Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Ufficiale: Roberto Maximilano Pereyra alla Juventus

Recommended Posts

156835 messaggi

si ,lo stesso che parlava dei 28 milioni del bilan x iturbe...

ha perso credibilità da parecchio,mi spiace

beh pure pedullà e sportitalia davano il milan in vantaggio per iturbe vai a ritrovare gli articoli di pedullà e poi ne riparliamo .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

tumblr_n95tsvfNJm1t00d87o1_500.png

tumblr_n95tsvfNJm1t00d87o2_1280.png

a parte la catenazza della banda cumbia ninja pensavo peggio

daje robe pensa a come potrai farti i capelli alla c***o se vinciamo qualcosa

subito gli abbiamo cambiato abbigliamento .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220817 messaggi

Vestito bene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

beh pure pedullà e sportitalia davano il milan in vantaggio per iturbe vai a ritrovare gli articoli di pedullà e poi ne riparliamo .asd

a me pedullà non mi rappresenta nulla,lo avevo in avatar e firma solo per provocazione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Benvenuto Roberto!

Segui le orme di Asamoah...

diventerà terzino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Vedo che ha avuto la decenza di vestirsi bene, bravo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Comunque lasciate stare Romulo, non arriva piu. Nemmeno al posto di Isla che oggi è un di più.

Vidal, Pogba, Marchisio, Pirlo, Asamoah, Pereyra, Padoin.

Stiamo bene cosi.

Adesso cedere bene Isla, Fausto Rossi (che magari mi terrei pure ma bisognerebbe sacrificare Padoin) e Luca Marrone. Compresi Ziegler e De Ceglie.

Ci serve un Lavezzi/Shaquiri (gente che sappia fare l'esterno) ed una riserva ad Evra, anche un giovinotto da campionati esteri che possiamo far crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

a me pedullà non mi rappresenta nulla,lo avevo in avatar e firma solo per provocazione .asd

eh ma quelle più quotati sono loro due in italia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Cmq a me nn frega nulla di DM, PEDULLÀ etc.

Ma quelli più affidabili fino ad ora sono stati quelli della GDS. Su Pereyra hanno anticipato tutti e mi pare anche su Morata.

Un altro Po anticipavano pure Marotta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

io mi emoziono se al posto di peluso c'è evra, al posto di padoin c'è pereyra ed al posto di quagliarella/osvaldo c'è morata...

l'anno scorso non avevamo riserve... ed abbiamo sofferto tantissimo

ognuno si emoziona come può...de gustibus .asd

non ho detto che questo non sia un mercato oculato, ma che mi lascia indifferente. Hanno preso pereyra e morata? va benissimo. Niente da dire. Ma sticazzi anche. Non protesto e non mi esalto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

non ho detto che questo non sia un mercato oculato, ma che mi lascia indifferente. Hanno preso pereyra e morata? va benissimo. Niente da dire. Ma sticazzi anche. Non protesto e non mi esalto .asd

ho passato l'età delle figurine...

l'anno scorso abbiamo sofferto l'inferno perché i nostri CC le hanno fatte TUTTE... adesso abbiamo i ricambi decenti... ed un terzino vero, aspettando l'esterno/trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

A me sembra che al momento non abbiamo ceduto nessun titolare e rinforzato la rosa. L'anno scorso abbiamo pagato moltissimo in CL e in Europa League perchè giocavano i soliti dodici - tredici giocatori. Se quest'anno potessimo ruotarne 15-16 senza patire troppo potrebbe essere un grande risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Avrà cristonato il p***o per la maledettissima camicia da fighetto che si è dovuto sorbire.

Dai che dopo la presentazione di rito la canotta bianca con il sottoascella pezzato e la macchia di sugo non può privartela nessuno. @@

Il Marry esige un certo charme in base al raggiungimento dell'optimum sportivo e finanziario :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

mi sento di quotarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Questa campagna acquisti è molto più ragionata. La squadra andava rinforzata nella qualità e nella quantità delle riserve sopratutto. Non sarà scoppiettante come lo era l'anno scorso con i booom di Tevez e Llorente ma si stanno ponendo le basi per un ringiovanimento della rosa. Tra l'altro il nostro grande colpo è anche quello di tenere i big quest'anno.

Penso che l'anno prossimo faremo una cessione illustre (se tratteniamo quest'anno) e con l'aumento dei ricavi si agirà per rinnovare nuovamente la rosa innestando altra qualità.

Come detto, non sarà da sparatrack, booom, tricche e ballacche (che poi magari uno cosi lo prendiamo, ma piedi a terra) ma è molto molto razionale e attenta come campagna acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220817 messaggi

Ma quelli più affidabili fino ad ora sono stati quelli della GDS. Su Pereyra hanno anticipato tutti e mi pare anche su Morata.

Mirko Graziano giornalista serio ed attendibile, imho ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64550 messaggi

matri venduto a 12 eh peluso a 4,5 poi ha venduto anche le sciagura di secco diego a 15 poulsen a 6 e sissoko 8

comunque ora tocca a me

POGBA 0

PIRLO 0

BARZAGLI 0

LLORENTE 0

TEVEZ 9

VIDAL 12

LICHT 10

ASA 18

E questa lista si allungherà con gli acquisti di quest'anno,non li metto ora per scaramanzia .asd

veramente stavo citando quelli che sono pippe\discreti e che sono stati pagati troppo in base al loro valore e spesso del loro utilizzo, quelli da te citati sono i titolari e a suo tempo asa fu ben pagato come pure i prezzi di lich e vidal erano quelli.

ma quindi fammi capire (e poi non ti rispondo più)

pensi davvero che una società possa riuscire a comprare tutti giocatori tipo pogba e vidal? nel mezzo ci sono onesti mestieranti, comunque rivenduti senza fare minusvalenza.

oltretutto poi, i grandi acquisti (tutti titolari) della juve 3 volte scudettata li elimini dal tuo ragionamento becero? secondo quale criterio?

la realtà è che la juventus come tutti gli altri fa acquisti buoni, alcuni ottimi, altri meno... tutto il resto sono pippe da leoni da tastiera.

punto

dipende quanto li paghi, quegli "onesti mestieranti" (e qualche pippa pure), dato che la juve non ha un budget sconfinato per gli acquisti come altre società in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64550 messaggi

Sì ma se un giorno vai a vedere una partita al friuli potrai dire che un pezzo di quello stadio è un pò tuo........

già, un bel pezzetto direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64550 messaggi

Via Vidal dentro pereyra .asd

magari pereyra è più forte di vidal .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Questa campagna acquisti è molto più ragionata. La squadra andava rinforzata nella qualità e nella quantità delle riserve sopratutto. Non sarà scoppiettante come lo era l'anno scorso con i booom di Tevez e Llorente ma si stanno ponendo le basi per un ringiovanimento della rosa. Tra l'altro il nostro grande colpo è anche quello di tenere i big quest'anno.

Penso che l'anno prossimo faremo una cessione illustre (se tratteniamo quest'anno) e con l'aumento dei ricavi si agirà per rinnovare nuovamente la rosa innestando altra qualità.

Come detto, non sarà da sparatrack, booom, tricche e ballacche (che poi magari uno cosi lo prendiamo, ma piedi a terra) ma è molto molto razionale e attenta come campagna acquisti.

se non cediamo nessuno va più che bene

anche perchè lo si sapeva dal principio che avevamo pochi soldi per fare mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

se non cediamo nessuno va più che bene

anche perchè lo si sapeva dal principio che avevamo pochi soldi per fare mercato

Si concordo, a me preme sopratutto quello. Mantenere i big in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Secondo me finiremo il mercato con 5-6 innesti. Siamo a 4.

altri 2 giocatori arriveranno al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

anche Tevez e Llorente sono stati acquisti razionali, voluti dalla società.

Conte non aveva minima idea di chi fosse Fernando, e prima di schierarlo in campo ha aspettato di pareggiare coi danesi in CL, venendo immediatamente ripagato con un gol del nostro attaccante contro il Chievo mi pare.

La società i giocatori li sa comprare, a patto che rientrino in certi parametri.

Quando avrò la certezza che questa società può andare a pescare giocatori affermati a 30-40 mln, misurerò le capacità dirigenziali anche per aggiudicarsi i pezzi grossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64550 messaggi

voi prima dite le cose e poi le negate...

e' una pippa o no?

ma perchè dovete estremizzare sempre, o è una pippa o un fenomeno che manco messi...

a me pare un giocatore normale senza infamia e senza lode, tutto qui.

a te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Pedulla e criscitiello furono i primi a parlare di pereyra(criscitiello ben informato sull'udinese) a fine campionato, la giornalaccio rosa 10 giorni fa lo dava affare fatto con l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...