**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato July 22, 2014 Shh non dirlo troppo forte, altrimenti intervengono i tizi dell'Agenzia Delle Entrate e del Ministero dell'Economia e delle Finanze che ti bacchettano dicendoti che stiamo buttando soldi per una pippa immonda che andrà a far incrinare il nostro prodotto interno lordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 22, 2014 Shh non dirlo troppo forte, altrimenti intervengono i tizi dell'Agenzia Delle Entrate e del Ministero dell'Economia e delle Finanze che ti bacchettano dicendoti che stiamo buttando soldi per una pippa immonda che andrà a far incrinare il nostro prodotto interno lordo. ma bannarli come se non ci fosse un domani no??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 22, 2014 tucu tucu tucuu..l'ho compratoo ioo.. Inviato dalla postazione cessomediale di mamozio nel ritiro dell'Argentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 22, 2014 ma bannarli come se non ci fosse un domani no??? Ma non banno nessuno Siamo in democrazia e in un forum ognuno può dire la propria sempre con rispetto e in conformità al regolamento Tuttavia non è possibile, SECONDO IL MIO UMILE PENSIERO, muovere delle critiche per un prestito a 1,2 milioni per un calciatore che ha dimostrato di saper stare in campo e di essere un'ottima alternativa in quel della mediana per i nostri titolari. Cioè chi si vuole? Io penso che ci voglia semplicemente un po' di equilibrio e alle volte anche un pizzico di umiltà nel giudicare questa e altra cosa. Perché a lungo andare sempre a leggere la solita solfa, manco fossero soldi nostri, stanca, stanca veramente. E che diamine accidenti al demonio non se ne può più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato July 22, 2014 (modificato) Io ribadisco quanto scritto nel topic di Morata: la situazione è andata a farsi benedire quando il tifoso ha smesso i suoi panni per trasformarsi in revisore contabile. Che tristezza. giustissimo morphqui si sta perdendo un po il controllo benvenuto tucuman Modificato July 22, 2014 da Lemon11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 22, 2014 Ma non banno nessuno Siamo in democrazia e in un forum ognuno può dire la propria sempre con rispetto e in conformità al regolamento Tuttavia non è possibile, SECONDO IL MIO UMILE PENSIERO, muovere delle critiche per un prestito a 1,2 milioni per un calciatore che ha dimostrato di saper stare in campo e di essere un'ottima alternativa in quel della mediana per i nostri titolari. Cioè chi si vuole? Io penso che ci voglia semplicemente un po' di equilibrio e alle volte anche un pizzico di umiltà nel giudicare questa e altra cosa. Perché a lungo andare sempre a leggere la solita solfa, manco fossero soldi nostri, stanca, stanca veramente. E che diamine accidenti al demonio non se ne può più. sì va bè cmq è caro! penso di averlo visto giocare 6min e 30'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 22, 2014 Riccardo Trevisani: "Lukaku mi piace, ma alla Juve serve altro. Colpaccio Pereyra" Intervenuto come ospite durante la trasmissione Sky "Speciale Calciomercato", il telecronista dell'emittente satellitare Riccardo Trevisani ha parlato del mercato della Juventus. Tra nuovi acquisti e possibili inserimenti futuri: "Lukaku lo adoro, ma al Mondiale ha fatto male per via di un rapporto complicato con il ct Wilmots che l’ha messo in competizione con Origi. Sarebbe il terzo centravanti, con Llorente e Morata. La Juve dovrebbe puntare a un attaccante esterno, non a un armadio, ma a un giocatore che può svariare sul fronte offensivo. L’acquisto di Evra è da 7,5, ma il colpaccio è Pereyra: è duttile, corre come un matto. Arriva ancora meglio di Asamoah e Isla, facendo un paragone". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 22, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 22, 2014 Riccardo Trevisani: "Lukaku mi piace, ma alla Juve serve altro. Colpaccio Pereyra" Intervenuto come ospite durante la trasmissione Sky "Speciale Calciomercato", il telecronista dell'emittente satellitare Riccardo Trevisani ha parlato del mercato della Juventus. Tra nuovi acquisti e possibili inserimenti futuri: "Lukaku lo adoro, ma al Mondiale ha fatto male per via di un rapporto complicato con il ct Wilmots che l’ha messo in competizione con Origi. Sarebbe il terzo centravanti, con Llorente e Morata. La Juve dovrebbe puntare a un attaccante esterno, non a un armadio, ma a un giocatore che può svariare sul fronte offensivo. L’acquisto di Evra è da 7,5, ma il colpaccio è Pereyra: è duttile, corre come un matto. Arriva ancora meglio di Asamoah e Isla, facendo un paragone". "Un altro sapientone che non conosce una fava. Pereyra è caro ed è scarso gne gne gne" (cit. una molteplicità di persone) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 22, 2014 Ma che azzo vuol dì El Tucumano? Cioè, che origine ha questo suo soprannome? E' nato a San Miguel del Tucuman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6905 messaggi Inviato July 22, 2014 Quando scade l accordo con l udinese che ci costringe a comprare e trattare ogni anno un giocatore loro? L unico buono che avevano, sanchez, non l abbiam preso. Tutto molto bello Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 22, 2014 comunque quelli che lo conoscono ne parlano tutti bene speriamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 22, 2014 acquistazo Inviato dalla postazione cessomediale di mamozio nel ritiro dell'Argentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 22, 2014 Quando scade l accordo con l udinese che ci costringe a comprare e trattare ogni anno un giocatore loro? L unico buono che avevano, sanchez, non l abbiam preso. Tutto molto bello Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ah quindi asa non è buono Inviato dalla postazione cessomediale di mamozio nel ritiro dell'Argentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 22, 2014 Quando scade l accordo con l udinese che ci costringe a comprare e trattare ogni anno un giocatore loro? L unico buono che avevano, sanchez, non l abbiam preso. Tutto molto bello Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk pepe si rilevò meglio di quello che si pensava motta furto isla furto a mano armata asa ottimo acquisto se li ho citati tutti, siamo al 50% questo è quello decisivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 22, 2014 pepe si rilevò meglio di quello che si pensava motta furto isla furto a mano armata asa ottimo acquisto se li ho citati tutti, siamo al 50% questo è quello decisivo iaquinta e,andando un pò indietro nel tempo,Bachini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato July 22, 2014 Riccardo Trevisani: "Lukaku mi piace, ma alla Juve serve altro. Colpaccio Pereyra" Intervenuto come ospite durante la trasmissione Sky "Speciale Calciomercato", il telecronista dell'emittente satellitare Riccardo Trevisani ha parlato del mercato della Juventus. Tra nuovi acquisti e possibili inserimenti futuri: "Lukaku lo adoro, ma al Mondiale ha fatto male per via di un rapporto complicato con il ct Wilmots che l’ha messo in competizione con Origi. Sarebbe il terzo centravanti, con Llorente e Morata. La Juve dovrebbe puntare a un attaccante esterno, non a un armadio, ma a un giocatore che può svariare sul fronte offensivo. L’acquisto di Evra è da 7,5, ma il colpaccio è Pereyra: è duttile, corre come un matto. Arriva ancora meglio di Asamoah e Isla, facendo un paragone". ovviamente la gente dira' che trevisiani non e' altro che un pirla con gli occhiali,un coglìone denoiartri che si finge saggio e conoscitore di calcio. loro invece, il principio e la fine. rassegnamoci,hanno detto pippeyra,cosi' sia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 22, 2014 a me sto giocatore intriga.. diamogli fiducia Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 22, 2014 Grazie per le risposte sul soprannome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 22, 2014 Grazie per le risposte sul soprannome. Prego, 120 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zed89 161 Joined: 25-Jun-2011 1185 messaggi Inviato July 22, 2014 Credo in te! come on Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 22, 2014 iaquinta e,andando un pò indietro nel tempo,Bachini ah ok però iaquinta era una dirigenza diversa. bachini anche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 22, 2014 Prego, 120 euro azz Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 22, 2014 Quando scade l accordo con l udinese che ci costringe a comprare e trattare ogni anno un giocatore loro? L unico buono che avevano, sanchez, non l abbiam preso. Tutto molto bello Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk quello più caro di tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato July 22, 2014 Sono molto curioso di conoscerlo :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti