Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato July 23, 2014 Dico la mia? E' stato preso per farne un possibile titolare, tra un anno. Poi magari lo diventerà prima, ma non sarebbe una bella notizia. se lo diventerebbe prima sarebbe una bellissima notizia vedendo la concorrenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 23, 2014 se lo diventerebbe prima sarebbe una bellissima notizia vedendo la concorrenza Intendevo la partenza di Vidal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 23, 2014 Intendevo la partenza di Vidal. mah ad oggi basandomi sul nulla per me allegri vuole lavorare su un 4-3-2-1 con un cc più avanzato quindi pereyra per caratteristiche e duttilità troverà il suo spazio credo che il suo acquisto non sia parallelo alla situazione vidal quanto alle idee tattiche di allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 23, 2014 mah ad oggi basandomi sul nulla per me allegri vuole lavorare su un 4-3-2-1 con un cc più avanzato quindi pereyra per caratteristiche e duttilità troverà il suo spazio credo che il suo acquisto non sia parallelo alla situazione vidal quanto alle idee tattiche di allegri Anche secondo me sta lavorando ad un 4321 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 23, 2014 Anche secondo me sta lavorando ad un 4321 Tevez e chi dietro la punta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 23, 2014 mah ad oggi basandomi sul nulla per me allegri vuole lavorare su un 4-3-2-1 con un cc più avanzato quindi pereyra per caratteristiche e duttilità troverà il suo spazio credo che il suo acquisto non sia parallelo alla situazione vidal quanto alle idee tattiche di allegri Può essere, comunque Vidal e Pereyra sono giocatori molto simili (non parlo di qualità, eh). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 23, 2014 Tevez e chi dietro la punta? pasquato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 23, 2014 Tevez e chi dietro la punta?credo ( idea mia probabilmente stupida premetto ) che allegri si ponga il problema Pirlo ( che onestamente aveva ) il 4-3-3 avrebbe poco senso terresti tevez lontano dalla porta e rischieresti di andare in bambola a cc , quindi credo che lavorerà su un 4-3-2-1 con vidal - Pirlo - marchisio e pogba più alto e tevez e llorente per guadagnare un uomo in mezzo nelle due fasi che se fatta come va fatta potrebbe rivelarsi una roba interessantissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 23, 2014 bho ... un 4321 ..... .................. gigi licht ... barza ... chiello ....evra .....pereyra ... andrea... polpo (Asa) ......vidal (Claudio) ............tevez ................. fernando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 23, 2014 Può essere, comunque Vidal e Pereyra sono giocatori molto simili (non parlo di qualità, eh).pereyra ha più progressione e può giocare pure esterno ad oggi li vedo differenti come caratteristiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 23, 2014 credo ( idea mia probabilmente stupida premetto ) che allegri si ponga il problema Pirlo ( che onestamente aveva ) il 4-3-3 avrebbe poco senso terresti tevez lontano dalla porta e rischieresti di andare in bambola a cc , quindi credo che lavorerà su un 4-3-2-1 con vidal - Pirlo - marchisio e pogba più alto e tevez e llorente per guadagnare un uomo in mezzo nelle due fasi che se fatta come va fatta potrebbe rivelarsi una roba interessantissima ma l'acquisto di un eventuale giocatore tecnico trequartista/esterno che senso avrebbe se non volessimo farlo giocare titolare? avremmo xxxxx tevez llorente morata giovinco coman per 2 posti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 23, 2014 credo ( idea mia probabilmente stupida premetto ) che allegri si ponga il problema Pirlo ( che onestamente aveva ) il 4-3-3 avrebbe poco senso terresti tevez lontano dalla porta e rischieresti di andare in bambola a cc , quindi credo che lavorerà su un 4-3-2-1 con vidal - Pirlo - marchisio e pogba più alto e tevez e llorente per guadagnare un uomo in mezzo nelle due fasi che se fatta come va fatta potrebbe rivelarsi una roba interessantissima Concordo, potrebbe essere una soluzione non malvagia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 23, 2014 ma l'acquisto di un eventuale giocatore tecnico trequartista/esterno che senso avrebbe se non volessimo farlo giocare titolare? avremmo xxxxx tevez llorente morata giovinco coman per 2 posti... si ... ma abbiamo sempre tre competizioni da onorare .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 23, 2014 Allegri vuole due esterni di spinta che arrivino sul fondo spesso non che servano ad allargare il gioco come voleva conte quindi credo che il " trequartista " sia più un incursore che ha compiti di equilibrio sia in fase di possesso che non ." Vedo " un idea in stile Juve - real con tevez più centrale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 23, 2014 si ... ma abbiamo sempre tre competizioni da onorare .... sì per carità, ma sono davvero troppi, non mi convince lo stesso...secondo me avrebbe poco senso ma staremo a vedere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 23, 2014 ma l'acquisto di un eventuale giocatore tecnico trequartista/esterno che senso avrebbe se non volessimo farlo giocare titolare? avremmo xxxxx tevez llorente morata giovinco coman per 2 posti... boh io ho espresso un idea per me si cercherà una punta " mobile " e si resterà così ai Lavezzi o shaqiri credo poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 23, 2014 boh io ho espresso un idea per me si cercherà una punta " mobile " e si resterà così ai Lavezzi o shaqiri credo poco assolutamente, figuriamoci...e ti dirò che pensandoci era piaciuta anche a me...solo che mi sembrerebbe strano la adottassimo di base, chiaramente sempre se è vero che stiamo cercando un Lavezzi et similia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 23, 2014 assolutamente, figuriamoci...e ti dirò che pensandoci era piaciuta anche a me...solo che mi sembrerebbe strano la adottassimo di base, chiaramente sempre se è vero che stiamo cercando un Lavezzi et similia io credo che sia molto più credibile un Eto'o a zero che un shaqiri a 20-22 per il discorso fatto in precedenza se allegri giocava con nocerino - vb- muntari e boateng alto mi viene difficile credere che col parco giochi che abbiamo noi in mezzo non sfrutti il potenziale dei nostri cc più pereyra e asamoah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 23, 2014 io credo che sia molto più credibile un Eto'o a zero che un shaqiri a 20-22 per il discorso fatto in precedenza se allegri giocava con nocerino - vb- muntari e boateng alto mi viene difficile credere che col parco giochi che abbiamo noi in mezzo non sfrutti il potenziale dei nostri cc più pereyra e asamoah sì infatti...direi che i grandi dubbi derivano dal fatto che è assolutamente incerto il profilo che stiamo cercando (secondo me indipendentemente dall'infortunio di morata)...lavezzi, shaqiri, lukaku e pure eto'o mi sembrano 4 giocatori tutti estremamente diversi l'uno dall'altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 23, 2014 sì infatti...direi che i grandi dubbi derivano dal fatto che è assolutamente incerto il profilo che stiamo cercando (secondo me indipendentemente dall'infortunio di morata)...lavezzi, shaqiri, lukaku e pure eto'o mi sembrano 4 giocatori tutti estremamente diversi l'uno dall'altro... anche a livello di costi imho , marotta ha parlato di ritocchi e siamo a 3 acquisti se non parte un big credo che si cercherà una punta e un altro giocatore low cost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato July 23, 2014 si ... ma abbiamo sempre tre competizioni da onorare .... 4 con la Supercoppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 23, 2014 ma quando diventa ufficiale scusate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato July 23, 2014 credo ( idea mia probabilmente stupida premetto ) che allegri si ponga il problema Pirlo ( che onestamente aveva ) il 4-3-3 avrebbe poco senso terresti tevez lontano dalla porta e rischieresti di andare in bambola a cc , quindi credo che lavorerà su un 4-3-2-1 con vidal - Pirlo - marchisio e pogba più alto e tevez e llorente per guadagnare un uomo in mezzo nelle due fasi che se fatta come va fatta potrebbe rivelarsi una roba interessantissima Io sono dell'idea che Pogba debba giocare il più possibile vicino alla porta perché è uno che si crea e ti crea duecento occasioni da gol a partita. Insomma, anche se non in forma ha il dono di essere DETERMINANTE nelle sue giocate. Quindi, mettiamolo nelle condizioni di essere decisivo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 23, 2014 Io sono dell'idea che Pogba debba giocare il più possibile vicino alla porta perché è uno che si crea e ti crea duecento occasioni da gol a partita. Insomma, anche se non in forma ha il dono di essere DETERMINANTE nelle sue giocate. Quindi, mettiamolo nelle condizioni di essere decisivo!sono della tua stessa idea meno compiti tattici ha meglio è se giocasse da " trequartista " potrebbe esplodere definitivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 23, 2014 Buffon Lichtsteiner Barzagli Chiellini Evra Vidal Pirlo Marchisio Pogba Tevez llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti