua metà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .asd

Prima dici che Peluso non c'entra con il 50% di Berardi, poi dici che è la stessa cosa perché entrambi sui 5 mln poi di nuovo non c'entra. Okkk!!! .asd

si, hai detto una cazzata e il ragionamento di ju29ro non è completo perché mancano 0.5 Mio per completare la valutazione di Berardi, che resta di 5 Mio...

Dimostra il contrario se ti va, visto che io ti ho spiegato tutto per filo e per segno (anche se la tua risposta è stata "ragiona meglio", "feroce fatality" "sei confuso"...cioé fuffa, nessun argomento...tipico di chi non ragiona con la propria testa ma si "affida" agli articoli, anche se spesso ottimi, come quelli di ju29ro)

Allora non sei più d'accordo con te stesso!!! PAROLE TUE: quello è l' esborso che hai avuto per la metà di Berardi. (Che poi l' esborso in cash non c'é stato perché invece dei 5 Mio dai Peluso (4.5) + 0.5

Il problema è che ho detto Peluso invece di Peluso+0,5?? Ah beh .asd

E io ribadisco: ah c**** allora stai facendo bordello per 0.5 .rotfl

JU29RO http://blog.ju29ro.com/2014/07/aritmetica-for-dummies.html

Il resto non mi interessa, i saccenti meritano risposte fuffa.

"Il resto non mi interessa", vedi che non ragioni con la tua testa?

Ora torna al mio primo post e vedrai che io ho chiesto "quindi la metà di Berardi è costata 5 Mio, giusto?" (cioé, non ero neanche sicuro all' inizio, figurati..)... e tu rispondi "no, ragiona meglio... o leggiti ju29ro" (poi il saccente sarei IO :261: )...

Cmq grazie a te ho letto l' articolo, e cosi alla fine ho avuto la certezza che è costato davvero 5 Mio (non Peluso, come dici tu), che anche se solo per 0.5 Mio è una differenza (è un Coman, praticamente;) ) .... e visto che la differenza era solo di 0.5 Mio, c' era bisogno di dirmi "no, ragiona meglio?" .asd

Cmq la prossima volta, prima di credere alle comunicazioni ufficiali della Juve chiedo prima a te a ju29ro che ne sapete di piu sefz

Dai, pace e bene e sempre forza Juve :sventola:

Vedi sopra, il mio "ragiona meglio" è la risposta a tutto il ragionamento Marrone-Peluso-Berardi....e non semplicisticamente alla valutazione di Berardi .asd

vabbe, rigira la frittata .asd ... fai tu

domanda mia: "Quindi la metà di Berardi è costata 5 Mio?".... risposta tua: "no, ragiona meglio" .... ora ad un tratto il tuo intento non era dire che Berardi non è costato 5 Mio...

chiudiamola qui va, che diventa imbarazzante

No la tua prima risposta è stata:

"Ci è costata 5 Mio la prima metà di Berardi, giusto? ... La prima metà era stata presa con la metà di Marrone... ora abbiamo riscattato la metà di Marrone per 5 Mio, ergo, questo è il prezzo pagato per la metà di Berardi....

la cessione di Peluso è da considerare a parte (e per 4.5 Mio è un ottima cessione...)"

Io: ragiona meglio (su tutto e non ovviamente sulla scontata premessa del primo rigo .asd)

E qui ci sta di nuovo un bello, simpatico e scherzoso: Feroce Fatality .rulez

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Un "Grazie" per l'impegno profuso è d'obbligo.

Sono inoltre fra quelli che darebbe una nuova occasione a Marrone, dunque bentornato e spero resti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36986 messaggi

buffon

caceres rugani chiellini asamoah

vidal pirlo pogba

iturbe nani

tevez

storari

lichsteiner barzagli ogbonna evra

guarin marrone marchisio

pepe giovinco

morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57134 messaggi

come falso??

ha dato il suo contributo , contro le piccole ha sempre fatto il suo e in altre partite piu difficile a volte ha fatto bene , trattarlo come un isla è ingeneroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

a me sembra che juve e sasssuolo si stiano facendo favori vicendevolmente

Questa "amicizia" col Sassuolo mi fa pensare ad un doppio fine industriale (John Elkann - Squinzi)

Qui gatta ci cova mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3142 messaggi

si, mi dicono siano in ottimi rapporti

e comunque il sassuolo stà tirando su una bella squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Se ne va probabilmente il giocatore con il miglior rapporto "pagine del forum dedicate / minuti giocati"

Il che sarebbe assurdo se non fosse che detiene anche quello fra cartellini gialli / minuti giocati mh

E di questo (oltre all'impegno) gliene siamo grati :stima:

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

ha dato il suo contributo , contro le piccole ha sempre fatto il suo e in altre partite piu difficile a volte ha fatto bene , trattarlo come un isla è ingeneroso.

allora è stato molto modesto come contributo visto che l'abbiamo venduto subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Vabbè obiettivamente il contributo di Peluso è stato abbastanza modesto ma non ha lesinato il suo impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57134 messaggi
Inviato (modificato)

allora è stato molto modesto come contributo visto che l'abbiamo venduto subito

è stato venduto per prendere uno piu forte , ma da qui a farlo passare per uno scarsone che non ha mai indovinato una partita c'è ne passa.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

ok, ma che c'entra? Se ragioniamo così da forum di discussione passiamo ai botta e risposta a forza di insulti.

Se loro insultano gratuitamente ad una persona che non merita può prendersi anche lui un bel insulto meritatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

buffon

vidal pirlo pogba

iturbe nani

tevez

storari

guarin marrone marchisio

pepe giovinco

morata

Llorente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi
Inviato (modificato)

buffon

vidal pirlo pogba

iturbe nani

tevez

storari

guarin marrone marchisio

pepe giovinco

morata

E Llorente? :|

Cioè se a Tevez succede qualcosa devi sperare che Morata esploda all'improvviso e trascini la squadra segnando tantissimi goal, visto che non ci sarebbero altre punte .asd .asd

Adattiamo Marrone falso nueve? sefz

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Beh per fortuna non vedrò più il suo nome sulla maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2931 messaggi

Comunque certi post sono alquanto vergognosi. (Capisco che non vi piaccia, ma tutto ha un limite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

è stato venduto per prendere uno piu forte , ma da qui a farlo passare per uno scarsone che non ha mai indovinato una partita c'è ne passa.

per me è stato inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Vabbè obiettivamente il contributo di Peluso è stato abbastanza modesto ma non ha lesinato il suo impegno.

certo ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...