Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 23, 2014 Eh ma che gusto c e allora? Beh allora sei tu che vuoi farti del male su shaqiri spero che sia vero ovviamente.su eto'o invece non so cosa pensare. beh su eto'ò dipende se è disposto ad accettare un ingaggio non troppo elevato,per completare l'attacco ci sta uno come lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5299 Joined: 18-Feb-2006 15041 messaggi Inviato July 23, 2014 Che numero prende secondo voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 23, 2014 so che non c'entra niente,ma paolo aghemo da vinovo insiste su shaqiri alla juve. insiste anche su eto'o Aghemo è un bovino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato July 23, 2014 (modificato) Aghemo è un bovino dici che ci vuole illudere? Modificato July 23, 2014 da *Genesis* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15574 Joined: 04-Aug-2005 64467 messaggi Inviato July 23, 2014 ma suo costume cosa???? la smettiamo coi luoghi comuni? allora vediamo un po', metto i primi che mi vengono in mente, probabilmente qualcuno lo dimentico. - bonucci (che, ti farà piacere saperlo, a me non piace proprio per niente) 15 M la valutazione (non mi dire che è nazionale, perchè a suo tempo giocava nel bari ed era nella migliore ipotesi una promessa solo in piccola parte mantenuta) - krasic 15,5 M - martinez 12,5 M - matri 18,5 M - motta 5,5 M - storari 5,5 M (era il 3 portiere del milan ed aveva pure un'età già) - elia 15 M - padoin 5,5 M - peluso 5 M - isla 18 M - ogbonna 15 M - pereyra 16 M senza contare l'operazione morata che NON HA ALCUN SENSO... lo paghi 20 M (cifra considerevole per un giovane di cui si dice un gran bene, ma che finora non è che abbia dimostrato ancora nulla, se esplode lo perdi tra 2 anni per 30 M, in caso contrario hai buttato 20 M bada i nomi che ho messo sono indicativi per capire quanto marotta spende in media spesso per pippe (alcune ci sono là in mezzo, vedete voi quali) o per onesti mestieranti che poco hanno a che vedere con una società di alto livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 23, 2014 Che numero prende secondo voi? Probabile resti col 37. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15574 Joined: 04-Aug-2005 64467 messaggi Inviato July 23, 2014 credevo fosse sottinteso.se il giocatore e' forte perche' devi rimuginare sui costi? veramente, non so se sia forte o meno, dico solo che a me pare un discreto giocatore (visto solo 2 volte), e mi sembra eccessivo quel prezzo, tutto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 23, 2014 (modificato) allora vediamo un po', metto i primi che mi vengono in mente, probabilmente qualcuno lo dimentico. - bonucci (che, ti farà piacere saperlo, a me non piace proprio per niente) 15 M la valutazione (non mi dire che è nazionale, perchè a suo tempo giocava nel bari ed era nella migliore ipotesi una promessa solo in piccola parte mantenuta) - krasic 15,5 M - martinez 12,5 M - matri 18,5 M - motta 5,5 M - storari 5,5 M (era il 3 portiere del milan ed aveva pure un'età già) - elia 15 M - padoin 5,5 M - peluso 5 M - isla 18 M - ogbonna 15 M - pereyra 16 M senza contare l'operazione morata che NON HA ALCUN SENSO... lo paghi 20 M (cifra considerevole per un giovane di cui si dice un gran bene, ma che finora non è che abbia dimostrato ancora nulla, se esplode lo perdi tra 2 anni per 30 M, in caso contrario hai buttato 20 M bada i nomi che ho messo sono indicativi per capire quanto marotta spende in media spesso per pippe (alcune ci sono là in mezzo, vedete voi quali) o per onesti mestieranti che poco hanno a che vedere con una società di alto livello. mi permetto di correggere alcuni dati elia è costato 9 ed isla 13,5 storari 4 poi elia è stato veduto bene,peluso l'hai venduto a 4,5 matri pure è stato venduto bene a 12 krasic anche è stato venduto bene l'unico vero errore li in mezzo è stato martinez Modificato July 23, 2014 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 23, 2014 allora vediamo un po', metto i primi che mi vengono in mente, probabilmente qualcuno lo dimentico. - bonucci (che, ti farà piacere saperlo, a me non piace proprio per niente) 15 M la valutazione (non mi dire che è nazionale, perchè a suo tempo giocava nel bari ed era nella migliore ipotesi una promessa solo in piccola parte mantenuta) - krasic 15,5 M - martinez 12,5 M - matri 18,5 M - motta 5,5 M - storari 5,5 M (era il 3 portiere del milan ed aveva pure un'età già) - elia 15 M - padoin 5,5 M - peluso 5 M - isla 18 M - ogbonna 15 M - pereyra 16 M senza contare l'operazione morata che NON HA ALCUN SENSO... lo paghi 20 M (cifra considerevole per un giovane di cui si dice un gran bene, ma che finora non è che abbia dimostrato ancora nulla, se esplode lo perdi tra 2 anni per 30 M, in caso contrario hai buttato 20 M bada i nomi che ho messo sono indicativi per capire quanto marotta spende in media spesso per pippe (alcune ci sono là in mezzo, vedete voi quali) o per onesti mestieranti che poco hanno a che vedere con una società di alto livello. mamma mia che scartavetramento di balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 23, 2014 dici che ci vuole illudere?Fai te,essendo un bovino la sua esistenza è questa,sperare in qualcosa contro la Juventus, oppure esultare se segna il chelsea in champions quando era nel nostro girone sperando nella nostra eliminazione....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 23, 2014 Ha già fatto le visite? Si penso siano finite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 23, 2014 ma dove l'ho scritto (se ti riferisci a me) che è una pippa scusa ho solo detto, che, parere personale, è stato pagato più del dovuto... min.chia si potrà dire che il buon marotta, come suo costume, ha pagato questo giocatore un po' più del dovuto (soprattutto se si pensa che le casse della juve non sono quelle del PSG o del real) senza che non intervengano i soliti scassaminchia ad alzare scudi su scudi? è per manenere i buoni rapporti con pozzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato July 23, 2014 veramente, non so se sia forte o meno, dico solo che a me pare un discreto giocatore (visto solo 2 volte), e mi sembra eccessivo quel prezzo, tutto qui. io non voglio sapere cosa pensi dei costi,ma cosa pensi dell'atleta.il problema e' che non mi puoi rispondere,in quanto hai asserito che praticamente non lo conosci(anche io ho visto pereyra solo 2 volte,juve udinese e udinese juve). inoltre hai gia' piazzato pereyra fra i motta,isla e compari,quindi abbiamo capito che questo acquisto non ti piace. io sto qua per leggere utenti che lo conoscono . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 23, 2014 alfa ecco la conferma http://www.juventus.com/juve/it/news/pereyra+visite+mediche+terminate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 23, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 23, 2014 Fai te,essendo un bovino la sua esistenza è questa,sperare in qualcosa contro la Juventus, oppure esultare se segna il chelsea in champions quando era nel nostro girone sperando nella nostra eliminazione....... Vabbè però sta pure a lavorare lì. Spero non sia così collione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 23, 2014 Ma perché si dice che stiamo cercando anche romulo? Non siamo abbastanza a centrocampo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 23, 2014 90 minuti di applausi! Finalmente!! Piu umilta e relax da parte di tutti, siamo qui per condividere una passione (almeno IO sono umilmente qui per questo) teniamolo a mente please... Ma non eri in Polonia? Scherzo! Come stai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 23, 2014 Ma perché si dice che stiamo cercando anche romulo? Non siamo abbastanza a centrocampo? non credo tu voglia veramente saperlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 23, 2014 Si ma che tamarro da strada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 23, 2014 Ma perché si dice che stiamo cercando anche romulo? Non siamo abbastanza a centrocampo? Via Isla dentro romulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 23, 2014 Si ma che tamarro da strada si dice che alle visite gli abbiamo trovato 10 ovuli di cocaina nello stomaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 23, 2014 Ma perché si dice che stiamo cercando anche romulo? Non siamo abbastanza a centrocampo? mi piace Romulo cmq se lo cerchiamo può essere che si preveda la partenza di Vidal. Non mi linciate però Ps. dove l'hai sentito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15574 Joined: 04-Aug-2005 64467 messaggi Inviato July 23, 2014 mi permetto di correggere alcuni dati elia è costato 9 ed isla 13,5 storari 4 poi elia è stato veduto bene,peluso l'hai venduto a 4,5 matri pure è stato venduto bene a 12 krasic anche è stato venduto bene l'unico vero errore li in mezzo è stato martinez perfetto, correggo... - elia 9 + 1 bonus , venduto a 5,5 + 2 bonus dopo solo un anno - storari 4,5 M - krasic preso a 15 , rivenduto a 7 al fenerbahce mamma mia che scartavetramento di balle ecco bravo metti le faccine che sono quelle giuste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 23, 2014 veramente ricordi male per diverse cose... su pirlo ti do ragione, pogba si disse che era un giovane interessante e che cmq era a parametro zero, su llorente qualche perplessità per via del fatto che gli spagnoli storicamente in italia non hanno fatto granchè bene (ora molto meglio, forse sono migliorati loro o il campionato italiano è semplicemente peggiorato come dicono i più), barza era un'altra scommessa (vinta)... per isla molti temevano le sue condizioni fisiche, non veniva manco per il kaiser da "un'annata mostruosa" come dici tu, ma da un anno tribolato per via degli infortuni... Ma andiamo un attimo OT, sta cosa degli spagnoli in Italia da dove nasce? No perché Luis Suarez con l'Inter non mi pare avesse fatto schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti