giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 22, 2014 nel dubbio sgraat tra l altro proprio ora ho visto che sul cappellino bianco c era scritto miami dai è uno di loro Horatio Marotta lo arresterà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 22, 2014 Boh, intorno ai 10 sarebbe il profilo perfetto: può giocare da seconda punta o punta esterna, è giovane e la porta la vede. Sono 2 anni che lo vedo tanto come giocatore da Juve, vediamo...ho letto che il sunderland lo sta trattando col Liverpool per quella cifra poi magari è una boiata dei giornali uk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato July 22, 2014 Boh, intorno ai 10 sarebbe il profilo perfetto: può giocare da seconda punta o punta esterna, è giovane e la porta la vede. Sono 2 anni che lo vedo tanto come giocatore da Juve, vediamo...a quella cifra (e magari in pcddr ) sarebbe davvero eccellente, piuttosto che shaq e compagnia.ottimo aver chiuso (?) per il tucumano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7401 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato July 22, 2014 beh,non firma manco oggi???non c'è l'incontro stamane pozzo-marry??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9166 Joined: 13-Jan-2010 32420 messaggi Inviato July 22, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 22, 2014 probabilmente una domanda a cui si è già dato risposta, ma ho un dubbio. Sorensen, valutato 3.5 mio, rientra nell'operazione in che modo? - parte del riscatto di narco-tucumano (11 mio) da dare la prossima estate? - aggiuntivo (11 mio + sorensen= 14.5 mio) al riscatto in denaro - operazione parallela: toccoano valutato 1.5+11 e sorensen 3.5. Netto= 9.5 grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 22, 2014 probabilmente una domanda a cui si è già dato risposta, ma ho un dubbio. Sorensen, valutato 3.5 mio, rientra nell'operazione in che modo? - parte del riscatto di narco-tucumano (11 mio) da dare la prossima estate? - aggiuntivo (11 mio + sorensen= 14.5 mio) al riscatto in denaro - operazione parallela: toccoano valutato 1.5+11 e sorensen 3.5. Netto= 9.5 grazie! Credo aggiuntivoad oggi le motizie vanno in quel senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato July 22, 2014 (modificato) probabilmente una domanda a cui si è già dato risposta, ma ho un dubbio. Sorensen, valutato 3.5 mio, rientra nell'operazione in che modo? - parte del riscatto di narco-tucumano (11 mio) da dare la prossima estate? - aggiuntivo (11 mio + sorensen= 14.5 mio) al riscatto in denaro - operazione parallela: toccoano valutato 1.5+11 e sorensen 3.5. Netto= 9.5 grazie! Presupposto: Di Marzio, Marchetti, Pedullà e tutti gli altri soggetti che si sono pronunciati su questa trattativa non sanno esprimersi in italiano. Da quello che s'è capito diamo all'Udinese 1,5 milioni per il prestito + 11 tra un anno per il riscatto + Sorensen subito che viene valutato 3,5 milioni. Ovvero, facendo un normale bilancio (quello che entra meno quello che esce) è come se in totale spendessimo 16 milioni (dando per scontato il riscatto tra un anno) e ne incassassimo 3,5 dalla cessione di Sorensen. A conti fatti per quest'anno avremo a bilancio esclusivamente lo stipendio di Pereyra mentre con Sorensen incassiamo una buona plusvalenza (riscattata la metà per 800 mila euro). Modificato July 22, 2014 da ManRay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato July 22, 2014 probabilmente una domanda a cui si è già dato risposta, ma ho un dubbio. Sorensen, valutato 3.5 mio, rientra nell'operazione in che modo? - parte del riscatto di narco-tucumano (11 mio) da dare la prossima estate? - aggiuntivo (11 mio + sorensen= 14.5 mio) al riscatto in denaro - operazione parallela: toccoano valutato 1.5+11 e sorensen 3.5. Netto= 9.5 grazie! senza nessuna certezza, e solamente per analogia con la vicenda pasquato, io dico operazione parallela. e` un modo per rendere la cosa piu` digeribile in termini di bilancio e continuare a finanziare l'udinese (questo non lo dico in senso negativo/scandalistico, ma nel senso che abbiamo in parte "esternalizzato lo scouting", per dirla cosi`). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 22, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1268 Joined: 30-Mar-2006 6310 messaggi Inviato July 22, 2014 ma sorensen è cosi scarso non voglio fare la vedova di sorensen ci mancherebbe pero' mi è sembrato uno buono per la sua eta' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 22, 2014 ma sorensen è cosi scarso non voglio fare la vedova di sorensen ci mancherebbe pero' mi è sembrato uno buono per la sua eta' ha avuto la sfortuna di giocare in una squadra senza capo nè coda. Altrimenti sarebbe migliorato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 22, 2014 Lo ha preso Black Sabbath(ini) La mia Nemesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 22, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 22, 2014 © foto di Daniele Buffa/Image Sport 13:51 - GIOVINCO NON È IN PARTENZA - Secondo Sky Sport, Sebastian Giovinco non è in partenza, per lui si era iniziato a parlare anche di rinnovo di contratto. Inoltre, con l'infortunio di Morata è difficile che possa partire. Un ex Juve, Osvaldo, invece, potrebbe tornare in Italia forse all'Inter. Intanto, oggi ci sarà l'incontro tra Marotta e l'Udinese, per chiudere per Pereyra 13:05 - NEI PROSSIMI GIORNI LE VISITE DI PEREYRA - Secondo Sky Sport, nei prossimi giorni alla clinica Fornaca sono previste le visite mediche di Roberto Pereyra il prossimo acquisto della Juventus. 12:20 - LA JUVE NON CAMBIA LA STRATEGIA DI MERCATO - La Juventus dopo l'infortunio di Morata potrebbe cercare un attaccante visto che in rosa restano solo Tevez, Llorente e Giovinco. Ma, secondo Sky Sport, le strategie di mercato dei bianconeri non cambieranno, infatti, Marotta stava cercando comunque un nuovo attaccante e i contatti per Lukaku sono ripreso già alcuni giorni fa. Adesso resta da capire se la Juventus accelererà per il belga. Mentre, oggi, potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio in bianconero di Roberto Pereyra. La Juventus dovrà chiudere con l'Udinese e apporre le firme sui contratti. Infatti, Marotta i friulani sono d'accordo per il prestito di Pereyra a 1,5 milioni e 11 per il riscatto più l'inserimento di Sorensen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 22, 2014 © foto di Daniele Buffa/Image Sport 13:51 - GIOVINCO NON È IN PARTENZA - Secondo Sky Sport, Sebastian Giovinco non è in partenza, per lui si era iniziato a parlare anche di rinnovo di contratto. Inoltre, con l'infortunio di Morata è difficile che possa partire. Un ex Juve, Osvaldo, invece, potrebbe tornare in Italia forse all'Inter. Intanto, oggi ci sarà l'incontro tra Marotta e l'Udinese, per chiudere per Pereyra 13:05 - NEI PROSSIMI GIORNI LE VISITE DI PEREYRA - Secondo Sky Sport, nei prossimi giorni alla clinica Fornaca sono previste le visite mediche di Roberto Pereyra il prossimo acquisto della Juventus. 12:20 - LA JUVE NON CAMBIA LA STRATEGIA DI MERCATO - La Juventus dopo l'infortunio di Morata potrebbe cercare un attaccante visto che in rosa restano solo Tevez, Llorente e Giovinco. Ma, secondo Sky Sport, le strategie di mercato dei bianconeri non cambieranno, infatti, Marotta stava cercando comunque un nuovo attaccante e i contatti per Lukaku sono ripreso già alcuni giorni fa. Adesso resta da capire se la Juventus accelererà per il belga. Mentre, oggi, potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio in bianconero di Roberto Pereyra. La Juventus dovrà chiudere con l'Udinese e apporre le firme sui contratti. Infatti, Marotta i friulani sono d'accordo per il prestito di Pereyra a 1,5 milioni e 11 per il riscatto più l'inserimento di Sorensen. Tanto Paga Nese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 22, 2014 Tanto Paga Nese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato July 22, 2014 foto di Daniele Buffa/Image Sport 13:51 - GIOVINCO NON È IN PARTENZA - Secondo Sky Sport, Sebastian Giovinco non è in partenza, per lui si era iniziato a parlare anche di rinnovo di contratto. Inoltre, con l'infortunio di Morata è difficile che possa partire. Un ex Juve, Osvaldo, invece, potrebbe tornare in Italia forse all'Inter. Intanto, oggi ci sarà l'incontro tra Marotta e l'Udinese, per chiudere per Pereyra 13:05 - NEI PROSSIMI GIORNI LE VISITE DI PEREYRA - Secondo Sky Sport, nei prossimi giorni alla clinica Fornaca sono previste le visite mediche di Roberto Pereyra il prossimo acquisto della Juventus. 12:20 - LA JUVE NON CAMBIA LA STRATEGIA DI MERCATO - La Juventus dopo l'infortunio di Morata potrebbe cercare un attaccante visto che in rosa restano solo Tevez, Llorente e Giovinco. Ma, secondo Sky Sport, le strategie di mercato dei bianconeri non cambieranno, infatti, Marotta stava cercando comunque un nuovo attaccante e i contatti per Lukaku sono ripreso già alcuni giorni fa. Adesso resta da capire se la Juventus accelererà per il belga. Mentre, oggi, potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio in bianconero di Roberto Pereyra. La Juventus dovrà chiudere con l'Udinese e apporre le firme sui contratti. Infatti, Marotta i friulani sono d'accordo per il prestito di Pereyra a 1,5 milioni e 11 per il riscatto più l'inserimento di Sorensen. Se si prende Lukaku, si reputa Giovinco alternativa a Tevez.. Sarebbe sbagliato.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34143 messaggi Inviato July 22, 2014 ma sorensen è cosi scarso non voglio fare la vedova di sorensen ci mancherebbe pero' mi è sembrato uno buono per la sua eta' Non era titolare fisso nemmeno in un Bologna indecente, suvvia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato July 22, 2014 Se si prende Lukaku, si reputa Giovinco alternativa a Tevez.. Sarebbe sbagliato.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk beh quest'anno ha fatto quel mestiere li` (piuttosto bene tra l'altro). poi dipende se vuoi giocare con due punte o con una. e se pensi che morata faccia il lavoro di llorente o quello di tevez (l'idea credo sia che puo` fare entrambi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 22, 2014 ma sorensen è cosi scarso non voglio fare la vedova di sorensen ci mancherebbe pero' mi è sembrato uno buono per la sua eta' Mah, l'ho visto in una paio di partite con il Bologna e francamente è stato imbarazzante. Me lo ricordavo messo meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 22, 2014 ma sorensen è forte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 22, 2014 mirkograziano @mirkogazzetta 45 sec Domani Pereyra sarà a Torino per le visite mediche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 22, 2014 mirkograziano @mirkogazzetta 45 sec Domani Pereyra sarà a Torino per le visite mediche Buon, che giovedì ho una giornata di fuoco. Domani mattina lavoro, ma almeno poi mi posso godere il topic sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 22, 2014 ma sorensen è forte? Fare i biscotti danesi sicuramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti