Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Ufficiale: Roberto Maximilano Pereyra alla Juventus

Recommended Posts

48827 messaggi

nel dubbio sgraat

tra l altro proprio ora ho visto che sul cappellino bianco c era scritto miami sefz dai è uno di loro sefz

Horatio Marotta lo arresterà .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Boh, intorno ai 10 sarebbe il profilo perfetto: può giocare da seconda punta o punta esterna, è giovane e la porta la vede. Sono 2 anni che lo vedo tanto come giocatore da Juve, vediamo...

ho letto che il sunderland lo sta trattando col Liverpool per quella cifra poi magari è una boiata dei giornali uk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
740 messaggi

Boh, intorno ai 10 sarebbe il profilo perfetto: può giocare da seconda punta o punta esterna, è giovane e la porta la vede. Sono 2 anni che lo vedo tanto come giocatore da Juve, vediamo...

a quella cifra (e magari in pcddr .asd) sarebbe davvero eccellente, piuttosto che shaq e compagnia.

ottimo aver chiuso (?) per il tucumano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

beh,non firma manco oggi???non c'è l'incontro stamane pozzo-marry???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32420 messaggi

.meme6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

probabilmente una domanda a cui si è già dato risposta, ma ho un dubbio. Sorensen, valutato 3.5 mio, rientra nell'operazione in che modo?

- parte del riscatto di narco-tucumano (11 mio) da dare la prossima estate?

- aggiuntivo (11 mio + sorensen= 14.5 mio) al riscatto in denaro

- operazione parallela: toccoano valutato 1.5+11 e sorensen 3.5. Netto= 9.5

grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

probabilmente una domanda a cui si è già dato risposta, ma ho un dubbio. Sorensen, valutato 3.5 mio, rientra nell'operazione in che modo?

grazie!

Credo aggiuntivo

ad oggi le motizie vanno in quel senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi
Inviato (modificato)

grazie!

Presupposto: Di Marzio, Marchetti, Pedullà e tutti gli altri soggetti che si sono pronunciati su questa trattativa non sanno esprimersi in italiano.

Da quello che s'è capito diamo all'Udinese 1,5 milioni per il prestito + 11 tra un anno per il riscatto + Sorensen subito che viene valutato 3,5 milioni.

Ovvero, facendo un normale bilancio (quello che entra meno quello che esce) è come se in totale spendessimo 16 milioni (dando per scontato il riscatto tra un anno) e ne incassassimo 3,5 dalla cessione di Sorensen.

A conti fatti per quest'anno avremo a bilancio esclusivamente lo stipendio di Pereyra mentre con Sorensen incassiamo una buona plusvalenza (riscattata la metà per 800 mila euro).

Modificato da ManRay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
740 messaggi

grazie!

senza nessuna certezza, e solamente per analogia con la vicenda pasquato, io dico operazione parallela.

e` un modo per rendere la cosa piu` digeribile in termini di bilancio e continuare a finanziare l'udinese (questo non lo dico in senso negativo/scandalistico, ma nel senso che abbiamo in parte "esternalizzato lo scouting", per dirla cosi`).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi

ma sorensen è cosi scarso

non voglio fare la vedova di sorensen ci mancherebbe

pero' mi è sembrato uno buono per la sua eta'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

ha avuto la sfortuna di giocare in una squadra senza capo nè coda. Altrimenti sarebbe migliorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Lo ha preso Black Sabbath(ini)

sefz

La mia Nemesi :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

13:51 - GIOVINCO NON È IN PARTENZA - Secondo Sky Sport, Sebastian Giovinco non è in partenza, per lui si era iniziato a parlare anche di rinnovo di contratto. Inoltre, con l'infortunio di Morata è difficile che possa partire. Un ex Juve, Osvaldo, invece, potrebbe tornare in Italia forse all'Inter. Intanto, oggi ci sarà l'incontro tra Marotta e l'Udinese, per chiudere per Pereyra

13:05 - NEI PROSSIMI GIORNI LE VISITE DI PEREYRA - Secondo Sky Sport, nei prossimi giorni alla clinica Fornaca sono previste le visite mediche di Roberto Pereyra il prossimo acquisto della Juventus.

12:20 - LA JUVE NON CAMBIA LA STRATEGIA DI MERCATO - La Juventus dopo l'infortunio di Morata potrebbe cercare un attaccante visto che in rosa restano solo Tevez, Llorente e Giovinco. Ma, secondo Sky Sport, le strategie di mercato dei bianconeri non cambieranno, infatti, Marotta stava cercando comunque un nuovo attaccante e i contatti per Lukaku sono ripreso già alcuni giorni fa. Adesso resta da capire se la Juventus accelererà per il belga. Mentre, oggi, potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio in bianconero di Roberto Pereyra. La Juventus dovrà chiudere con l'Udinese e apporre le firme sui contratti. Infatti, Marotta i friulani sono d'accordo per il prestito di Pereyra a 1,5 milioni e 11 per il riscatto più l'inserimento di Sorensen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

13:51 - GIOVINCO NON È IN PARTENZA - Secondo Sky Sport, Sebastian Giovinco non è in partenza, per lui si era iniziato a parlare anche di rinnovo di contratto. Inoltre, con l'infortunio di Morata è difficile che possa partire. Un ex Juve, Osvaldo, invece, potrebbe tornare in Italia forse all'Inter. Intanto, oggi ci sarà l'incontro tra Marotta e l'Udinese, per chiudere per Pereyra

13:05 - NEI PROSSIMI GIORNI LE VISITE DI PEREYRA - Secondo Sky Sport, nei prossimi giorni alla clinica Fornaca sono previste le visite mediche di Roberto Pereyra il prossimo acquisto della Juventus.

12:20 - LA JUVE NON CAMBIA LA STRATEGIA DI MERCATO - La Juventus dopo l'infortunio di Morata potrebbe cercare un attaccante visto che in rosa restano solo Tevez, Llorente e Giovinco. Ma, secondo Sky Sport, le strategie di mercato dei bianconeri non cambieranno, infatti, Marotta stava cercando comunque un nuovo attaccante e i contatti per Lukaku sono ripreso già alcuni giorni fa. Adesso resta da capire se la Juventus accelererà per il belga. Mentre, oggi, potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio in bianconero di Roberto Pereyra. La Juventus dovrà chiudere con l'Udinese e apporre le firme sui contratti. Infatti, Marotta i friulani sono d'accordo per il prestito di Pereyra a 1,5 milioni e 11 per il riscatto più l'inserimento di Sorensen.

Tanto Paga Nese :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Tanto Paga Nese :mrtt2:

:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

foto di Daniele Buffa/Image Sport

Se si prende Lukaku, si reputa Giovinco alternativa a Tevez.. Sarebbe sbagliato..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34143 messaggi

Non era titolare fisso nemmeno in un Bologna indecente, suvvia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
740 messaggi

Se si prende Lukaku, si reputa Giovinco alternativa a Tevez.. Sarebbe sbagliato..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh quest'anno ha fatto quel mestiere li` (piuttosto bene tra l'altro).

poi dipende se vuoi giocare con due punte o con una.

e se pensi che morata faccia il lavoro di llorente o quello di tevez (l'idea credo sia che puo` fare entrambi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Mah, l'ho visto in una paio di partite con il Bologna e francamente è stato imbarazzante.

Me lo ricordavo messo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ma sorensen è forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Domani Pereyra sarà a Torino per le visite mediche

Buon, che giovedì ho una giornata di fuoco.

Domani mattina lavoro, ma almeno poi mi posso godere il topic sul forum .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ma sorensen è forte?

Fare i biscotti danesi sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...