Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Ufficiale: Roberto Maximilano Pereyra alla Juventus

Recommended Posts

17678 messaggi

90 minuti di applausi!

Finalmente!! Piu umilta e relax da parte di tutti, siamo qui per condividere una passione (almeno IO sono umilmente qui per questo) teniamolo a mente please...

Esatto, smettiamola di vivere il tifo come una gara a chi ha ragione perché sennò non si vive più c***o, anche perché siamo semplici tifosi, c'è chi ne capisce di più perché segue meglio il calcio chi ne capisce meno perché si interessa meno di certi aspetti, ma nessuno di noi vince nulla se ha ragione, quindi evitiamo per piacere e manteniamo una convivenza civile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97130 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate, ma Pereyra ha anche capacità di interdizione?

PS: sta facendo le visite mediche.

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64549 messaggi

non e' ironia spicciola,era il pensiero della stragrande maggioranza degli utenti e non puoi negarlo.

ma chi? quando venne tevez? ma se è davvero l'unico che ha sempre messo daccordo TUTTI. ma che stai a di?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

ma chi? quando venne tevez? ma se è davvero l'unico che ha sempre messo daccordo TUTTI. ma che stai a di?

ok. hai ragione.

comunque pereyra e' una pippa,siamo d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

La competenza del forum.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64549 messaggi

se vogliamo dirla tutta qui si diceva che pirlo era vecchio, pogba uno scarto del MU, llorente un paracarro, barzagli un bidone...

invece che isla era ottimo e che aveva fatto un anno mostruoso a udine...

ergo mi fido quando il forum da il suo parere negativo .asd

veramente ricordi male per diverse cose... su pirlo ti do ragione, pogba si disse che era un giovane interessante e che cmq era a parametro zero, su llorente qualche perplessità per via del fatto che gli spagnoli storicamente in italia non hanno fatto granchè bene (ora molto meglio, forse sono migliorati loro o il campionato italiano è semplicemente peggiorato come dicono i più), barza era un'altra scommessa (vinta)... per isla molti temevano le sue condizioni fisiche, non veniva manco per il kaiser da "un'annata mostruosa" come dici tu, ma da un anno tribolato per via degli infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Stavo pensando, guardando un po' di filmati sul tubo, a un tridente Pereyra-Tevez-Coman... Magari con le piccole, dove puoi scoprirti un po'.. Tre rapidi che saltano l'uomo che è una meraviglia... Potrebbe esserci da divertirsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

so che non c'entra niente,ma paolo aghemo da vinovo insiste su shaqiri alla juve.

insiste anche su eto'o .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Oggi alle 16.30 parla Tevez

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Allora quanto costa? Come la curva sud del Friuli? O la nord?

Gli spogliatoi li hanno già completati? Non saprei potremmo portare a casa domizzi, o hertaux!

Si scherza dai, vediamo di finire almeno il mercato con un acquisto davvero importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64549 messaggi

ok. hai ragione.

comunque pereyra e' una pippa,siamo d'accordo?

ma dove l'ho scritto (se ti riferisci a me) che è una pippa scusa mh

ho solo detto, che, parere personale, è stato pagato più del dovuto... min.chia si potrà dire che il buon marotta, come suo costume, ha pagato questo giocatore un po' più del dovuto (soprattutto se si pensa che le casse della juve non sono quelle del PSG o del real) senza che non intervengano i soliti scassaminchia ad alzare scudi su scudi? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

so che non c'entra niente,ma paolo aghemo da vinovo insiste su shaqiri alla juve.

insiste anche su eto'o .look

riporta le notizie di ieri sera di feroce di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

veramente ricordi male per diverse cose... su pirlo ti do ragione, pogba si disse che era un giovane interessante e che cmq era a parametro zero, su llorente qualche perplessità per via del fatto che gli spagnoli storicamente in italia non hanno fatto granchè bene (ora molto meglio, forse sono migliorati loro o il campionato italiano è semplicemente peggiorato come dicono i più), barza era un'altra scommessa (vinta)... per isla molti temevano le sue condizioni fisiche, non veniva manco per il kaiser da "un'annata mostruosa" come dici tu, ma da un anno tribolato per via degli infortuni...

Isla veniva dalla sua miglior stagione interrotta a febbraio per la rottura dei legamenti. La stragrande maggioranza dei pareri sul doppio acquisto con Asa era positiva , me compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64549 messaggi

Bene quindi desumo che le pippe non sono mai state giovani. Sono nati vecchi.

Martinez è mai stato giovane o gli hanno abbuonato gli anni invece che i secondi come al Giro ?

E che dire dei vari Andrade, Poulsen, Thiago, Elia, Estigarribia, Boumsong,...e la lista si allungherebbe parecchio.

Tra l'altro quanto sostieni contrasta con l'operato della società. Finora si è ricavato (sportivo) più potenziali dai vecchi che dai giovani. .asd

solo i giovani nascono campioni o con "potenziale" che non lo sai? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ho solo detto, che, parere personale, è stato pagato più del dovuto... min.chia si potrà dire che il buon marotta, come suo costume, ha pagato questo giocatore un po' più del dovuto (soprattutto se si pensa che le casse della juve non sono quelle del PSG o del real) senza che non intervengano i soliti scassaminchia ad alzare scudi su scudi? .penso

ma suo costume cosa????

la smettiamo coi luoghi comuni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64549 messaggi

Isla veniva dalla sua miglior stagione interrotta a febbraio per la rottura dei legamenti. La stragrande maggioranza dei pareri sul doppio acquisto con Asa era positiva , me compreso.

se per questo pure io era del parere fossero buoni acquisti, quello che non mi convinceva era:

1) il costo ENORME dei 2

2) le condizioni fisiche di isla dopo il grave infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Mi illudero di nuovo come per iTurbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

credevo fosse sottinteso.se il giocatore e' forte perche' devi rimuginare sui costi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mi illudero di nuovo come per iTurbe...

Allora devi seguire la trattativa in modo distaccato senza passare le giornate nel topic di shaqiri in attesa di novità tweet ecc sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

su shaqiri spero che sia vero ovviamente.su eto'o invece non so cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Allora devi seguire la trattativa in modo distaccato senza passare le giornate nel topic di shaqiri in attesa di novità tweet ecc sefz

Eh ma che gusto c e allora?

.asd

:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97130 messaggi

E' stato pure sovrastimato il valore di Sorensen che permette di abbassare il cash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...